For Better or Worse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/06/18, ore 14:58

Ciao! ❤
È finita... piango. 😭
Allora... bellissimo quest'ultimo capitolo; mi è piaciuto come il rapporto tra Hyemi e Yoongi si sia evoluto.
La scena di sesso nella doccia... mamma mia. 🙊🙊
Hyemi è in assoluto una delle mie protagoniste preferite, (parlo di tutte le ff che ho letto in passato) che poi... prima arrossisce, poi quando Yoongi entra nella doccia lo fissa e vuole toccarlo ahahah no vabbè, la adoro!
Sono così preoccupata per Jungkook! 😭
È depresso, beve... no. Cattivo feto non si fa! 🙈
Ahahah immaginavo che per questo spin off, si sarebbe ripetuta la storia; ora sono proprio curiosa di leggere come si comporterà Jungkook con la futura moglie.
Ti prego, non farmi aspettare troppo! 🙈❤
Ancora grazie per aver tradotto questa storia stupenda; la rileggerò sicuramente! ^3^
Alla prossima. ~~

12/06/18, ore 10:40

Ehilà!

Eccomi qui per l'ultimo capitolo, fa sia male che bene, non so come spiegarlo...
Da una parte sono eccitata per il sequel, dall'altra ci sto male perché Yoongi e Hyemi verranno sì, nominati, ma non approfonditi come nella prima storia principale e lo spin-off. È veramente triste 😩

Andando al capitolo.

Noto con piacere che il loro rapporto sia evoluto ancor di più, ora sono più maliziosi e rilassati, sanno ciò che fanno e lo fanno con piacere.

Da quando si sono uniti anche fisicamente la loro complicità è aumentata, Hyemi si lascia veramente andare ad ogni tocco di Yoongi e sono veramente bellissimi, entrambi maturati e più consapevoli dei loro sentimenti.

Tant'è che Yoongi lo ha ammesso, che la ama.
Scusa se nella scorsa recensione non ho nominato il tanto atteso "Ti amo" finalmente ammesso dal ragazzo, ma ho voluto attendere l'ultimo capitolo per sclerare come si deve.

Quelle due paroline le ho avvertite finalmente come la sua resa, l'ultimo muro crollato per poter permettere di ricevere e dare amore nel modo più completo possibile, resterà comunque Suga, non lo si potrà mai snaturare, ma con Hyemi sarà tutto diverso. Lei non l'ha cambiato, l'ha semplicemente migliorato , senza pretendere nulla, donandosi a lui. Adesso Yoongi è un marito migliore dell'inizio, da cui è partito veramente male, ed è un compagno migliore per i Bangtan, che ora possono contare davvero su di lui (se non ricordo male prima avrebbe semplicemente continuato a combattere, mentre ora va a coprire le spalle a chi si trova in difficoltà durante uno scontro con gang rivali).

Sono veramente una delle più belle coppie, l'autrice non poteva caratterizzarli in modo migliore ❤

Andando alla parte dove si parla di Jungkook.

Quindi beve, e tanto anche?
È una cosa che mi ha sconvolta mentre leggevo, non ha mai fatto pensare nulla del genere. È proprio furbo...

Ora capisco meglio la trama di "
To Have and To Hold".

Avverto già un forte interesse crescermi dentro, prima era semplice curiosità, ora è proprio desiderio di leggere la storia!

Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver tradotto questa storia, e per l'intenzione di tradurre anche quella che riguarda Jungkook. Dal mio punto sei un angelo che sparge storie ben scritte per migliorare questo fandom ❤😭
Grazie anche a kristinxm che non solo scrive benissimo, ma ha anche dato il suo consenso per tradurre queste storie, la adoro anche se non ho mai parlato con lei ❤

Finendo con la lunga recensione, attendo con ansia anche il prossimo capitolo della tua storia, che come ben sai seguirò fino all'ultimo 🙈🙈😈 (traduci tu stessa l'ultima faccina xP)

Bye ❤👋

11/06/18, ore 02:34

Ciaoooo! ~
Beh, sai che leggo questa storia fin dall'inizio, la amo, mi ha fatto emozionare, sorridere, piangere, provare sensazioni indescrivibili... davvero, una delle storie più belle che io abbia mai letto!
E dato che siamo al penultimo capitolo, ci tenevo a lasciarti almeno una recensione qui su efp.
Wow. Questo capitolo davvero mi ha lasciata senza parole!
È bellissimo.
Finalmente Hyemi e Yoongi ce l'hanno fatta... adoro il modo in cui Yoongi si pone con lei; è dolce, protettivo, comprensivo... si nota il grandissimo cambiamento che ha avuto durante il corso della storia.
E le ha detto quelle famose paroline!
Le gioie! 😍
L'autrice secondo me ha descritto davvero molto bene la scena erotica... che poi, la storia in sè è scritta benissimo, quindi non sono stupita che anche scene di quel tipo siano scritte alla perfezione.
So che il continuo della storia tratta di Jungkook, e come ben sai è il mio bias, quindi sono davvero curiosa di leggerlo!
Ti ringrazio ancora per aver scelto di tradurre questa storia meravigliosa; se non fosse stato per te, io non avrei mai saputo della sua esistenza.
E comunque, complimenti anche a te per essere una così brava traduttrice! ;)
Mi dispiace tantissimo che il prossimo capitolo sia l'ultimo 😢 ma ripeto che poi ci sarà il continuo dedicato a Jungkook, e la cosa mi rincuora. ❤
Ciao, alla prossima! ~

09/06/18, ore 14:53

Ciaooo ❤!

Nonostante il ritardo sono ancora qui :3
Ancora non riesco a credere che questa storia stia per finire, mi sento già vuota, e ciò mi accade quando qualcosa mi è veramente piaciuta ❤

Andando al capitolo:

Ho trovato normalissima la reazione iniziale, infatti ero molto perplessa visto che i tentativi precedenti erano andati a buon fine, il problema sarebbe stato davvero dopo, al dunque vero e proprio.

Ho apprezzato l'atteggiamento di Yoongi, le ha dato fiducia e l'ha fatta riflettere nonostante la crisi mentale, e l'ha saputa capire. Ma non mi stupisco più, è un marito paziente (a modo suo) e che la rispetta. Un altro si sarebbe certamente infuriato e offeso.

Noto comunque che lei alla fine ha preso le redini della situazione, anche se Yoongi non voleva, lei ha voluto riprovare, facendo più chiarezza in sé stessa dopo aver parlato con lui.

Andando alla parte cruciale, è stata meravigliosa.

Dolcissima e piena d'amore, lui è stato tutto il tempo attento a lei, mettendola davvero al primo posto e viceversa lei con lui.
Sono veramente una delle coppie più affiatate e bellissime, l'autrice è davvero davvero brava e tu non sei da meno, come ho già detto molte volte ❤

È stato emozionante leggerlo, di sera tardi poi!
Rientra anche tra i miei capitoli preferiti di questa storia!!

Grazie a te ho avuto l'opportunità di conoscere questa fanfiction ❤
Sono veramente felice di averla cominciata, non me ne sono per niente pentita ^^

Ora ti saluto! Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ciao ❤ ~~

06/06/18, ore 23:47

Ciao!!

È normale che aspetto ogni capitolo con la stessa ansia di una sposa che deve andare all'altare? È una cosa assurda, ma è vera!

Tralasciando Yoongi che allunga la vacanza - qui Jungkook ci ha azzeccato perfettamente - io veramente... non...
SOLO IO MI SONO IMBARAZZATA TANTISSIMO LEGGENDO DELLA TELEFONATA TRA HYEMI E HYUNA?!
Quest'ultima è MATTA! Non solo pare più fissata di me col sesso, ma ne ha parlato con Namjoon davanti! Davanti a Namjoon , che cosa imbarazzante! Mi stupisce il fatto che il cellulare di Hyemi non si sia infettato di 394 virus 🤔

Poi vabbè, il video porno 🙈 nuovo metodo di "Impariamo il corpo umano - Edizione per adulti"?

Hyemi che poi studia la posizione della tizia mentre il tipo la monta... e quel paradisiaco "Cosa cazzo stai guardando?!" che mi ha fatto distogliere gli occhi più e più volte prima di andare avanti...

Perché anche se si tratta di Hyemi mi sono sentita io al suo posto mentre veniva bacchettata?

C-H-E V-E-R-G-O-G-N-A.

Comunque lo capisco, l'unico pene che Hyemi dovrà guardare sarà solo il suo ❤ *non capisce cosa sta dicendo* *aiutatela, è una povera pazza*

È la stanchezza a farmi parlare così, giuro. *quando giura significa che mente, attenzione*

Sono commossa 😢
Ho aspettato per tanti capitoli e finalmente una mossa se la stanno dando davvero, la scena dove sperimentano è sia dolce, passionale, sensuale e divertente!
Hyemi che poi si mostra (quasi) a nudo perché vuole davvero donarsi all'unico uomo che le fa battere il cuore e la rende felice *corre a piangere, poi si ricorda di Yoongi che dice, guardando le tette coperte dalla stoffa del reggiseno, che prima di tornare a casa le vedrà, e scoppia a ridere*.
Ovvio che le vedrà! Hyemi ha solo bisogno di piccole spintarelle, non è una suora!
E comunque un pensiero mi tormenta 🤔 magari oltre alle motivazioni spiegate, Yoongi essendo vergine si vergogna per il momento ad essere toccato più in là? Quindi lo fa per entrambi?
No.. sarò io a farmi le pippe mentali come sempre!

La tua storia 😍😍 sono già in ansia per quella su Jungkook, mettici una tua creazione e SCLERO!!!!!!!! Tra l'altro prima volta come me, ti stringo virtualmente la mano! ❤❤ (anche se trovo strano che tu non ne abbia scritta una prima, a mio parere sei fantastica!)

Io ti saluto, capitolo stupendo come al solito!

Alla prossima! ❤❤😍😍

06/06/18, ore 18:02

Mi rattrista tantissimo sapere che mancano soltanto due capitoli alla fine, ma allo stesso tempo non vedo l'ora che vengano pubblicati!

Comunque ciao di nuovo!
E cosa leggono i miei occhi! Una storia tua! Cavolo, sì! Sono curiosissima adesso. Pubblica al più presto che qui scarseggia di contenuti di qualità AHAHAHAHA (senza offendere nessuno però, è che sono io ad essere complicata... ).
Cioè in pratica do per scontato che la tua storia mi piacerà.

Comuuuunque è bello sapere che, in qualche modo, la storia andrà avanti, anche se solo dalla prospettiva del nostro amato Kookie.

E nulla, volevo solo dire questo.
Come sempre grazie per la traduzione e buona giornata... o quello che è!
Baci!

04/06/18, ore 22:06

Ciao,
Ho trovato questa storia qualche giorno fa e l'ho letta davvero tutta d'un fiato perché è un sacco coinvolgente e soprattutto la stai traducendo da dio. Sono tanti capitoli ma in nessuno di questi il livello è sceso, anzi migliora sempre dj più.
Ammetto che all'inizio della storia ero un po' scettica: troppa violenza, non era proprio una passeggiata leggerla senza un po' di disappunto. Ma alla fine sono rimasta incastrata e mi sono innamorata, è davvero bella e l'ho messa tra le preferite dopo neanche sette capitoli.
Continua così, hai fatto un meraviglioso lavoro e ti ringrazio per la pazienza che hai avuto nel tradurla per farcela conoscere.
Alla prossima.

Always_

04/06/18, ore 15:17

Ciao!!

Ok. Prima di impazzire definitivamente scrivo sta recensione.

Allora, partiamo dall'inizio, tutto in rosso Hyemi? Sei seria? Così lo ammazzi di passione!! 😂😂👍

No, davvero. Che antipatia le ragazzine che fissano gli uomini altrui, che vadano pure a 'fanculo o a cercarsene un altro, purché non riguardi nulla coi Bangtan *protegge i suoi bambini da quelle vipere pervertite* *lei non conta*.

Eheheheheh Yoongi vuole tenersela stretta mentre sono in acqua, alla faccia sua u.u le ha insegnato a nuotare quindi deve capire che il pesciolino non ha più bisogno della mamma per nuotare (Che cazzo sto dicendo, sono gli uccelli ad aver bisogno della madre per imparare a volare *facepalm*. PRENDILA PER BUONA 🙏)

Ma siccome lui è uno stronzo trova immediatamente IL punto debole. La cerniera. *sogghigna anche lei*.
Felice che Hyemi non abbia dato di matto come una matta (Che ho oggi?).

Lo ammetto, ho pensato che non accadesse nulla una volta tornati a casa, ma sono giustificata! Hyemi sembrava volerlo evitare dopo essersi mangiati reciprocamente la faccia!!! E invece no.

Il primo passo c'è, effettivamente, stato. E che passo.
Qualcosa che mi ha fatto strillare come una disagiata, qualcosa che mi ha portato a scrivere un messaggio alla mia amica, sclerata quanto me a riguardo.

YOONGI È STATO FOTTUTAMENTE SEXY.
Siamo sicuri sia vergine? È stato WOW come prima volta.
I porno aiutano, eh? 😎 (Perdonami, sono veramente una pervertita 🙈).

La cosa che più mi ha sorpresa è stata la partecipazione di Hyemi, per niente spaventata comunque, nessun attacco di panico, sicuramente non ha fatto piacere solo a me, ma principalmente a Yoongi xD

Ma è ancora presto per parlare, non vorrei essere negativa ma ancora non c'è stato l'atto completo, solo una piccola parte, e non so se Hyemi reggerà all'inizio 🤔.
No basta, non voglio essere l'arpia della situazione, lo sono abbastanza già normalmente xD

Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere un altro cap COFF COFF COFF.
PER LA TRAMA OVVIAMENTE, EH!

Al prossimo capitolo! ^^

01/06/18, ore 11:57

Ciao!!

Grazie per il nuovo capitolo, tradotto benissimo come al solito! 😍

Cominciamo bene, Yoongi non perde tempo a metterla in imbarazzo 😂😂 lei però trova stratagemmi idioti per evitare le sue domande, ma comunque fanno morire dal ridere insieme!

Oooooooooh!!!!! Jungkook finalmente si è fatto sentire, cominciavo a pensare al peggio e invece...
Comunque povero cucciolino, sente la sua mancanza ed è pure giù di morale 😭😭 cosa gli sta accadendo? C'è qualcosa che puzza sotto, e non sono i piedi di Taehyung.

V: Woh!!! Perché metti sempre in mezzo me? Prenditela con Jimin -_-
Io: Dopo.
V: *sbuffa*

Tu guarda se non discutevano anche su questa cosa 😂 ma tanto nessuno te la toglie, tranquillo Yoongi! Tieni il Suga che è in te a bada ancora per un po'.

Comunque anche Yoongi rimane un diavoletto 😂😂
Ma comunque apprezzo il suo modo di insegnare a nuotare, molto meglio di mia cugina che a 10 anni mi ha preso per i fianchi e gettata in acqua senza nemmeno preoccuparsi di vedere se tornavo a galla -_- almeno a Hyemi non è capitato il mio triste destino.

Ed ecco che nonostante l'eccitazione la paura la blocca.
Tutto normale dopo i suoi traumi, Yoongi tra l'altro le ha sempre detto di fare a piccoli passi, appunto, non la costringe a nulla.
Comunque loro due sono droga 🙈🙈🙈 mamma mia!!

Ciao!! Al prossimo capitolo! 😍😘

PS: Ucciderò ogni cameriera in questa storia, le odio tutte ormai.
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 12:00 pm)

28/05/18, ore 22:34

Ciaoo!!!

Ma non dovresti neanche scusarti! È molto quello che fai e, come ho sempre detto, ognuno ha i propri impegni. Il problema si pone quando veniamo lasciati a metà per anni , ci sono passata io il tuo ritardo a confronto non è nulla!

Passando al capitolo...
Io sclero. Punto.

Il titolo mi ha dato molto da pensare, ho immaginato tantissimi scenari tremendi che vedevano Hyemi morta, o quasi, e Yoongi che voleva strangolarla anche da morta perché fa sempre cazzate xD

Molto amorevole ❤

Comunque lo sapevo! Alla scena del costume ho riso tantissimo, non solo per le - inutili - pippe mentali di Hyemi, che è splendida da come la immagino io, ma anche per Yoongi che prima è tranquillo e poi al minimo complimento di un altro individuo di sesso maschile la costringe ad indossare la sua maglia 😂😂😂😂 non cambierà mai!

Per quanto riguarda questo Ahusan... troppi complimenti a Yoongi. Troppi.
Veda di girare a largo -_-

Jin: Ma cos...
Io: Senti, sono gelosa marcia, ok? In più appartiene a Hyemi.
Jin: Non me la racconti giusta...
Io: Ssssssssh, va' via, non fai parte dello spin off, cosa ci fai qui?
Jin: ... ... per ora la finiamo qua.

La parte delle fragole è la mia preferita xS
"Accetti le fragole, accetti le mie scuse" AHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE AMORE, COME I BAMBINI! "Accetti il disegno, accetti di essere la mia fidanzatina!"

E io volevo vedere come di davano da fare :/
Mi lasciano sempre con l'asciutto in bocca. Animali focosi e cattivi. Tanto.
Dopo certe discussioni che riguardano i gusti sessuali poi... bah, D-E-L-U-S-I-O-N-E

Comunque si, Hyemi, considera il se*** ora**
...
Ok. Chi mi ha censurato stavolta?
Tae: Spiacente, torna un'altra volta.
Io: ....

Comunque ciao! Al prossimo capitolo! ^^ 😍😂
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 10:35 pm)

27/05/18, ore 10:18

Adoro veramente tanto questa storia. Anche essendo una traduzione dall'inglese è scritta in un italiano correttissimo. Secondo me merita molto. La trama è originale, non una cosa che si trova facilmente, la lettura è scorrevole e, anche affrontando tematiche "pesanti", è molto piacevole. I personaggi derivanti dalla realtà sono descritti bene in ogni loro aspetto, e sono integrati nella storia. Il nuovo personaggio è fuso molto bene con i reali personaggi e con le tematiche affrontate.
Ripeto ancora che la trama è veramente bella e originalissima e mi ha coinvolto fin da subito, adoro l'idea di aggiungere anche altre band, come "gang", oltre i BTS e l'interazione del rapporto tra la protagonista e Yoongi ha davvero fatto passi da gigante durante la storia, portandoli ad amarsi l'uno all'altro. Questa storia secondo me è molto bella e merita molto, per questo la segnalo per l'inserimento nelle storie scelte.

22/05/18, ore 12:46

Ciao!!

In effetti mi ero un po' spaventata, ma dopotutto gli impegni li abbiamo tutti!

Comunque finalmente siamo arrivati al grande e desideratissimo spin-off.
Come al solito è scritto benissimo, ormai è una noia leggere sempre le stesse cose per te, lo so, ma non posso farci niente. Scrivi veramente benissimo, parlo proprio di te, chiunque è capace di tradurre, ma c'è chi lo fa a cazzum e poi tu, che fai attenzione al nostro italiano 😍 grazie!

È stato un capitolo veramente divertente, si respira vera e propria aria di tranquillità e Yoongi è decisamente più simpatico ora che lui e Hyemi stanno riuscendo nell'intento di essere una vera coppia, a modo loro certo, ma lo sono.

Cos'è questa storia che Jungkook non risponde alle sue chiamate? -_-
O è successo qualcosa - il tarlo dell'incertezza sempre presente in me - o vuole semplicemente prendere delle mazzate.

Jimin: O magari non vuole disturbarli, non buttarti sempre nel negativo.
Io: Che ne sai tu? Magari è apparsa una nuova gang e lo ha rapito!
Jimin: *alza gli occhi al cielo* Vedremo...

Alla parte dove Hyemi sospetta che la signora Min sia incinta sono morta 😂😂 ora ho il timore che sia vera 'sta cosa, anche se Yoongi dice che si è operata per non avere più rompimenti di coglioni dietro!
Jimin: *apre la bocca*
Io: Tu. Zitto.

Comunque Hyemi, a proposito del costume da bagno, sicura che Yoongi ti lascerà mostrare troppa pelle comunque? Anche volendo, rimane un tipo molto geloso 😂 è più probabile che ti faccia fare il bagno con costume e più una sua maglia extra large addosso! Poi magari mi sbaglio, eh xD

Aaaaaaaaaah, lascia fluire i pensieri zozzi, non bloccarli, VOGLIO VEDERVI. *espressione psicopatica* ASPETTO DA TROPPOOO.

Comunque in generale, capitolo molto molto bello u.u
Ma stiamo comunque parlando di una storia che non mi ha mai delusa!

Al prossimo capitolo! ^^

PS: Sto immaginando Jungkook col ciuccio in bocca e una cuffietta celeste piena di merletti per bambino, in braccio a Hyemi che lo culla mentre Yoongi gli prepara il latte.... non sto bene con la testa.

20/05/18, ore 22:16

Partendo col fatto che mi prenderei a schiaffi da sola per essermi dimenticata di recensire dalla fretta. Ti ringrazio per aver avuto la pazienza di tradurre questa magnifica storia, rendendola accessibile a persone come me, che purtroppo con l'inglese non vanno d'accordo. Detto questo, ho amato questa storua fin dal primo capitolo, finalmente una storia originale e senza i soliti cliché (sempre che si scriva così ). Ma soprattutto Hyemi e Yoongi assieme, per come gli ha descritti l'autrice, sono una coppia esplosiva. Non riesco a crederci che la storia sia già "finita" non contando ovviamente lo Spin-off. Ancora ti ringrazio per averla tradotta e mi scuso veramente tanto per le recensioni mancate❤

17/05/18, ore 20:06

Eccoci qui,finalmente siamo arrivati alla cosiddetta fine no?
Vorrei tanto non fosse vero,vorrei tornare a casa con il pensiero di poter sorridere grazie ad un semplice capitolo.
È iniziato tutto dal nulla,per poi svilupparsi in un qualcosa di gigantesco!
Per me,per te,per l'autrice ,e per tutte le mie compagne di recensioni,vi saluto tutte ,scrivete una meraviglia anche voi!
Tornando alla storia,non ti nascondo che ho pianto,e lo dico liberamente,questi due uragani
mancheranno a tutti più che mai,ci hanno insegnato che veramente basta l'amore,per abbattere
qualsiasi difficoltà ,o debolezza!
Il nostro Yoongi è ora un uomo,lo è sempre stato,ma ora,con la donna che ama
la sua parte mancante è finalmente tornata al suo posto!
Hyemi? Ah Hyemi,la nostra donna,anzi meglio dire la donna di Min Yoongi
che poi s'arrabbia!
Siamo fiere di te
Ancora non voglio crederci che è tutto finito,ma sai che c'è? Io ci spero in
un improvviso ritorno,so che non dipende da te,ma potrebbe anche essere!
Sei una traduttrice e scrittrice fantastica,ti auguro il meglio,grazie,grazie davvero❤️

17/05/18, ore 19:57

Uno dei miei preferiti...
Il modo in cui finalmente si abbandonano alle loro debolezze,amandosi senza mostrare alcun muro ,  è la cosa più bella che io abbia mai letto,mi sono affezionata così tanto a loro,e vederli così ,uniti,più forti che mai,e soprattutto,più forti di prima,mi ha resa emotivamente instabile,grazie ancora per regalarci queste gioie che migliorano la giornata 💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]