The Secretary
di Natory28

05/07/18, ore 14:33

Ma tipo una pubblicazione bis? No perché è più avvincente di quanto pensassi ... che casino aspetto il prossimo capitolo ...

05/07/18, ore 13:41

attacco di panico di lexa??ehh ora cj ha più senso, ha fatto bene a tirar fuori tutta la verità..chissà come farà clarke nella sua vendetta a presto

05/07/18, ore 10:17

Eccoti qui con un capitolo nuovo, che dire, Clarke è arrabbiata e fa bene ad esserlo, e sono sicura che CJ serva proprio al suo scopo di vendetta nei confronti di Lexa, ma ora la vera domanda è chi delle tre personalità della bionda prenderà il sopravvento?
Lexa è andata decisamente in crisi e credo sia svenuta dopo questo confronto, e per quanto Jane sia ancora arrabbiata con lei, credo che Clarke invece se ne prenderà cura in questo momento di bisogno, un po' come inevitabilmente fa CJ dopo averla sottomessa.
Voglio il prossimo capitolo subito sappilo, ora che siamo al punto saliente della storia, è davvero difficile aspettare.
Alla prossima, un abbraccio

05/07/18, ore 09:07

Azzarola... Penso che questo sia il miglior capitolo che hai scritto fino ad ora..
Pieno di emozioni.. Da un lato le emozioni di Lexa che finalmente scopre la verità e dall'altro lato le emozioni di Clarke che è piena di rabbia per lei.
La capisco, ha fatto l'amore con una persona che l'ha usata. È una cosa orribile usare qualcuno solo per il suo corpo. Il fatto è che Lexa non l'ha usata solo per questo ma Clarke lo pensa.. Lexa ha avuto paura e ha limonato un"altra per togliersi il sapore di Clarke o il suo pensiero.. Il giorno dopo ha scordato tutto perché comunque è stato una specie di trauma per lei scoprire che avrebbe potuto innamorarsi di nuovo. .
La cosa che mi rincuora è che Clarke ha detto che forse la odia ancora. Già quel forse è una speranza...
Lei ovviamente è innamorata di Lexa ma si sforza ad odiarla.. La questione è se mancano solo tre capitoli come farai a farle fare pace ? Resteremo a bocca asciutta?
Ora Lexa è svenuta perciò sicuramente avrà il flashback di quella notte nel prossimo capitolo e ne resteranno due soli... Come cavolo farai a fargli fare pace io boh.. Ho paura sinceramente che lascerai la storia a metà D: cioè so che posso fidarmi di te ma arrivate a questo punto mi sono affezionata talmente tanto alla storia che spero finisca bene ...
Lexa non ha avuto un infarto vero?
Che ansia D:

05/07/18, ore 08:44

Ma che buongiorno Lory con questo capitolo, finalmente abbiamo saputo cosa sia realmente successo quella famosa notte... le due per me giocano a nascondino perché adesso che finalmente Lexa aveva aperto il suo cuore, Clarke ha “negato” l’evidenza, si lei vuole vendetta per quello che Lexa le ha fatto, ma dire che vuole solo vendetta, umiliarla, sottometterla ecc mi sembra riduttivo, lei ama Lexa e spero che passato il momento di rabbia arrivi l’accettazione e possa dirle la verità... comunque Lory, stupendo lavoro, leggevo e percepivo il dolore e la rabbia di Jane 👏🏻👏🏻👏🏻 Un abbraccio al prossimo capitolo 😊

05/07/18, ore 07:14

Oddio l'infarto secco!!!
Certo che è stata proprio una gran cogliona.
La paura è una brutta bestia...
Povera Jane e povera Lexa.
Adesso, però, è anche Clarke che mente a sè stessa: solo vendetta... solamente Lexa può crederle, troppo sconvolta per pensare lucidamente (ma quando mai lo ha fatto).
Beh... ora la situazione è complicata: Lexa è infartuata 😂😂😂 e c'è il blackout. Solo Super CJ potrà salvarla (e parte la musichetta tattaratà)!!
Aspetto il prox capitolo!
Un abbraccio
NaM

04/07/18, ore 17:59

Ciao Lory siamo quasi al photofinish quindi spero che Lexa diradi in fretta la nebbia dei ricordi, perché voglio sapere assolutamente cosa è successo quella notte (ormai le teorie le ho dette tutte) e vorrei che ci fosse un chiarimento con Clarke….Intanto era ora che parlassero, e mi stupisce di come Lexa alla fine si sia lasciata andare così tanto rivelando anche più di quanto immaginassi!!! Adesso speriamo che questo gioco di ruolo che fa Clarke (e che si usa molto in terapia) aiuti a sbloccare Lexa definitivamente!!!!
PS: a proposito di teorie...mi è venuto un grosso dubbio: non è che il sesso di prima era la realtà ed adesso Lexa sta sognando questa chiacchierata con Clarke in cui si svela tutto e quindi ricorderà cosa è successo, svegliandosi di soprassalto sul divano dove si era addormentata con Clarke???
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 06:05 pm)

04/07/18, ore 17:24

Ma wow!!
Prima o poi doveva arrivare questo punto.
Hai costruito una storia sul "niente" (è un complimento, prendilo come tale) e lo hai fatto davvero bene.
Dispiace sapere che i prossimi capitoli saranno gli ultimi che pubblicherai.
Te lo posso dire con 4 capitoli di anticipo: questa sfida l'hai vinta alla grande.
Suspense, ironia, sensualità, sentimenti: tutti ingredienti molto ben mescolati.
Brava.
Cosa succederà forse posso arrivarci: l'happy ending è la caratteristica delle tue storie. Quello che è successo al college è la vera storia da scoprire.
Non vedo l'ora di leggerla!
Un abbraccio, anche dai delfini!
NaM

04/07/18, ore 14:39

Lo avevi detto che le cose si sarebbero incasinate, e direi che Clarke ce la sta mettendo tutta per tirare pazza Lexa e prendersi le scuse che le deve da tanti anni.
Non oso davvero immaginare come reagirà quando scoprirà che le tre donne sella sua vita, in realtà sono tutte la stessa persona. Aiuto povera Lexa!
Al prossimo capitolo, un abbraccio

04/07/18, ore 14:31

Ciao Lory, accelera pure, anch’io non vedo l’ora di finire di leggerla anche se so che dopo mi mancherà... comunque Lexa si è aperta con Clarke, in parte ha messo in pratica i consigli di Infra anche se in modo parecchio diretto... Clarke penso che finalmente riuscirà ad ascoltare le parole che da 10 anni voleva sentire dalla bocca di Lexa... credo che l’idea di Clarke di “fingersi” Jane sia la svolta decisiva e penso che così Lexa possa ricollegare che tutte le donne della sua vita non sono altro che la sua segretaria... se vuoi aggiornare anche stasera io non mi lamento 🤣... un abbraccio e grazie per condividere le tue storie con noi 🤗

04/07/18, ore 14:09

Grazie per questo nuovo aggiornamento, ma ci hai lasciato in sospeso anche questa volta sul più bello.
Penso davvero che siamo arrivate ad un punto di svolta e che le confidenze di Lexa serviranno per appianare la situazione con Clarke.
Se esprimerà davvero quello che si cela nel suo cuore riuscirà a far desistere Clarke dalla sua ricerca di vendetta. In fondo Lexa si è pentita di quello che ha fatto e sappiamo benissimo che la bionda era innamorata di lei fin da allora. Probabilmente questa confessione e l'atmosfera fra le due servirà a far fare quel salto in più alla memoria di Lexa e spero proprio che sia la volta buona che si sistemino le cose. Vorrei assistere ad una fine blackout con un bacio fra Lexa e Clarke.
La speranza è l'ultima a morire.
Complimenti come sempre. Ciao al prossimo aggiornamento.

04/07/18, ore 00:25

Eccomi!
Prima di tutto ciao :). Non ho resistito alla tentazione di vedere cosa sarebbe successo... Insomma, apro il capitolo, e scopro che mi hai spiazzato completamente. O_0
Cavolo! Lo sapevo che era una trappola! Solo che non era una trappola di Clarke... ma era una TUA trappola!! Che colpo di scena della madonna! XD
Ma io avendo un cuore nobile, e visto che stai regalando tante gioie, ti perdono ;)
Il problema è la Lexa nella sua versione bestiosa, chissà come l'ha presa...
Bestiosa Lexa: Quindi, io non l'ho mai aperta?! Nooo!!! Basta io non ce
la faccio più! Troppe pippe mentali! Troppe beghe!! Ora io mi ammazzo!

No, aspetta. Che t'ammazzi? La storia non è ancora finita...

Bestiosa Lexa: Ah, giusto! E' vero! XD
Beh, diciamo che questa è stata la mia ambia reazione (molto poetica devo dire) XP.

Comunque, scherzi a parte, devo ammettere che il problema di Lexa è più serio di quanto pensassi. E' talmente innamorata, così presa e di una folle passione, tant'è che ora se la sogna pure. E adesso che si trova (veramente) faccia a faccia con Clarke, cosa succederà? Lexa aprirà finalmente il suo cuore? Non resta che scoprirlo.
Alla prossima! :)

03/07/18, ore 23:09

Avrei dovuto saperlo che avresti fatto una cosa del genere t.t ci sono cascata in pieno t.t mai na gioia insomma ... Quindi adesso nel prossimo capitolo avverrà prima la rivelazione del suo passato o la rivelazione d'amore ?

03/07/18, ore 22:58

Devo ammetterlo stavolta non avevo pensato assolutamente al sogno e che sogno. Povera Lexa.
Non tutti i mali vengono per nuocere, forse questo effettivo blackout potrebbe riservare piacevoli sorprese. Se Lexa confidandosi riuscisse ad aprirsi sinceramente con Clarke questa potrebbe dimenticare la vendetta e aprirsi a sua volta. Non credo succederà tanto presto, ma potrebbe essere anche il loro momento. stiamo a vedere.
Comunque bravissima Lory, stavolta mi hai fregato.
Ora sono molto curiosa di sapere cosa avrai pensato di fare con le nostre protagoniste e quali dettagli emergeranno da questa conversazione.
Complimenti come sempre, ciao alla prossima.
PS: Non mi ricordo mai di farti i complimenti per le copertine con le foto che inserisci all'inizio di ogni capitolo. Sono molto belle.
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 11:00 pm)

03/07/18, ore 22:38

Anche questa volta mi hai fregata con l'aneddoto del sogno Lory! Non si fanno questi colpi bassi però cavolo...
Mi sa tanto che Lexa è proprio arrivata al limite comunque, chissà che questa Clarke disponibile a chiacchierare non l'aiuti a fare chiarezza, e soprattutto non le faccia ammettere ad alta voce la principale causa della sua pazzia.
Alla prossima, un abbraccio