Ride or Die.
di Kuro Nekomiya

26/04/19, ore 22:30

Ciao Kuro😊
Allora innanzitutto vedrò di chiarirti il mio punto di vista per quanto riguarda le tue leggittime e più che comprensibili domande esistenziali da autrice😆
Non vi è dubbio che sicuramente ti stai scervellando per immedesimarti nei diversi pg cercando di caratterizzarli al massimo secondo, giustamente, il tuo punto di vista. Ovviamente un lettore per una serie di "x" motivi potrebve essere o non essere d'accordo con quel che dici o esserlo solo parzialmente, ma questo penso tu l'abbia messo in conto a priori. Dopotutto bisogna giudicare l'operato cercando di esser oggettivi pur ognuno di noi mantenendo la sua soggettività (mmh un concetto alquanto intricato probabilmente 🤔 spero tu abbia afferrato comunque 😅). Io riconosco il tuo impegno in questo frangente, però, sì, a volte ho la sensazione di perdermi. Non perché tu scriva male, ma credo che sia proprio il fatto che sei molto concentrata sul far emergere i lati nascosti dei pg descrivendoli a fondo e per questo rimandando anche qualche spiegazione a dei capitoli successivi lasciandomi/ci in "sospeso". Io, sinceramente, faccio un po' fatica con Suguri, che mi lascia spesso perplessa pur trovandola interessante. È che a volte mi "spaventa", ma non credo sia il termine esatto per descrivere ciò che provo. Anche Kisshino mi da dei pensieri, forse è che non sono abituata a vederlo rappresentato al pieno delle sue capacità. Nel senso: tutti riconoscono il suo potenziale come pg, ma pochi lo rappresentano così (non so se afferri il concetto che vorrei esprimere🤨). Quindi boh, diciamo che sei sulla retta via, ma che si può sempre migliorare(?)🤔 ovviamente non fa testo questo discorso se la "suspance" è voluta v.v comunque a volte mi sento "disorientata" pur apprezzando tanto la fic e l'impegno da parte tua.
Ora passiamo al capitolo xD!!!! la rigorosa descrizione sulla colazione di Aoyama personalmente l'ho trovata, nei tempi descrittivi, molto in linea con il soggetto. Questo perché era come se mentre la leggevo la scena si focalizzasse davanti a me facendomi sentire quasi in un'altra realtà, più ovattata, più lenta. È una nota positiva eh!!!😆 una scena di tranquilla vita quotidiana che si scontra( quasi fantasticamente per lui) con le notizie del tg. Una sorta di sogno/incubo onirico xD boh starò impazzendo a mia volta!!!🤦‍♀️ passando all'appuntamento: tutto in linea con il pg di ichigo e del suo principe azzurro un poco tordo (della serie "perché mi guardi e non favelli"😆 ma si sa che loro hanno tempi bibblici per raggiungere un qualcosa di concreto).
La cosa che mi ha sconcerta di più è il confronto Ichigo/Suguri. Lei che scende "avvinghiata" a kisshu mi fa pensare: ok che ormai era già scappato il limone, ma secondo me stanno bruciando le tappe a livello fisico dato che ancora non sono perfettamente sincronizzati su quello mentale. Comunque l alleanza di Suguri col "nemico" è una bella batosta per la squadra. Ma soprattutto mi lascia basita la freddezza di Suguri, io mi auguro presto di capirla 🙀 comunque le tecniche segrete di Kisshu, ossia il para para che non muore mai, è una genialata. È un genio del male. Se le cose fossero andate così anche nell'originale col cappero che perdevano gli alieni😅
Ora aspetto di vedere resto.
Spero di esserti stata utile e di essermi spiegata😊
Ciao!!!

24/04/19, ore 15:57

Capisco i tuoi dubbi riguardo la scrittura della tua Long (che è più che lecito avere, sopratutto per paura di deludere i lettori), e posso dirti come io personalmente la penso riguardo quanto ho letto fino ad ora. C’è per forza qualcuno che la penserà in modo completamente opposto rispetto a me (ed è giusto), ma per come la vedo io non ho avuto problemi in fatto di interpretazione della trama e di ciò che vi hai inserito, anche perché altrimenti ti avrei chiesto delucidazioni su qualcosa. L’opera originale l’hai rispettata e allo stesso tempo si nota quel cambiamento di maturità dei personaggi, inoltre la presenza di ship deve essere solo da “contorno” rispetto ad una storia che ruota attorno ad altre tematiche, e in questo non ci vedo nessuna mancanza. C’è il giusto. Insomma, PERSONALMENTE, la tua storia mi piace così com’è; mi ritrovo nelle descrizioni e nelle situazioni, e continuerò a leggerla proprio perché la trovo interessante e molto ben fatta (rispetto a molti altri veri obbrobri che girano, questa è il libro sacro degli dei).
Detto ciò, recensiamo 🤩
E partiamo con il botto (peccato che non esplode lui però), del ritorno sul grande schermo del panda umano! O per gli amici, “ameba”, come da copione del caro vecchio Kisshu.
Non so esattamente se ha capito di star ascoltando il notiziario oppure se ci vedeva dei cartoni animati, ma comunque ha definito Ichigo molto carina perché maldestra... mentre intanto quella cercava di risultare un minimo presentabile per la sua intervista. Ottimo lavoro. Fatto sta che ha comunque parlato da solo tutto il tempo.
E Ichigo ovviamente adora questo adorabilissimo essere umano tanto da ammazzarsi pur di arrivare in anticipo al suo appuntamento. (Ichigo in anticipo è l’equivalente di una vincita alla lotteria). Perché si incontrano? Per vedere gli elefanti... che non ha mai visto prima... nonostante abbia visto draghi e alieni... ottimo pt. 2. Emozionante. Ma mai, MAI quanto quello che ho letto dopo. Si sono imbambolati a guardarsi? Seriamente? O.ò
“Aoyama-kun s’era distratto... Anzi, lei l’aveva distratto”. TRAGUARDO! Molto più grande di aver salvato il paese poco prima. Poveri stupidi noi che non ci arriviamo.
Poi, una delle famose riflessioni del power ranger della natura sulla funzione degli zoo *sento le presenza di Alberto Angela* (che, per carità trovo corretta, non è per nulla giusto o ammirevole ciò che l’uomo fa agli animali per il suo piacere), ma santo cielo, ragazzo mio, goditi il momento e non mi fare documentari come al tuo solito 🙄
E infatti ci ha pensato l’ennesimo chimero di turno a sistemare tutto a dovere. O Kisshu. O Suguri. Non so di chi sia stata l’idea, ma GENIALE. E adesso si è accorta che una delle sue compagne si diverte (seriamente) in altro modo; potrebbe unirsi anche lei, ma ovviamente no. No. Combattiamo per salvare Aoyama-kun! E gli elefanti... così potrà continuare a vederli 🤦🏼‍♀️
La scena a seguire è stata triste sul serio. Ichigo che non ce la faceva più a combattere, ritrovandosi a chiedere aiuto a chi dovrebbe farlo a priori, mentre Suguri che la guardava e basta, senza un minimo di compassione. E ci credo ad essere frustrati.
Ma arrivano i budini! I miei budini preferiti 🤩 ... ma che sto dicendo? ... e si è unita anche Purin alla squadra.
Ora, cosa conta veramente? Trovare un piano in fretta? No. (te pare?) ... per quanto turbata da questo voltafaccia della tigrotta, mai lo sarà più delle condizioni di Aoyama. È lei quella irrecuperabile, Suguri ha solo scelto bene 🙄
Ed eccoci qua. Con Zakuro a fare ancora il fantasma, e con un anno di distanza? Sul serio? Sembrava molto meno!
Spero che tu mi creda, riguardo a quanto ho detto su ciò che penso della tua storia, e sopratutto che continui a scrivere come ti piace fare. Non temere, nelle descrizioni sei più che chiarissima 💛
Un bacione

24/04/19, ore 10:47

Ciao Kuro Nekomiya a me personalmente non dispiacciono le introduzioni degli autori e i capitoli descrittivi, tanto più che almeno all'inizio della storia mi sembra normale tracciare i profili dei protagonisti. Credo che la voglia di azione che richiedevano fosse dettata dalla voglia di vedere già tutto il gruppo riunito e anche il trio alieno. Invece chiaramente essendo entrata per la prima volta in scena MewPaddy è chiaro che le cose procederanno per il momento ancora non a pieno ritmo. Ogni volta che entra un nuovo personaggio è normale farne un background e seguirne l'inserimento nel gruppo. Anche io sono come sai una fan Paitasu e mi piacerebbe già vedere tutti e due insieme, ma ti dirò che anche nell'attesa si può trovare piacere di leggere di altri personaggi, come Suguri oppure ora che c'è Paddy quasi sicuramente nel prossimo capitolo vedremo comparire anche tart e pure loro mi piacciono un sacco. Ripeto non è che la tua fanfiction sia confusionaria, è solo che anche se siamo arrivati al capitolo 14 prima ti sei concentrata su obiettivi diversi come farci conoscere Suguri e farle instaurare quel rapporto molto ambivalente con Ghish, quindi la storia si è forse concentrata più su di lei, che sulle altre, ma credo che ognuna troverà il suo spazio, come in questo capitolo dove abbiamo visto la coppia più noiosa del mondo Strawberry e Ryan e c'è stato lo spazio dedicato a Mina e alla mia Lory. Andando avanti sicuramente l'azione aumenterà. Strawberry ama mettersi in mostra davanti alle telecamere secondo me, fa solo la finta timida. Mai capito che cavolo ci trovasse in Mark vi prego mi divertirei di più in un ospizio che con lui, io Strawberry per quanto fosse un personaggio che personalmente detestavo, la vedevo bene con Ryan o Ghish, ma Mark francamente è una palla al piede. Qui poi lo scontro allo zoo come molte altre volte è ripreso dal manga e dall'anime, perchè ho visto che cerchi di rimanere quanto più fedele possibile alla storia, pur avendo inserito personaggi ed elementi nuovi, e vediamo appunto comparire MewPaddy che perchè però è già trasformata? Chi gliel'aveva data la spilla e le aveva fatto scoprire i suoi poteri? Strawberry si è costruit su misura la sua favola d'amore con Mark e anche il suo momento romantico, ma è di un palloso Mark che invece di far partire un bel bacio se ne sta lì a fissarla appena, e poi le chiede pure scusa, ma sei un uomo o cosa? Capisco la razionalità e la timidezza, ma poi voi due già vi conoscete da prima e c'è confidenza, io uno così l'avrei mollato immediatamente. Ma poi fatti una risata perlomeno, ma uno come Mark credo non sappia nemmeno che vuol dire. Lo shock poi è stato scoprire MewSuguri dalla parte degli alieni, e ora come si comporteranno le nostre? Tenteranno di salvarla e riportarla dalla loro parte, o prenderanno atto della cosa e la tratteranno come un qualunque altro nemico?

03/04/19, ore 10:51

Eccomi!!!!:3
Allora se togliamo il fatto che fondamentalmente Kisshu sia stronzo e che abbia una miriade di secondi fini a livello non solo fisico, ma mentale e strategico; potrei affermare che lui e Suguri siano carini nel loro face to face con un limone finale xD ahimè penso che kisshu sia in vantaggio anche se credo sia stato travolto più di quanto pensi e che creda di aver la situazione sotto controllo rispetto a Suguri (che palesemente sembra esser spiazzata), ma invece, il suo subconscio trama nell' ombra😆 non vedo l ora di leggere a proposito di quel bacio le riflessioni di entrambi quando saranno soli xD le avventure di kisshu ed i suoi ormoni, potrebbe essere il titolo per una storia interessante 🤣🤣🤣
Povera Retastu 😱 si era fatta prendere dal panico, ma alla fine ce l ha fatta!!! È bello vedere quante insicurezza abbiano e che nonostante queste si diano la forza l un l altra per andare avanti! Sottolinei bene come delle normali ragazzine tutta d'un tratto si ritrovino ad essere delle eroine: ci sono certamente dei lati positivi, ma inizialmente penso non li notino....
Come prenderanno l'arrivo di Zakuro che è una tosta anche se all'inizio non vuole collaborare con la squadra? A parte il fatto che non penso sia lei a creare problemi in questa storia xD
A presto 😊

30/03/19, ore 17:46

Wella, aggiornamento lampo! ME GUSTA!
E la nuovissima puntata riprende dal nostro punto preferito, quello che il nostro povero caro aspettava praticamente da quando è iniziata la fic 😂
Anzitutto. Partiamo dai pensieri profondi e dai giri mentali. Rivelazioni. Ma quali rivelazioni!? Ovviamente abbiamo interpretato male noi, poiché sappiamo bene che Kisshu, per “rivelazioni” intendeva ben altro rispetto a quelle di semplici parole... ma va bene così e prova a farsi convinto lui stesso. Soltanto che subito dopo fallisce miseramente e si frega da solo, ed infatti: ”Lui la fissò con occhi ricolmi di desiderio. Cedi...” —> ...cedi. ma... che, sta cercando di ipnotizzarla?? Prossimamente il nuovo studio psicologico del dott. Kisshu, risultati ASSICURATI! Tuttavia, non si sa come, ma ci riesce (eh, non avevo dubbi 😑), e si limona per bene la Tigrotta. Lei giustamente si lascia andare per un attimo, stordita com’era, e poi... E poi lo manda letteralmente al diavolo, e gli addossa pure la colpa! Di ripicca! 😂
“Diavolo baciatore” —> ecco, appunto, il suo biglietto da visita. Hai capito tutto.
Poi, giusto per evitare altri attacchi nervosi, il poverino si fa convinto di abbandonare il campo almeno per questa volta, e la riporta a casa, CERTO però che alla prossima non scappa niente 😂 lo so già che si è fatto una promessa su questo ☝🏻 e l’avrà pure aggiunto sulla sua agenda personale.
Passiamo quindi al momento “feels” e chi meglio di Retasu? (che già di suo è tutto un feels...). Nel manga non ricordo esattamente, ma nell’anime mette spesso in discussione il suo “essere eroina” proprio per questo scontri che deve affrontare e che in un certo senso vanno contro la sua stessa natura. Ma, carissima, sei stata scelta tu, non rompere, vai e fatti valere perché ne sei capace.
In un certo senso anche Ichigo, di tanto in tanto, si fa prendere da questi “ripensamenti”, ma Ichigo è bipolare perciò il problema non si pone più di tanto 😂 ed infatti, dopo una difficile e tormentata lotta, se ne esce con:
“Crepa!” —> la deliziosa e delicata esortazione di gioia che una vera combattente con i valori emette davanti alla sua guadagnata vittoria u.u
Anyway, il limone ha vinto tutto. E... non è mai programmato con Kisshu, perciò bisogna stare taaaanto attenti ad avercelo intorno 😂 che qua ci scappa una mano e nessuno se ne accorge.
Vedremo fin dove sarà in grado di arrivare (Kisshu NON TI STO SFIDANDO!). E vedremo pure Minto e Zakuro che ci forniscono altrettanti livelli di cocciutaggine da Oscar 😂
Alla prossima, un bacio 😘

30/03/19, ore 10:03

Ciao Tesoro! Oh, che bello avere modo di riprendere la lettura di questa storia :) E devo dire che inizia anche col botto! Kisshu che ha la mente impegnata con Suguri ♥w♥ Ehm, non voglio negare che quando hai precisato che si era sfilata stivali e calze ho subito cominciato a farmi i pensieri più strani ._. Ma...Tranquilla nulla di "troppo" malizioso XD Mi ha fatto sudare il momento in cui dovevano baciarsi!!! ...Grazie☕ Mi piace rimanere sulle spine ✌ Non voglio nascondere che mi si è spalancata la bocca mentre leggevo di entrambi che si guardavano negli occhi mentre accadevva il tutto. Il dettaglio della saliva aliena non me lo dimenticherò, puoi contarci :O Mh, non sono del tutto sicura che a Suguri non sia piaicuto quel bacio, nonostante ho apprezzato come hai deciso di proseguire il tutto (dialoghi compresi) subito dopo che hanno smesso d'inciuciarsi ;) Okay, basta, altrimenti mi vengono in mente pensieri strani, che ad un ""innocente"" lettrice/fan di questa saga (quale io sia) non potrei mai dare troppe attenzioni.
Proseguendo, molto profonda anche la parte dedicata a Retasu✨ L'ho riletta un paio di volte prima di proseguire, poiché volevo immaginarmela bene, cercando d'immedesimarmi un poco. Bravissima MewRetasu! Mai sottovalutarla. Niente meno anche dal punto di vista di Ichigo, ovviamente. Devo dire che entrambe queste situazioni sono state molto introspettive e ben approfondite, soprattutto dal punto di vista emotivo. Complimenti per essere riuscita, anche questa volta, a creare situazioni degne di essere lette! Un Abbraccione!

PS: come sarebbe che il LIMONE non era programmato!? o_o Ciò mi spinge ad esporre un'ultima opinione:
Kisshu ha ragione. Se la vita di porge limoni, fanne una limonata (o più di una) con la persona che ti piace \n.n/ La saggezza prima di tutto :D

29/03/19, ore 20:00

A me non dispiace la scena lemon, tra l'altro era nell'aria già da un po' per la tensione sessuale che c'è tra questi due. Però bisogna vedere adesso come procederà, se Suguri rinnegherà tutto e rimetterà la giusta distanza o se soccomberà al fascino di Ghish e al suo motto viva il limone e viva il sesso libero. Una nota di ammirazione particolare fatemela fare per la mia paladina del cuore Mewlory che mi ha fatto sognare. Era molto nel personaggio la sua titubanza e paura, sia di non poter farcela a salvare tutti, sia di non essere all'altezza della situazione come Mewberry e sia pensando che potrebbe perdere il controllo dei suoi poteri, ma alla fine le due ragazze ce l'hanno fatta alla grande. Non merita un po' di limone anche lei per ricompensa? Ok è presto per il limone ma qualche batticuore quà e là?

06/03/19, ore 21:57

Ciao👋
Ci eravamo lasciate che stava per avvenire l'apocalisse e in effetti i terrestri non se la sono passata bene in quel di tokyo😱 io continuo ad essere destabilizzata da Suguri perché anche se si capisce che sta vivendo un conflitto interiore tra la tigre che è in lei che entra in conflitto con il suo essere umana e tra il suo passato e il suo presente, ma è comunque "forte" il fatto che un'eroina decida di far questo a chi dovrebbe difendere😶 la sua anima distruttiva è inquietante, ma fuori dai canoni quindi, per assurdo, affascinante. L' edificio che distrugge non ho capito se è una sorta di ospedale, ma lasci intendere sia un elemento tragicamente importante nel passato di Suguri. Quindi spero che pian piano si chiarisca il tutto.
Addirittura 4 draghi sguinzagliati xD riprendono l immaginario culturale orientale credo no?🤔 mi ricorda un anime visto da poco🌻
Finalmente entra in scena Zakuro!!! Anche se in modo diverso dall'originale *.* la vedremo opporre resistenza come nell'anime? Oppure finirà pseudo addescata da Kisshu? 🤔🤔🤔
Dopo la tempesta arriva la quiete e i due psicopatici decidono di andare a rilassarsi al mare xD comunque è carina la scena dove si leggono i pensieri di Ki-chan mentre Suguri si avvicina😍 fa quasi tenerezza, come in un tipico shoujo scolastico, se non si sapesse che sono pazzi🤣🤣🤣
Voglio vedere che vanno a fare in spiaggia😆😆😆
Ho una curiosità: normalmente in uno shoujo un tipo come kisshu (un po' meno sadico) finisce per tormentare e poi innamorarsi di una ragazza che è il suo opposto e spesso quest'ultima ha tipo apparentemente delle carenze, secondo il ragazzo, a livello fisico (seno poco prosperoso, goffaggine e cose così). Non mi aspetto che il tuo sia uno shoujo in tutto e per tutto, però mi chiedevo se vedremo delle scene comiche del genere oppure no🤔
Alla prossima 👋👋👋

06/03/19, ore 14:11

Ohhhh bentornata! Beh sì, è stato abbastanza difficile. O forte, come si potrebbe dire, ma penso che ci troviamo ancora all’inizio di tutta una grande, meravigliosa avventura fatta d’amo… no, ho sbagliato. E' l'inizio di una bella fine.
Beh, perlomeno qui abbiamo visto Suguri, versione divinità a cavallo, sovrastare tutta Tokyo. E pure Kisshu che “giusto perché fluttuando normalmente mi notano tutti, invece cavalcare un demonio non desta nessun sospetto”. Con tutta la squadra alle calcagna. Se gli è venuta buona, i cittadini avranno pensato che sia di nuovo periodo di Capodanno cinese, e con i draghi in cielo magari non si è badato a spese.
La fase dell’attacco è stata alquanto significativa: all’inizio sembrava che Suguri volesse soltanto spassarsela e distruggere praticamente tutto (cosa che… beh… ci era quasi riuscita alla grande 😅), ma vedendo subito dopo il danno che aveva provocato a delle persone semplici ed innocenti che, sì, effettivamente di lei non se ne curavano, ma che comunque non avevano alcuna colpa, le sono saliti i magoni forti e ci ha ripensato. (ovazione a quel giovane papà che nemmeno a saperlo è riuscito a convertirla 😂).
Poi, ulteriore cambio di rotta! (questa è la ragazza più lunatica della serie, Zakuro mi è quasi inesperta a confronto O.o).
Kisshu OVVIAMENTE non poteva (e non doveva) risparmiarsi qualche osservazione sulla ragazza (e qualche sguardo di più giacché… tanto…), illudendosi di voler cogliere di più nel profondo le sue caratteristiche, ma precipitando puntuale come un orologio svizzero. Dove? ecco —>
"Poterla osservare da vicino lo eccitava più di quanto volesse.” oppure "Fremeva d’impazienza...moriva dalla voglia di vedere.”.
Sappiamo tutti che più che vedere cosa lei volesse fare al bersaglio, voleva vedere cosa lei potesse fare A LUI. E HO DETTO TUTTO. Santo benedettissimo alieno, è tutta colpa tua se ogni parola collegata a te allude ad altro! la fai apposta! *Kisshu fa cerchietti in un angolino, piangendo*
comunque… l’apocalisse subito dopo. e poi di nuovo pensieri allucinogeni. Ma come fa!? 😂 e non è mancato neppure l’appuntamento romantico sulla spiaggia. Gente, qui la cosa avanza. “ribaltare Tokyo” is the new “appuntamento”.
Passando a cose più… pulite 🙄… giustamente tocca poi alla povera Minto “ripulire” tutto il loro disastro, anche con scarso successo. Quanto meno, però, è entrata in scena la donna-frigorifero in suo soccorso. E vissero tutti felici e contenti… naaaaah, ce ne vuole ancora.
Aspetta poi un attimino. *ride malefica per quello che sta per dire*
Ma questa cosetta qua nelle note —> «Ah, te ne fregherà qualcosa quando cancellerò la scena rossa a te dedicata nel capitolo XXX…», sommata alle “sfumature dell’estasi di Kisshu”… fammi indovinare: dipingeranno qualcosa, vero? Kisshu si vanta sempre tanto DOVUNQUE delle sue spettacolari doti e sicuramente nemmeno qui terrà il “pennello” a posto. BASTA! ME NE VADO! SPARAMI!
Nel complesso è stato comunque un capitolo molto interessante. Avevo letto su fb che proprio questo capitolo qui ti creava non pochi disagi e grosse difficoltà durante il betaggio. Beh, tranquillissima perché è uscito a dovere, non manca nulla e tu non devi preoccuparti di nessuna carenza <3
Ci vediamo al “capitolo della pittura” (?) 💛💛😂

05/03/19, ore 17:52

MewSuguri si è data alla pazza gioia e ha perso il controllo sia nel controllare il chimero e la sua voglia di distruggere che nel rapporto con Ghish con cui sta scavalcando i limiti, invece abbiamo visto Mew Mina che viene salvata da mew Pam proprio all'ultimo secondo? Cosa succederà ora sulla spiaggia tra Ghish e Mew Suguri?

05/03/19, ore 17:43

Ciao Carissima! Sono contentissima di leggere questo nuovo capitolo :3 Ero curiosissima di sapere come sarebbe proseguita la vicenda, soprattutto dopo aver letto l'avvertimento iniziale☕ Ma bando ai pasticcini, ecco le mie opinioni in merito:
Parto subito dicendo che non conoscevo la canzone di Miley Cirus citata subito sotto il titolo :O Motivo per cui, come sempre, l'ho cercata ed ascoltata ;) Niente male devo dire. Non ero nemmeno a conoscenza del fatto che Tokyo sia attraversata da vari fiumi...Adoro! E' bello imparare anche tramite i tuoi scritti ♥ Quel "Chi arriva per ultimo è un cazz*ne!" mi ha fatta ridere non poco ✌ L'impulsività di Suguri è qualcosa di geniale :D Aw, la citazione di Beyblade, che figata! Anch'io lo guardavo da ragazzina (adoro✨). Mi è piaciuta molto tutta la parte successiva, dove Suguri si domanda chi è veramente, cora vorrebbe fare, oppure ottenere...E Kisshu che, da parte sua, vorrebbe saperne di più su di lei. Molto bello anche il momento precedente alla sua richiesta di andare a visitare la spiaggia di Odaiba :D Grazie per tutte le informazioni inerenti in nota! #DigimonAdventureRules un'altra cosa che non sapevo [me ignorantona ._.] Ho apprezzato non poco anche il punto di vista di Minto e...Zakuro!?! O.O No vabbé, mi parte la ship. E adesso che hai interrotto la storia come farò? ç___ç ...Aspetterò, ovviamente :) Grazie ancora di queste splendide righe :Q_ Però senza le sfumature rosso-estasi di Kisshu in sospeso, altro che po(pco)rn XD Adoro i tuoi dialoghi e situazioni! Un Abbraccione-one-one ☆彡

03/01/19, ore 16:04

Ciao Cara! Eccomi pronta a recensire questo tuo aggiornamento, seppur in ritardo (la mia recensione ovviamente ♥).
Dunque, ho avuto gli occhi incollati allo schermo del pc fin quando Suguri non ha suonato il campanello del Caffé Mew Mew. Il motivo per cui ho letto con la bava alla bocca fino a tale punto della trama, prima di bere un sorsino del mio the pomeridiano, è perché sei riuscita a descrivere il tutto con una tale cura che non ho voluto fare a meno di fermarmi per dire: "Okay, pausa adesso". Di sicuro questa è una delle descrizioni più belle che ho mai letto, ultimamente :O Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente l'interno del locale ╰✿╮ Molto particolare e concisa anche la descrizione di Shirogane :3 Sorry, ma rinuncio per pigrizia nel salvaguardare Ryou dagli artigli delle super feline-eroine, perché è abbastanza forte per cavarsela da solo☕ (Ahem! Dovevo dirlo ._.) N-non riesco a credere che Suguri abbia zittito Minto in quel modo! Mi ha fatto venire in mente una piccola Taiga contro una decisa Sumire in "Toradora"✨ Chissà se ci saranno altre situazioni simili a questa, tra loro due...Devo dire che è stato interessante, oltre che inaspettato; consideranto che Minto è una delle tue Mew-Favourite! Aaawww ☆彡 #Adoro
A questo punto, dopo aver letto con profonda emozione la reazione emotiva di Shirogane, mi sento piuttosto combattuta. Perché Ryou è il solito tipo che appare freddo ed apparentemente menefreghista, nonostante si sente in colpa per ciò che ha fatto alle ragazze. Lui si preoccupa per loro, anche quando magari vuol far credere il contrario...Mi ha fatto piacere il fatto che hai voluto evidenziare questa sua caratteristica :) La trovo una situazione molto empatica, che non lo fa sembrare un completo "egoista".
Beh, non voglio nascondere che l'arrivo di Kisshu, per distrarre i pensieri della nostra Suguri, mi ha fatto abbozzare un sorrisetto non da meno ;) Quindi ora posso dirlo: WTF!? Ha davvero accettato (in modo molto provocatoriamente(?) sexy) di vedere la sua dimensione con lui?? Le sua Dimensione?? Diiii-meeeen-siooooo-neeeee [effetto rallenty, perché ci sta :D] COAFF COAFF!! La mia faccia era tipo: OwO Sto sudando...Okay basta u/////u Non male l'idea di farle dare una rapida occhiata della sua astronave/casuccia. Evviva il Terribile Duo che va a fare casino per le strade di Tokyo!! Yeeeah! Tutto ciò suona molto Team Rocket o3o E adesso mi tocca aspettare il seguito con la mia solita trepidazione...Beh, non che mi dispiaccia ;) Grazie Carissima! Tutto ciò è sempre molto (MOLTO) epico!

29/12/18, ore 14:06

Eccomi😊
Allora mi è piaciuta la presa di posizione di Suguri rispetto ai suoi poteri: ha messo subito in chiaro le cose e ha decretato che non appartiene a nessuno v.v se non altro non ha accettato passivamente il compito da paladina. Tuttavia tutto ciò mi destabilizza: ora le mine vaganti sono due😅 occhio autrice che diventano ingestibili 😆 mi spiace che Suguri abbia preso in antipatia la squadra e, seppur sia l unica ad aver accettato di buon grado i suoi poteri, ho un po' paura per lei ecco, soprattutto perché gioca col fuoco e forse non si rende conto del tutto della cosa. Si capisce che c'è una parte del suo passato che ha ripercussioni sul presente e sulle sue scelte tuttavia credo sia bene che ce lo spiegassi in un
Prossimo futuro 🤔 perché un kisshu + una suguri incontrollati mi fanno pensare molto...spero sia solo una fase passeggera perché anche lei ha delle persone da proteggere sulla Terra e boh mi sembra stia assecondando d impulso le sue pulsioni proprio a causa del suo passato. Non la vedo molto lucida. Poi c è kisshu suadente e figaccione. Mica si può resistergli.🤣mi son piaciute le scene tra loro a parte questa sensazione di inquietudine perenne che ho avuto per i suddetti motivi. Magari sto travisando eh😐 bella la trovata dei sai come armi rituali forgiate con sangue del proprietario. Una simbiosi con l'arma non può mancare ad un guerriero. Non vedo l ora di vedere cosa accadrà e mi aspetto maggiori indizi sul passato di Suguri! Più che altro per capire meglio il suo stato d'animo 😆
A presto!!!:3

26/12/18, ore 18:21

Ehilaaa che bello vedere l’aggiornamento ** normalmente a causa delle feste spariscono tutti, con giusta causa, quindi fa piacerissimo vedere che invece si ritrova comunque qualche nuovo capitolo in giro ^^
Bene, ti dico una cosa: preparati. Perché ora che sono un po’ in vacanza posso dedicarmi a recensire come si deve e parto con i chilometri.
Iniziamo individuando la parola d’ordine del capitolo: ORMONI. Sì, esatto, quelli che Kisshu non sarà mai in grado di controllare. E perché quando c’è di mezzo lui non si può parlare d’altro.
Anzitutto qui si vede il vero ego da tigre che appartiene a Suguri.
Standing ovation per aver liquidato Kisshu la volta precedente. Aveva liquidato Kisshu? cos-… senza che lui l’abbia presa, legata, imbavagliata? (mi fermo qua che è meglio). Ma se poi lui se ne esce con quel “sarebbe tornato a prenderla” allora qua so cazzi 😂
Il momento in cui entra nel caffè sa di epico: mi sono immaginata Suguri in primo piano con tanto di fuoco e fiamme nel background e musica da battaglia in sottofondo. Sai, certe scene messe a rallentatore nei film nelle quali i personaggi pensano di conquistare l’Universo… hmm, sto farneticando 🙄 e le fiamme proseguono durante tutto il discorso. Penso che Minto stesse addirittura pensando di lanciargliele addosso, visto come si stava innervosendo.
Ehhhhm, quanto si può donare al telefono azzurro? Davvero, apprezzo, è una buonissima iniziativa per aumentare poco poco la sua stima personale. Perché, porello, Ryou se le passa di tutti i colori. Non solo non c’è uno straccio di essere vivente che gli porti rispetto, incluse le pietre, ma non riesce nemmeno a trovarsi la compagna visto come quasi ogni forma di anime, manga e fanfiction lo riportino solo soletto. Quindi pensavo fosse bene attuare anche una raccolta fondi per “troviamounatonnaaRyou”. Proviamo a colpire il cuore della gente, sopratutto ora che è Natale. Facciamogli trovare qualcuno sotto al vischio. (sì, ho scritto “tonna” appositamente, tanto lui può trasformarsi in un gatto e non ne troverà problemi 😂). Ti siamo vicini Ryou.
PASSIAMO AL MEGLIO! (lo so, lo so, modestamente.. u.u ndKisshu)
Le perle della giornata. Iniziamo con “Libertà, divertimento, potere…non c’è bisogno di scegliere. Posso darti tutto.” ——> ideali della rivoluzione francese dove? Questi sono i veri! Kisshu, voglio la definizione di quel “divertimento”… anzi, riformulo meglio, nel divertimento è incluso anche altro oltre al sesso? o ci ha aggiunto libertà e potere tanto per patriottismo? più probabile che gli siano venuti così, a caso, sul momento, come tutte le altre cose della sua vita.
Poi, “fraternizzo con te” … rapendola, persuadendola e mettendole le mani addosso? e si torna sempre là 🙄
A “il terribile duo” mi hai stesa. La deficienza di quest’uomo. E ci scommetto ciò che vuoi che quando lui ha esortato dicendo “andiamo a fare casino” non stava pensando ai Chimeri. NO! Ti dico io a che stava pensando… -_- anzi, giacché ci siamo avviamo anche l’iniziativa “troviamounabambolagonfiabileperKisshu” perché la prudenza non è mai troppa 😂😂
BASTA! Sto esagerando con il trash, ma questo è ciò che lui tira fuori. Vediamo che “casini” questi due vanno a spargere.
E ti lascio in pace che ti ho spaventato abbastanza Un abbraccione e, anche se già dati via fb, rinnovo gli auguri di buon anno 💛💛
Alla prossima <3

26/12/18, ore 17:38

Allora innazitutto auguri di buon Natale ed eccoci con un capitolo su Suguri che prima ha un confronto con colleghe e Ryan e poi si dà alla scoperta del lato oscuro con Ghish, che sembra volerla coinvolgere e portare dalla sua parte contro le Mew Mew, e non solo per il piacere della sua compagnia, ma anche come arma da lanciare contro appunto le Mew Mew. Come andrà a finire questo davvero non possiamo saperlo. Speriamo di poter vedere però la squadra Mew Mew al completo prima o poi, con Suguri che si sta rivelando peggio di Pam i primi tempi.