Guardami come se fossi Dante Alighieri
di Recchan8

01/09/18, ore 23:47

Oddio è una cosa così adorabile, e come sempre non delude mai!
Mi hai fatta restare sulle spine fino all'ultimo... Chissà per quale motivo si sia allontanato...
Ora sono più curiosa che mai!!!
Aggiorna ❤️❤️

Ps' come va con gli esami? Sessione finita?

01/09/18, ore 15:13

Finalmente sono qui! 🙈

L'intera scena di Delia al telefono con la madre mi ha fatta morire dal ridere.
Sembrava una madre in pena per il suo bambino scomparso, ma la cosa più assurda è la madre di Delia. Non la facevo davvero così cinica, ma come sottolinea la ragazza... beh, l'ha buttata fuori casa senza ripensamenti, non sono qui per giudicare ma mia madre piuttosto che buttarmi fuori casa mi avrebbe legata al tavolo della cucina 😂😂

Azzurra fa tanto la strafottente, ma se sapesse che "il disperso" altri non era che Min Yoongi avrebbe dato anche lei di matto, magari incolpando Delia per aver dormito troppo 😂
A proposito, quando entrerà del tutto in scena? Voglio vedere Yoongi terrorizzato dalla fan italiana 😂😂😂

Delia, non è che nessuno lì parla inglese, sei tu che hai beccato il tizio che non sa parlarlo 😂😂 con Namjoon sarebbe stato tutto diverso! Ma meglio che non hai scritto nulla nel gruppo, altrimenti partiva la caccia alla strega.

Ecco 😂😂 Yoongi accolto da Satana in persona! Poi vabbè, a "Don't leave me" sono morta davvero, nemmeno io c'ho capito più nulla... "non lasciarmi" 😂😂😂 gli ha detto veramente questo *facepalm*
"Ho detto qualcosa di sbagliato?" .... ............. no..... tranquilla............. si è scioccato per nulla, capita in una relazione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Continui ad usare riferimenti a canzoni e album dei ragazzi, ti adoro *^*

Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Yoongi, in quella chat sarà scattato l'inferno 😂😂😂😂❤

Al prossimo capitolo! 😘

28/08/18, ore 20:56

No, aspetta, fammi capire...
Lui ha ragionato su tutto quello che Delia ha fatto per lui, compresa la colazione, e ha deciso di ricambiare il favore?

Il pigro Yoongi?

Qui qualquadra non cosa. È fottutamente andato, anche il solo pensiero di lui che esce sorridendo è veramente strano 😂😂

Ok, per fare il caffè si è cercato il tutorial... ecco, ho riso di brutto anche se non avrei dovuto, visto che io comunque non posso capire il disagio di uno straniero in quanto italiana xD

Poi mandare con orgoglio la foto nel gruppo... ehm... sì Yoongi, un'impresa titanica fare un caffè *batte le mani*
Un bacio per Namjoon che gli ha presentato il cornetto. Cornetto che io non mangio da mesi e non so nemmeno perché. Cornetto che d'ora in poi sognerò finché non ne comprerò dieci e poi a furia di mangiarli il mio stomaco li rigetterà di nuov- oh, ecco perché sono mesi che non lo mangio.

Comunque buona fortuna Yoongi 😂😂😂 perché quando tornerai da quel viaggio lungo e tortuoso ci sarà il drago ad aspettarti a casa!

È inutile ormai dire che scrivi benissimo, quindi mi limiterò ad un bel CONTINUA COSÌ!

Un bacio 😘

27/08/18, ore 21:56

Ora ho ansia che neanche a pensare a come sarà la mia maturità... Tu prego aggiorna che io non vi dormo la notte!!!!

26/08/18, ore 21:54

Ok. Non capisco.
Yoongi è stato rapito? Dove? Come? Quando?

È per questo che la sua sveglia era staccata? E perché c'era la moka sul fuoco?

Cosa stava scrivendo Yoongi?

ECCHECCAVOLO.
Questo capitolo è servito solo a mettere dubbi O.O
E anche ansia volendo, e poi è vero, siamo a giovedì, MA STI DUE?!

Che cosa sta succedendo? Giuro, se è semplicemente uscito gli stacco la testa, avrebbe potuto avvertire!

Ok dai, aspetterò il prossimo capitolo per vedere che cavolo è successo 😂😂

Alla prossima! ❤

19/08/18, ore 18:49

Ciao! Scusa se non ho recensito ieri, ma ultimamente il sito è pieno di pubblicità fastidiose che rischiano di farmi segnalare persone a caso o cancellare capitoli importanti, quindi ho evitato di entrarci troppo xD

Il capitolo è stato scritto benissimo, nonostante tu sia occupata con molto altro, non ti lasci sfuggire nulla, nemmeno un errore di svista. Sei molto diligente e questo mi piace *^*

Capisco che Yoongi sia infastidito dal comportamento insistente di Delia, ma allo stesso tempo sono felice che dopo vari tentativi abbia deciso di parlare, seppur omettendo una cosuccia da niente, come il fatto che la sua "band" sia adesso il gruppo kpop più famoso a livello mondiale, stesso gruppo kpop che vincerà ai Billboard, battendo un sacco di artisti americani che fino a poco prima erano le uniche leggende :3
Una cosa DAVVERO da niente insomma.

Almeno in lei ha trovato una spalla su cui "piangere", un modo per sfogare le sue paure e i suoi timori, e Delia gli da ottimi consigli! Consigli che magari capirà col tempo, ma che per il momento sono incomprensibili, tra l'altro lui è un tipo che si innervosisce per nulla, quindi è più complicato 😂

Ci sono rimasta di merda quando si è rifiutato di abbracciarla, lo so che nella realtà avrebbe fatto così davvero, ma ci sono comunque rimasta malissimo!
Almeno Delia si è ripresa da quel rifiuto...
Vorrei capire come effettivamente si avvicineranno questi due ora!

Sei un genio, con l'ultima parte mi hai stracciata! 😂❤❤
-”Love yourself”- quale messaggio migliore da mandare se non quello per cui i nostri ragazzi si battono da molto tempo? È perfetto!
Complimenti ❤

Un bacio! E al prossimo capitolo! 😘

19/08/18, ore 02:10

ARTE. STA ROBA DIVENTA ARTE OGNI GIORNO IN PIÙ CHE PASSA. La storia si fa sempre più interessante! Spero che con gli studi e quel maledetto internet vada meglio... Alla prossima, grazie per questo lavoro extra non pagato che fai!!! ❤️❤️❤️❤️

18/08/18, ore 23:10

Seguo la tua meravigliosa storia sin dal primissimo capitolo. È bellissima!
Lo dolce Delia finirà per innamorarsi dell’affascinante Suga? Suga perderà la testa per la “selvaggia” Delia?
Sono curiosissima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Xoxo
Masako

13/08/18, ore 22:04

Ciaoo!!

Io in Delia non mi sarei intromessa negli affari di Yoongi. Sarà che sono timida, sarà che gli occhi taglienti di lui mi spaventano e non vorrei mai essere motivo della sua rabbia, provo molta stima per lei.

Yoongi purtroppo dopo l'incubo è più diffidente di prima, questa sua condizione lo sta facendo sempre di più allontanare dalla via luminosa, il lavoro d'artista pubblico e super famoso porta a questo. Se non sbaglio in un'intervista proprio Namjoon disse che più arrivano in alto e più ha paura, perché cadere da quell'altezza farebbe più male.

Comunque chiedere tutta la verità è un azzardo da parte della ragazza, Yoongi dopotutto avrebbe il diritto di dirle "Fatti i cazzi tuoi" 😂😂

Alla parte dove si scattano le foto a tradimento sono morta. Lui che si giustifica con "era solo per provare questa" e lei che si fa selfie con la "morte" 😂😂😂 soprattutto lei è cattivissima!

-- "Mi presi la libertà di fare un'altra serie di selfie e mi ritrovai a sorridere teneramente quando, dopo una decina di foto scattate una dietro l'altra, finalmente Yoongi si mise in posa: si abbassò la mascherina, fece il segno della vittoria con la mano destra e sorrise.
-”This is... cute”" -- DECISAMENTE 😍😍 perché devi far saltare fuori il mio lato da fangirl?? Sono già pazza così!
Comunque anche se incazzato non ce lo vedo Jungkook picchiare Yoongi 😂😂 quindi può stare tranquillo! Al massimo si sfoga su Jimin, tipo sacco da box!

Ottima idea usare il traduttore per parlare con lui. Almeno una barriera potrebbe essere buttata giù grazie a questo... ma attenzione, google traduttore è un bastardo. Non c'è da fidarsi.

Comunque ora sono curiosa, cos'ha scritto Delia che ha fatto spalancare gli occhi a Yoongi, portandolo a scrivere?
Come l'ha convinto?

Prima o dopo aspetterò comunque un tuo nuovo aggiornamento!

Alla prossima! E buona fortuna per gli esami ❤

08/08/18, ore 13:05

Ciaooo!!!
Scusa se scrivo ora la recensione, ma ieri proprio non ce l'ho fatta D:

Perdono 🙏

Finalmente capisco il motivo di quelle lacrime...

Hai descritto veramente bene la siepe di alloro che pian piano inizia a seccare e mostrare le figure incappucciate che parlano male di lui, ho immaginato l'MV completo di Fake Love devo dire, e mi è piaciuto tantissimo! Ha dato un ottimo effetto mistero/cupo, come i pensieri di Yoongi.

Ovviamente i membri non direbbero mai cose del genere su Suga, gli vogliono bene e sanno quanto sia bravo, purtroppo Yoongi è l'unico che si giudica, e questi brutti pensieri li ha trasferiti nei sogni perché è in uno stato d'ansia tremendo, la cosa preoccupante è che anche il vero Yoongi ne soffre, è davvero una persona complicata 😢
Poi mettere i genitori è stato il duro colpo finale, visto che all'inizio davvero non volevano che il figlio prendesse questa strada piena fatica e competizione...
Mi dispiace davvero molto per lui...

Quindi ha cercato appoggio in Delia? Credevo la volesse semplicemente evitare dopo essersi svegliato così male, quindi sta cominciando a valutarla in pratica!

La parte finale mi ha spezzato il cuore 😩😩

Continua così! ❤

04/08/18, ore 17:31

Ciaoo!!

Ci credo Yoongi voglia passare la vita a dormire, con il lavoro che fa trovare poche ore di sonno è davvero difficile, questa vacanza ci voleva, e non solo per l'ispirazione, ma proprio per sé stesso.

La coppia di vecchietti mi ha ricordato me e mio fratello minore quando litighiamo 😂😂
Molto probabilmente da vecchi saremo proprio così! Con l'unica differenza che il dialetto sarà palermitano!

Posso dire con certezza che la battuta dell'amica è stata squallida -_-
Ho provato una punta di fastidio... anzi, un intero iceberg. Ci sono passata troppe volte purtroppo ...

Capisco il fastidio di vederlo poltrire, lei si alza e deve studiare duramente, mentre lui dorme... Solo che Yoongi è in vacanza, e la paga per la casa, quindi ha tutto il diritto di fare il cazzo che gli frega! Anzi le lascia il tempo per studiare 😅😅

Comunque sono veramente curiosa, perché Yoongi stava piangendo? D:
Addirittura durante il sonno, poi la reazione dispotica avuta fa capire che è qualcosa di veramente serio!

Ora voglio sapere cos'è successo D:

Al prossimo capitolo! 😘

01/08/18, ore 13:51

Ciaooo!!!

Finalmente leggo il capitolo dal suo punto di vista, lo ammetto, pensavo avresti aggiornato tipo... DOPO MESI AHAHAHAHAHAHAH.

Lo sapevo avrebbe trovato l'ispirazione a visitare quei luoghi così diversi da ciò che è abituato a vedere, aveva semplicemente bisogno di un posto nuovo e con una storia da raccontare 😍

Le sue uscite mi hanno fatta morire più di una volta 😂😂
Soprattutto da quando non riesce a rimuovere l'immagine di quella certa foto 👀👀
È così frustrato 😂😂

Ecco perché le guardava le mani! Le mani da pianista infatti sono veramente belle, non riesco a smettere di guardare quelle di Yoongi io, lo capisco troppo :3
Però ha anche pensato di voler suonare insieme a lei, Min Yoongi in una collaborazione? Tsk. Giammai, eh?

Ah ok, si è messo a ridere perché lei non può certo immaginare che sia una persona importante, e lo ha catalogato semplicemente come artista e basta 😂😂
Mi dispiace che lei non conosca i BTS, da ARMY ho parlato dei BTS anche a mio fratello minore (ascolta già alcune canzoni, voglio farlo passare dalla nostra parte, gli ARMY maschi sono troppo pochi!)
Scommetto che ci penserà Azzurra ad illuminarla 😂😂

Yoongi vs Briciole, la prossima volta chi vincerà?
Non cambiate canale, mi raccomando.
*ITALI-AAA UN-OOOOO 👍*

ERA JIMIN AL TELEFONO AHAHAHAGAGAHAGAGAGAGAGAG.
Ma povero angelo 😂😂 viene trattato malissimo! Così come Jungkook alla fine, questo vecchio nonno malefico non sa dove la gentilezza sta di casa.

Il TOP è stato bloccare il telefono in faccia a Tae perché gli ha detto che molto probabilmente non riesce a dimenticare quella perché gli piace 😂😂😂😂

Ha seriamente dei problemi!

Ci vediamo al prossimo capitolo! 😍😍😍❤❤❤

31/07/18, ore 20:18

NO MA BUONASERA 😍🙌🏻

Odddddio, non puoi capire quanto io sia felice! FINALMENTE HAI AGGIORNATOOOO ♥️

Inizio con il dire quello che penso sulla tua fanfic, anzi a ribadirlo : È bellissima.
Io amo quando le storie vengono descritte in maniera realistica ( come tento di fare io stessa con la mia in effetti ), e la tua è favolosa!

L’attenzione ai dettagli ma soprattutto la sequenza di eventi puri e realistici, mi fa emozionare.

Vedere Yoongi così, che scorrazza libero e soprattutto rilassato, con Delia aka dolcemamma affianco è troppo soft 😍

E le domande che gli fa sempre per capire cosa si trova di fronte? ❤️ Suga secondo me è realmente questo tipo di persona.. taciturno ma curioso, intraprendente. E tu lo narri in maniera eccellente!

MA POI SCUSA VORRESTI FARMI INTENDERE CHE STAVA PER DIRGLI CHI ERA?

No io qui colpo al cuore immenso.. quell’ “ I’m..” mi ha lasciato tipo così 🙄🙄🙈🤯

E niente, io aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

Complimentissimi ancora e alla prossima! ❤️

Frances 🌷

30/07/18, ore 23:30

Wow 😍😍

L'inizio mi ha rilassata tantissimo! Yoongi è proprio come un bambino e Delia lo guida come una madre, proprio come dice lei all'ultimo che lo tiene d'occhio mentre parla al telefono.

Da quel che ho capito forse ha trovato un po' di ispirazione, non faceva altro che scrivere e annotare!

Ho trovato il loro comportamento molto bambinesco mentre si scattavano le foto, mi piace! Si poteva sentire aria di spensieratezza quasi, soprattutto da parte di Yoongi.

Ecco, almeno lui non ha preso bene il fatto che fumi *lo guarda commossa* spero che Delia trovi dipendenza in altro 👀👀
Oddio, perché Yoongi le guardava le mani? 😂😂 ma che ansia!
E chi l'ha chiamato? RM?
Perché ha reagito ridendo alle parole di lei?

TROPPE DOMANDE. ECCO.

Non vedo l'ora di leggere il capitolo dal suo punto di vista per capire di più 😯😯😯

Ci vediamo al prossimo capitolo! Scrivi benissimo ❤😍😘

30/07/18, ore 23:15

L'idea di alternare i punti di vista mi piace! Significa capire un capitolo più nel dettaglio, adesso infatti ho capito la strana faccia di Yoongi dopo il caffè, pensavo fosse schifato e invece era semplicemente turbato a causa del suo nome da artista 😂

Ora finalmente posso sapere cosa cavolo ha detto in coreano mentre si rigirava sul divano... che bastardo 😂😂😂 lo capisco che sei stanco, ma più gentilezza! Ringrazia che Delia non ti capisca, perché lei è italiana e potrebbe seriamente picchiarti ad ogni sgarro!

...
No. Chi potrebbe picchiare quel cosino pallidino? *sospira* nessuno.

Seriamente, lui si sente attratto da lei! Altrimenti non l'avrebbe guardata truccarsi, o non avrebbe avuto timore ad indossare gli orecchini, cercando di decifrare la sua faccia 😆😆

Sono sempre più curiosa 😯😯😯😯😯💞💞💞💞😍😍😍

Mi stanno piacendo veramente tanto, ma ormai penso si sia capito!

22 anni, eh? ❤
È perfetta per lui 😍
*ormai è andata*

Ok. Passo al prossimo capitolo.