Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

25/04/18, ore 23:15

Mi piace davvero troppo la storia che stai raccontando. Adoro particolarmente di come hai fatto crescere il loro rapporto arrivando a questo momento: Draco realizza di amare Harry. Mi tuffo nel prossimo capitolo!!!!

25/04/18, ore 22:49

sul serio....io non ce la posso fare con questa storia!!!! Adoro troppo!! 😍

24/04/18, ore 15:56

Un altro passo in avanti, per lo meno fisico, nell'avvicinarsi alla presa di coscienza dei rispettivi sentimenti.
Draco si interroga sul perché Harry non abbia confidato a Ron della loro recita, lasciandosi sfuggire quel "Beh per me è strano, che ti scopi il mio migliore amico. - replicò Ron, con una scrollata di spalle – Ma mi sono abituato a vederlo finalmente felice, quindi me lo faccio andare bene. -", che sottolinea una volta ancora come Harry sia sereno da quando è al suo fianco.
E ho riconosciuto un tratto, che da sempre ho apprezzato nel personaggio originale di Hermione, ossia il saper prendere posizione davanti alle ingiustizie, che me la fanno amare maggiormente in questa storia.
È affascinante vedere come fai interagire tra di loro i personaggi, e come la storia, anche quando apparentemente ci porti in una certa direzione, in realtà nasconda ancora molte sorprese.

24/04/18, ore 12:59

ohhh!!! spero con tutto il cuore che sia una luunga notte!!! :3 altro che 5 minuti!!! XD adoro hermione e anche ron... dai, l'ha presa bene!!! spero solo che non gli scappi qualcosa con ginny!! adorabili!!! :3

23/04/18, ore 23:24

Povero Ron che scopre le cose in ritardo. Almeno ha detto che vede harry felice lol
Poi il finale " cinque minuti " seh seh sicuramente saranno cinque minuti proprio come credono hahaha
Al prossimo capitolo ♡
.Satariel.

23/04/18, ore 22:39

Perchè sempre Ron combina guai, ma magari se mette pressione a Harry dirà finalmente la verità...adesso si sceglieranno vicini vicini 😍😍

23/04/18, ore 21:32

Wow,alla faccia del capitolo!certo che tra tutti e due son veramente tardi...fortuna che c'è hermione che è intelligente e li aiuta a ripigliarsi!!!

16/04/18, ore 13:43

aarghhh!!! sono davvero fuori!!! perché ron non ha fermato Harry?! insomma farsi il fidanzato davanti a tutti non è una cosa molto romantica!! XD fortuna che ci ha pensato blaise... comunque era chiaro a tutti tranne a loro due che era davvero una scenata di gelosia!!! XD :3

16/04/18, ore 00:52

Avrei voluto essere una piccola mosca per vedere Harry e blaise "chiarire e discutere" Harry vuole dire qualcosa....e perché non la dice!
lo so che naturalmente cè una storia da scrivere per arrivare a quel punto, ma ehi nessuno mi impedisce di creare nella mia testa l'immagine di me che picchia lo sfregiata, due sono le cose: o sei tardo a tal punto o due vuoi fingere per quanto tempo che non vorresti fare cose ciocciolose con il nostro biondino preferito, e smettila di fingere...ho adorato il punto in cui Draco gonfio della sua "burla" per aiutare Ron si ritrova sopraffatto da Harry e il finale era così dolceeee
Attendendo il prossimo capitolo 😚
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 12:54 am)

15/04/18, ore 19:40

Bellissimo, bellissimo capitolo!!!
Eh Harry ti stai svegliando grazie a Merlino! Dolce e delicato il finale, sensuale come sempre è tanto tenero.
Aggiorna presto!

15/04/18, ore 18:57

Il chiarimento tra Draco e Blaise e il loro ulteriore riavvicinamento sono stati un bell'inizio di capitolo. Ammetto che le spiegazioni di Blaise erano quelle che avevo ipotizzato come motivazione per il suo allontanamento. Da qui a giustificare che un amico possa girarsi dall'altra parte, in un momento così importante come quello attraversato da Draco, vittima di bullismo, però, è più difficile.
Lo sviluppo invece della relazione tra i due protagonisti regala sempre belle sorprese. Harry inizia a farsi qualche domanda... Chissà se saprà darsi le risposte giuste in tempi brevi.
Alla prossima

09/04/18, ore 13:48

non vorrei sopravalutare Harry ma credo che l'amico abbia capito!!! solo che draco continua a interromperlo e lui non riesce a dirglielo!!! XD e se non l'aveva ancora capito... adesso lo ha fatto di sicuro!!! :3 il san valentino più bello che potessero avere!!! :3 e adoro il loro parlare più o meno seriamente di convivenza e matrimonio!!! :3

08/04/18, ore 22:44

Oddio non puoi chiudere così! Continua? Come continua, quando continua?!
No dimmi che stai aggiornando subitamente, perché non resisto!
Bellissima l’idea della pozione ammosciante ahahahah e bello tutto, loro sono meravigliosi!
Complimenti!

08/04/18, ore 18:26

L'atmosfera romantica fa da padrona anche in questo capitolo.
Che dire... forse Draco, invece di interrompere Harry per "superare" i momenti che considera imbarazzanti, dovrebbe lasciargli il modo di esprimere ciò che pensa. Magari avrebbe qualche bella sorpresa.
Originale la pozione sopprimi- ormoni, non si spiegava altrimenti come facesse Draco nei momenti di intimità con il migliore amico/quasi ragazzo 😁
A presto

07/04/18, ore 09:01

Mi rimbalza la parola amore da un paio di giorni, Hermione come sempre riesce a trarre le giuste conclusioni nelle situazioni che le circondano, e dire che è strano che Harry "stava contemplando" proprio quella stanza, il fattore "Mi blocco perchè mi hai detto una cosa sconcissima" naaah non me la conta giusta...Draco caro mio Harry per me ti rivolterebbe in tutti luoghi, in tutti i laghi, in tutto il mondo... Ma forse non l'ha ancora capito?? Ok io mi ripeto se non l'ho già scritto, l'ho dico per la prima volta, spero ci saranno capitoli con i pensieri di Harry...aspettando il prossimo capito...Baci