Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

27/05/18, ore 15:57

Bellissima 😄 sono davvero molto contenta per loro e la storia è riuscita benissimo!!!

27/05/18, ore 15:33

Sono stata una lettrice silenziosa e ho seguito questa storia con grandissima felicità. È scritta benissimo,ottima trama, bella caratterizzazione dei personaggi. Brava davvero. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Baci

26/05/18, ore 23:57

- Noi due stiamo insieme, Draco. - sussurrò Harry.

- ...mi ami?- [...] - Questa è la domanda giusta -

- Non riuscivo a dire che non eri il mio ragazzo perchè per me lo eri. Lo sei sempre stato e nemmeno me ne rendevo conto -

- ...è al sicuro. Mi prenderò io cura di lui -

Li amo troppo. Finalmente si sono trovati e uniti. Li adoro! Bravissima. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

26/05/18, ore 01:47

L’ho scoperta solo ora... sono senza parole!!! Dire bella è riduttivo.. travolgente. Hai il potere di far evolvere il rapporto tra loro in maniera del tutto naturale e mai noiosa. Non smettere mai di scrivere. 🙏🏻

21/05/18, ore 13:36

alleluia!! alleluia!! ok... la smetto!!! XD splendidi!!! :3 e la lettera che Harry a scritto ai suoceri: adorabilmente plebea!!! :3 così vera e sincera!!! spero quasi che narcissa o lucius si abbassino a rispondere!!! :3

21/05/18, ore 10:23

Ma io ti amo
Veramente
C'è...
Sono senza parole, è stato un vero sollievo leggere questo capitolo
Ti ringrazio per averlo scritto ❤

20/05/18, ore 08:36

Che bello! Era ora ormai aleggiava nell'aria sarebbe stato innaturale se non ci fosse stata lla presa di coscienza di Harry e conseguentemente il loro fare l'amore
Ora sono proprio curiosa di come proseguirà questa storia

19/05/18, ore 17:09

Che in tutte le storie, il momento delle spiegazioni è il mio preferito.
Che l'Harry Potter arrabbiato, con tutta la passione con cui difende Draco dalle delusioni e sofferenze, si fa persino perdonare il poco intuito.
Che sei stata molto carina ad anticipare la pubblicazione senza lasciarci in sospeso per un'altra settimana.

19/05/18, ore 03:51

Che ne penso? Che tra poco dovrò leggere fine...e allora? Avrò la scusa per rileggere di nuovo tutta la storia dal primo fino all'ultimo capitolo...tutte/i noi vorremmo un Harry così, è il fidanzato ideale e...un pò imbranato si...ma assolutamente meraviglioso...in attesa dei prossimi capitoli.

15/05/18, ore 23:13

" ...per dieci secondi erano stati qualcosa di molto simile a una vera coppia. Per dieci secondi, Draco Malfoy era stato davvero il fidanzato di Harry Potter... "
Augurandosi che questi dieci secondi diventino qualcosina in più, Moony_21 ti saluta e ti dice brava!

14/05/18, ore 23:07

Forse ho trovato giusto un Po strana la questione della pozione, non sembra funzionare come dovrebbe ?
Il capitolo mi è piaciuto molto, ma è l'unica cosa che mi ha stranito, quindi non inibisce l'eccitazione , ma rende solo più complicato averne una ?
Beh prima o poi riusciranno a esprimere i loro sentimenti, ora hanno chiarito l'attrazione. Come può Harry darsi ancora una definizione sessuale mi chiedo, due domande se le dovrebbe fare hahaha
Ti seguo, la storia è proprio piacevole da leggere, al prossimo capitolo.
.satariel.

14/05/18, ore 16:09

Ho letto gli ultimi tre capitoli convinta che i nostri 2 protagonisti facessero un po' di chiarezza fra di loro... ma niente! Forse è per casi come questi che si dice "l'amore é cieco". Aspetterò come sempre con ansia il prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 04:10 pm)

14/05/18, ore 13:24

miseriaccia... ancora non ci sono arrivati!!! XD ma intanto vanno avanti!!! per fortuna!!! :3 galeotta fu la pozione, doveva mica essere un calmante?! direi che ha ottenuto decisamente l'effetto opposto!!! :3

14/05/18, ore 07:15

Ma che capitolo di fuoco!!!!
Sulla tua bravura nello scrivere non ho parole, sei fantastica, la trama è avvincente e mi tieni inchiodata allo schrmo.
Per l'evoluzione della storia dai, sinceramente parlando tra noi, Harry confuso?????? Sul serio???? A me sembra mooooolto sicuro di quello che vuole! XD
Di questa storia mi piace moltissimo la carica di tensione che sei riuscita a dare in alcuni momenti tipo durante la punizione di pozioni (per citarne solo uno, ci sono tantissimi momenti che ti fanno sciogliere).
Che dire in conclusione sei un grande, continua così si percepisce che quello che scrivi lo fai con il cuore e anche con intelligenza.

13/05/18, ore 23:13

Non puoi farmi questo: un attimo prima sono alle stelle, un attimo dopo sono in caduta libera. Che turbinio di emozioni, quasi come essere sulle montagne russe (paragone un po' grezzo ma che rende l'idea). Ho adorato l'abbraccio dei due alla fine del capitolo. Hanno finalmente capito che l'uno senza l'altro può sopravvivere, ma non vivere.