My Little Brother
di ali04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/22, ore 14:05

Che dire? Sono in ritardo di due anni, forse qualcosina di più.
La tua storia è stata la prima che ho letto, una volta messo piede nel fandom degli EXO, e non credo che avrei mai potuto fare scelta migliore.
L'ho adorata, dal primo all'ultimo capitolo.
Purtroppo ho ben poco in mente la personalità di Luhan, essendo entrata nel fandom da relativamente poco, ma attraverso le tue parole mi è sembrato di conoscerlo.
Inutile dire che immaginare Sehun nei panni del freddo e stacanovista vicepresidente d'azienda mi ha fatto fantasticare parecchio, è stato il primo dei ragazzi ad attirare la mia attenzione e tu non hai fatto altro che farmelo amare di più.
Jinho è un personaggio estremamente ben costruito.
Posso solo immaginare quanto difficile sia catapultarsi nei panni di un bambino che ha un'intelligenza superiore alla media, farlo interagire per lo più con degli adulti, dargli un compito così importante come essere il collante della relazione tra i due protagonisti.
Luhan è di una dolcezza disarmante, l'ho amato fin da subito e fino alla fine.
Così come ho adorato l'eccentrico pittore Byun Baekhyun e la sua cotta colossale per il pompiere Chenyeol (parliamone, che mi viene un colpo solo a pensarci).
Ho adorato anche come tu abbia inserito Jongdae nei panni di scrittore, e Yixing in quelli dell'autista di famiglia.
Ogni personaggio ha avuto una caratterizzazione, la sua storia, gli hai reso giustizia dall'inizio alla fine e non è semplice.
Spero che tu possa tornare su questa storia ed avere l'opportunità di leggere questa mia sclerante, ed umile, recensione. Anche con un ritardo pazzesco.
Fa sempre bene sentirsi apprezzati ed io volevo farti sapere che questa storia mi ha convinta a scrivere di loro, ad immergermi ancora di più nella loro storia, ad avvicinarmi a questi ragazzi che in poco tempo mi hanno completamente stravolto l'esistenza.
Mi auguro di poter leggere qualcos'altro di tuo da queste parti.
Grazie per questa bellissima long, alla quale con questo meraviglioso epilogo hai dato la meritata ciliegina sulla torta.
Mi hai fatta penare, disperare, sognare ed affezionare ai tuoi personaggi, e te ne va dato assolutamente atto.

29/11/19, ore 16:15

Hey!
Io arrivo adesso dopo mesi che hai finito di aggiornare ma ci tengo a dirti che ho adorato questa storia!! All'inizio leggevo seguendo ogni aggiornamento, ma purtroppo per motivi vari mi sono un po' perso a un certo punto, quindi eccomi qua, e finalmente direi, hahah.
Ho letto qualcosa come venti capitoli in due giorni e ogni volta che ne finivo uno non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo dopo. Per metà del tempo sentivo l'impulso di prendere a sberle (in modo amorevole giuro) sia Sehun che Luhan, ma in realtà li ho amati troppo, non ne sarei mai stato davvero capace. Lisa è stata fantastica, dal primo momento che è arrivata l'ho subito adorata, stesso discorso va fatto sia per Wendy (che cuore che è stata mamma mia) che per Yixing, anche se entrambi hanno avuto poco spazio nella storia sono stati caratterizzati bene! Baekhyun e Chanyeol li ho amati davvero un sacco, ma poi ho passato ore a immaginarmi Baek pittore e Yeol pompiere (è davvero difficile non immaginarsi Yeol pompiere ok) e quindi wow davvero ^^ Infine ! Mir, Mirae e Jinho !! sono tutti e tre da proteggere !!! Mir in realtà sento proprio la necessità di adottarlo, amo quel bambino. Ok in realtà voglio adottarli tutti e tre, sarò sincero dfkjhdf
//inoltre ho appena letto un tweet che dice tipo "leggere fic è molto bello fino a quando la coppia non si mette insieme nei primi capitoli e te realizzi che ti mancano ancora 30 capitoli da leggere e le cose potrebbero andare male in 30 modi diversi" e NON HO POTUTO NON PENSARE A QUESTA FIC HAHAHAH Ho ripreso la lettura che ero al capitolo 12 o 13 mi pare e ad ogni capitolo mi saliva un'ansia assurda perché non volevo che succedesse qualcosa di brutto, né tra Sehun e Luhan, né con Jinho o con gli altri in realtà, è difficile non affezionarsi a questi personaggi.
Detto ciò, ti faccio ancora una volta i miei complimenti!! Mi è piaciuto davvero un sacco leggere questa fanfiction!
A presto <3

04/08/19, ore 16:03

Eccomi qui, come promesso ♥ Con un po' di ritardo, ma ce l'ho fatta hahahah
Come preannunciato, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, me la sono divorata! Immaginati una tizia, alle 2 di notte, di ritorno da un turno al bar, nel letto, illuminata dallo schermo del cellulare, che si sfonda di capitoli su wattpad: ecco, quella ero io.
Ogni singolo personaggio è stato ben caratterizzato e mi ha fatto emozionare, da Sehun a Jinho (avrei voluto abbracciare quel bambino almeno un centinaio di volte), a Luhan, al padre, a Lisa la babysitter ballerina, a Chanyeol (e non aggiungo altro) e i suoi figli. Leggevo e volevo fare amicizia con Wendy e con Baekhyun (l'immagine di Baekhyun pittore mi ha fatto /cose/), giocare con i bimbi e picchiare malamente i bulli. Sì, lo so che sono bambini anche loro. Ma i bulli mi stanno antipatici.
La storia d'amore degli Hunhan è dolcissima e ben costruita, sono degli amori e mi hanno fatto fangirlare come non mai. La mia dignità è andata farsi benedire molto spesso, ma va bene così.
Ho adorato anche la famiglia di Luhan in Cina, e in fondo anche il padre di Sehun e Jinho. Non la madre di Jinho. Lei no. Avrà avuto anche le sue ragioni, ma lei proprio no.
In generale, tutte le atmosfere create mi hanno coinvolto molto, e mi sembrava di vivere le situazioni sulla mia stessa pelle.
Insomma, questa fanfiction mi è piaciuta proprio tanto, si vede che ci hai messo il cuore mentre la scrivevi! Complimenti ancora ♥

27/07/19, ore 03:50

Questo epilogo è fantastico! Tuttavia nella storia trovo un pochino ‘velocizzato’ il problema della madre che voleva portarlo in America, ovviamente nulla di troppo grave, questa storia me la sono goduta tantissimo!
So che chiedo molto ma se ti va potresti fare un capitolo speciale, magari centrato su Jinho, sulla sua nuova vita, sarebbe stra bello e piacevole! Soprattutto dopo questo epilogo che mi ha fatto sorridere tutto il tempo 💖

26/07/19, ore 18:01

Finalmente posso recensire un po’~~
Come mio solito ho letto tutto in realtà abbastanza per tempo ma non ho avuto modo di recensire con la medesima velocità ^^
Comincio con questa nonostante l’abbia letta dopo perché siamo alla fine quindi vorrei darle la precedenza~
Un epilogo più che apprezzato e piacevole da leggere che ci ha dato tante soddisfazioni alla fine di questa lunga montagna russa
Saggia mossa darci le gioie per Jinho e Mirae anni dopo, da un non so che di soddisfacente vederli cresciuti e innamorati, mi piace l’idea del sentimento che si evolve nel tempo fino a diventare una relazione come la intendiamo oggi~ sarebbe carino un piccolo spin-off sulla loro storia d’amore durante gli anni (voglio il compagno di classe bestia di satana di cui non ricordo il nome perché lo odio così tanto da averlo rimosso che prova a mettersi in mezzo e Mirae che si fa baciare le suole da quel cretino...mi calmo), così, giusto per dire *inarcata di sopracciglia eloquente*
Baekhyun è il mito di tutti noi e un esempio per tutti coloro che con perseveranza e testardaggine arrivano a conquistare il cuore di chi vogliono lol grande uomo
E finalmente la Hunhan si è presa il proprio posticino felice e tranquillo, se lo meritavano già da tanto e ora finalmente ce l’hanno~~~
Mi ha fatto anche piacere dare un lieto fine al signor Oh, già solo per la disponibilità direi che la madre di Wendy è molto meglio dell’ultima moglie del signor Oh lol
Che peccato che siamo giunti alla fine, ma del resto non potevi farne uno più appropriato per questi fratelli adorabili e questo era sicuramente il momento migliore per finirla egregiamente~
Anche questo grande amico dobbiamo lasciarlo andare, ma ci ha dato molte belle emozioni e tanti momenti che non dimenticheremo e porteremo sempre con noi per il futuro~
Complimenti come sempre, ci sentiamo per le tue storie che verranno e che non mancherò di leggere ^^

22/07/19, ore 09:44

And finally I’m here~
A recensire indubbiamente uno dei capitoli più sentiti dell’intera fanfiction
Devo dire che su dove Jinho fosse scappato ero indecisa tra qualcosa di simbolico riguardante proprio Sehun e Luhan o casa Park, anche se me lo sentivo che forse sarebbe stata troppo scontata la seconda
Per Jinho si è smosso il mondo e finalmente il signor Oh, passami il termine genovese doc, si è dato una desbelinata definitiva, GRAZIE
Battiamolo ‘sto cinque al Baekhyun per la perseveranza e per i risultati che sta ottenendo, su!
E battiamolo anche agli uomini Oh per aver risolto la faccenda meglio che in How To Get Away With Murder, una scena impeccabile
E Jinho non se ne va da nessuna parte, anche oggi è stata una grande vittoria per tutti noi
Oooooh ci voleva proprio una bella sorpresa finale~
Mamma di Luhan all’adozione di tutta la famiglia Oh, prossimamente al cinema!
Non so se sarò mai pronta a leggere l’ultimo capitolo, ma dovrò sicuramente fare uno sforzo grandissimo sigh non si è mai pronti agli addii, specialmente con le storie che ci hanno preso il cuore~
Dovrò stringere i denti e immergermi nella lettura il prima possibile sigh
Spero di riuscirci presto
Alla prossima cara~~~

21/07/19, ore 16:27

Sto per mettermi a piangere.
Questo è il migliore epilogo del mondo 😭
Tutto torna, il cerchio si chiude e crea la perfezione.

Vederli, immaginarli dopo 10 anni è stato emozionante. In dieci anni, molte cose sono cambiate ma allo stesso tempo sono rimaste invariate. Jinho è ancora il solito genietto, ma questa volta è lui a sbaciucchiare Mirae. Cutie NAJSNXJXN
Sehun lo va sempre a prendere a scuola, chiacchierano, scherzano come i perfetti fratelli che sono.😍
Baek ha finalmente conquistato il suo vigile del fuoco e ADORO come sia fissato con le cose in famiglia ahhahaha Mirae e Mir sembrano un po' scocciati, ma alla fine secondo me adorano il loro nuovo papi ❤️

Immaginare Jinho che se ne va all'università mi ha davvero ridotto in lacrime perchè il nostro piccolo è cresciuto mxjxnxkxmxk mama quanto gli voglio bene 💕 E ammetto che scoprire che la loro quotidianità sarebbe stata stravolta mi ha fatto stringere il cuore.
Ma si vogliono bene ♡ e nulla cambierà tra di loro ♡

Papà Oh ha finalmente trovato la donna giusta e sono tanto felice per lui 😍
E rivedere casa Oh, consapevole che Sehun non ci abita più è triste, ma alla fine è ancora una casa piena di vita e amore 💕

Luhan. Ma quanto sei perfetto?! Ho urlato a tutta la loro quotidianità e il pollo Kung Pao è come la ciliegina sulla torta hanxjxndj
Sehun è vecchio, ma la schiena e IL BACINO funzionano da DIO 😏😏😏
Luhan, conferma 😏😏😏
E me la immagino tanto Lisa che piange perchè ha dato un brutto voto hahaha bimba

Ma la parte migliore (se è possibile dirlo in questo capitolo perfetto) è quando Jinho viene a chiedere al fratellone di continuare ad accompagnarlo a scuola.
Ho urlato, pianto, riso e SONO PERFETTI.
DIO, Sto piangendo pure ora 😭💕

Questa è davvero la conclusione perfetta per una storia che ho amato dal profondo del mio cuore.
I nostri piccoli Oh rimarranno per sempre nel mio cuore e tornerò presto a leggere questo capolavoro che hai scritto.

Grazie Elis e grazie LuLu per essere un insegnante così rompiscatole ❤️
Siete tutti e due due angeli ❤️

14/07/19, ore 14:43

Che meraviglioso capitolo che ci ha donato oggi ♡
Te lo giuro ho ancora i brividi sulla pelle e un mix di bellissime emozioni negli occhi e nel cuore.

Il nostro perfetto Sehun si è finalmente lasciato andare e si è mostrato al mondo per quello che è realmente: un bambino ancora molto fragile e bisogno di rassicurazioni. Per quanto cerchi di fare il duro, in realtà vuole solo proteggersi per non soffrire ancora. Mi fa molta tenerezza ♡
Sono inoltre molto soddisfatta per il comportamento del signor Oh. Finalmente ha visto la vera natura di quella stronza (come puoi andare a dormire quando tuo figlio è disperso?!? Mi fa schifo quella donna.) e ha deciso di lottare. Perchè per quanto imperfetto, lui è davvero un padre per Jinho. Certo, ha ancora da imparare ma credo che nessuno nasca "imparato" (perdonami il termine poco corretto). Si cresce con i figli ♡

Tutta la squadra si è messa alla ricerca del piccolo Jinho e ho vissuto ogni attimo di terrore e apprensione insieme a loro. La preoccupazione di LuLu, il crollare di Sehun, l'agitazione di Lisa (immagino come sia andata in panico), la professionalità di Park e lo spavento di Mirae. Ognuno si è adoperato per cerca Jinho e... diamine, sono fantastici 💕
Mi è piaciuto davvedo tanto come il papà Park si sia trasformato in vigile del fuoco Park (🤤) e si sia subito adoperato per la ricerca del piccolo Jinho.
Poi il modo in cui ha capito le condizioni precarie di Sehun e che Luhan sarebbe stato l'unico a farlo reagire. Che cutie che sono tutti.

Luhan poi è assolutamente fantastico. Lo rassicura, lo ascolta, gli dà una bella strigliata, o girata di naso ahaha, quando serve. Non si lascia demoralizzare e cerca il suo piccolo fratellino acquisito senza mai stancarsi. Forza LuLu, sei tutti noi ♡
E ha ragione: Jinho vuole un bene dell'anima al suo fratellone (un po' tontolone). Jinho sa che le promesse di Sehun sono vere e quindi nulla potrà separarli.
E quando capiscono dove è andato Jinho, mama quanto volevo piangere dalla gioia e dall'emozione.
Jinho è andato nel posto in cui il loro legame si è formato. Tesoro 💕

Il loro incontro, l'abbraccio, le scuse, ogni parola, ogni gesto, ogni sospiro di sollievo mi ha rempito il cuore di gioia, felicità, sollievo e FATE ABBRACCIARE JINHO PURE A ME. ❤️
Piccolino, non scappare mai mai mai mai mai più che io e la Elis ci preoccupiamo 😭
Mi sono emozionata all'abbraccio con Lu, con Mirae, con Chanyeol (e Baek potevi evitare di fare terrore psicologico).
Ma l'abbraccio, anzi gli abbracci più emozionanti sono stati quelli con il signor Oh, che finalmente ha capito quanto i suoi figli siano importanti. Oggi è diventato un papà ♡

E quanto ci godo per la stronza. È quello che si merita e sì sicuro che gliene darebbero cinque, ma pure dieci se vogliamo essere giusti. Ciao ciao stronzetta, tornatene in America dal tuo marito che vuole figli con te. Fossi in lui chiamerei il signor Oh per sapere la verità e poi me ne andrei a gambe levate.
Jinho starà con la sua VERA famiglia. Stramba, certo, ma perfetta in ogni sua componente.
Perchè la famiglia è di cuore, non solo di sangue (ogni riferimento a noi è assolutamente voluto 💕)

E sì, Jinho è uguale al suo papà ma ha anche il cuore della mamma di Sehun, in qualche modo ♡

Awww, l'ultimo giorno di scuola porta malinconia ma anche una grande gioia per il nostro amato insegnante. Sehun gli ha fatto la sorpresa MIGLIORE del mondo 😍😍
E finalmente anche Jinho conoscerà la sua super mamma cinese, testarda come suo figlio, ma assolutamente perfetta come lui.
Ti meriti tutta la felicità del mondo, LuLu, e Sehun è disposto a dartela per sempre 💕

La famiglia Oh allargata è la famiglia che tutti vorremmo, per sempre ♡

E così anche questa avventura si sta concludendo. Non so se farai degli altri ringraziamenti nell'ultimo capitolo, ma io anticipo qua i miei.
Tu ci ringrazi per aver letto, recensito e amato la storia, ma la verità e che qui gli unici che devono ringraziare siamo noi ❤️
Grazie per aver scritto una storia meravigliosa; grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia; grazie per aver scritto della HunHan che, ormai da anni, giace nel dimenticatoio; grazie per aver scritto una storia vera, con un tema che è reale, a cui molti possono far riferimento, che ci ha fatto emozionare. Grazie di essere sempre stata attenta nel descrivere ogni emozione, grazie per aver trovato una parola per ogni recensione, grazie di aver dedicato parte del tuo tempo a noi lettori❤️
Grazie tesoro mio, grazie di cuore ❤️
Non sai quanta gioia mi abbia dato seguirti in questo percorso e ricorda che ci sarò sempre per te. Ti voglio bene ❤️

12/07/19, ore 18:55

Madonna meno male che ho letto solo ora questo aggiornamento perché ad aspettare una settimana ti avrei preso per i capelli (sarei venuta fino a casa tua per farlo).
Da quando Luhan ha detto che non sarebbe stato presente alla cena mi è salita la Ily interiore e la mia prima reazione è stata “Eccallà”
La presenza di Luhan era necessaria, lui avrebbe saputo mettere insieme un discorso per illustrare il quadro a Jinho senza farlo andare nel panico. Vorrei incolpare Sehun ma la madre di Jinho mi fa venire un tic all’occhio ogni volta che viene nominata, quindi non posso giudicare assolutamente.
Signor Oh, grande uomo di affari che ha costruito un impero: delle specializzazioni in psicologia infantile per fare l’insegnante d’asilo e delle elementari è necessaria per ottenere una cattedra, si informi meglio per favore.
Vedi di non saltare aggiornamenti questi weekend o davvero mi senti, non vorrei farmi finire in analisi per l’ansia eh
Ho una mezza idea su dove possa essere scappato Jinho e spero che sia così, perché sennò davvero mi devo comprare degli ansiolitici.
I genitori Oh li voglio in uno spin-off di GOT, secondo me come genitori dell’anno avrebbero comunque probabilità alte di vincere
Aggiorna presto. È un ordine stavolta >:c
A presto cara~

07/07/19, ore 22:23

Cioé c'hai dato una gigamega gioia nello scorso capitolo per togliercela immediatamente in questa. Me lo sarei dovuto giustamente aspettare
Ah i genitori assenti che tornano dopo anni con delle pretese hanno sempre un che di magico che ti fa salire il nazzismo primordiale.
Signor Oh non ricada nel baratro ora che stavamo tutti cominciando a volerle un briciolo di bene, la prego!
Capisco bene la felicità di Jinho nel rivedere sua madre, ma per quanto al momento sia felice della novità, andare con lei non credo sia la scelta migliore. E non penso comunque che sceglierà sua madre così facilmente, dato che non abita dietro l'angolo, come ha detto Sehun.
Lulù può avere tutta la ragione del mondo, ma non stare dalla parte di Sehunnie è molto difficile. Siamo con te figliolo! Anche perché sennò l'autrice la pagherà cara *occhiata in camera che sfonda la quarta parete*
Come al solito arrivo a recensire in ritardo, tutta colpa degli esami sigh
Appena sarò più calma con lo studio leggerò e recensirò anche tutto il resto di tutto quello che c'è di nuovo ^^
Buona serata cara, alla prossima!

07/07/19, ore 15:29

Non ci voglio credere, sto cercando di bloccare le lacrime... ma è impossibile.
Non riesco nemmeno a descrivere quanto io stia odiando quella donnaccia. Ma che cosa vuole? Perchè non se ne è stata in America con il ricco marito? Se vuole dei figli che se li faccia con lui! Non può arrivare, giocare alla piccola famiglia felice, prendersi Jinho e andarsene.
Noi siamo la famiglia di Jinho. Sehun, Luhan, Mir, Mirae, Baekhyun, Chanyeol, Yixing, la signora Kim, Lisa, Jisoo, tu, io, la Ily e il signor Oh (spero di non aver dimenticato nessuno 🤔). Noi lo amiamo. Noi lo abbiamo visto crescere(?) e non permetterò a una donnaccia di prenderselo.
Il ribrezzo che ha provato Sehun lo capisco e lo condivido. Le lacrime di Sehun anche.
Perchè legalmente Sehun sarà ''''solo'''' un fratellastro, ma nel cuore è un fratello maggiore perfetto.
E se la stronza prova ancora a dire la parola fratellastro, gliela metto su per il c-. Punto.
E poi come si permette di chiedere di portare Jinho a scuola? Con sto cavolo! Sono i 22 minuti di Jinho e Sehun. Punto.

Sehun caro, te lo devo chiamare io l'avvocato? Perchè davvero non mi costa nulla. Anzi, lo faccio molto molto molto volentieri.
E la cosa che mi fa più incavolare in tutto ciò è che il signor Oh non sta facendo assolutamente nulla per Jinho. Erano parole al vento? Le promesse fatte ai tuoi figli non contano? Lotta per il tuo bambino, cacchio!
Lotta per lui!
Mi ha fatto piacere vedere che però ha deciso di passare quei 22 minuti con Sehun e Jinho. Magari ha solo bisogno di una botterella.
E adoro la nostra HunHan 😍😍
Sempre a baciarsi e coccolarsi msndjdmjdjddm ormai il signor Oh e Jinho devono farci l'abitudine 😂😂
E Luhan. No. Nessuna brutta sensazione okay? Perchè poi si avverano e non me piace 😭

Appunto.
Arriva proprio quando stanno per parlarne. Sta tizia sicuro ha messo dei microchip in casa. Non può sempre comparire nei momenti peggiori! E che cazzo!
Poi conla scusa di portarlo in albergo a dormire: MA ANCHE NO. JINHO NON È TUO.
Mai lo sarà.
E Sehun, quanto ti adoro. Hai preso la situazione in mano e hai iniziato a urlare proprio come piace a me ahahhahaha abbiamo dei caratteri così simili lol
Ma non hai valutato bene bene... ah come siamo simili (vedo autrice? Ma ci vuoi bene lo stesso, vero? ♡)

Come mi si è spezzato il cuore a vedere Jinho così perso. Credeva che la mamma fosse tornata, non che volesse portarlo via. Come mi è esploso il cuore di dolore quando ha capito che la scelta che deve fare comporta ""perdere"" Sehun.
Ma che dolore 😭😭😭
E poi quando è scappato, mi sono sentita mancare l'aria e JINHO DOVE SEI?
Sehun, trovalo ti prego. Trovalo 😭😭😭

Oddio, io davvero non so come sei riuscita a scrivere senza provare un dolore atroce, e se invece hai provato dolore vieni che ci abbracciamo.
Però, ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a creare un capitolo così meraviglioso e che crea nel lettore milioni di emozioni.
Brava tesoro ❤️ Sono fiera di te ❤️

A presto, sperando di ritrovare Jinho

30/06/19, ore 14:45

Sapevo io che la pioggia avrebbe portato problemi 😭
Cioè, era partito tutto cutie perchè Jinho che si vanta del suo voto in matematica è cutie. Come è cutie LuLu che corre da Sehunnie e fanno i picci picci sjdndjmdj
Voglio andare anch'io con loro in ferie sjnsjsjsmd così posso feelsare ogni ora sjdnxjmx

Ma il signor Oh in casa... okay che non conosce gli orari dei suoi figli, ma un amante non la si porta a casa di giorno. Inoltre, come detto da Sehun, devono fare una riunione... e il mio presentimento dello scorso capitolo, cioè che l'ombra era la madre, si è avverato.
E mi arrabbio perchè Jinho sembra dimenticare tutti, e soprattutto il suo perfetto fratello, quando compare la donna.
Okay, era il suo sogno vederla.. ma 9 anni di abbandono perdonati così?!? Jinho, dobbiamo fare un corso su come non perdonare la gente in un battito di ciglia.
E poi mi sa così finta la tizia, finta finta finta. Giocare a fare la mamma non le si addice e avevo ragione. Come può voler prendersi indietro Jinho per cosa?!? Vuole avere nuovi figli, prego. Falli con il tuo milionario che è molto meglio del signor Oh.
Lascia stare Jinho e la sua famiglia.
Non hanno avuto bisogno di te per 9 anni e non ne avranno per i prossimi 91827393 anni. SPARISCI.

E la cosa che mi fa più incazzare è che il signor Oh sembra essere regredito! Ma cosa significa che starebbe meglio con lei?!? Non lo conosce, non sa nulla di lui! Non sa NIENTE. E tu pensi che starà meglio con lei?!? Ma cosa ti sei fumato? Hai lasciato il cervello in ufficio?!?
Dio quando mi fanno incazzare in sto capitolo.
L'unico che capisco è Sehun.
Perchè io avrei fatto lo stesso: urla, incazzarsi e cercare di fare di tutto per tenere Jinho con me. Sehun è l'unico che ama davvero il suo fratellino e so che anche Lu ha ragione, una battaglia in famiglia distruggerebbe ancora di più il fragile rapporto, MA Jinho deve stare con Sehun e Luhan per sempre.
Fateglielo adottare e crescetelo come figlio: sarebbe un sogno 😍😍

Ora non ci aspetta che vedere cosa ne pensa Jinho, e spero non dica la prima cavolata della sua vita.
Jinho, non mi deludere....

Chiedo perdono per questa recensione che sembra più un insieme di pensieri senza senso che un discorso, ma il blocco di emozioni che provo mi lascia senza lucidità.

Grazie per questo capitolo "devastante" quando ormai si credeva che fosse tutto rosa e fiori.. è stata una bella batosta 😭
Aggiorna presto ♡

15/06/19, ore 00:51

Meglio tardi che mai, ma eccomi qui!
Sarò breve e concisa: CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QOWDLWJDWDLQNFWENFNLANDLQKWFQEFOWEWOGWFQPHFPQIHFPQIFQIPFQPIFHQPIWHFPQIWHPIH
Okay, aspetta che mi ricompongo...
Davvero un bel capitolo, cara, l'ho trovato estremamente commovente, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi quando il signor Oh è arrivato alla mostra, lo ammetto. Jinho è un bimbo adorabile, merita tutto l'amore di questo mondo e merita di riceverlo anche dal proprio padre, nonostante tutto
Meno male che c'è Luhan a convincere Sehun a fare cose per lui difficili (anche perché è basata proprio su questo tutta la storia lol)
Il disegno dei due fratelli e dove sia stato appeso trovo sia stato proprio il tocco di classe per far morire tutti di tenerezza, davvero
Sono molto felice di queste svolte e che finalmente sia arrivato il momento per il signor Oh di riscattarsi un minimo
Sono certa che da qui in poi le cose andranno solo per il meglio, se lo meritano tutti e tre ^^
Uno dei capitoli che ho più amato personalmente, lo ammetto, forse proprio perché, oltre a essere molto bello di suo, è ciò che aspettavo con ansia da tanto tempo *^*
Direi che ora alla fine manca davvero poco, sono molto triste ma è stato un bel viaggio pieno di emozioni, quindi posso solo dirmi triste ma soddisfatta
Mi godo quanto resta ancora con tanta felicità :3
Alla prossima parabatai mia

09/06/19, ore 16:44

E il giorno della mostra è finalmente arrivato *festeggia con un balletto che non ha nulla di normale*
Sono molto soddisfatta di come le cose sono andate in questo capitolo e il mio cuore ha iniziato un pochino, giusto un po', a perdonare il signor Oh.

Sehun è stato super bravo e tosto (e sexy) a non andarsene senza parlare con il padre. Questo dimostra quanto sia cresciuto e diventato uomo. Il Sehun di un tempo se ne sarebbe andato pestando i piedi e facendo di testa sua, ma ora pensa al bene di suo fratello e sa che il bene di Jinho è avere un padre presente.
Il fatto che il signor Oh pensasse davvero di aver dato tutto ai suoi figli, affetto compreso, fa capire quanto si sia chiuso in se stesso. Ma nonostante ciò ha chiesto dove fossero Jinho e Sehun, come se la passassero, se avessero bisogno di aiuto: non è poi così pessimo, solo non sa come fare il padre.
Sehun ha fatto inoltre benissimo a parlare sinceramente, senza le urla dell'ultimo incontro. Bravo piccolo Sehunnie!

Vedere tutti riuniti per il nostro piccolo Jinho mi ha riempito il cuore di gioia. Jinho merita il meglio del meglio perchè è un bimbo super speciale ♡
Non sai, inoltre, quanto mi sarebbe piaciuto andare a vederla io stessa quella mostra 😍😍 I bambini saranno stati tutti bravissimi, ma il nostro Jinho ♡ (non sono di parte eh? Lol)
Baekhyun, Baekhyun.... perchè fai così Baekhyun? Hai un sexy pompiere davanti, ti vanti di essere un seduttore e poi non sai come fare con Park? Beh sicuramente offrirgli del sesso così non è il caso. Sai magari ha trovato altri modi per compensare l'asitenza forzata 😏 E no Sehun, il signor pompiere non è così tonto da non capire dove vuole andare a parare il nostro Baek. Stava solo aspettando il momento giusto per farlo suo e il momento è arrivato muahahha.
Baek che mada il suo cervello a farsi benedire è così noi che a volte mi spaventa: QUESTO È IL POTERE DI PARK AHAHAHA
E urlo perchè stanno per avere un appuntamento sjdbskxmxsn ti prego voglio lo spin off ajsnsjsmksn
E sì, Park è il sogno erotico di mezza Seoul, e non solo.
Quanto ho riso quando guarda il disegno di Mirae e Baekhyun crede che il piccolo sia per lui HAHAHHA BAEKHYUN.

Piango. Sapevo che Jinho aveva fatto un disegno che mi avrebbe fatto piangere. Lo sapevo. Mannaggia a lui 😭❤️ I miei due bambini sono così perfetti come fratelli: si vogliono bene, sono complici, si divertono e njncsncjsndcksncn non so come trattare questo feels nskxbdkxnsj ci saranno sempre uno per l'altro e per questo ringrazio Luhan dal profondo del mio cuore. È tutto merito suo ♡
Ammetto che un po' me lo aspettavo che arrivasse il signor Oh, dopotutto ha un cuore. Mi ha fatto molto piacere che abbia visto per davvero chi è suo figlio: un genietto con un talento smisurato. Piano piano abbiamo iniziato a capire perchè si è comportato così cattivamente per tutta la vita, sebbene ciò non lo giustifichi! Ha sofferto e ha cercato di proteggersi, risultando però scontroso verso chi magari lo avrebbe davvero aiutato a essere più felice. Speriamo impari con il tempo, perchè questo è solo l'inizio. Jinho potrà averlo già perdonato, ma Sehun non dimentica completamente.
Però sono sicura che assieme diventeranno più uniti di prima ♡
Luhan che si presenta e il signor Oh lo riconosce come ragazzo di Sehun NSNSJSNSKK e sì, Luhan ha colpito tanto i piccoli Oh. Come nessuno mai ❤️
L'abbraccio finale ❤️
E così tutti hanno passato una serata bella e piena di affetto. E anzi, i fratelli Oh hanno avuto anche l'onore di vedere il loro ritratto in casa Oh!😍
Il futuro sarà diverso.

Ma ora la domanda è: chi è l'ombra? Che sia arrivato il momento di conoscere la mamma di Jinho? Perchè riesco solo a pensare al desiderio del bambino.
Sono curiosaaaaaa.

Bellissimo capitolo, ben scritto e con i giusti ritmi, hai reso bene l'idea di un nuovo inizio e del fatto che non tutto si è sistemato, ma è la strada giusta.
Brava ❤️ e spero di avere presto una risposta alla mia domandaaaa.

02/06/19, ore 18:54

Mi faccio perdonare per il ritardo dell’ultima volta (cioè ieri notte) recensendo subito questo grande capitolo!
Ti giuro che sono rimasta tutto il tempo a cavallo tra le lacrime e il bisogno di fare una hola da stadio.
Sehun doveva mettere tutto in una cartellina arcobaleno in onore del pride month per evitare che qualcuno la sgamasse. Nascosta in bella vista e via.
Tu strappi i disegni di una persona tu meriti di morire madonna Santa l’odio, se tu strappi i disegni io ti strappo i co-....nnotati? Siamo ancora nel family friendly giusto?
Grazie Sehun per averci dato la performance(?) migliore di tutta la storia! Già all’entrata ero pronta ad alzarmi in piedi, quando ha rinfacciato tutto al padre avevo le vuvuzela a portata di mano e quando gli ha detto di essere gay proprio ho sentito Turn Down For What risuonare a tutto volume per i meandri della mia fantasia. Era ora. Ci voleva. Se lo accetta o no chissene frega, l’importante è che finalmente abbia capito chiaro e tondo di essere un padre decente quanto Roose Bolton. Forse un po’ meno brutale e violento, fortunatamente.
E direi che ora è arrivato ufficialmente il momento di imbracciare forconi e torce e di andare a fare un bel falò con tutti coloro che hanno fatto piangere Jinho. Siete degli esseri immondi e meritate solo di bruciare. Perché per me le mezze misure sono inutili.
Beh che dire, se questo trasloco all together arrivasse prima del previsto sarebbe solo meglio per tutti, quindi le prossime mosse dei tre moschettieri sono fondamentali e mi stanno già incuriosendo un sacco.
Accidenti, forse avrei dovuto leggere questo capitolo nei prossimi giorni, almeno avrei dovuto attendere meno tempo per l’aggiornamento T_T mannaggia a me sigh
Spero che questo tempo (coronato da uno studio matto e disperatissimo della storia dell’arte medievale) scorra più velocemente di quanto credo.
Un bacione parabatai, ci sentiamo e ci vediamo nei prossimi capitoli~~

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]