The Secretary
di Natory28

26/06/18, ore 00:56

A mio parere voglio dirti con tutta onestà, questi due capitoli mi sono veramente piaciuti tantissimo. Nel capitolo precedente, non è più soltanto sesso… sì, è sempre fisico, ma stavolta si percepisce che c’è anche qualcosa di più… c’è tanto amore. Se prima le due protagoniste avevano solo un rapporto di sesso basato tra dominatore e sottomesso, adesso si è a una fase dove stanno emergono i sentimenti che erano rinchiusi nel profondo del cuore e della mente…. È come se, avendo avuto questo contatto così profondo e intimo con Clarke, qualcosa si sia risvegliato in Lexa (o meglio sta cercando di risvegliarsi. Dato che continua a negare l’evidenza) facendole fare questo viaggio nel passato. Complimenti per questo capitolo versione stile Christmas Carol! Credo che chiunque se potesse rivedere se stesso com’era in passato direbbe frasi del tipo: “Ma che cavolo stai dicendo?! Ma cosa stai facendo?! Eh la madonna, ma io davvero ero così deficiente?!!” Sarebbe uno spasso! XD
Quello la cara Lexa non si rende conto che è emersa quella parte di lei che probabilmente tende ad ignorare… il senso di colpa! E in posche parole, questo è quello che le sta dicendo:

Senso di Colpa: Ciao Lexa!
Lexa: E tu chi sei?
Senso di Colpa: Sono quella parte di te che sta ancora soffrendo da bestia per quello che hai fatto…
Lexa: Perché? Che cosa ho fatto?
Senso di Colpa: Sei più ritardata di quanto pensassi…. Ti dico io che cosa hai fatto! Tu hai strappato il cuore di quella povera ragazza, lo hai gettato a terra in malo modo, ci hai ballato sopra la hula hupa…. E infine, lo hai bruciato in un campo di cadaveri!!
Lexa: Oh mio dio… io ho fatto questo?!
Senso di Colpa: Sì! Ora pentiti maledetta! Pentiti!!
Lexa: Non posso! Non posso reggere tutto questo!! *corre via*
Senso di Colpa: Aspetta dove vai?! Non abbiamo finito, torna qui e pentiti! Aspetaaaaa!!!!

Perdona questo mio modo di fare parodie mentre spiego le cose, sto esagerando…. XP
Comunque, brava continua così! Non vedo l’ora di scoprire che cosa succederà più avanti.
Alla prossima 

25/06/18, ore 23:59

Ah! Mi sento potente (quasi) quanto la Maga Mariuccia!!! La mia capacità di vedere e stravedere ha superato ogni limite! Mi chiameranno a Rete 37 per leggere le sfere! Mi vedo già che conto palle a tutt'andare!
Ca***te a parte... certo che la Lexa giovane era proprio stronza.
Fossi stata Clarke altro che bondage e fruste. Qui non ci vuole una dominatrice, ma i Dominatori dell'universo! Per il potere di Grayskull: He-Man riempila di mazzate!!!
Povera Clarke... si sveglierà sola e rivivrà l'incubo di 10 anni prima. Ora sì che ne vedremo delle belle.
Hai scritto un bel capitolo (come sempre). Brava.
Ora mi raccomando: non affrettare le cose. Spero in un pov di Clarke (il risveglio potrebbe essere l'occasione giusta, chissà).
Facci capire, con calma, quello che è successo.
Facci sentire le loro emozioni.
Credo che ce ne regalerai un bel po'.
Ora cerco di dormire pure io, sperando di non sognare dell'università perchè solitamente quando accade sono incubi...
Un abbraccio e al prox aggiornamento
NaM

25/06/18, ore 23:03

Lory OH MIO DIO!!! Ma che capito hai creato??? Finalmente Lexa ha iniziato a capire che CJ e Clarke sono la stessa persona della rossa di Harvard... Lexa cara ma quante persone possono avere quegli occhi e quel neo suvvia!!! Chissà se Clarke si aspettava di non trovare Lexa vicino... povera Indra sai il lavoro che dovrà fare... la mia curiosità sarà vederle interagire in ufficio, anche perché dopo “l’errore” di Lexa nel chiamare Clarke e non CJ, mi interessa il comportamento della sexy bionda. Un super abbraccio 🤗

25/06/18, ore 22:43

Bè Lory, questo sogno ha decisamente spiegato tante cose. Lexa era davvero pessima da giovane, e probabilmente ora che inizia a rendersi conto di quel che ha combinato, sta messa anche peggio. certo che è così presa da sé che un paio di occhiali, un acconciatura diversa, ed il colore di capelli cambiato, bastano a non farle capire che ha davanti la stessa identica persona. Decisamente spero che Indra possa farle aprire del tutto gli occhi, così da collegare che quel C.J. stia per Clarke Jane, ossia la sua segretaria, e la matricola rossa che quasi sicuramente si è fatta solo per scommessa.
Credo proprio che tutte le turbe mentali che ci saranno da qui alla fine saranno parecchio interessanti, perciò non vedo l'ora di leggerle tutte.
Alla prossima, un abbraccio

25/06/18, ore 16:54

Ciao Lory bentornata!!!!!Anche se era meglio se il tuo viaggio nel week end era per piacere e non per lavoro!!!
Comunque passando al capitolo, mi è piaciuto davvero molto, Lexa e i suoi pensieri sul fare l'amore sono molto importanti, lei comincia a cambiare tantissimo e comincia a pensare in modo più tenero e comincia a non distinguere più tra CJ e Clarke, tutto si fonde e confonde fino alla parte finale in cui lei la chiama Clarke....e qui quest'ultima che è davvero lei non può incavolarsi anzi l'abbraccia, la bacia ipotizzo contenta che Lexa l'abbia riconosciuta e magari ricordata…"Le sue labbra si muovono sulle mie, quasi si conoscessero da una vita e fossero state lontane per un decennio" (mah va Lexa?!). Il problema penso sarà il risveglio perchè Lexa ha fatto passi avanti ma ancora non ricorda e ancora non è consapevole che Clarke e Cj sono la stessa persona semplicemente pensa di essere coinvolta (innamorata non lo ammetterà tanto facilemnete) di entrambe!!!

25/06/18, ore 13:26

Bellissimo capitolo, i sentimenti stanno iniziando a prendere il sopravvento. Il regalo di CJ è una sorpresa che dimostra quanto Clarke sia sentimentalmente coinvolta con Lexa che urlando in suo nome nel momento più intenso del rapporto d'amore conferma anche il suo di interesse. Mi chiedo come la moretta continui ancora a non capire chi è in realtà CJ . Col comportamento della bionda che invece di arrabbiarsi la bacia teneramente dovrebbe essere chiarissimo.
Credo che il casino sia iniziato già qui e voglio proprio vedere la reazione di CJ. Onestamente questa volta non so se Lexa si ritroverà CJ nel letto penso addirittura che potrebbe andare via lei prima che si svegli l'altra dopo la terribile gaffe nel momento meno opportuno.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo aggiornamento e dopo i soliti complimenti di rito ti saluto e ti auguro un buon inizio di settimana.
Ciao.

25/06/18, ore 09:11

Wow che intensità! Altro che capitolo 21...
Per prima cosa: grazie di aver aggiornato di domenica nonostante la stanchezza che ti portavi dietro.
Detto questo... La cosa comincia a diventare seria.
Lexa comincia a confondersi, o forse a non essere più confusa, dipende da che prospettiva si guarda la cosa...
Clarke non so. Ancora abbiamo troppe poche informazioni, certo è che, vista la sua reazione, non è rimasta male del lapsus di Lexa.
Ci chiedi del prox capitolo. Si sveglieranno insieme? E se il capitolo fosse onirico: un sogno di Lexa che la riporta indietro di un decennio, un sogno scatenato dalla notte appena passata con Clarke.
Tanto non sarà così perchè non ne azzecco una.
Perciò azzardo una risposta alla tua domanda: o si sveglieranno insieme o sarà Clarke, stavolta, a svegliarsi sola nel letto.
Sono curiosa come una puzzola!!!
Buona giornata e al prox capitolo.
NaM

25/06/18, ore 03:45

Ciao Lory, grazie per questo aggiornamento post week end lavorativo, il capitolo è stato intenso ed emozionante e la situazione sta mutando alla grande (sarò ingenua ma per me CJ è stata “creata” solo per Lexa). CJ spero si sia accorta dello “sbaglio” e non può farle che piacere, Lexa è un disastro sempre!!! Il prossimo da come ci hai annunciato ci rivelerà di più su Clarke e sono stracuriosa di leggerlo, anche perché a mio modesto parere si risveglieranno una nelle braccia dell’altra, e si che li Lexa inizierà a ricordare (spero)!!! Un abbraccio 😊
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 06:53 am)

25/06/18, ore 00:09

Oh mio dio Lory! Io credo che il casino sia già cominciato qui. Se CJ non è incazzata nera per essere stata chiamata con un altro nome in quel momento "e che momento" è esclusivamente perché è stata chiamata con il suo vero nome, ma Lexa questo ancora finge di non averlo capito.
Comunque credo che per quanto si divertano a sperimentare cose estreme, questo momento più "normale" abbia significato molto di più di tutti gli altri, almeno a livello emotivo.
CJ sarà lì al risveglio? Bella domanda, e onestamente mentre la volta scorsa ero sicura non ci sarebbe stata, questa volta il dubbio che ci sarà ce l'ho.
Grazie per aver aggiornato nonostante la stanchezza della settimana e del weekend impegnativo, alla prossima, un abbraccio

25/06/18, ore 00:04

Puoi anticiparmi se Clarke si è resa conto che Lexa ha urlato il suo nome ?
Semmai nella foga del momento magari non ci ha pensato..
È stato bello vedere loro due fare l'amore e il fatto che sia stata proprio Lexa ad iniziare è di una tenerezza assurda, proprio lei che non ha mai amato. Sempre se è vero che non abbia mai amato. Mi chiedo come possa non ricordare l'esperienza avuta con Clarke.
Ha avuto qualche sorta di incidente tanto da scordarsi di lei ? O quello che le ha fatto non le importava poi così tanto che lo ha rimosso automaticamente ?
Clarke comunque è completamente persa per lei.. Si capisce che vuole fargliela pagare ma una parte di lei magari spera in qualche segno da Lexa.. E in questo capitolo secondo me dandole la possibilità di fare di lei ciò che voleva ha sperato che fosse così..

Adesso Lexa sicuramente sognerà il suo passato e non vedo l'ora di scoprire che cavolo stia succedendo perché mi sto mangiando la testa..
Spero che un giorno Clarke la perdoni o che Lexa perdoni se stessa.
Che ansia D:

24/06/18, ore 16:52

Innanzitutto, mi scuso per questo mio ritardo. Tra lavoro, casa, internet che se ne va (e mettiamoci pure questo caldo della madonna) vabbè, ho detto tutto!
Comunque, tornando alla storia, in questi nuovi capitoli ho percepito altri nuovi sviluppi. Partendo dalla scena avviene questo dialogo tra Lexa la capa e Clarke la segretaria, per quanto sia stato vago, fa capire molte cose… ad esempio: che possano esserci stati dei trascorsi in passato tra le due, e non di quelli belli. E che magari questo loro incontro non sia dovuto dal caso. Per carità, è solo una mia teoria, può darsi che mi sbaglio. Vabbè, più avanti si andrà, più si capirà!
Anche questo discorso fugace tra Lexa e Octavia da l’idea che c’è un secondo fine. Octavia sa che Clarke è una persona riservata, eppure da a Lexa informazioni sul passato di Clarke. Coincidenza? O era esattamente quello che Clarke voleva che Octavia dicesse a Lexa? Insomma, si sono messe d’accordo prima? (è sempre solo una teoria).
Poi, parlando della scena di sesso… risponderò alle tua domanda. No, non è ancora niente di troppo esagerato, ma questa volta non è nemmeno più troppo soft. Diciamo che è una via di mezzo. Beh, mi pare giusto visto che si sta procedendo a gradi. Della serie, facciamo un passo alla volta.
Clarke: Per quanto vorrei… mi dispiace, non faremo niente di ancora altamente bestioso! XP
Lexa: Nooo…. T-T
Ahahaha!! XD
Scherzo a parte, secondo me è ancora buona. E la vicenda pian piano si evolve bene.
Alla prossima ;)

22/06/18, ore 23:28

A parte che a distanza di giorni ancora ripenso a questo capitolo e a questa storia, l'ho fatto addirittura leggere ad una mia amica alla quale non frega nulla di Clarke e Lexa e le è piaciuto. Dicevo, a parte questo , ho letto le tue risposte alle recensioni e hai affermato che Lexa ricorderà tutto e che Clarke è ancora innamorata di lei. La domanda che mi pongo è se Clarke avrà la forza di perdonarla. Se dopo tanti anni lei è tornata solo per vendicarsi e conoscendola si sa che è testarda come ffarà a farlo se ci sono di mezzo i sentimenti ? O termina tutto ed esce allo scoperto e farà penare lexa con conseguente dolore al cuore per noi lettori o non so ..

21/06/18, ore 23:30

Per fortuna ho deciso di leggere la sera con tutte le finestre spalancate… No decisamente Lexa non ha avuto bisogno della safeword, e più che una punizione è stato un immenso piacere!!! Penso che in quel momento forse CJ un po' si sia trattenuta, e Clarke sia emersa alla fine quando le massaggia i polsi slegati...Ora attendiamo impazientemente lunedì e questi famosi prossimi capitoli!!!!

21/06/18, ore 15:57

Ciao, questa è la mia prima recensione, l'ho letta tutta in un fiato! Innanzitutto vorrei complimentarmi per come stai scrivendo questa storia, mi ha presa e non ho intenzione di accantonarla.
Volevo chiederti solo una cosa che non mi torna.. Lexa entrando nell'appartamento non ha riconosciuto la sua segretaria in CJ? Non penso che porti una maschera, non ricordo di averlo letto, quindi non riesco a capire come ha fatto Lexa a non accorgersi di essere entrata nell'appartamento della sua segretaria appunto
Fammi sapere, la mia non è una critica voglio precisarlo, voglio soltanto capire questa cosa per togliermi questo dubbio :)
ti auguro un buon weekend, non farci aspettare troppo T.T

21/06/18, ore 14:15

Tra il mio capitolo e il tuo direi che abbiamo abbondantemente rialzato la temperatura già piuttosto altuccia di tutta Italia.
Bè Lory, la punizione alla fine direi che è stata piacevole, niente di troppo perverso o eccessivamente doloroso per i gusti di Lexa, quindi la cosa ci sta.
Certo che ora son proprio curiosa di scoprire cosa accadrà, e come scoppierà l'intero casino.
Alla prossima, un abbraccio