The Secretary
di Natory28

31/05/18, ore 16:10

Oggi giornata di aggiornamenti Lory, bene... anzi benissimo!
Ho idea che la dinamica tra Lexa e Clarke sia piuttosto incasinata. Una sembra un lupo travestito da agnellino, e l'altra si sente il lupo che per qualche strano motivo, con quella bionda si trasforma in pecorella smarrita. Tutto questo è davvero esilarante!
Credo che Lexa non farà assolutamente la brava con quelle due, anzi scommetto farà di tutto per studiare le reazioni di Clarke ad ogni suo comportamento eccessivo. Ci sarà proprio da divertirsi.
Al prossimo capitolo indecente, un abbraccio

31/05/18, ore 16:05

Visto che il prossimo capitolo sarà un po' da galera immagino che Lexa, la Lexa di questa storia spudorata e senza freni inibitori, dopo essersi caricata a molla sbavando sulla sua segretaria farà baldoria con le sue amiche storiche….sbaglio? Mi fanno morire dalle risate Lexa e i suoi dialoghi interiori, è di un comico che mette spensieratezza!!! Clarke invece è davvero misteriosa, all'apparenza segretaria timida sta sfoggiando una malizia non indifferente, è molto furba e sta giocando benissimo le sue carte….chissà cosa la leghi a Lexa perché penso che non sia fatto tutto a caso!!! Poi non parliamo della frecciatina sul locale, che già il nome è tutto un programma…..preparo il ghiaccio!!!!
PS: va benissimo pubblicazioni ravvicinate!!!!

31/05/18, ore 15:46

Sono contenta di trovare sempre i tuoi aggiornamenti.
Per quanto riguarda la storia sono felice che i rinforzi siano arrivati tardi così abbiamo appreso cose nuove soprattutto su Clarke. Secondo me sta sondando molto il terreno. Trovo che in questo capitolo si sia fatta avanti piuttosto palesemente, è parso solo a me o il suo è stato un invito nel locale della sua amica? Questa cosa mi sembra comunque sospetta, continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto, magari è la sua amica che è stata ferita da Lexa. Stiamo a vedere. Comunque a parte i miei stupidi sospetti trovo che la storia stia procedendo bene. I dialoghi interiori di Lexa mi piacciono sempre di più, sarei curiosa di leggere quelli di Clarke e che fossero divertenti come quelli della bruna. Bravissima.
Un abbraccio e alla prossima.
(Recensione modificata il 31/05/2018 - 03:53 pm)

31/05/18, ore 15:35

Guarda, non ho neanche finito il capitolo. Al "e perchè cazzo le sto dando corda? In due parole: per impiccarmi!" ho sentito l'esigenza di scriverti.
Questa ff è bellissima!
Mi diverte un sacco leggerla. I dialoghi interiori di Lexa sono fantastici.
Stai andando piano, caratterizzando i personaggi con calma e accuratezza. Ritmo giusto.
Vai avanti così!

Ho finito il capitolo.
Aspetto di vedere quello che succederà.
Per adesso, ripeto, stai dando il ritmo giusto alla narrazione. procedi così e sarà un successo!
Un abbraccio
NaM
(Recensione modificata il 31/05/2018 - 03:40 pm)

31/05/18, ore 12:50

Lory adoro gli aggiornamenti frequenti... mamma mia lexa si è già messa in un sexy guaio bionda con gli occhi azzurri senza eguali... comunque tu mi stai facendo amare Clarke... è un adorabile diavolo come sta seducendo “discretamente” Lexa... non vedo l’ora di leggere il proseguimento della festa... neanche la cavalleria Costia/Echo per me riusciranno a salvare il nostro Comandante 🤣🤣🤣

30/05/18, ore 18:26

Povera Lexa, in fondo un po' mi dispiace per lei, perché penso che sta per perdere seriamente la sua sanità mentale e sarà presto stravolta dall'uragano biondo….da noi si dice che "l'acqua cheta rovina i ponti" cioè le persone che all'apparenza sono più tranquille poi si rivelano tutt'altro e Clarke sta tessendo bene la sua tela!!!!! e Lexa è già bella che andata….

30/05/18, ore 14:50

Questa storia è troppo divertente, quel demonio di Clarke lo sta facendo apposta, evidentemente ha un suo scopo, magari Lexa si è presa gioco di lei in passato e nemmeno se ne ricorda. Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sotto e fino a che punto arriverà la biondina. Per quanto riguarda Lexa, seguire i suoi "sproloqui mentali" è veramente spassoso. Clarke la sta cuocendo a fuoco lento e inesorabile, i suoi sguardi e quella confidenza apparentemente velata sembrano studiati a tavolino, credo proprio che ci sarà da divertirsi quando Lexa esploderà. Sono sempre più curiosa di vedere l'evoluzione del tutto, in attesa ti saluto, ciao.

30/05/18, ore 11:01

Oddio Lory, Lexa e le sue "turbe" mentali mi stanno facendo morire ahahaha se Costia e Echo non arrivano alla svelta ho davvero paura che la situazione le sfuggirà di mano prima del previsto.
Intanto noto che la timida, introversa, e riservata segretaria, è ancora una volta così solo all'apparenza, ma che poi sotto sotto, in modo molto velato, si sta divertendo a far impazzire il suo capo.
Ne vedremo sicuramente di belle...
Alla prossima, un abbraccio

30/05/18, ore 07:54

Lory buongiorno, ma quale schifo, questa storia mi fa morire... adoro i discorsi di Lexa con se stessa 🤣. Chissà la festa come proseguirà con quel diavolo in gonnella biondo..: un abbraccio 🤗

30/05/18, ore 07:32

😂😂😂😂😂😂 francamente: questa storia per adesso è esilarante!
La "gemella cattiva" mi ha fatto ricordare la balla che si inventò Joy di Friends con la pazza (una grande Brooke Shields) che stava con lui pensando che fosse il dottor Drake Remorè, personaggio che il poveretto interpretava in una telenovela. E dopo questo tuffo negli anni '90, torno alla tua storia.
Ti prego non smettere di scriverla perchè è davvero divertente.
Non vedo l'ora di leggere come Lexa capitolerà.
Clarke, in effetti è diabolica.
Ho come l'impressione che conosca già Lexa e che si stia divertendo a farla diventare matta. La sta cuocendo a puntino...
Grazie per l'aggiornamento.
Attendo per il funeral party in SCL!
Buona giornata

28/05/18, ore 21:21

Quel lucifero in gonnella biondo farà girare la testa alla nostra Lexa (e forse non solo a lei) e saranno cavoli suoi!!!! E' già bella presa ossessivamente dai suoi pensieri impuri, ma secondo me Clarke le darà presto il colpo di grazia!!!
PS: l'immagine che hai messo per questa fanfiction è meravigliosa, sono due delle foto più belle di Eliza e Alycia!!!!
(Recensione modificata il 28/05/2018 - 09:26 pm)

28/05/18, ore 14:25

Capitolo davvero perfetto Lory, hai reso esattamente l'idea della situazione che si sta creando. Clarke è furba come una volpe altro che timida, sta consumando Lexa come una candela e descriverla come un lucifero in gonnella biondo è stato decisamente azzeccato. Queste continue elucubrazioni interiori di Lexa sono qualcosa di esilarante e mi hanno strappato non pochi sorrisi.
Perdonami, ma sono dalla parte di Clarke e spero che la spolpi fino all'osso prima di cedere, mi piacerebbe vedere una Lexa di questo tipo sempre sul filo del rasoio, ad un passo dalla pazzia.
Credo proprio che sotto sotto la biondina si stia divertendo un mondo.
Ancora tanti complimenti, ciao, alla prossima.

28/05/18, ore 10:15

Bene bene, vedo che Lexa vacilla verso certi pensieri impuri, del resto con Clarke Griffin come segretaria chi non lo farebbe?
La bionda sembra tanto timida e caruccia, ma intanto gioca le sue carte scoprendo poco più del dovuto e facendo apprezzamenti fini e velati, che secondo me la divertono non poco.
Stai ancora delineando i personaggi, ma direi che iniziano a prendere forma e direzione giusta Lory, incuriosendomi e strappandomi qualche sorriso.
Al prossimo capitolo, un grande abbraccio

28/05/18, ore 09:26

Povera Lexa...
Sta iniziando ad impazzire. Ma d'altra parte chi non parla tra sè e sè?
Personalmente ho dei dialoghi interiori che sono al limite del legale a volte, istinti omicidi che, fortunatamente, riesco a tenere per me.
Specie di lunedì mattina con questa cazzo di stampante che non va!
Voglio una segretaria come Clarke!
Mia moglie se ne farà una ragione...
Spero che la settimana migliori... intanto le tue storie sono sicuramente un momento di pausa graditissimo.
Sono curiosa di leggere della festa e, come ho già detto, ottimista sull'andamento della storia.
Un abbraccio e buona sopravvivenza!

28/05/18, ore 09:18

Buongiorno Lory, dai il lunedì mattina è pesante per tutti, ma per fortuna abbiamo Lexa che parla con se stessa e ci fa morire dal ridere... sul “Lucifero in gonnella biondo” sono morta 🤣🤣🤣, comunque Lexa inizia a dare i primi sintomi di cedimento e Clarke beh un diavolo con le sembianze di un angelo. Penso che clarke abbia già un piano per sedurre Lexa e con l’ultima frase ha iniziato la sua conquista. Curiosità personale ci saranno anche i capitoli dal punto di vista di Clarke? Un abbraccio e sei sempre bravissima nelle tue storie 😊🤗