Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

20/03/18, ore 11:22

confermo la mia precedente recensione, Harry non è così etero, questo gioco di seduzione (stupendamente descritto) inizia a piacergli parecchio!
nota stonata la Mc Granit: chissà perchè me la sono vista vestita di rosa e circondata da piatti raffiguranti dei gattini eheheheh
sono molto curiosa di scoprire nella lettera con il sigillo dei Malfoy, guai in vista?
a presto

20/03/18, ore 01:00

Ok sono arrivata al punto che penso e ripenso...Harry è un grandissimo manipolatore...l'ha sempre voluto, geloso dell'altro...cosa ci faceva in quel corridoio se non per seguire Draco...e sta storia del finto fidanzato è tutta una mascherata per far innamorare Draco di lui...è così?????? Comunque Pippe mentali a parte, la storia ti travolge, tu sei lì a quel tavolino con loro, e li ascolti in silenzio...descrivi i particolari essenziali delle location, così da permettere alla nostra testa di viaggiare e di pensare al miglior ristorante di lusso che abbiamo mai visto, ma nulla invece è lasciato a caso nei dialoghi e nei pensieri, dimmi che avremo un extra con il Pov di Harry su tutto quello che ha pensato realmente in questi momenti...
Firmato: una tizia pazza che attende con apprensione il prossimo Cap.
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 01:02 am)

19/03/18, ore 13:57

la mcgranit che fa l'inquisitrice proprio non me l'aspettavo!!! era più una cosa da severus!!! XD questo appuntamento è stato strepitoso!!! e anche il tiepido appoggio di blaise: è un serpeverde, non pretendiamo troppo!!! XD e ora... guai in vista?! speriamo bene!!! :3

18/03/18, ore 23:13

Che dire... Anche in questo capitolo il feeling sempre crescente tra i protagonisti è descritto in modo impeccabile e coinvolgente. Ho avuto la sensazione, non per la prima volta dall'inizio della storia per la verità, che Harry già provasse qualcosa per Draco e potesse esserne stato geloso fin da subito. Mi sono riletta anche tutti i capitoli per ritrovare quei dettagli che mi hanno fatto pensare a questa chiave di lettura.
Ovviamente dovrò aspettare il prossimo aggiornamento ... con ansia. Alla prossima

18/03/18, ore 19:46

Oh. Mamma.
E adesso?
Okay, la conclusione del capitolo mi ha lasciata decisamente di stucco. Spiazzata.
Che si tratti di una lettera dei genitori? Ma non erano al maniero, giusto?
Beh, queste domande non mi aiutano di certo... Ora voglio leggere il prossimo capitolo, non posso non sapere cosa succederà!
...
Bene, parliamo della cena...
Io sono sempre più convinta che Harry stia seriamente mettendo in dubbio la sua eterosessualità... Non ne ha parlato con Draco, certo, ma sono certa che dentro la sua testa ci sono mille e più domande...
La loro serata al ristorante è stata davvero tenera, sembravano davvero una coppia...vera! Magari alle prime armi, ma ho percepito del vero sentimento tra loro. Sono stati a dir poco dolcissimi!
Ah, quei due... Mi faranno morire un giorno di questi!
Ti prego, aggiorna presto...!
Un bacio

18/03/18, ore 19:30

Okay, questi due sembrano davvero una coppia a tutti gli effetti! Cavolo, mi piacciono da impazzire!
Nonostante le cose si stiano svolgendo in fretta, nulla sembra azzardato o esagerato. Anzi, sembra tutto così... naturale!
E Dean e Seamus che scommettono? Giuro, li ho sempre immaginati così, e in questa ff non si smentiscono per niente!
Ora, abbiamo appurato che Draco è particolarmente interessato a Harry, e non solo perché è il suo migliore amico... Quello che non risco a comprendere è Harry! Sappiamo bene che cerca sempre di aiutare gli altri, e ne è stata una dimostrazione quello che è successo durante le vacanze di Natale... Ma un conto è andarlo a prendere per non fargli trascorrere le vacanze da solo, un altro è fingersi il suo fidanzato e baciarlo davanti a tutti (e non solo).
E Blaise sembra aver capito tutto. E' un ragazzo estremamente intelligente, e penso che anche se è riuscito a capire il loro "piano" non li smaschererà perché, per quanto deluso dalla mancanza di fiducia di Draco, comunque sembra tenere a lui...
Sono proprio curiosa di scoprire cosa ci riserverai in futuro!
Un bacio e a presto

18/03/18, ore 15:49

La pucciosità fatta a coppia, li adoro, ma cavoli non si può fingere così bene, Draco va beh è convintissimo dell'eterossesualità di Harry,ma se nemmeno Hermione trova la cosa strana, qui è finta solo la finzione...seamus e dean sono i nostri gemelli...comunque le scommesse sono partite, tra quanto ginny finirà peggio di Fanny nella sua rinascita? Attendiamo con ansia..........

13/03/18, ore 11:55

Ciao, molto carina questa ff, scritta molto bene con dei bei dialoghi, la descrizione della colazione è stata veramente divertente!
Scusa se magari scrivo una castroneria ma non ho letto tutte le recensioni e le risposte precedenti
Inizio ad avere un dubbio: Harry lo sta facendo solo per aiutare Draco o in fondo inizia a provare qualche cosa?
Zabini.... che delusione, spero cambi nei prossimi cap
A presto

12/03/18, ore 16:46

Wooow...sono stra teneri...e un sacco divertenti...a "piange quando viene" sono morta...non vedo l'ora di leggere gli sviluppi...e anche le altre reazioni di christopher,blaise e ginny

12/03/18, ore 13:58

bellissimo!!! :3 speravo che blaise si buttasse... ma non così!!! insomma, lo ha praticamente attaccato!!! altro che amico!!! uff... i loro baci sono sempre più frequenti e naturali!!! adoro come imparano in fretta!!! XD ginny non l'ha ancora pagata...

12/03/18, ore 12:53

Dopo aver letto il capitolo precedente, mi sono chiesta come avresti sviluppato la storia, per far avvicinare ulteriormente Harry a Draco; ma anche se il loro essere "coppia" sarebbe bastato a proteggere Draco dall'odio.
Trovare Harry così spontaneo nel rapportarsi col finto ragazzo fa pensare che quello prova per lui vada già oltre l'amicizia.
Un capitolo che trasuda tenerezza.
È sempre un piacere leggere i tuoi scritti.

12/03/18, ore 12:18

Trovo molto carina la scena della colazione insieme e inizio a preoccuparmi per Zabini: ha capito davvero tutto? Ha intenzione di fare qualcosa come ha fatto Ginny?
Harry e Draco sono fatti per stare insieme e non vedo l'ora che sia davvero così T-T
E sì, ti sto commentando ogni capitolo, mi sento una stalker ma va bene così. Sei molto brava. I testi sono scorrevoli, si leggono da soli ed è tutto contornato da qualche battuta che "stempera" un po' la tematica! Bravissima <3

12/03/18, ore 01:29

Ho avuto la risposta alla mia precedente recensione...eh beh...qui qualcosa non quadra, fingere?ok...per il bene supremo dell'amicizia?...va bene...ma un Harry così dichiaratamente etero prima della loro amicizia dovrebbe aver problemi a baciare un uomo...e qui ci casca l'asino...davvero riesce a fingere così bene? Oppure vuoi accedere in altri posti sotto sotto...comunque la storia ti prende sempre più...vogliamo sapere di più! 😘😉 Baci

10/03/18, ore 17:23

Okay, Harry non me la racconta giusta.
Capisco il voler aiutar un amico in difficoltà, capisco il voler costruire una storia credibile da raccontare agli altri per convincere tutti della veridicità delle loro parole, ma questo? Questo mi sembra troppo anche solo per un amico che vuole aiutarne un altro!
Cioè... non verrebbe a tutti in mente l'idea di pomiciare con il proprio migliore amico, no??
Quindi, secondo la mia modestissima opinione, Harry nasconde qualcosa. Uno scheletro nell'armadio, come ha detto lui riferendosi a Ginny. E, se fosse realmente così, non potrebbe che farmi più che piacere! ^^
Detto questo, non vedo l'ora di vedere che cosa ci riserverai nei prossimi capitoli! Spero aggiornerai presto...
Un bacio!

10/03/18, ore 17:10

Dio, quanto odio questi comportamenti... Ho visto fin troppe volte fin dove può arrivare la cattiveria delle persone, e anche se questa è tutta fantasia mi fa stare male comunque...
In più tu riesci a rendere il tutto così reale, sento come se queste cose orribili stiano accadendo al mio migliore amico e mi fai venire una voglia matta di fare qualcosa per aiutarlo, qualunque cosa!
Non posso non farti i complimenti, davvero! Una caratterizzazione dei personaggi fantastica, sono così... umani! Non riesco a spiegarlo meglio, quindi credo dovremo accontentarci di questo.
Draco che cerca di sminuire la cosa mi fa stare così male... Ma Harry che da amico fa di tutto per aiutarlo, anche mettere a repentaglio la sua stessa reputazione è semplicemente emozionante!
Magari ci fossero più persone così, nel mondo...
Davvero, davvero complimenti! <3
Al prossimo capitolo