Blackout - William -
di New_Born

10/09/09, ore 01:58

Woooow! Intendo...bellissima storia!!!!che carini che sono! Sembri proprio brava e mi piace molto come scrivi=) Avvisami quando aggiorni questa storia=) X e-mail o recensioni. Ciaooo

09/08/09, ore 21:16

scusa se ho tardato nella recensione :(... comunque bel capitolo, povero will! non vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni

07/08/09, ore 22:30

Corto ma bello! William si sta proprio innamorando! che bellooooo! Non vedo l'ora che aggiorni1 Ciao!!!

23/07/09, ore 21:26

che triste la storia di william! poverino...però ha saltato la parte più dolorosa! sono curiosissima di conoscere ogni cosa su di lui! Ciao!!!

17/07/09, ore 12:41

E così Will è riuscito a farsi invitare in casa...sono curiosa di vedere cos'accadrà! ti ringrazio per aver aggiunto la mia ff tra le preferite... ciao!!!

16/07/09, ore 21:48

infatti... anche un po' voyeur... XD ma gliela perdoniamo, dai! XD

13/07/09, ore 13:49

Premetto di non aver letto l'altra storia dal punto di vista della cacciatrice, ma ho trovato questa davvero molto carina! Mi sta molto simpatico William! sono curiosa di leggere come s'evolverà la storia tra i due! Moltooo bella! Se ti piace il sovrannaturale e i vampiri, magari fai un salto a vedere la mia ff! comunque ancora complimenti! aggiorna presto! Ciao!!! ^.^

12/07/09, ore 16:28

non me lo ricordare che finiscono male ç_ç cooomunque... hai capito William! guarda un po' che c'era sotto! XD e io che mi facevo i film poetici! XD

09/07/09, ore 10:55

mmmmm, che dire, mi convince molto! brava brava! se vuoi leggi anche le mie! a prestissimo kisses!

07/07/09, ore 21:57

continuo a dire che William è il mio mito ^^ ogni volta che si scontrano, ripenso a come finiscono XD ottimo come sempre XD a presto

07/07/09, ore 18:52

questo era uno dei miei pezzi preferiti di Blackout!XD iL Capitolo è scritto divinamente, come al solito! ^w^

03/07/09, ore 11:38

certo che mi è piaciuto anche questo ^^ perché William è William U_U XD a presto

02/07/09, ore 00:42

Ovviuzz U_U E' bellissimo! °ç°

30/06/09, ore 19:17

ovvio che mi è piaciuto ^^ ho letto Blackout che ormai l'avevi finito, quindi non ti ho lasciato nemmeno mezzo commento (che cattiva che sono!), però lo faccio ora, facendoti tanti complimenti, sia per la storia che per il modo di scrivere. E adesso abituati, cara, perché penso che troverai un mio commento ad ogni capitolo ^^ anche perché la visione dei fatti dal POV di William non mi dispiace affatto XD

30/06/09, ore 11:19

Certo che ci è piaciuto!!!!!!!!!Ho letto blackout secoli dopo che avevi finito di scriverla, Dracula solo sa come ero stata capace di trovarlo!Mi fa piacere seguire gli aggiornamenti passo per passo per il Pov di William!!!!Pensa che, per il vampiro protagonista di una mia fanfiction, mi sono ispirata a lui! A