Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

13/05/18, ore 23:02

Oddio! Stanno praticamente insieme, come veri fidanzati! Non so se riuscirò a reggere ancora per molto. Il mio cuoricino sta per esplodere! 😍

13/05/18, ore 22:22

Wow!!!certo che harry dire che è confuso è un eufemismo...e mi tira scemo draco,porello...capitolo fantastico,non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...come sempre:complimenti!

13/05/18, ore 01:27

Amoooriiii!!! Li adoro troppo! Come si fa a non amarli?! Spero che questi "finti" baci diventino veri alla fine! Bellissimi! ❤❤❤

11/05/18, ore 23:57

Direi che la cosa sta cominciando a farsi interessante... molto interessante...

10/05/18, ore 23:15

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che mi intriga molto. Mi piace questo rapporto di amicizia-confidenza nato tra Draco ed Harry e non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Continua così!
Moony_21

07/05/18, ore 14:00

secondo me hermione poteva anche dirglielo a draco che il suo amore non è a senso unico!!! XD anche potter però... de coccio!!! digli che gli vuoi bene e dio!! o forse non l'ha capito, troppo fesso!!! XD ahhhh!!! li adoro!!! :3

06/05/18, ore 17:17

La fine è vicina...e io sarò qui ad aspettarla, finalmente pace fù...ed Harry ha accettato 😍 Hermione è dall'inizio il personaggio che ho amato di più ❤ In attesa della fine.

06/05/18, ore 17:02

Noo!!! Come faccio ad andare avanti senza il prossimo capitolo di questa fanfiction?!
Da qualche capitolo avevo capito che eravamo vicini alla fine... Che dire? Ho amato moltissimo questa storia così come i due protagonisti. Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli.

06/05/18, ore 16:29

Io ADORO questa storia...davvero, l'ho amata fin da subito e le tue parole mi hanno lasciato un vuoto...la fine? Davvero? Spero tanto che Draco capisca che Harry può innamorarsi di lui, anzi...che è già innamorato e deve solo interiorizzare la cosa! Posso nutrire la speranza che la fine sia lieta, sì? Perché una storia tanto bella e scritta bene, non può finire tragicamente!
Alla prossima settimana, ottimo lavoro!

04/05/18, ore 07:33

Ma porco Godric
Allora
Sti due sarebbero da prendere a randellate in testa
Come fanno a essere così scemi?
PERCHÉ SONO COSÌ CIECHI
PERCHÉ
Ti prego fammi entrare nella storia per dare una sberla a entrambi, sotto forma di una cattivissima Hermione stufa quanto me di questi due tonti che non capiscono un tubo
Oppure per fargli dare una testata su quel benedetto tavolo della biblioteca
Magari è la volta buona che si svegliano e si rendono conto che, WOW PAZZESCO, anche Harry è CHIARAMENTE INNAMORATO DI DRACO
...
Scemi che non sono altro

02/05/18, ore 08:47

Non è giusto! Povero Draco e povero Harry! Di sicuro ha ragione Hermione sono due testoni! Spero che Harry si svegli presto e riconosca i sentimenti che prova per Draco e Draco trovi il coraggio di confessare il suo amore per Harry

30/04/18, ore 17:52

Ma quanto è vittimista Draco? Vuole darsi una svegliata??? Non si rende minimamente conto che forse ad Harry piace stare con lui? Comtinua a parlargli di un futuro insieme e lui... nulla. Non. Ci . Arriva! Urge l'intervento degli amici!!! Qui sennò va tutto a remengo...

30/04/18, ore 14:11

oddio!!! che pasticcio!!! perché non riescono a dirsi semplicemente "ti amo"' l'hanno capito tutti tranne loro due!!! XD puccini!!! :3 spero che blaise e hermione decidano d'intervenire!!! XD bellissimo il "sogno"!!!

30/04/18, ore 01:51

E BAM ed ecco che il momento tanto atteso è arrivato, trepitazione ansia, tutto perfetto finchè non si svegliano, con i paraorecchie e anche i paraocchi...mi vien voglia di prenderli a ceffoni, ma forte, Draco finalmente le tue pippe mentali hanno una risposta...forse forse vedi che anche al nostro campione dei tonti piacciono gli uomini? E quindiiii??? Sta lì a ripensare pure! E quell'altro, non lo commento benché....ahhaha appare questo sfogo folle, sono consapevole che al fine della storia questo passaggio cè, ma è talmente che ti prende mia storia che ti fa rispondere al capitolo anche in modo folle. In attesa del prossimo cap ;)

26/04/18, ore 00:11

Evvai, mi sono messa in pari, ma ora muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!!Non so dirti quanto stia amando questo avvicinamento tra Draco ed Hermione. Ovviamente noi donne capiamo subito quando c'è in ballo qualcosa di grosso eheh ed il fatto che si sia arreso, si sia confidato con lei e che finalmente l'abbia detto ad alta voce che ama Harry, è di una tenerezza estrema. Amatevi per favore!!