The Secretary
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/05/18, ore 17:35

Ti dico la verità inizialmente non ero molto attratta dalla storia ma da questo capitolo è scattata la mia curiosità, quindi aspetto in attesa del prossimo capitolo, prima di sbilanciarmi. Alla prossima!

25/05/18, ore 22:59

Eh eh il fascino di Clarke colpisce ancora, ce ne saranno delle belle tra queste due, e visto anche il taglio diverso della storia, prevedo che ci vorranno molte docce fredde per raffreddare i bollenti spiriti (i loro e i nostri)!!!! Sono contenta che tu sia riuscita a sbloccare i dubbi ed a terminare questa storia, vedremo come si scontreranno ed incontreranno queste due teste calde!!!!

25/05/18, ore 15:01

Credo che la strana sensazione che ha Lexa sia più esatta della sua stessa coscienza, se ha una coscienza in questo momento visto il tipo.
Sono proprio impaziente di vedere come si comporteranno l'una con l'altra, Clarke nasconde la sua vera forza dietro quell'aria morigerata, ma temo sarà una irresistibile tentazione per la nostra depravata preferita.
Vorrei tanto vedere la Clarke di questa storia divertirsi a torturare una Lexa troppo sicura di sé.
Per ora promette bene, ciao, alla prossima.

25/05/18, ore 11:10

Così come nel primo capitolo anche qua il cambio di registro rispetto alle altre tue storie mi ha colpito molto. Questa mattina sono in giro per uffici e le file mi danno il tempo di leggere; passare da SCL a Secretary nel giro di qualche minuto è un bello stacco. La storia mi intriga e stai già inserendo elementi interessanti che connotano i personaggiorni e fanno presagire come potrebbero comportarsi in futuro. Continuo, al contrario di te, ad essere più che ottimista sulla sviluppo. Buon we NaM

25/05/18, ore 10:53

Interessante questo primo incontro Lory. Devo ammettere che non me lo aspettavo affatto così, alla fine Lexa è riuscita ad essere molto professionale, anche se nella sua testolina ha già capito che sarà particolarmente dura riuscire ad esserlo ancora a lungo.
Clarke devo ammettere comunque che sembra piuttosto intrigante, un buon mix di timidezza e sicurezza, che indubbiamente saranno impossibili da non apprezzare ed imparare ad amare. Ma dopotutto non è affatto il tipo di miss Woods... staremo a vedere...
Alla prossima, un mega abbraccio
Pai

25/05/18, ore 10:29

Ciao anche qui Lory... eh beh come non dare ragione a Lexa per aver assunto la nostra biondina... credo proprio che adesso inizieranno i “guai”... comunque a me già piace questa storia e aspetto gli aggiornamenti 😊 un abbraccio e buon fine settimana

18/05/18, ore 23:43

Finalmente leggo l'inizio di questa tua nuova avventura Lory, devo ammettere che sono molto curiosa di conoscere questa Lexa all'apparenza tanto insensibile e sciupafemmine, e qualcosa mi dice che i colloqui con le segretarie si riveleranno piuttosto interessanti... viste le premesse però ho come l'impressione che alcuni potrebbero finire in modi molto poco professionali. 😂😂
Ah dimenticavo... anche Anya è proprio di una dolcezza infinita, povera Raven con una moglie e una sorella del genere c'è da ammattire 😆
Non vedo l'ora di scoprire più dettagli sulla storia, a presto, un abbraccio
Pai

18/05/18, ore 21:35

Ciao Lory,
rieccoci con una nuova avventura e da come ho letto nelle note sarà molto al di là di quello che abbiamo letto fin'ora in questo fandom....E' bello però mettersi sempre alla prova, fai bene!!! Ora il capitolo, l'andazzo della storia si è capito già dalle prime frasi, una Lexa libertina, tanto che non si ricorda manco chi sono le due con cui è andata a letto...ci sarà da tribolare!!!!

18/05/18, ore 19:26

Oggi ci hai fatto una bella sorpresa, sono contenta che tu abbia pubblicato il tuo nuovo lavoro altrimenti mi sarebbero venute le crisi di astinenza dopo la fine di Something Called Love.
Sarà divertente leggere di una Lexa spietata e senza morale e di una segretaria morigerata a lavoro e dominatrice nella vita privata. Due donne dal carattere dominante faranno sicuramente scintille insieme.
Già mi immagino Clarke al lavoro apparentemente sottomessa che poi incontra il capo fuori e la maltratta a suo piacimento, sicuramente la cosa piacerà a questa nuova Lexa.
Passiamo dall'amore vero di SCL alla completa assenza di sentimento in questa nuova ff. Comunque so già che sarà un capolavoro, tu sei sempre una garanzia. Non mancherò di leggere ogni aggiornamento.
Ciao e buon week.
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 07:28 pm)

18/05/18, ore 17:22

Ho il piacere e l'onore di commentare per prima questa nuova storia.... non è proprio così: mentre scrivevo qualcuna mi ha preceduto... ho perso :((( scherzo!
Per prima cosa lasciati dire che sei una fucina di idee...
Secondo: cambio di registro davvero evidente rispetto a SCL, complimenti.
L'inizio è coinvolgente, fossi in te non sarei pessimista sulla riuscita.
Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai la trama.
Buona scrittura!!!
NaM
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 05:24 pm)

18/05/18, ore 17:21

Lory ma questa super sorpresa 😊... Già so che sarà un’altra super storia... e penso che come segretaria la nostra cara Lexa non possa che scegliere una super sexy biondina, con gli occhioni blu blu blu di nostra conoscenza 😍... quindi al prossimo aggiornamento anche qui e di nuovo buon fine settimana 🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]