The Secretary
di Natory28

07/06/18, ore 17:55

Loryyyyyy ammazza che caldo che fa, fortuna sono sotto al condizionatore 🤣... io sono sempre più innamorata di questa Lexa (vabbè io sono da sempre innamorata di Lexa) e dei suoi dialoghi con se stessa e della sua NEGAZIONE che CJ SIA la sua segretaria... certo a volte la mente gioca brutti scherzi, ci fa vedere quello che vogliamo vedere... comunque cresce la mia curiosità nel conoscere le motivazioni di Clarke!!! E non ultima la curiosità di quello che succederà nella stanza 100... comunque Clarke che senza remore si è tolta la maschera è davvero Top... ma siamo sicure che sia proprio Clarke e non una gemella o non abbia una doppia personalità... Indra aiutamiii... un abbraccio e a domani 🤗

07/06/18, ore 01:07

Ciao Lory, eccome se Lexa varcherà quella soglia…..CJ è troppo accattivante, è Clarke ma allo stesso tempo per Lexa non lo è perché è molto più audace, autoritaria ecc ecc....solo che prima o poi lo shock di vederla in viso lo avrà comunque anche se la sua mente si vuole tutelare con la storia della gemella cattiva!!! Clarke…..mi fa riflettere sempre così come i tuoi commenti su di lei, quindi quello che la spinge è qualcosa di molto profondo e anche del passato, vedremo!!! " Stanza 100... ti aspetto lì tra quindici minuti! E… se te lo stessi chiedendo, questo è un ordine!" qui bhè io stavo già dentro quella stanza con lei!!!!!

06/06/18, ore 22:37

Come avevi detto la temperatura sta aumentando e l'ambiente si surriscalda, ma per fortuna le riflessioni mentali di Lexa stemperano l'atmosfera. Le sue simpaticissime battute rendono la storia piacevole e non solo hot.
CJ sta dominando una Lexa irriconoscibile, ormai decisamente preda della bionda e senza preoccuparsene più di tanto.
Alla tua domanda se Lexa varcherà o no quella porta numero "100", penso che visto che ancora non hanno inventato quello che lei non farebbe posso sicuramente affermare che è come se fosse già all'inferno.
Complimenti come sempre, sei più che una garanzia. Ciao, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 10:38 pm)

06/06/18, ore 18:46

Ciao Lory, non mi capacito di come tu possa avere dubbi se questa storia possa piacere!!! È fantastica, sensuale, divertentissima... Lexa e i dialoghi con se stessa sono qualcosa di UNICO (e questo aggettivo lo uso solo per il Capitano, se non segui il calcio Francesco Totti)... comunque per quanto riguarda il capitolo dopo il piccolo assaggio che CJ ha dato a Lexa, la porta la buttavo giù 🤣... per la mia Lexa una volta oltrepassata quella porta inizieranno o guai seri... ps: quel locale non era proprio per Clarke 🤣 a mia cara Heda non sai quanto ti sbagli... un abbraccio Lory e grazie per gli aggiornamenti giornalieri sei una certezza 😊

06/06/18, ore 18:41

Siamo arrivati ad un passo dalla follia Lory, CJ è forse anche un po' troppo sicura di sé, ma pare che la cosa a Lexa intrighi. Credo che la mora stia passando da predatore a preda, e sembra non importargliene nemmeno molto. Sarà l'alcol, sarà la frustrazione per Clarke, sarà che questa bionda sembra intrigante, ma credo proprio che qualunque cosa deciderà di fare Lexa, la porterà in un gran bel casino.
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio
Pai

06/06/18, ore 18:25

Oppalà....
Leggere questo capitolo nel bel mezzo del pomeriggio lavorativo era proprio quello che ci voleva. O forse no...
Lexa è e rimane il mio idolo: i suoi dialoghi interiori mi fanno spaccare. Penso che in questo capitolo la sua frase che mi ha divertito di più sia "L’avevo detto che era una domanda trabocchetto e sembra che io abbia sbagliato la risposta!". Io la adoro veramente.
Se questa storia continua così sarà davvero uno spasso continuare a leggerla.
La temperatura si scalda e fossi in Lexa la porta della stanza 100 - ma dai: come mai proprio questa cifra ;) - la varcherei senza pensarci 2 volte.
Qui piove, penso che uscirò a rinfrescarmi ;)
Brava: a questa storia stai ancora imprimendo il giusto ritmo, e stai rendendo il tutto molto divertente e poco "serioso".
Continua così.
Un abbraccio e al prox capitolo!

06/06/18, ore 14:04

Ciao.
Parto col dire che la tua storia già mi piace molto. All’apparenza può sembrare la solita rogna di quei “cinquanta sfumature di sto bla-bla”. Questa invece, è una chicca tutta nuova. Mi da l’impressione che tu abbia voluto, simpaticamente, affrontare il cosiddetto tema della doppia facciata (o doppia vita) dove il personaggio di Clarke non è visto in un solo modo, semmai è un tipo interessante: Di giorno in un modo, di notte in un altro modo…. La santa e la peccatrice…. La segretaria e la dominatrice. Insomma, due facce della stessa medaglia, che sembrano due persone diverse ma in realtà sono la stessa persona. Lexa invece, per quanto viva in modo osè, è semplicemente per come appare: Lei è il capo che di notte se la spassa e lo fa con una certa fretta…. Questo è il personaggio di Lexa. Infatti, proprio perché è scritta in prima persona, si capisce che il personaggio di Lexa non è abituata ad avere a che fare con persone come Clarke… dove la bruna non capisce cosa passa veramente per la testa della bionda. Per questo Lexa ne è così attratta e spaventata allo stesso tempo. Clarke vedendo come è fatta Lexa capisce subito che tipo di persona è. E ovviamente, cosa fa? Ne approfitta! Ma a differenza di Lexa lo fa con molta calma e ben studiata. Facendo vedere a Lexa quei piccoli segnali che possano anche essere del tutto casuali: come accavallare le gambe, sistemarsi la gonna, sguardi fugaci (e sorrisi), qualche frase dove può sorgere un doppio senso, ecc…. Ma il bello di tutto ciò è che Clarke fa credere a Lexa di essere pazza solo a pensarle certe cose!! E intanto io me ne sto qui a sbellicarmi dalle maledette risate!!! EH LA MADONNA!!! XD. Ah, dimenticavo… naturalmente, la cara Clarke per fuorviare ancora di più (o semplicemente dare il colpo di grazia), non poteva che usare dell’altro gentil sesso come esca per attirare Lexa. Della serie: Ti ha fregato alla grande e con stile ! XD
Per concludere, come ti ho già detto, la tua storia mi piace… è avvincente dove si può sorgere una certa comicità. Ed è scritta bene: semplice, non troppo dettagliata (personalmente le preferisco così)
Alla prossima ;)

05/06/18, ore 21:48

Posso dirti che questo capitolo mi ha divertito e non poco! Lexa praticamente è priva di armi e secondo me CJ farà con lei come il gatto fa con il topo, sono curiosa di vedere chi cede per prima!

05/06/18, ore 19:36

Ciao ! Ho sempre seguito le tue storie in silenzio ma ho bisogno di togliermi dei dubbi..
Una volta lessi una fanfiction in cui una delle protagoniste aveva uno sdoppiamento della personalità. In poche parole la protagonista principale era timida e riservata ma di notte era selvaggia e sicura di sé. Questa ragazza timida però non era a conoscenza dell' altra parte di sé invece la parte selvaggia poteva vedere tutto ciò che vedeva la sua parte Buona. Praticamente si è formata una seconda persona all'interno del suo stesso corpo.. Non so se mi sono spiegata bene ma spero che tu capisca. Mi chiedo se è lo stesso per Clarke.. Clarke è consapevole della sua vita alternativa o in realtà è rappresentata da due persone diverse di cui una non sa nulla ?
L'altra cosa che mi chiedo è se CJ è una donna ricca e potente perché fare la segretaria ?
Oltre al sesso ci saranno sentimenti alla fine ?
Spero che tu possa trovare delle risposte ai miei dubbi sempre se non vuoi spoilerare nulla. . Ma la domanda più importante è la prima per me anche per capire un po' di più
Grazie ;)
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 07:39 pm)

05/06/18, ore 17:59

Finalmente Lexa capisce cosa vuol dire essere una preda, per una volta è dall'altra parte della barricata ed ora se ne vedranno delle belle.
Era ora che capisse cosa vuol dire sentirsi inadeguata, spaventata e in un certo senso anche sottomessa perché è questo ciò che la terrorizza di più, il potere che Wanheda ha su di lei.
Per quanto riguarda la cottura direi che è già a buon punto e Clarke penso che voglia qualcosa in più che divertirsi. Forse il motivo di partenza può anche essere stato quello, divertirsi a sue spese, ma a questo punto penso che la biondina voglia proprio tutto, divertirsi, sottometterla, renderla dipendente da lei e forse anche ............
Stiamo a vedere, sono curiosa.
Ciao, alla prossima.

05/06/18, ore 17:59

Ciao Lory,
questa Clarke è molto misteriosa e davvero non riesco a capire chi sia in realtà e cosa voglia, sicuramente vuole Lexa, per quale motivo non lo so… ma decisamente è una donna complessa!!! Lexa nel frattempo comincia a fare dei collegamenti tra Clarke e CJ (Wanheda) come il colore degli occhi o il suo fisico ma la sua testa ancora si difende….spero che arrivato ad un certo punto scopra che è davvero Clarke...anche se non so se questa cosa aiuti la sua sanità mentale!!!! Mi quasi pena Lexa davvero, penso che sarà frullata ben bene da Clarke e dalla sua stessa testa!!!

05/06/18, ore 17:41

😂😂😂😂😂😂😂 fantastico!!!
Questa Lexa è fantastica!
"Wanheda. Ma che cazzo di nome è?" e "Devo andare di corsa da Indra." sono le battute che più mi hanno fatto ridere.
Perchè, per quanto il tutto stia diventando effettivamente "hot", non si è persa la vena ironica e questa è la caratteristica che rende, a mio avviso, questa storia davvero divertente e piacevole da leggere.
Il ritmo è sempre quello giusto.
Stai davvero facendo un bel lavoro.
Al prox capitolo!
Un abbraccio

05/06/18, ore 17:31

Sono sempre più sicura che le cose stiano per precipitare, e che la nostra Lexa stia per cadere dalla padella alla brace.
Certo che Clarke, se la sta giocando bene con questa sua doppia vita, anche se potrebbe risultare preoccupante a livello di sanità mentale ahahaha
Chissà chi delle due riuscirà a mettere i piedi in testa a chi prendendo il controllo, e chissà chi si scotterà di più...
Alla prossima, un abbraccio
Pai

05/06/18, ore 17:28

Lory potresti fornirmi il numero di Indra? Perché mi stai facendo diventare matta con questa storia, e le eventuali motivazioni di CJ, Wanheda, Clarke, che da come dice Octavia è straricca quindi che bisogno ha di fare la segretaria a Lexa, se non per una sua vendetta? Ma perché si deve vendicare? Che avrà mai combinato Lexa per meritarsi una vendetta così sottile? Ok sembro Lexa (che mi fa morire) che parla con se stessa!!! Un abbraccio ps: curiosità...sai già quanti capitoli sono?

05/06/18, ore 09:15

Mmmm... Lexa ormai ha definitivamente perso ogni capacità di ragionamento. Non riesce neanche più ad autoinsultarsi come si deve! :) :) :)
L'unica cosa che mi ha poco convinto nella descrizione dell'ambiente è l'insegna del posto: un club di quel tipo, d'élite, non dovrebbe essere più nascosto agli occhi indiscreti della massa?
Per il resto.... continua così!
Secondo me la tizia potrebbe non essere Clarke... ma non ne sono certa.
Di sicuro sono curiosa di leggere il seguito.
Al prox capitolo, un abbraccio