Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

28/02/18, ore 12:03

Ciao! Sto seguendo la tua storia ed è fantastica!
Descrivi tutto molto bene e il rapporto di Harry e Draco che si evolve pian piano è bellissimo!
La trovata del "finto fidanzato" è geniale, poi. Sono sicura che Harry si renderà presto conto di quanto i suoi sentimenti non siano solo amichevoli, magari proprio perché, per essere credibili, starà più vicino a Draco in pubblico e ci scapperà qualche piccolo bacio?
Mi dispiace solo che Blaise si sia allontanato da Draco per il momento.
Comunque, bellissima storia e ottime descrizioni dei sentimenti, ciò che prova Draco, il bullismo...tutto perfetto, brava! Non vedo l'ora di leggere il resto!

28/02/18, ore 11:23

che cosa si farà venire in mente ora Ginny? -.-

28/02/18, ore 10:31

Che carino Harry, era palese che non sarebbe rimasto con le mani in mano, e in questo modo si é anche tolto Ginny dalle scatole

28/02/18, ore 09:53

Ci avevo preso.
Posso supporre che per Harry sia più facile lasciarsi riempire dal sentimento che prova per Draco, facendo finta che sia "solo" amicizia!
Ora se non altro, tutti si aspettano che passino del tempo insieme, per loro sarà quasi scontato vedersi...
Ma passiamo ad altro, più serio... sai che apprezzo molto il modo in cui dettagli e approfondisci il lato emozionale delle storie che racconti, ma non avrei immaginato che riuscissi a rendere in modo così chiaro e doloroso cosa prova chi subisce bullismo e discriminazioni. Hai descritto bene anche il branco, che davvero è un'aberrazione dell'essere umano.
Quindi, grazie, per aver colto l'occasione di una storia per focalizzare l'attenzione su questi comportamenti, che sono ben più diffusi di quanto si voglia ammettere. Perchè ammetterlo potrebbe voler dire rendersi conto che tu* figli* non è semplicemente un po' irrequiet*, ma che è il bull* della situazione...

XXX
nor <3

28/02/18, ore 07:42

Buongiorno writer,
sai quello che adoro di questa storia è la delicatezza, ma anche l'intensità che trasmette. È una storia tenera e plausibile, che affronta anche temi forti come il bullismo, ma con un garbo non comune.
Sono contenta che abbia seguito, a me personalmente piace un sacco.
E comunque THE WINNER is : se anche mi scopassi le capre legalizzerebbeo la zoofilia XD

28/02/18, ore 02:15

Mi sono sentito affranto dalla reazione dei compagni di scuola, più piccoli per di più! Quando di dice che le pulci hanno la tosse!
Detto questo, Draco è sempre stato il mio personaggio preferito e credo che questa FF sia la prova di quanto io lo amo! Stai rendendo benissimo le sue sfaccettature, riadattandole ovviamente alla tua storia!
Parlando del capitolo di per se, il bullismo è qualcosa di obbrobrioso, spero che qualche adulto faccia qualcosa tipo: chiudere Ginny che ha iniziato questa storia nelle segrete e farla letteralmente divorare giorno dopo giorno da delle formiche rosse.
Harry ha avuto un'ottima idea, che questo nasconda qualcosa ?
Comunque sono curioso della reazione di Ron ed Hermione e sopratutto di quella di Ginny, che spero si sia contorta e si autodistrugga con la stessa rapidità con la quale ha fatto del male a Draco.
Ora ti imploro, non farmi aspettare giorni e giorni.. pubblica al più presto! Io non credo di poter aspettare ahahah
10 a questo capitolo!

28/02/18, ore 01:02

"Io dai Weasley che condivido la camera con te, ecco cosa c’è." Una situazione esilarante e paradossale ahahaha.
Io odio Ginny. La odio, come la maggioranza dei fan di Harry Potter.
Come ha capito che Draco è gay? Sesto senso? Li ha spiati? Uffa, devo saperlo.

Ps: che romanticone Draco!

28/02/18, ore 00:55

Awww che teneri.
L'inchiostro che dice la verità è una bella idea, veramente geniale e simpatica xD anche perché, orgoglioso com'è, Draco non avrebbe mai ammesso di sentirsi solo in quella casa enorme... poverino. Harry ha fatto più che bene ad aiutarli.
Comunque a me piacciono questi capitoli mordi e fuggi, mordicchierò anche il prossimo!

28/02/18, ore 00:45

Draco & i complessi parte ennesima.
Gli voglio già bene.
Harry è veramente molto dolce, si preoccupa per il suo "amico" e giustamente, a modo suo, tenta di aiutarlo.
Chris è stato un po' uno stronzo, capisco l'arrivismo canonico delle serpi ma qui si esagera, dai u.u

28/02/18, ore 00:36

Ho appena iniziato a leggere questa storia... è siccome non sopporto chi non lascia una recensione, due parole devo dirtele. Mi piace, per ora è carina e leggera, e poi Drarry.. già mi attrae! Andrò subito a leggere il seguito.
Mi dispiace se Draco si senta non accettato, forse è per la sua educazione severa, ed è carino Harry che giustamente "se ne frega". È solo un buon Grifondoro. Nobile d'animo.

27/02/18, ore 16:53

Che simpatica Ginny, quasi quanto un cucchiaino dove non batte il sole! Invece Harry e Draco sono sempre più belli insieme, soprattutto per il modo in cui si stanno aprendo l'uno con l'altro

26/02/18, ore 18:27

Non posso e non voglio credere a ciò che ho appena letto.
La prima parte è stata davvero bellissima, ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempoi, credo che fraintendere sia più che giusto dato che comunque Harry si comporta in un modo che può essere frainteso con la stessa facilità con la quale uno si lava la faccia.
E adesso le parole dolci, adesso ti porto in un posto, adesso condividiamo il mio posto preferito di Londra, ecc ecc, ovviamente quello ci casca con tutte le scarpe.
Ginny spero muoia, credo che il mio odio per lei sia chiaro e spero che Harry in tutto questo faccia qualcosa, perché è assurdo pensare che quella piattola maledetta l'abbia vinta così facilmente, dio santo quanto la detesto! ti giuro, mi si è contorto lo stomaco per la rabbia, era tutto così perfetto, per quale motivo quella matta doveva rovinare tutto ?
Comunque, complimenti anche per questo capitolo!
Aggiorna presto!
Mark_Criss :D :D

26/02/18, ore 17:56

momento panico!
Allora scusami se sono sparito in queste ultime settimane, ma la sessione è stata davvero tremenda!
Torniamo alle cose serie!
Allora ti dico WOW, anche questo capitolo è stato travolgente, inizio ad intravedere le curiosità del "provare" nelle parole di Harry, ma ovviamente Draco fa bene a non sbilanciasi ancora, non perché ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo, ma perché se fossi in Draco avrei paura che possa essere tutto un gioco.
Questo nuovo quartetto è intrigante, devo ammetterlo, mi incuriosisce sapere come si svilupperà la cosa.
Nel discorso tra Harry e Draco sulla rottura con Ginny, ho letto fra le righe di quel "Essere fortunata" riferito a Ginevra.. che fosse una frecciatina per la posizione che ricopriva prima la ragazza e che vorrebbe ricoprire lui?
Anche in questa FF io darei fuoco a quella maledetta piattola rossa, ma come le viene in mente di dire una frase del genere !?? ma qualcuno dia fuoco alla sua stanza per l'amor di dio!

26/02/18, ore 13:42

pensavo che ginny avrebbe agito già alla tana, mi sono stupita molto quando non lo ha fatto... ma ha minacciato draco e Harry è venuto a saperlo... Harry è molto protettivo con draco e ha capito ancora di più che l'ossessione di ginny è malata... sono molto preoccupata per cosa succederà a draco: Harry riuscirà a proteggerlo?! spero di sì!!! e ginny, spero si faccia moolto male!!! XD

22/02/18, ore 17:27

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo ieri! Ero alla ricerca di una nuova storia e la tua mi ha colpito fin dall'inizio!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E' molto scorrevole e piacevole!
La trama che hai scelto mi piace moltissimo, ma la cosa che mi piace ancora di più è il modo in cui sei riuscita a non rendere OOC i personaggi di Harry e Draco! Sei riuscita a renderli amici senza snaturare i loro personaggi! Quelli che sono diventati amici sono i personaggi che conosciamo e questa è la cosa che mi piace di più in assoluto!
L'evoluzione del loro rapporto è stata molto bella.
Riguardo l'ultimo capitolo: ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà! Ginny ha tirato veramente un colpo basso e spero che non la passi liscia. Ovviamente ora il difficile arriverà per Draco, che è già molto fragile e questa nuova situazione provocherà sicuramente delle pesanti conseguenze, sia nella sua vita sia a livello mentale.
Non mi resta che farti ancora i complimenti per questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima!