The last sacrifice
di Laura Taibi

22/05/18, ore 01:22

Il mio cuore...
IL MIO CUORE!!!
Povero Adrien, così, mentre perde (un'altra volta) la madre sotto ai suoi occhi.
Povero Adrien...

18/05/18, ore 07:40

Ciao! Storia stupenda, così come il capitolo, molto avvincente, al cardiopalmo! Povero Adrien, ritrovare la madre e sacrificarla di nuovo volontariamente... Un incubo tremendo😱 e tutto per quella testina di suo padre grr... Meno male che almeno sanno le rispettive identità, li aiuta a farsi forza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Nel frattempo preparo i fazzoletti😅 Complimenti e a presto Buona giornata LadyLalla365

14/05/18, ore 22:06

Noto che Emilie, durante la prigionia nel miraculous del pavone, ha parlato un po’ con Duusu , dato che sapeva come trasformarsi. Veramente pieno d’azione questo capitolo. Qualcosa mi dice che il nostro caro mostro sarà non poco difficile da buttar giù, anche perche da quel che mi sembra di capire diventa più forte con il tempo. Immagino che dato che il mostro cambia continuamente forma sia, per certi versi, una chimera che imita in qualche modo i poteri dei miraculous.

14/05/18, ore 21:32

C’è poco da dire: ottimi dialoghi, ottimo capitolo, ottimo lavoro. Non mi aspettavo veramente che Papillon ce l’avrebbe fatta.

09/05/18, ore 22:28

Sempre più avvincenti questi capitoli. L’entrata in scena del maestro Fu è stasa assolutamente inaspettata, se pur meno utile del previsto. Pensavo che la situazione si sarebbe risollevata e invece sta continuando a precipitare.

08/05/18, ore 13:24

Perché ho l'impressione che Le Paon si rivolterà contro il caro Gabriel? XD
Mi aspetto esplosioni, momenti drammatici e un po' di cioccolato saltato per aria (?)

07/05/18, ore 17:36

Certo che la situazione è a dir poco catastrofica. Non mi aspettavo che Lady Butterfly sconfigesse Ladybug e Chat Noir cosi facilmente, o meglio, non mi appettavo proprio che vincesse. La situazione sembra veramente senza speranza. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

06/05/18, ore 15:14

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!
Che dire? Adesso le cose si fanno serie
Mi sembra quasi impossibile che il caro Gabriel abbia trionfato, me lo immagino a fare i salti di gioia nella sua testa XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

06/05/18, ore 02:00

Papillon, vile canaglia!
Ho atteso con impazienza questo capitolo... devo ammettere che mi stai tenendo parecchio con il fiato sospeso!
Resto in attesa
Ci leggiamo presto
MissD

02/05/18, ore 20:41

Alla faccia il maestro Fu è in bei guai, anche perche, anche se sopravive, Papillon  tramite gli occhi di Nathalie akumatizzata dovrebbe averlo  visto in faccia, quindi ora sa chi è il custode dei miraculous. Non pensavo che Nathalie  gli avrebbe attaccati mentre erano dal maestro Fu, a proposito di Nathalie , per essere sconfitta deve essere uccisa? La situazione è più che interessante. Piccola domanda: ma per caso il motivo per cui Nathalie  sapeva dove erano Ladybug e Chat Noir, è  perche Papillon  ha avvertito i sentimenti negativi di Chat Noir, e quindi gli ha individuati? Ci ho azzeccato?

27/04/18, ore 22:50

Questo capitolo si è rivelato parecchio interessante. Non mi aspettavo minimamente delle simili rivelazioni. Ottimo lavoro.

25/04/18, ore 15:52

Veramente molto coinvolgente questo capitolo. Il tema del controllo che  Papillon riesce a esercitare sugli akumatizzati è molto delicato inquanto stesso nella serie è molto ambiguo come argomento a mio giudizio: nella serie vediamo che a Papillon per fermare Digital gli basta stringere un pugno, ma a Robostus non riesce a fare la stessa cosa (anche se la cosa potrebbe essere giustificabile dicendo che su Robostus il controllo di Papillon non attecchiva perche Robostus è un robot) per quanto riguarda Simon Dice e il Collezionista si scopre che l'akumatizzato rimane tale anche se Papillon si ritrasforma. Sia chiaro: l’idea che Papillon perda il controllo dell’ akuma è più che credibile, però personalmente io non sarei andato a toccare un tema del genere, inquanto molto poco chiaro nella serie stessa a mio giudizio. Comunque ottimo lavoro.

23/04/18, ore 02:07

Adrien... Dolce ed adorato Adrien.
"Devi scappare"
Fosse facile, povera ragazza! Braccata come una volpe nella stagione della caccia.
Certo, non che lui se la passi meglio, eh... Anzi!
Che situazione... Che situazione!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, anche se mi aspetto un rifiuto categorico della nostra Eroina.
Ci leggiamo presto.
MissD

20/04/18, ore 22:06

Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo, molto gradevole il come descrivi le situazioni e le sensazioni dei personaggi. Veramente nulla da eccepire. Ottimo lavoro.

17/04/18, ore 23:03

Questo capitolo è veramente molto fluido. Veramente ben reso lo stato di sofferenza in cui si trova Adrien. Molto carina la scena dove Adrien chiede al padre di restituirgli il miraculous e Gabriel nonostante sappia che è eccessivamente rischioso fidarsi di lui, accetta comunque perche è suo figlio che glielo sta chiedendo e non se la sente di essergli diffidente (O per lo meno, io ho interpretato cosi la situazione). Questo capitolo mi è sembrato più che altro un trampolino di lancio per il prossimo. Le premesse che hai posto sono più che interessanti ma bisogna vedere come verranno sviluppate nel prossimo capitolo.