Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

07/10/18, ore 00:47

Ehilà~
Ebbene sì, ho pensato che Azzurra potesse chiedere il nome o mostrare una foto e invece.. Questo non fa che aggiungere altra suspense ;)
E aspetto gli effetti dell'alcol con timore Ahahahah
Bel scritto e fluido come sempre <3
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto :3

03/10/18, ore 21:46

Anch'io è un po' che non pubblico nulla, purtroppo ho avuto il tempo di pubblicare altri due cap del Richiamo, il primo della mia nuova storie e puff... ispirazione sparita :(
Ognuno di noi ha bisogno di tempo per rilassarsi, hai fatto bene a prenderti questa vacanza!

Andando al capitolo ^^

Yoongi ogni momento che passa con Delia è sempre un'emozione in più, che sia da una sclerata o un momento serio.
Ne sono più che felice, significa che le cose stanno andando avanti e la coppia è pronta a consolidarsi sempre di più (ci spero, sigh).

È divertente vedere come Yoongi la osservi anche nel più piccolo gesto, è un osservatore nato e Delia è un soggetto abbastanza interessante, perché totalmente diversa dalle ragazze coreane, in più ho trovato davvero carino che apprezzi il modo di parlare di lei in italiano, mi ha fatto sul serio sospirare!

Aaaaah, ha notato il suo stato d'animo nella foto, non i capelli xD
Scusa Yoongi se nella scorsa recensione sono stata abbastanza brutale con te 💜

Ecco, poverino 🙈🙈
E ora cosa farà con Azzurra? Il modo in cui si è spaventato mi ha intristita parecchio, è sempre in uno stato di agitazione :(
In che modo le terrà lontane? 😂 ammetto che sto immaginando moltissimi scenari, uno più assurdo dell'altro, ma alla fine sei tu a decidere 🙊 quindi rimarrò col dubbio.

Io ti mando un bacione 😘 e al prossimo capitolo!

Ti chiedo scusa se sembrerò moscia in questa recensione, sono semplicemente stanca ^^ tornerò presto la solita rompi scatole!

03/10/18, ore 15:40

Ho molte aspettative sul prossimo capitolo!
Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggerlo *freme*
Fino ad ora la storia scorre in maniera molto piacevole e non ho nessuna critica da fare <3
Mi è venuta qualche idea per una nuova fanfic leggendo la tua ahahahah
Appena pubblicherai il nuovo capitolo, sarò prontissima ;)
A presto **

03/10/18, ore 15:31

Azzurra è una di noi, io farei allo stesso modo ahahha
Confido in lei ;)
Pensavo che la reazione di Suga fosse più esagerata, invece è stata abbastanza pacata. Delia proprio non si rende conto chi ha di fronte, che peccato XD
Leggo subito il capitolo che mi rimane, a malincuore perchè dovrò aspettare per il prossimo ;;

03/10/18, ore 15:20

W O W
La piega che sta prendendo mi piace! Sembra che appunto loro due si stiano avvicinando mano a mano. Maledetto l'orgoglio di Yoongi, spero che si faccia da parte prima o poi. Mi mancando due capitoli e sarò in pari, mamma mia..l'ho divorata XD

03/10/18, ore 15:08

E' un bel dramma senza mamma: quanto è vero?
Ho vissuto il primo anno di università da sola in una città nuova e capisco fin troppo bene. Ovviamente non avevo un favoloso coinquilino come Delia, anzi erano due psicopatiche XD
Bando alle ciance, sono sempre in hype perchè spero nel mio cuore che succeda qualcosa di eclatante. Vedramo se verranno rispettate le mie ''aspettative'' più avanti ;)
Mi piace questa leggera suspence e mi spinge a continuare :)

03/10/18, ore 15:05

Poverino, mi piange il cuore per la tua tenerezza <3
Delia si sta facendo prendere un po' troppo la mano, eh?
Molto simpatica l'idea che Suga non sappia cosa sia un cornetto!
Vado avanti abbestia ahahhah

03/10/18, ore 15:03

Posso capire l'ansia di Delia, però sta un po' esagerando a mio parere.
Chissà come mai è così preoccupata? *ammicco*
Sono in pieno entusiasmo pure io, tranquilla. Infatto sto volando i capitoli ahahaha
Mai banale come sempre <3

03/10/18, ore 15:00

Per un momento ho sperato davvero che si abbracciassero, peccato ;;
Un traduttore online che traduce così bene non l'ho mai visto, ti prego dimmi qual è ahahahhaah
e ripeto che adoro i riferimenti alle loro canzoni <3
Ti capisco bene per l'ansia, anch'io quando non ricevo recensioni, mi faccio mille problemi. Ormai si è capito che mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere come va a finire :)

03/10/18, ore 14:57

Questa cosa della Sassiny beach non la sapevo, rido XD
Suga continua a farle delle foto ehehehe biricchino ;)
Ho temuto per un momento che potesse cadere sugli scogli data la sua ''agilità'', ma per fortuna non è successo.
Volo al prossimo capitolo <3

03/10/18, ore 14:55

A D O R O
Adoro la cit. di Am I wrong.
Molto toccante e sei rimasta molto il linea con i problemi che Suga ha avuto, come tutti sappiamo purtroppo ;;
Spero che Delia lo risollevi per bene, perchè si soffre così **

03/10/18, ore 14:53

Mi piacciono le frasi in dialetto toscano, mi hanno fatto molto ridere XD
Leggendo la tua storia, mi sto accorgendo delle mie mancanze, sai? Mi sta facendo riflettere molto sul mio stile e credo che mi ci metterò di impegno per migliorare. Mi stai ispirando molto <3

03/10/18, ore 14:38

Ben scritto come sempre <3
Apprezzo molto che Jimin che lo punzecchia di continuo come gli altri Maknae ;) Sto esaurendo le parole perchè non faccio altro che ripetermi. Non mi sento di commentare il tuo stile di scrittura ecc perchè non mi sento all'altezza per farlo, ma non trovo alcun difetto ;)

03/10/18, ore 14:35

Allora partiranno una raffica di recensioni perchè ieri sera sono andata avanti e non ho recensito per continuare a leggere ahahahha
Comunque Delia continua a stupirmi, mi piace molto il suo carattere impiccione :) L'idea della foto è molto carina e tenera e qui pensavo che Suga sputasse di più il rospo, ma ci accontentiamo ;)

02/10/18, ore 20:14

Buonasera~
Questa cosa di alternare i punti di vista, mi piace :)
Non posso ripetere ogni volta le solite cose XD vado avanti che sono curiosaaaa