Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/07/18, ore 22:51

Oh, mamma 😂
Mai svegliare Yoongi. Mai.
Potresti ritrovare il tuo bel culetto ricoverato in terapia intensiva a forza dei calci che lo zuccheroso mostriciattolo ti ha dato!

Nonostante tutto ho trovato molto carina la parte del caffè e la battutina della bella addormentata 😂😂
Però fare facce strane col VERO caffè italiano? -_- *guarda male Yoongi* torna a bere l'acqua sporca americana, infedele.

SECONDO TE È NORMALE BERE UN CAFFÈ IN QUEI BICCHIERONI???
Il vero caffè italiano ti manda dallo psichiatra dopo i primi sei BICCHIERINI. ALTRO CHE TAZZE E TAZZONE!

Tsk. A questi coreani va insegnato come distinguere la qualità dalla morte. Tsk. Tsk. Tsk.

Noooooo, volevo immaginare Delia che vede Yoongi mezzo nudo e entrambi urlano imbarazzati 😂😂😂
O magari che a Delia scivolasse l'accappatoio! No. Ok. Devo calmarmi.
Questa storia ha il rating verde, non arancione o rosso *si da schiaffi da sola*

Voglio proprio vedere come si avvicineranno entrambi, lei è molto aperta e solare, lui tutto l'opposto 🤔
Vabbè, gli opposti alla fine si attraggono ;)

Bye ❤
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 10:51 pm)

30/07/18, ore 22:33

Ciao di nuovo! Ti rompo con tutte queste recensioni, lo so...

Ma non posso fare a meno di continuare a leggere la tua storia!

Delia da come pensa mi ricorda troppo mia madre, ma è ariete? 😂😂 è davvero focosa!

Quando Yoongi butta giù il telefono perché si vergogna del suo inglese 😂😂😂😂😂😂😂 allora è caratteristica di tutti i pesci essere così timidi e insicuri! (Sono pesci come lui LOL) poi vabbè, le minacce al telefono, all'una di notte in Corea addirittura! 😂 è proprio malvagio!

Sono felice che Delia si sia proposta come sua guida turistica, finalmente, altrimenti Yoongi diventerà un tutt'uno coi vicoli a forza di perdersi 😂😂

Ammiro come tu gestisca bene i dialoghi in inglese, io non ci riuscirei!! Mi complimento ancora con te ❤

Alla prossima! ❤

30/07/18, ore 22:17

Ma no, povero cucciolo 😢
C'è rimasto male quando lei ha rifiutato di accompagnarlo *lo guarda teneramente* adoro come lo stai caratterizzando, non risulta affatto antipatico, ma nemmeno troppo dolce, semplicemente Suga! ❤

Ha un futuro da fotografo? Ma non dovevo farle venire uno schifo quelle foto? 😂😂

Ho letto sognante quando lui descrive minuziosamente cosa vede, "da quel coso strano fatto di mattoni" alla grande piazza, tutto con sguardo meravigliato e stupito!
Vorrei tanto che vedessero con i loro stessi occhi queste meraviglie... ma, ehi! L'Italia non esiste :D
Francia e Germania sì, l'Italia? Pff. Esiste solo per nominarla in Airplane pt.2 -_-

Scusa, non posso smettere di piangere.

Che ansia le due turiste coreane 😂😂 ci è mancato veramente poco! Poi Jimin e V, lontano o vicino, Yoongi scoprirà sempre cosa combinano quei due. Sempre, lui è la nonna malefica.

E si è perso... mooooolto bene.

"Tanto non mi servirà" DIIING.
Sbagliato ;)
Chiama Delia, spicciati, altrimenti ti ritroverai a dormire in strada 😂😂 poverino!

30/07/18, ore 21:55

Non facevo la protagonista un tipo che fuma, ma dopotutto ognuno ha i suoi vizi, molto probabilmente sfogherà così la sua preoccupazione per lo studio, comunque è stato troppo divertente come ha reagito quando si è ritrovato il "ragazzo asiatico" prima davanti casa e poi davanti la porta, ALTRO CHE POSTINO O CORRIERE 😂😂😂😂😂

La sua reazione a vedere com'era ridotta casa sua è la mia stessa reazione quando vengono parenti a casa e la mia stanza è ridotta un porcile 😂😂
Disagio, disagio ovunque.

Anche per la lingua, io mi sarei sentita sotto pressione a parlare una lingua sconosciuta, ma Delia gioca in casa quindi mi sento solidale con Yoongi 😂😂
Ci voleva un bel Namjoon traduttore portatile!

Che amore Yoongi *^* si è addormentato subito all'inizio! Proprio come un bambino stanchissimo *manda cuori ovunque*

A: "Lanciai un'occhiata lasciva al pacchetto di sigarette che avevo lasciato sul tavolo e mi feci forza." Morta. Seriamente.
Non fumo, quindi non potrei capire pa voglia matta di sigarette però... fa sempre ridere 😂😂

Adoro questa tua protagonista! Rende ogni situazione leggera, a differenza di Yoongi che al momento è veramente stanco e depresso per la faccenda "blocco" 😢

Scrivi davvero benissimo! Ho fatto veramente bene ad iniziare la tua storia ❤

Scappo verso il prossimo capitolo, voglio vedere come se la caverà questo Yoongi "in terra selvaggia e sconosciuta"!

30/07/18, ore 21:11

Beh... che dire...

Delia ancora una volta mi ha fatta morire dal ridere 😂😂

Questa Azzurra sento che darà di matto alla vista di Yoongi, prevedo liti 🙈🙈
Sarò io troppo esagerata, eh! Ma già sapere che è, molto probabilmente, una ARMY mi ha fatto salire l'ansia.

Vorrei sottolineare il messaggio in COREANO, dico, COREANO.
Scrivere in coreano per mandare un messaggio ad una italiana, che nemmeno ascolta kpop, è come buttarsi davanti ad uno squalo e pretendere che sorrida mentre ti fai un selfie con lui dietro 😂
Insomma, non ha molto senso, poteva chiedere aiuto a RM con l'inglese, ma alla fine Suga è Suga, come pensa agisce 😂😂😂

Poi vabbè, in pratica "Una serie di sfortunati eventi"!
Questa ragazza ha la vita contro 😂 seriamente, come ha fatto a sopravvivere finora? Ha qualche super potere che la salva all'ultimo?
Già mi immagino la sua faccia a vedersi un turista che pretende di entrare in casa perché lei ha accettato la richiesta, anche se ha pensato di averla rifiutata 😂😂

RIDO MALE AHAHAHAHAHAHAHAH.

Yoongi, sbrigati a raggiungerla 😂😂
Ragazzi, mollatelo e basta, deve fare esperienza! ❤
Scherzo, amo quei patati ;-; 💞

Un bacio 😘

30/07/18, ore 20:50

Rieccomi qui! ^^

Come idea non è affatto male! 😯
Ci sta che Yoongi venga preso di mira dal temutissimo "blocco dello scrittore", chi non lo becca prima o poi?

Ho avuto davanti a me l'immagine di un ago che si conficca nella pelle. E io ho la fobia di aghi e siringhe in generale... ho dovuto strizzare gli occhi per riprendermi dalla brutta immagine nella mia testa 😂😂

Povero Jimin 😢 il mio bias è stato trattato male da quel capron-
D'accordo, non dico nulla perché adoro Yoongi e capisco la sua attuale frustrazione 😅
Un'artista che non riesce a creare si sente sfinito e inutile, vuoto.

Cambiare aria gli farà bene, o almeno spero, non so come si evolveranno le cose con la cara Delia 😂

Il monologo interiore per la scelta della città mi ha resa orgogliosa, noi italiani siamo veramente fortunati ad avere così tanti beni, mi chiedo perché - nella realtà - i BTS non pensino anche a noi ;-;
Esistiamo, non siamo invisibili! 🙌

Per quanto riguarda le loro vacanze, in Corea non funziona come in Italia, lì sono più lavoro straziante che ferie, per quanto riguarda gli Idol credo debbano parlarne con i piani alti e trovare uno spazio libero tra i tanti impegni. Comunque come dice Suga, se ad RM è stata accordata una piccola vacanza con la famiglia allora è obbligatorio darne una anche a lui!

Continuo a leggere va', sono veramente curiosa 👀
(Recensione modificata il 30/07/2018 - 08:51 pm)

30/07/18, ore 20:31

Ciao!!

Sono una stalker, dunque ho controllato il tuo profilo, trovando questa storia in corso sui BTS xD

Come prologo mi è abbastanza piaciuto, è ben scritto e la lettura procede molto veloce, cosa che adoro ❤

La protagonista sembra un tipo abbastanza furbo, inutile dire che sono scoppiata a ridere più di una volta, quando hai descritto i genitori ho pensato "No vabbè... sono i miei, anzi, È MIA MADRE!!".

Come carattere mi ha ricordato molto la mia migliore amica 😂😂 lei odia condividere i suoi spazi con sconosciuti! Di conseguenza quando leggerò della tua protagonista mi verrà sempre in mente la mia amica 😆

Ok, non so cos'è l'home sharing, ma l'ha fatta arricchire in pratica! Dovrò fare ricerche 😂😂 anche perché quella ragazza stava dicendo altro e lei non l'ha ascoltata!

Vado a leggere il prossimo capitolo! ❤😘

30/07/18, ore 15:04

Mi stavo seriamente preoccupando ad un certo punto che tu ti fossi stancata della storia... Grazie a dio erano solo paranoie. Hai uno stile di grafia davvero meraviglioso, lo amo. La storia è intrigante e ti lascia sempre col fiato sospeso... Mi auguro che gli esami siano andati bene😘💕

01/06/18, ore 23:17

Buonaseeeera : ) ciao cara 🌸 Credevo di dover attendere di più per l’aggiornamento, invece no, graaazie per questo capitolo! ♥️ Cooomunque. Sai ci sta una cosa che mi incuriosisce tanto nella tua storia ( a parte l’idea geniale dell’incontro come ti ho già detto ), e sono i dialoghi in inglese ! Penso che sia la
prima fanfic che leggo dove la realtà viene descritta così bene! Alla fine se beccassi un Suga per strada ( seh magari, ma continuo a sognare ovviamente 🙌🏻), l’inglese sarebbe l’unica lingua masticabile da entrambi, QUINDI niente complimenti per il coraggio : ) A parte questo sono ultra super curiosa di vedere come continuerà la storia! già mi faccio i peggio viaggi mentali !! Aggiorna prestooo : ) E bravissima! 😍👋🏻🙊

30/05/18, ore 17:53

Ciaooo : ) 🌸😍 mi presento prima di tutto, sono Francesca e anche io da poco ho iniziato la mia prima fanfic! Leggendo la tua peró, ho subito sgranato gli occhi! Hai avuto un’idea veramente brillante davvero! L’ambientazione ma soprattutto l’idea di far partire Yoongi per l’Italia, perchè stressato e fuori di testa, senza un briciolo di idea in zucca è fantastica!!! Poi vabè Suga, dopo Kookie è il mio preferito in assoluto, quindi niente, TOPPP ♥️ Sono super curiosissima di continuare a leggere i prossimi capitoli, anche perchè scrivi benissimo! Lettura facile e scorrevole, davvero perfetta : ) Spero che non la abbandonerai come fanfic! So quanto è destabilizzante ma più che altro impegnativo scrivere mentre si è sotto esame ! Anche io come te, cerco di ritagliare spazi per scrivere i miei capitoli tra uno studio disperato e l’altro! e pure una tesi di mezzo 😂😂 Quindi ti capisco!! Detto questo ti saluto, spero di averti incoraggiata abbastanza, continua così! ♥️ Frances
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 05:54 pm)

25/05/18, ore 21:57

Heylaaaaa
Che bello hai aggiornato. Non vedevo l’ora di scoprire cosa succedeva in questo capitolo, ma non mi puoi lasciare in sospeso così...
Devi pubblicare al più presto!!
Ti prego...
Voglio leggere cosa succederà dopo, un bacione grande grande e la prossima.

25/05/18, ore 01:29

La storia sembra prendere una piega moooolto interessante. Aspetto il nuovo capitolo :-)

24/05/18, ore 19:31

Ciao...ho letto la tua fanfiction, in pochissimo tempo e l’ho già messa tra le preferite.
Mi piace un sacco, ti prego aggiorna il più presto possibile.
Un bacione grande grande e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]