Inaspettatamente amici
di fann1kaoriyuki

22/02/18, ore 01:11

Ho letto tutto nel giro di 10 minuti!!! Ed ora??Voglio il resto....ginny é un personaggio che non mi ha mai ispirato così tanta voglia di gettarlo nel lago nero! Comunque spero in un futuro gioioso nei nostri due "migliori amici" puahhaha non è mai esistito che Harry e draco siano solo migliori amici....ed harryyy caccia tutti gli scheletri degli armadi di quella vipera...comunque complimenti é una storia accattivante e piena di emozioni 😘

21/02/18, ore 11:21

Ma dai!!!bello il capitolo lungo,mi è piaciuto un sacco ma ora non puoi mollarci cosi!!!

21/02/18, ore 10:37

Yuchan!
davvero davvero?
Per così poco? Che bello!
Grazie a te! <3

E' toccante come il legaem tra i nostri stia diventando sempre più profondo...
Draco si è concesso di ammettere la cotta, la prima sera dell'anno.
Harry sta covando il sentimento, che, mi viene da pensare, esploderà grazie alla cattiveria gratuita della Piattola.
Dimmi che la Piattola vedrà le sue, ti prego!!

nor <3

19/02/18, ore 13:51

molto bello!!! però mi aspettavo che ginny combinasse qualcosa subito... strano... spero non faccia una ca***ta troppo grande o che minimo ci lasci le penne!!! XD ottusa e ossessionata, pessima combinazione!!! XD

15/02/18, ore 21:49

Ben tornata! Ho visto il tuo nome e ho subito iniziato a leggere sicura che la storia mi sarebbe piaciuta e così è stato!! Posta presto 😀

14/02/18, ore 22:32

Uh ma non sta solo su Nocturne Alley la tua storia! Ottimo, qui è molto più comodo anche per commentare!
Io Ginny la odio, (va beh, lo dovevo dire XDDD) ma la tua storia la amo, spero di leggerti spesso!

12/02/18, ore 13:30

è dolcissimo!!! e così Christopher si è tolto dai piedi... che peccato... XD Harry ci arriva dopo ma poi ci arriva!!! lo sapevo che non poteva essere semplice inchiostro, sarebbe stato un pensiero carino ma un po' riduttivo!!! :3 tenerissimi!!

10/02/18, ore 18:00

mi sono emozionato, dico davvero.. quando Harry gli dice "vieni via con me" ho versato una lacrima!
Partiamo dal presupposto che stai rendendo questa storia molto realistica, il che mi invoglia a leggere sempre di più, infatti ti prego, aggiorna il prima possibile, io devo sapere come prosegue!
Le mie domande sono tante, motivo per il quale aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere quale delle mie tante idee sarà quella giusta.
Il personaggio di Harry non si smentisce mai, sempre pronto a prendersi cura di tutti, motivo per il quale magari ancora Draco non sospetta che possa esserci qualcosa di più che semplice amicizia, anche perché non lo farei nemmeno io se fossi in lui, MA cosa nasconde il nostro maghetto ?
Per il resto Draco è il solito orgoglioso che non vuol far trasparire nulla, ma sono certo che si scioglierà come neve al sole quando sarà il momento.
Rinnovo i miei complimenti e ti imploro di aggiornare subitoooo!
Un abbraccio, Mark :))

10/02/18, ore 15:02

Personalmente non mi scoraggio. E, ha differenza di altri tuoi racconti che ho molto apprezzato, mi piace che sia soprattutto attraverso i pensieri di Draco che si colga l'evoluzione del loro rapporto.
È sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento.

09/02/18, ore 23:00

L'inchiostro che dice la verita! Ma che ficata! Assolutamente  geniale! Harry non sembra una tua idea quanto più di Hermione 😂. Ma sorvoliamo 😘
adoro questo Harry dolce che si preoccupa. sono troppo dolci sti due!
Sono d'accordo con la lentezza della storia, non è che tutto può cambiare da un giorno all'altro. C'è stata una guerra è morta della gente, ci deve essere per forza un percorso introspettivo dei personaggi !
a presto cara, sappi che mi piace molto!

09/02/18, ore 01:25

Potrei impazzire in questo istante! Ti prego aggiorna subito! Devo sapere come continua!
Comunque, capitolo molto interessante, questa amicizia mi piace davvero un sacco, palese che nasconda dell'altro, ed il bello sta qui!
Chris mi sta sul c****, anche se la scenata di gelosia spero sia servita a far chiudere definitivamente tutto, così da lasciar spazio libero ad Harry e Draco!
Ti imploro aggiorna!
Ps: metto tra le seguite!
Pss: se ti va di passare dalla mia long mi farebbe davvero piacere!

09/02/18, ore 01:13

Storia molto interessante, parto con il dirti questo.
Devo ammettere che lo scenario descritto fin'ora è accattivante, anche se le scene sono molto rapide, ma devo ammettere che mi è piaciuto particlarmente.
Draco sembra essere molto fedele al personaggio originale, vive di facciata esattamente come lui e teme per il suo nome.
Harry no, Harry è libero e lascia vivere liberi,ha il sole dentro, quello che manca a Draco, che potrà limonare con tutti i Christoper che vuole, ma L unico vero amore della sua vita sarà sempre e solo uno: il prescelto.
Detto questo, continuo a leggere!
Mark

05/02/18, ore 13:07

Christopher è stato un po' stronzo, dai un po' di fiducia nel nostro draco!!! XD e Harry è stato dolcissimo!!! la cosa che mi stuzzica di più è che ancora non riesco a capire cosa passi nella mente di Harry!!! forte!!! :3

29/01/18, ore 16:46

bellissima!!! adoro draco e il suo desiderio di vivere una vita normale e vera, è molto umano!!! e non riesco a odiare Christopher perché sembra tenere davvero a draco!!! come fai a ucciderlo?! XD e quel qualcosa di complice con Harry... fantastico!!!

26/01/18, ore 09:58

Un ringraziamento alla tua beta allora.
E a te perché l'inizio di questa storia è molto promettente. Alla prossima