L'amore di un angelo
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/18, ore 20:57

Ciao😍😍😍😍😍
Il rapporto tra Gabriele e cas😍😍😍😍 il richiamo dell anima gemella 😍😍😍 brividi!!!!😍😍😍
Ed ecco che gli angeli perseguitano Gabriele per la manipolazione del tempo. Lucy oddio che mette il dito nella piaga e gli dice di scegliere lui ma gabe sceglie cass! Il suo amore!!!😍😍😍😍😍
Ora cas distrutto anientantato sull'orlo di cadere dalla disperazione fa troppo male ... Troppo😭😭😭😭
Aggiorna presto😍😍😍

02/06/18, ore 16:48

Gabriel e Cas hanno sofferto molto di più di quello che hanno detto ai ragazzi, soprattutto Cas si è tenuto questo segreto a lungo per rispettare la volontà di Gabriel il più possibile.
Lucifer alla fine è stato clemente, ha mandato Gabe in un altro mondo invece di ucciderlo, ma Cas non lo sapeva, ha sofferto così tanto poverino😭😭😭

02/06/18, ore 08:41

Ho amato il quasi bacio, che ship 😍😍😍 Lucifero è tanto crudele quanto è compassionevole in questa ff 😍 Gabe tenerissimo quando piange 😍😍

01/06/18, ore 01:24

Sono troppo stanca e assonnata per assecondare il gioco, quindi per questa volta passo! XD comunque c’è stato un primo passo verso qualcosa di più! Speravo che la questione bacio andasse fino in fondo, invece niente! XD peccato! Alla prossima! Ciao ciao xD

31/05/18, ore 20:41

Robe da matti, Gabe mi farà impazzire stava per baciare Cas e poi si è tirato indietro anche se era chiaro che lo volevano entrambi, oddio quanto è stato emozionante, peccato che lui sia così restio ad accettare i suoi sentimenti e dirli a Cas.
Incredibile anche Lucifero che decide di non uccidere Gabe perché ha capito cosa stava succedendo!!!!

31/05/18, ore 20:32

Ed ecco spiegate tante cose, Gabe è geloso marcio di Dean e Sam che si stanno prendendo il suo amato fratellino, chi si aspettava una tale reazione, caspita per uno che dice di non interessargli fa fuoco e fiamme!
Povero Cas diviso tra la sua famiglia e i nuovi fratelli, è così tenero quando cerca di prendere le mani di Gabe😍😍😍😍

31/05/18, ore 20:07

Ciao ^^
oddio che capitolo! *_*
il quasi bacio tra gabe e cass! o my chuck quanta tensione! L'hai resa benissimo!
Il discorso di gabe brividi e poi la scena finale magistrale.
Lucy credo che abbia capito cosa provi in realtà gabe per cass per quello lo ha risparmiato ^^

31/05/18, ore 10:32

Ciao ^^
Oddio!! Gabe è gelossimo e dice cose che sicuramente non pensa! E ecco spiegato il motivo per cui fece il loop temporale del mistery spot!
Il falshback è stupendo! Brividi! Loro due sono così carini! Gabe che lo abbraccia da dietro… adoro!!! *_*
“Un uomo molto saggio che ho conosciuto, ha detto che la famiglia non è solo il sangue.” ^^ stupenda!!!
Aggiorna presto ^^ ^^

31/05/18, ore 01:18

Sapevo che avrei avuto ragione! XD non sbaglio su queste cose! XD basta che non diventi una mega long di chissà quanti capitoli! XD comunque Gabe è geloso marcio del rapporto di Cass con i fratelli Winchester! E si è espresso anche con parole abbastanza pesanti! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

30/05/18, ore 12:55

Ciaoooo! Che bella sorpresa! Hai fatto benissimo a fare una storia a parte! L'amore dei due angeli è puro e bellissimo! Se posso dire la mia, la mia parte preferita è stata quella del luogo segreto, creato da Castiel per loro due <3 loro che si abbracciano, la casetta di sole. Bellissimo <3

30/05/18, ore 00:20

Quello che mi domando è...sarà davvero di solo un paio di capitoli? XD io ti conosco eh! XD comunque secondo me sarebbe stato bene comunque come racconto anche all’interno dell’altra ff! XD Gabe comunque apprezza l’aspetto umano di Cass! Bene dai! XD alla prossima! Ciao ciao xD

29/05/18, ore 21:02

Com'è tenero l'amore tra Gabe e Cas, è davvero dolcissimo.
Cas così ingenuo che deve ancora conoscere gli umani ed è preoccupato per Gabe che vuole stare sulla terra, ancora non capisce cosa ci trova nell'umanità.
Davvero un capitolo delizioso.

29/05/18, ore 15:07

Ciao😍
La loro forma vera😍😍 oddio molto suggestiva!!!!
Loro due sono troppo carini!! Si vede che si amano già e devono solo scoprirlo!!
Adoro quando cass abbracia da dietro gabe.😍
Aggiorna presto😍👍😉😉😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]