Febbre d'Amore
di shurei

11/06/10, ore 17:45

Ahhww *w* che bel capitolo! L'avevo giù letto - lo sai - però mi son dimenticata di recensire e visto che passavo di qui... XD Obito, Rin e Kakashi sono meravigliosi e sì, somigliano terribilmente a Naruto, Sakura e Sasuke xD Belli.
Minato ora dovrebbe essere contento, no? =) Cioè, almeno non ha più quello sguardo incantato! XD Speriamo bene *_* Kushina è bellissima, aw! >__<
Ok, ora scappo!
Davvero bel capitolo!**
Kiss,

Mokochan
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 05:46 pm)

24/03/10, ore 19:18

Bellisimo, ti prego continua che sono curiosissisma.
Sei grande. bacio

01/02/10, ore 21:22

è stupenda questa fanfic!! Obito è stato carinissimo a fare quel regalo *.* e Kushina era fantastica mentre tentava di spiegare che non conosceva Obito XDXD ho riso tantissimo! stupenda fanfic! ù.u

26/01/10, ore 19:41

Grazie gemi *__* meno male che ci hai pensato tu al compleanno del mio Minato, io sono stata così sbadata e impegnata da scordarmene =.= me tapina!
Passiamo alla recensione: fantastica, davvero! *O*
L'idea di coinvolgere i suoi allievi - soprattutto Obito - nella missione di ritrovare Kushina e di scortarla al Villaggio come regalo per il suo compleanno è carinissima.
Adoro questo Obito che come carattere si avvicina a Naruto, Kakashi che da piccolo era così diffidente e Rin... lei non mi ha trasmesso molto, in verità.
Jiraiya è il solito scemo XD mentre Minato è così adorabileee *__* lo amo sempre di più!
La mia scena preferita (anche se le ho adorate tutte XD) è stata quando Obito si è presentato in casa di Kushina e le è saltato in braccio... mamma, quanto ho riso!! XDXDXD Certo che i genitori e il fratello sono scemi...
Ah, e poi mi è piaciuto un sacco il falco parlante XD ne voglio uno pure io *__* lo pretendo assolutamente!
Dopo questo sclero basta. Continuerò a commentare gli arretrati dopo gli esami, tra un po' riprendo a studiare =.=
Un bacione, ti voglio tanto tanto tanto bene, gemi cara ^^

25/01/10, ore 23:14

Ma quanto mi piace questa ff^^ Te l'ho ià detto vi msn tesoro ma leggere questo capitolo per intero è tutta un'altra cosa. Devo dire che l'ho trovato carino come al solito: Obito è adorabile, così goffo e strampalato ma anche così dolce (bellissima l'idea di portare una certa kunoichi al suo sensei per il complex XD). Kushina era lei, scontrosa al punto giusto, eppure così timida quando dice "Ah... ok... se vuole vedermi...", non lo hai descritto ma me la immagino ad arrossire leggermente! Adesso voglio proprio vedere cosa farà il nostro caro Minato...gradirà il suo regalo? Riuscirà a non essere imbranato? Dico solo che sei crudele a lasciarla così sul più bello XP Ti seguirò senza dubbio anche in questa ff e PRETENDO di leggere in anteprima (sennò qual'è il privilegio di essere una tua consigliera?????????????)PS Adorabile come Obito scelga di coprire i suoi compagni! Proprio da lui questa grande generosità, a prestissimo cara

25/12/09, ore 21:30

che bella questa ff su minato e kushinaaa!!!le adoro!Ti prego continua presto!!

14/12/09, ore 19:10

Oh, finalmente si sono parlati! u.u E finalmente posso dire che la fanciulla
è Kushina! Ehi, dovevo mantenere la segretezza! u.u
Comunque è... stupendo** Davvero.
Abbiamo visto addirittura Fugaku! Che fortuna!*__*
Minato è Minato... Kushina è un mito, invece. Stupenda come non mai.
Quindi IC!*_*
Bellissimo capitolo, tesoro**
Aspetto il prossimo :)

Kiss!

.: Angel Ecate :.

14/12/09, ore 19:03

Altro che viandante!O_O
Quella...quella... argh! @_@
Ok, basta, lo so (no, non l'ho capito solo adesso! E' la tua immaginazione!°°)
XD Comunque povero Minato ç_ç tutte a lui capitano... certo, questa è la vendetta della donna, eh! u.u
Jitaiya... tze. Ci prova pure con Kushina!
Il maiale! u.u (ops... ho detto chi è xD)
Vabbè u.u

Vado a leggere il resto*_*
Un nuovo Kiss, Baby!

=3

14/12/09, ore 18:59

*__* ma che maniaco il nostro Minato! tutto il suo maestro! XD
No, non esageriamo u.u diciamo che non l'ha fatto di proposito.
Credo.
Comunque corto, certo.
Ma interessante*________*
Il/La misterioso/a personaggio è chi penso io, vero?
Ma dai. xD

*__*
Vado a leggere il prossimo!
Sono curiosa*_*
Kiss!

14/12/09, ore 18:55

Ah, l'amour *___*
Minato si è ammalato per amore? Magari!*__*
Che idea romantica!
Tsunade è sempre la solita! -__-"
Comunque ho letto questo primo capitolo... e mi è piciuto**
Vado a leggere gli altri e, naturalmente, commenterò!*_*
Kiss, baby!

:: Ecate... The Infernal Angel ::

01/12/09, ore 18:25

Ma io lo sapevo che era lei XDXDXD me lo sentivo, solo che te facevi la vaga e mi mandavi in confusione (vabbè, d'altronde è questo il bello delle sorprese ;) non aspettarsele!)
Kushina è stata furba a nascondersi tra le coperte con lui *__* non solo non è stata scoperta da Fugaku, ma immagino abbia sentito il cuore battere impazzito ^O^ che bel momento, magari capitasse a me ç_ç (anche con uno malato, sì XD soprattutto se è un malato così affascinante! *O*)
Bien, adesso che Minato conosce il nome suo e del suo Villaggio, può preoccuparsi di guarire, rimettersi in forze e andare da lei *__* non vedo l'ora che accada!
Grazie gemi, non preoccuparti per gli errori o per la brevità dei capitoli, l'importante è il pensiero ^^
Un bacione!
Katia
(Recensione modificata il 01/12/2009 - 06:26 pm)

18/10/09, ore 22:47

Ciao Mari! ^-^
Questa tua ff è troppo troppo bella! Me ne sono già innamorata! Sarà che amo la coppia Minato/Kushina? *-* E'abbastanza difficile leggere di questa coppia ma fa sempre piacere trovare qualche storia che parla di loro due. Soprattutto nel "prima" di Naruto. In fondo Kishimoto non ha mai approfondito su di loro. Tocca a noi fan farlo!
Ti faccio tutti i miei complimenti per queste prime tre meraviglie! Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà! *____*
Un bacione
SoraRoxas
P.S= Finisce tra le seguite così ogni volta saprò quando aggiornerai!

09/10/09, ore 19:46

Che non vedo l'ora di leggere! quindi, continua presto!!!! Bellissimo capitolo! a presto!

09/10/09, ore 18:04

Per rispondere tranquillamente alla tua domanda... è... QUELLO CHE VORREI SAPERE!! O.O (Alla faccia del "tranquillamente" xD)
Questo tizio ambiguo che non sa disegnare, che parla con Jiraiya, che scambia Tsunade per la figlia del Terzo, che si perde e che poi trova la camera giusta non mi piace per niente... Altro che tirarmi su, il capitolo mi ha lasciato in suspance estrema ç_ç quanto dovrò aspettare?? *ansia*
Ah, giusto, penso di sapere già la risposta =.=
In compenso sono contentissima ^^ grazie mille per il pensiero gemi, ti voglio tanto bene e ti adoro!!
Un bacione! ^O^
PS: Spero di guarire presto =.=

20/08/09, ore 13:54

Bello questo capitolo! Sono prorpia curiosa...chissà che accadrà! Ciao!!!