The Secretary
di Natory28

03/07/18, ore 22:17

O.O
Stavolta ci sono cascata davvero con tutte le scarpe, non immaginavo mai che fosse tutto frutto onirico di Lexa!!! Sono rimasta davvero a bocca aperta, e immagino Lexa ne sarà ancora più scovolta, dopo aver ammesso anche una cosa importante che è davvero innamorata di Clarke e con lei vorrebbe qualcosa di più importante e per lei questo è un enorme passo avanti….Adesso il blackout c'è davvero, ma le due donne invece che ad una notte di fuoco si apprestano ad una notte di confessioni penso, infondo adesso è arrivato proprio il momento di parlare!!!

03/07/18, ore 22:05

Geniale.
Veramente, un colpo di scena spettacolare.
I sogni son desideriii... Lexa che vorrebbe fare a Clarke quello che Clarke ha fatto a lei, ma non ce la fa.
E poi: ammette di amarla ma solo in sogno...
Il suo subconscio lo sa chi è Clarke e le sta dando un sacco di spunti: prima sogna Jane, poi sogna Clarke che le fa delle domande mirate che solo CJ potrebbe porre, ma lei proprio non vuole ascoltare quella parte del suo cervello che non è in vacanza.
Una storia davvero imprevedibile.
Brava, brava, brava!!!
Un abbraccio e alla prox

03/07/18, ore 22:01

Loryyyyy io non ti ho insultata quando ci hai tirato questo troll in SCL, ma qui NON DOVEVI 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 (ovviamente scherzo)... no non pensavo minimamente che fosse un sogno di Lexa. Certo adesso sembrano sveglie e che sia tutto reale, quindi chissà se il ogni fine Lexa sia un presentimento e possano fare l’amore senza dominatrice e sottomessa o che Lexa inizi a ricordare qualcosa... comunque questo è stato un colpo basso ma GENIALE!!! Un super abbraccio a domani 🤗

03/07/18, ore 21:56

Ma solo io penso che non sia stato un sogno e che Clarke in qualche modo lo faccia apposta? devo dire che il piano di Clarke mi incuriosisce ma non riesco a capire se sarà un piano per conquistarla o di vendetta, spero che lo scopriremo presto.

03/07/18, ore 09:37

Beh... questo capitolo (very hot) contiene una frase importante: "adesso non importa, voglio godermi l'attimo, voglio poter stringere – anche solo per una notte – la donna che amo."
Abbiamo una certezza, finalmente.
La curiosità per il risveglio è altissima.
Un altro bel capitolo! Brava!
Al prox aggiornamento

03/07/18, ore 01:51

Ciao Lory, stavolta l'ho letto con il fresco il capitolo (almeno la doccia sarà solo una)!!!! Io penso che Clarke non si sia davvero sottomessa del tutto, anche perché prende molte iniziative (non da sottomessa) mentre è il suo turno di dare piacere a Lexa….Allo stesso tempo, pur avendo un dominio maggiore Lexa non riesce a non perdere il controllo!!! Quindi io penso che in fin dei conti sono state sottomessa/padrona entrambe durante la notte alternativamente. Mentre Lexa raggiunge l'orgasmo e chiama "Clarke" ho pensato "Oh finalmente può dire il nome giusto alla persona giusta"... Poi molto importante anche il finale del capitolo perché Lexa, almeno a se stessa ammette di essere stata a letto con la persona che ama….Ora arriva il bello, chissà che il sonno non riservi qualche altro sogno/ricordo e chissà cosa succederà al risveglio…..

03/07/18, ore 00:05

Bè Lory ormai questa storia brucia direi! Nonostante tutto Lexa ancora non ha collegato, ma almeno inizia ad ammettere e riconoscere con sé stessa quel che prova per Clarke.
Attendo con ansia di scoprire cosa accadrà al loro risveglio, chi lo sa, magari quella zuccona inizierà a fare due più due.
A presto, un abbraccio
Pai

02/07/18, ore 22:47

Lexa ha finalmente ammesso di essere innamorata di Clarke. La bionda parla di sesso e poi si accoccola teneramente sopra Lexa e si coprono con un panno. Si addormentano insieme dopo aver fatto l'amore, magari in modo non convenzionale, ma pur sempre amore da parte di tutte e due. Non ci sono dominatrici e sottomesse, ma solo due donne innamorate.
Ora il risveglio scommetto che sarà indietro nel tempo, al college con Jane. Lexa ricorderà la notte passata con Jane e spero che sia la volta buona che comprenda che le tre donne non sono altro che Clarke.
Penso che sarà una bella bomba per Lexa, ma è ora che ricordi tutto e che entrambe affrontino la verità. La bionda perdonerà Lexa ? Valuterà la possibilità di non pensare più alla vendetta, ma a vivere l'amore ? Questo dipenderà tutto dalla bionda. Sarà lei a decidere.
Avevi parlato solo di una storia bondage, ma ritengo che vi si nasconda una intensa storia d'amore con risvolti psicologici inaspettati.
Ammetto che questa non è precisamente il mio genere di storia, ma in questo caso mi hai stupito. L'evoluzione della vicenda cattura l'attenzione e coinvolge insieme alle protagoniste.
Complimenti davvero.
Aspetterò con ansia di leggere di questo risveglio che spero sia un risveglio in tutti i sensi.
Ciao, al prossimo aggiornamento.

02/07/18, ore 22:30

Eccomi finalmente!
Dunque, facciamo un breve riassunto della situazione. Abbiamo lasciato una Lexa più confusa che mai e nel panico più totale. Facendosi così, finalmente, la fatidica domanda…
Lexa: Possibile che Clarke, la mia segretaria… CJ, la mia padrona e signora… e questa Jane del college di cui non ho nessun ricordo…. Siano la stessa persona? Non lo so! Forse mi sto immaginando tutto! Forse si tratta di una mia qualche masturbazione mentale…. O forse sto impazzendo! Oh mio dio, ho bisogno di aiuto!! O_0
Ed è così, per pare chiarezza, decide di parlarne con la sua psicologa.
Devo dire che Indra ha fatto il mio stesso ragionamento: Nel suo subconscio, Lexa, si è sempre sentita in colpa per quello che ha fatto a quella ragazza. Così, per auto punirsi, si butta tra le braccia di questa Femme Fatale, anche per il fatto che, per quanto ne sia attratta, non può avere la sua segretaria che è off-limite. Ovviamente, Indra le consiglia di parlarci. Anche perché diciamocelo… tutto è cominciato con l’arrivo di Clarke. E così, Lexa è davanti a Clarke con tutta l’intenzione di parlarle. (Certo che Lexa due più due non lo sa proprio fare! Insomma, la sua segretaria sparisce e di colpo la chiama la sua signora e padrona. Subito dopo che quest’ultima riattacca, Clarke ricompare. Capisco il metodo alla Superman e alla Sailor Moon, ma così si esagera!
Lexa: Ma no, è sicuramente una coincidenza! XD
È senza speranza…)
Il caso vuole però, che arriva un blackout e le due si trovano sole solette, un po’ brille e, si sa…alla fine, una cosa tira l’altra. Lexa, oramai, avendo la libidine a mille (causato dalla sua segretaria) non c’è la più! Ed è qui che esplode…
Lexa: Stammi bene a sentire maledetta seduttrice, anche una donna buonissimissima come me ha un limite!! Ora io ti apro, come nessuno ti ha mai aperta nella storiaaaa!!!
Sì vabbè, diciamo che arriva quel momento in cui il cervello sopra si spegne, e qualcos’altro sotto si accende.
Ahahaha!!! XD
Comunque, devo dire che questa inversione dei ruoli mi ha spiazzato, non me l’aspettavo affatto O_0. Eppure, non so perché, ma c’è qualcosa che mi dice che è tutta una trappola. (Clarke, una dominatrice, che si lascia dominare? Strano. Insomma, stiamo pur sempre parlando di un Femme Fatale, no?)
Stai facendo un ottimo lavoro, tra colpi di scena e suspense che non smettono mai di stupire. Secondo me, la tua storia non annoia per niente. Anzi, stai dando quella che tiene incollato il lettore che vuole sempre sapere dopo cosa succederà.
Complimenti!
Alla prossima! 

02/07/18, ore 22:18

Ciao, ok chiamate il 911, è stato bello conoscervi/conoscerti e leggerti e dopo questo ti vorrò sempre bene. Ora mi spieghi però come si sopravvive a tutto ciò? Ho capito che ora inizia l'angst e ci sarà da soffrire però...l'immortacci tua questo capitolo è da infarto! Sei brava a scrivere e a descrivere certe situazioni senza scendere nel volgare o nel già letto e provandoci ogni tanto io stessa, mi rendo conto di quanto sia difficile e per niente scontato. Rinnovo quindi i miei complimenti e ti auguro (ma soprattutto mi auguro XD) di scrivere 1000 storie come questa, così ehm ehm...ce piace!!! ;-) Un abbraccio, alla prossima. Silvia

02/07/18, ore 21:48

Ciao Lory, ho letto il capitolo sotto la doccia 🤣... Clarke non si è fatta per niente sottomettere, in fondo ha sempre “guidato” lei tutto il gioco dall’inizio, del motivo non è ho la minima idea, ma penso possa ricollegarsi sempre alla famosa notte del college (ritengo di sparare cose senza senso, Indra a me). Una cosa che mi è rimasta in mente è Clarke ha usato il termine sesso (per me è amore) e Lexa che ha iniziato a capire che Clarke è la donna che ama e la bionda che si accoccola su Lexa ❤️. Penso che il risveglio sia traumatico per Lexa perché mi auguro abbia l’illuminazione che Jane e Clarke sono la stessa persona e forse così capirà che anche CJ è sempre Clarke/Jane. Un abbraccio a domani 🤗

02/07/18, ore 21:47

Come sarà il risveglio? Si sveglieranno l'una fra le braccia dell'altra finalmente? Spero in un sì.
In questa seconda parte Lexa ha preso più confidenza in questo ruolo da dominatrice.
Perché Clarke si è lasciata sottomettere ? Non ne ho idea.. Forse ha uno scopo ben preciso e riguarda la sua vendetta..
Ma poi alla fine la parte sentimentale di lei ha preso la meglio e infatti si è accoccolata a Lexa.

Lexa ammette che Clarke è la donna che ama, quindi niente più CJ..

Sono sicura che sognerà quello che è successo al college..

Ho io una domanda per te adesso..
Se Lexa ricordasse tutto come affronterà la situazione Clarke ?
Si farà più vedere da lei ? Sarà presente nella sua vita ? Si comporterà da stronza ?
Da una sono diventate tre xD

02/07/18, ore 18:20

Ho avuto una brutta idea...leggere questo capitolo con 30 gradi….mamma mia mi ci vogliono due docce gelate!!!! Allora c'è un cambio di ruoli è vero, ma a guardarle bene Clarke non è proprio del tutto sottomessa, infondo a parte fare ciò che le dice Lexa riesce anche a far fare a Lexa ciò che vuole lei!!! Allo stesso tempo Lexa vuole dominare Clarke e le da ordini ma perde anche il controllo che è una cosa che non si addice affatto ad un dominatore….quindi vedremo come andrà a finire questo bollente incontro in quel caldo ufficio!!! Ma cosa più importante Lexa finalmente sta andando a letto con Clarke (non CJ o Jane o qualsiasi altro suo alter ego) e spero che questo l'aiuti anche a diradare la sua nebbia mentale!!!

02/07/18, ore 05:05

Povera Lexa: cimpletamente soggiogata da Clarke. Per come la vedo io lo scambio di ruoli è solo apparente. Clarke, sempre secondo me, sta facendo esattamente quello che vuole e sta portando l'altra esattamente dove vuole lei.
E questo resta il grande mistero: cosa vuole Clarke?
Brava! La suspense aumenta sempre più.
Un abbraccio

02/07/18, ore 00:18

Dato che non bastavano i 30 e passa gradi hai deciso di scaldare ancor di più l'atmosfera Lory.
Ormai non ho più parole per dirti che la storia mi intriga molto anche dal punto di vista psicologico, ed ora voglio proprio vedere come andrà a finire.
Alla prossima, un abbraccio
Pai