The Secretary
di Natory28

14/06/18, ore 22:13

Ciao Lory, io amo Lexa ma questa Lexa è straordinaria... i suoi “brillanti” piani non mi sembrano tanto brillanti quando ci sono quei meravigliosi occhi azzurri a guardarla... come immaginavamo il risveglio non è stato dei migliori, ma sono rimasta colpita dal messaggio di CJ... la mente di Lexa non vuole proprio accettare che la sua “superprofessionale sexy segretaria” sia in realtà la super sexy dominatrice Wanheda... voglio proprio vedere Lexa cosa racconterà a clarke della serata al club e chissà che dirà di così sbagliato per far tornare clarke al piano... un abbraccio, buona serata spero a domani 🤗

14/06/18, ore 00:33

La punizione è andata molto meglio di come avrei mai immaginato, Lexa è ormai completamente andata e sottomessa alla bionda, e la cosa strana è che pare essere felice di essersi trasformata in preda.
CJ credo proprio che non ci sarà al risveglio, ma credo anche che non mollerà la presa, e anzi farà impazzire per bene la mora.
Hai buttato giù questi ultimi capitoli senza mezzi termini, in modo piuttosto sfacciato come richiede un tipo di storia del genere, senza comunque non eccedere mai troppo.
La mia curiosità è a mille, ora voglio proprio vedere come cambieranno le loro dinamiche al lavoro, perché se Lexa ha dei dubbi sull'identità di CJ, sicuramente Clarke sa di essersi scopata il capo per tutta la notte, e qualcosa dovrà pur cambiare no?

13/06/18, ore 22:16

Non sono sicura, ma penso che CJ non ci sarà al suo risveglio. Si è scoperta un po' troppo nella parte finale della nottata, è stata troppo gentile, un po' troppo Clarke e poco CJ tanto che Lexa se n'è quasi accorta. La piccola Lexa è proprio presa da CJ, dal potere seduttivo che emana e dal fascino perverso e sensuale. Clarke ha ceduto sul finale, ma non credo che lascerà perdere tanto presto. Sicuramente si è divertita come una pazza e vorrà ripetere l'esperienza. Ora sono curiosa di vedere cosa succederà a lavoro e come reagirà Clarke davanti ad una titolare che ha spupazzato per tutta la notte.
I complimenti ormai sono superflui, ti sei superata.
Ciao, al prossimo capitolo.

13/06/18, ore 21:53

... ma sorbole!!!!
Perchè chiedi scusa?
Non devi. È un linguaggio senza veli, nudo (ecco appunto) e crudo.
Personalmente non l'ho trovato volgare nonostante l'uso di parole che vengono considerate volgari.
Comunque sei riuscita a mantenere anche il lato ironico: Lexa e le domande trabocchetto: una vera gioia per lo spirito!
No: direi che non ti si può rimproverare niente.
Ora, più che essere curiosa sul risveglio (per me Clarke non ci sarà, ma non c'azzecco mai quindi...), sono curiosa di come si comporterà Clarke a lavoro.
Questa è la mia domanda (a trabocchetto? Mah...).
Aspetto il prox capitolo!
Buona serata

13/06/18, ore 21:37

Ciao Lory, ti dico subito che il capitolo è perfetto, non hai affatto esagerato con i particolari e non sei stata volgare, io ho letto gli originali 50 sfumature ed erano molto più dettagliati. Quindi il capitolo risulta intenso, molto hot al punto giusto e tra le righe del sesso si possono scorgere tanti particolari. In primis CJ si stupisce (non solo lei anche io) di come Lexa si sia abbandonata così facilmente sottomettendosi senza indugio o perplessità ("Oh… adesso basta con tutte queste seghe mentali, chissenefrega!")!!! Il secondo aspetto che compare tra le righe è il tentennamento di CJ che in più di un'occasione sembra perdere il controllo e alla fine mostra anche il suo lato tenero!!! Il terzo che Lexa in un barlume di lucidità fugace riconduce CJ a Clarke!!!! Io penso che Lexa si sveglierà da sola, sono curiosa di vedere il suo ritorno in ufficio ossessionata dal ricordo di CJ e tormentata (ancora lo sarà sicuramente) dal suo desiderio per Clarke….

13/06/18, ore 21:23

Ciao Lory, le tue note mi sono mancate, sinceramente da tutti i tuoi warning pensavo moooooolto mooolto peggio sia per il linguaggio sia per le scene, che per carità sono sensuali, hottissime, ma mai volgari e questo per me conta tanto, e poi la coscienza di Lexa da quel tocco di ironia che amo in questa storia!!! In effetti sul finale Clarke ha preso il sopravvento su CJ, ma penso che al risveglio Lexa non la ritroverà... non vedo l’ora di leggere del loro incontro formale in ufficio 😏... un abbraccio a domani

13/06/18, ore 13:45

Ciao.
Allora, non ho recensito i capitoli precedenti perché volevo prima vedere come saresti andata avanti. Personalmente, mi aspettavo che, trattandosi di un genere bondage, Clarke ci sarebbe già andata un po’ più sul pesante (nel senso che avrebbe tirato fuori il frustino o quelle cose lì) e Lexa, che è già bella che andata, se lo sarebbe fatto fare più che volentieri. Comunque, parlando in maniera generale, si percepisce che sta avvenendo una specie di tortura per Lexa. Sì, piacevole ma è pur sempre una tortura. E poi, si capisce che dentro Lexa sta già avvenendo un cambiamento. Nel senso da quello che ho capito, te la faccio breve:
Prima…
Lexa: Io sono il capo, faccio quello che mi pare! Quando mi pare! E con chi mi pare! Nessuno può darmi ordini!!
Dopo…
Lexa: Oh, mia Padrona e signora… fai di me quello che ti pare! Quando ti pare! E come ti pare! Perché tu sei il capo e io sono la tua schiava!!
Ahahaha!! XD
Comunque, parlando delle scene erotiche, si vede la differenza…. Quando Lexa va con Costia e Echo tutto avviene in maniera frenetica, sembra che lo fanno tanto per farlo (insomma, una botta e via!). Mentre con Clarke avviene tutto in maniera più intensa, assaporano il momento senza alcuna fretta. Penso che siano descritte bene, semplici e nulla di troppo esagerato.
E ora, siamo al momento cruciale! Lexa ha disobbedito alla sua Padrona e si prepara a essere punita come nessuno è mai stato punito nella storia!!
Esagero? Sorry! XP
Alla prossima ;)

13/06/18, ore 00:04

Cavolo Lory, ora non so proprio più cosa dirti... fortuna che un po' di pioggerellina ha rinfrescato l'aria afosa di questi giorni, perché dopo aver letto questo capitolo, mi sembra di stare in un formo.
Cara Lexa, ora stiamo a vedere cosa la tua padrona ha in serbo per te!

12/06/18, ore 23:24

Eh? Che è successo!?!? Non ho manco fatto in tempo a comprare la custodia waterproof!!!
Qui c'è poco da commentare...
In realtà ho una domanda che mi frulla da quando Lexa è entrata in quella stanza, ma ho sempre dimenticato di chiedere (evidentemente anche il mio cervello è in vacanza, ma più che la hula balla il ballo del qua qua): cosa succederà quando si ritroveranno sul luogo di lavoro?
Complimenti ancora!
Al prox capitolo.
Buona notte

12/06/18, ore 21:50

Come commentare ? Non credo sia necessario, hai detto tutto tu con questo ulteriore capitolo vulcanico. Siamo ancora in attesa della punizione alla piccola Lexa che non oso immaginare. Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento e visto che ci stai abituando bene suppongo che non tarderà molto ad arrivare.
Ancora complimenti. Ciao, alla prossima.

12/06/18, ore 21:42

Ops….proprio al foto finish Lexa non ce l'ha fatta ed è venuta, godendo poco prima di lei, adesso verrà punita? Lexa è totalmente e irrimediabilmente sottomessa a CJ, non oso immaginare come uscirà devastata da questa nottata intensa!!!
ps: meno male che stasera ha rifrecato assai ;)

12/06/18, ore 20:47

Ciao Lory... dico solo... aspetto la punizione di Lexa in modalità cinquanta sfumature di CJ... un abbraccio 🤗

12/06/18, ore 15:49

Accidenti che aggiornamento infuocato. Lexa è in balia di una CJ sconvolgente, non ho parole. Il capitolo si commenta da solo è un po' difficile aggiungere altro. Mi aspetto solo di vedere la punizione che toccherà a Lexa, perché sono quasi certa che non riuscirà a trattenersi.
Complimenti come sempre, al prossimo capitolo, ciao.

12/06/18, ore 12:31

... forse avresti dovuto pubblicarla in inverno...
È forte come scena. Cruda. Senza fronzoli. Il linguaggio è consono a quanto accade.
Ho dovuto leggere due volte il capitolo perchè la prima volta mi ha travolto.
Non deve essere stato facile scrivere queste cose. E non è facile manco commentarle. Ecco, diciamo che Lexa commenta già lei il tutto!!!
Beh... complimenti!
Sono curiosa di leggere il seguito. Per farlo devo comprare quelle custodie waterproof per portarmi il telefono direttamente nella doccia?
Un abbraccio e al prox capitolo

11/06/18, ore 23:04

Wow, due capitoli così di fila danno alla testa... credo proprio tu sia riuscita a superarti in tutto e per tutto. CJ è davvero sconvolgente, il tutto risulta crudo ed eccitante al punto giusto, non ci sono mezzi termini, ma va bene così, anzi è proprio quello che ci si aspetta in una storia del genere.
Certi capitoli sono davvero difficili da commentare, scaldano talmente tanto da farti farneticare, perciò mi limiterò a dire che ora sono proprio curiosa di scoprire se a Lexa toccherà una punizione o no.