The last sacrifice
di Laura Taibi

29/05/18, ore 22:20

Ventisei giorni??? ..... Che agonia avrà passato Adrien :O !!
In questo capitolo ci hai lasciato intendere la sua gran tristezza nel restare in quella stanza a guardare dalla tv la sua Ladybug lottare senza lui , esausta.
I suoi veri sentimenti nei suoi confronti l'hanno fatto scattare in piedi e correre dal padre , cedendo persino al suo folle piano. Mo veramente sono curiosa sino al midollo osseo di sapere come procedono le cose!!!
Mi lasci sempre con una suspense incredibile carissima! E sono fan fiction come queste che amo alla follia ;) !!

29/05/18, ore 22:12

Ok ok!! Mi sono tranquillizzata un pochino! Adrien non è un totale burattino nelle mani di Gabriel Agreste . Quel che voglio dire che ha ancora la capacità di pensare con la propria testa , non è impossessato o cos'altro xD
Il fatto che è intrappolato è un'altra cosa ç_ç Povero Adrien!! Stavo quasi per piangere quando trova il pezzo di camembert nel cassetto. Plagg !! Manchi anche a me , anche se sei scomparso da poco ç_ç ! Con queste scenette toccanti punzecchi il mio cuore con uno stecchino xD
Ritornando in me *profondo respiro* .. ero convintissima che Adrien avrebbe trattato male Marinette..non so perchè xD Forse per allontanarla?! Ma è andata bene dopotutto . Poi lui che si abbraccia il quaderno...Dio quante emozioni xD E siamo ancora all'inizio , chissà cos'altro mi attende. Continua così ;) Ottimo!

29/05/18, ore 22:02

"Pensi davvero che ti farei mai del male?" Noooooo infatti lo stordimento finale è un atto di vero amore ...si si !!
Adrieeeeennn cosa ti ha fatto ?!?!? O.O Bellissimo l'inizio del capitolo con le frasi urlate dai nostri personaggi , ha fatto molto effetto , e anche la storia ha la sua logica . ( sempre sperando che abbia detto la verità eh! )
Quella maledetta farfalla ha colto di sprovvista il nostro protagonista e ora sotto il controllo di Papillon non so proprio cosa pensare !!! Chissà cosa accadrà ! Corro a scoprirlo xD
Complimenti sempre !!! Dialoghi scorrevoli e storia dettagliata al punto giusto . Mi fai proprio entrare nella storia come se stessi assistendo alla scena in un angolo ^-^ Bravissima!

29/05/18, ore 21:57

Capitolo breve ma intenso ;) ! Ci hai fatto capire che negli scontri con gli akumatizzati Chat Noir fa la sua figura ovviamente , e questo episodio ha aiutato Ladybug ad esser certa di aver bisogno dell'aiuto del gattino *-*
Adrien e il suo dolce paparino non sono comparsi in questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà ora che la nostra timida Marinette dovrà andare a bussare a quell'enorme villa degli Agreste.
( Alya ..Alya..sei un genio !!!

29/05/18, ore 21:52

Lo scontro tra Papillon e Chat Noir come l'hai descritto è stato semplicemente EPICO! Bravissimissima cavolino!! Me lo sono immaginato alla perfezione ! Complimentiii!
Continuo ad amare Chat Noir che nonostante sia solo ad affrontare il loro giurato nemico riesca in qualche modo a trovare quel secondo per fare le sue solite/amorevoli battute come , in questo caso, "Le compri all'ingrosso o ti arrivano per posta?" XD Oddio , anche se c'era poco da ridere me la sono fatta lo stesso una risata !! Ahahahah Semplicemente fantastico sto capitolo! Adesso che entrambi sanno la loro vera identità sono veramente curiosa cosa succederà! ;) Good Job!

29/05/18, ore 21:46

"Non poteva immaginare che da lì a poco il suo partner sarebbe scomparso misteriosamente" .... Non puoi lasciarmi con questa fraseee :O !!!!!!
Oh mio Dio ..cos'è successo !??! Ok la solita tristezza di Marinette che ... mi metterei a piangere insieme a lei in quei momenti ç_ç Povera come la comprendo xD ! Adesso ci si mette pure l'akumizzato che deve affrontare la nostra Ladybug sola e soletta. Corro a leggere il continuo!!
Concludo col dirti che scrivi magicamente!!Ad ogni capitolo me ne dai la certezza! Bravissima ;)

29/05/18, ore 21:41

Ohhhh.... *o* Mi sono divorata questo capitolo in una manciata di minuti xD Ma quanto può essere ingenuo Adrien ...e questo lo rende ancora più tenero ai miei occhi *--* Come sempre le uscite con gli altri vanno sempre al vento ma questa volta il nostro gattino ha un valido motivo e a questo punto scrivo un gran ...mmmmmhh.. chissà se riuscirà a scoprire tutto :3
Sono curiosissima !! Il finale mi ha lasciato con il desiderio di leggere la continua e a proposito concludo per andare avanti con la lettura ;)
Un ultima cosa .... Si Plagg tesoruccio mio l'amore è come il camembert !! xD AHhahaha quanto lo amo quel piccioso kwami *--*

29/05/18, ore 09:05

Oh che tenera che è la figlia di Adrien e Marinette =3
Ora i due ragazzi sono una deliziosa famigliola felice.

Ciao

Danymoonguardian =3

28/05/18, ore 22:33

Non ci posso credere...*--* Ho trovato la fan fiction per intera !! Sono emozionata ahahhah xD La stavo aspettando in audiolibro sul vostro canale "Ambrogisti anonimi" che amo follemente ! *-* Il primo capitolo l'ho divorato leggendolo e l'ho amato alla pazza gioia! Bravissima a scrivere , complimenti veramente! Corro a leggere gli altri capitoli , sicura al 1000% che impazzirò per questa storia che promette benissimo! Alla prossima cara! ^-^

27/05/18, ore 23:28

Non mi aspettavo mica che l’epilogo fosse ambientato 10 anni nel futuro rispetto all’ultimo capitolo. E a dirla tutta ero convinco che ci sarebbe stato un bad end, ma mi sbagliavo. Meglio cosi. Comunque il finale con il maestro Fu che dice “Si torna in Tibet” è proprio da “fine stagione 1”. Aspetterò la seconda.
PS. ma Nathalie? è sparita insieme allo yaogui (che se l’era divorata/assorbita) e tutti si sono dimenticati tutti di lei? O è materiale per la seconda stagione?

25/05/18, ore 22:23

Non so perché, ma mi sa che nel prossimo capitolo Gabriel si riprenderà e farà qualcosa di molto negativo. Forse mi sbaglio, ma ho questo presentimento.  Comunque non mi sarei mai appettavo che si sarebbe giunti all’ idea di distruggere i miraculous.

25/05/18, ore 09:23

Oh no povera Marinette
(Sigh) qualche lacrimuccia mi è scappata...
Dopo tutte le avventure condivise tutti i ricordi di esse verranno cancellati per sempre e ritorneranno alla loro vita di tutti i giorni anche se per loro era quella secondo me ihihihi ^.^

Almeno spero che i due ragazzi ricordano che si amano...

Chissà che accadrà...

Ciao

Danymoonguardian =3

24/05/18, ore 23:28

Ciao Laura sono Danymoonguardian =3
La tua storia ad ogni capitolo è sempre più emozionante =)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire
Alla prossima

22/05/18, ore 23:25

Ma in tutto questo Nathalie/Lady Butterfly è stata imprigionata anche lei (poiché era stata divorata dallo yaogui)? È stata adir poco sfortunata. E poi dato che lo yaogui è stato imprigionato con i poteri dei miraculous, ora qualcuno si è ritroverà come il maestro Fu (ovvero con l’anima legata indissolubilmente al corpo)? Ma la domanda più importante è: come reagirà Gabriel quando riprenderà conoscenza?

22/05/18, ore 22:58

Lo yaogui, se ho capito bene, è per certi versi una melma che può assumere i vari stati della materia: solido liquido e gassoso, per il fatto che si potenzi divorando le persone mi ricorda la figura di Aldrich di Dark Souls 3 (non so se conosci) dove questo Aldrich si potenziava divorando persone, fino a quando non diventa una melma nera composta dai cadaveri che aveva divorato. Qualcosa mi dice che usare il potere combinato dei miraculous per imprigionare di nuovo lo yaogui porterà a delle conseguenza piuttosto gravi, a causa della storia che a causa del equilibrio che deve essere mantenuto ci deve essere per forza un contraccolpo che ribilancia il tiro.