Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

03/04/18, ore 23:14

Ti adoro!!! Ogni capitolo va a dare forma a tutto ciò che circonda i protagonisti. L'ambiente circostante, le persone con la quale interagiscono e... Neville! 😂 non mi sarei mai aspettata una simile uscita da lui eppure... nessun altro avrebbe potuto essere più adatto. Cosa dire.. hermione è sempre unica. Riesce a rendere tutto più profondo con poche parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... conterò i minuti!

03/04/18, ore 14:03

adoro hermione!!! draco ancora non ha capito e forse nemmeno Harry ma lei si!!! è un passo avanti a tutti!!! XD li adoro sempre di più!!! :3 e blaise che si fa coinvolgere con i grifondoro? mitico!!! XD

03/04/18, ore 07:59

L'attesa per l'aggiornamento di questo capitolo sembrava non dovesse finire mai...Ma ho la sensazione che sarà sempre così fino alla conclusione della storia.
Venendo ai contenuti, invece, ho trovato i due piccioncini piuttosto teneri. Una coppia a tutti gli effetti, pur non essendolo. Tra le righe mi sembra sempre che Harry sia consapevole di essere preso dal biondino, ma poiché troppo Grifondoro , non voglia superare il confine dell'amicizia, forse pensando di forzare Draco, di approfittarsi di lui e della situazione.
O magari semplicemente non è abbastanza sveglio, come gli ha fatto notare Blasie nel capitolo scorso.
Per capirci qualcosa in più, si torna all'attesa di cui parlavo all'inizio della recensione.
Grazie per l'aggiornamento nei giorni di festa, è stato un bel regalo

02/04/18, ore 20:36

Eh, Hermione é sempre la più intelligente e capisce subito. Se non ci fosse lei... Chissà che non faccia aprire gli occhi a Harry

02/04/18, ore 19:59

Ma che bello questo capitolo, ma che bella questa storia. Adoro sempre i tuoi aggiornamenti, ne vorrei uno al giorno! Un abbraccio, e a presto, spero.

27/03/18, ore 20:43

Troppo breve!!!! Mi sembra che i giorni non passano più in attesa del nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi chiedo.... ma Harry ci è o ci fa? Quando si renderà conto che non è solo "amicizia"?

27/03/18, ore 20:32

Come sempre sei in grado di trasformare una storia dandole spessore e sentimento. Questa volta la tenerezza la fa da padrone.. si possono percepire le emozioni dei protagonisti in modo delicato e conturbante con il crescere della tensione e dell'aspettativa di entrambi. Mi chiedo solo... come mai hermione e ron non dicono nulla? In questa ambientazione cosi bigotta ed all'antica, mi aspettavo supporto da lei e stupore da Ron. Sono curiosa di leggere come continua!!

27/03/18, ore 13:28

Quanto mi piace questa storia è quanto amo questo capitolo! Sono di una tenerezza esagerata, Harry è un amore e Draco un cucciolo. Aggiorna presto, non vedo l’ora di leggerti!

27/03/18, ore 13:11

dolcissimamente dolce!!! :3 per un attimo ho pensato che draco si fosse preso qualche brutta malattia... anche se essere diseredato per lui lo è!!! XD il discorso di Harry, assomiglia molto a una splendida dichiarazione d'amore anche se draco non sembra essersene accorto del tutto!!! XD troppo splendidi!!! :3

26/03/18, ore 12:24

Talvolta alcune storie hanno la capacità di farmi riflettere, una volta in più, sulle sofferenze e problematiche, di chi certe situazioni le vive veramente. L'essere additati perché "diversi", o meglio ritenuti dagli altri "diversi".
La frase pronunciata da Draco "– È perché non mi vogliono più bene. - mormorò - Come se l’amore che mi hanno dimostrato in tutti questi anni non esistesse più, scomparso. In un istante. -" riferendosi ai propri genitori (ma potrebbe valere per i fratelli, i migliori amici,...) si spera non debba più essere pronunciata da nessun figlio.
Insomma, riflessioni allegre e spensierate... ma questo è merito di un'ottima storia.
Alla prossima

26/03/18, ore 00:00

Tranquilla alla fine la preparazione psicologica mi ha fatto attendere questa settimana meglio di quanto credevo, ho controllato solo almeno 30 volte se avevi aggiornato il cap, ed è un miglioramento!...comunque, Draco è lui, non mi sarei aspettata altro, ma i Malfoy, bruttissima gente! Diseredare Draco per cosa, perchè magari ha fatto la scelta migliore della sua vita? Ahhh valli a capire "sti nobili" comunque Harry è davvero troppo grrrrmmmm davvero vuoi ancora crederti di essere etero????? Dai ci vediamo tra una settimana...spero ahahha

25/03/18, ore 23:28

Eh si eh, ora il caro Draco è davvero fottuto. u.u
Cavolo. Acciderbolina. Non ha scampo, sarebbe ora che lo dicesse ad Harry così poi concludono in bellezza dietro le tende del baldacchino a fare cose sconce.
Che poi, voglio dire, ma dove lo trovi uno come Harry che ti sta sempre attaccato, che si occupa e preoccupa per te, che ti bacia, ti consola... Aah che vita difficile.
Spero solo che non faccia mosse stupide e diventi un po' coraggioso!
Devo essere sincera, questa storia non mi convinceva molto all'inizio, ma arrivata a questo punto non vedo l'ora dei tuoi aggiornamenti settimanali <3
Peace and Love

25/03/18, ore 23:28

- Se siamo in un corridoio, anche da soli, e in quella situazione baceresti il tuo ragazzo… allora fallo. -
- Stai cercando di dirmi che vuoi essere baciato? -

SI, sta esattamente dicendo quello! *fangirl in azione*
Il capitolo è stato molto dolce, soprattutto nel momento dell'appuntamento.. Sei molto brava, le descrizioni sono fantastiche e sembra di guardare un film piuttosto che leggere!

25/03/18, ore 22:51

Sono a metà tra odiare i Malfoy per quello che hanno fatto e dargli una pacca sulla spalla perché hanno fatto avvicinare ancora di più i due

23/03/18, ore 20:42

Adoro questa storia, è un piccolo gioiello!
Mi sembra di assistere allo schiudersi di una rosa in boccio... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.