L'amore di un angelo
di Spensieratezza

Ciao😍😍😍
Oddio gabe e cass cbe si dicono queste cose così struggenti e stupende... Credevo si baciasero!!! 😍😍😍 Non ricordo ma nel mondo di aladin e Jasmine c'è Gabriele? Misha si. 😊
Comunque gabe e cas sono l amore!!! Sono adorabili!!
Se questo pezzo e avvenuto prima che Jensen vedesse misha dallo speccio di jared, sono stati fortunati che non vedessero gabe accanto a lui anche quando si precipitano li. Ma hanno come percepito che venivano guardati?
Oddio quante domande ti faccio!!! Sono tanto curiosa!!!!😍😍😍😍😍

Hai fatto benissimo a spiegare cos'era successo quando Misha era morto nel paese delle fiabe! Ci voleva questa spiegazione <3 Rowena è fantastica e anche Gabe <3

Ciao😍😍😍
Oddio quanto ho pianto nella scena di quando Misha "muore" per togliere la sofferenza a dean e jared. dolore puro! 😭😭😭
Hai fatto benissimo a spiegare questo passaggio di cosa succede dopo che lascia quell' altro mondo.
Rowena una grande!!! Quanto mi piace!!! Gabe😍😍😍 che lo segue da per tutto!! Quanto lo ama!!!!
😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 17/06/2018 - 09:16 am)

Non mi ricordavo assolutamete che cosa fosse successo all’ospedale! Dx e vabbè, adesso è soieagata anche questa cosa! Basta spiegazioni! XD qui ci sono più spiegazioni che vita! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Che tenacia Cas, anche se è morto si sente pronto a rinascere tutte le volte che serviranno per recuperare i suoi due amici.
Gabe è stato tenero nel dirgli che lo seguirà ovunque.
Rowena è un vero spasso, ho adorato quando si è arrabbiata e si è messa a picchiare Castiel 🤣🤣🤣🤣

15/06/18, ore 23:05

Questa cosa della caverna è romanticissima ed è bellissimo che Lucifero abbia ammantato la teca con il suo amore, per proteggere il fratello 😍😍😍

15/06/18, ore 01:05

Mmmm...sì, ok, quindi adesso Lucifero ha dato il corpo di Gabe a Rowena...molto bene. A parte che non credo che Lucifero avrebbe mai dato qualcosa a Rowena...oltretutto non ci credo che una semplice strega, per quanto potente, possa sottomettere il divaolo...vabbè! Alla prossima! Ciao ciao xD

14/06/18, ore 22:59

Ciao😍
Finalmente sappiamo come si chiama l 'altro mondo.😍😍✌
Rowena wow!!! Wow!!!!
Magnifica la scena della grotta di ghiaccio con il corpo di Gabriele nella bara.
Il potere di Lucy😍😍 l amore!!! Lui, nonostate sia il male, dentro se ha l'amore!!!
Adoro!!!
Gabriele è il suo fratellino e lui deve proteggerlo😍😍 bromance!!!!

14/06/18, ore 14:58

Stupefacente cosa sta capitando a Lucifer, ha portato suo fratello in una meravigliosa teca adornata dal ghiaccio per proteggere il suo corpo con la forza dell'amore.
Sconvolgente anche il potere acquisto di Rowena che è riuscita così a piegare il diavolo al suo volere. Davvero incredibile

Ciao😍😍
Oddio cass che va a trovare al bar gabe e incoscientemente lo riconosce 😍😍 e poi quelle parole dovute alla frustrazione che l'altro invece no... Oddio brividi quando Gabriele lo guarisce 😍😍 brava rowena che gli conferma che è proprio Gabriele!!
E poi le ali 😍😍😍 oddio!! Stupendo! Come l'abbraccio!!!sta ricordando!!! Sta ricordando!!!
Spero si bacino pure😍😍😍😍😍
P.s. tranquilla 😊😉 non scusarti. Te lo detto adoro massaggiare con te e più le storie sono lunghe più mi sta bene😊😉
P.s. Luogo segreto? Ansia!! Aggiorna presto!!!!!!
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 04:37 pm)

E adesso Cass è riuscito a ritrovare Gabe! <3 mi è piaciuto come prima Richard non lo avesse riconosciuto e poi è scattato un meccanismo per cui Gabe è tornato anpiena potenza per guarire la guancia di Cass! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Bellissimo il loro incontro, soprattutto quando Castiel inciampa nel pallone è molto divertente ahhah :)) che dolce Gabriel, è rmasto da solo tutto questo tempo, poverino!!

04/06/18, ore 17:40

Meravigliosa la parte nella libreria!! Meraviglioso anche il confronto con Lucifero!!

Bel pasticcio per il povero Castiel, lui ha riconosciuto subito in Richard il suo Gabriel ma fargli ricordare che è un angelo non è stato per niente facile, tantè che persino lui ha avuto dei dubbi ad un certo punto.
Bellissima la parte finale in cui si abbracciano con le lacrime agli occhi, sono così teneri insieme.

03/06/18, ore 03:19

Sì, decisamente Gabe è molto geloso del rapporto che hanno Cass e i Winchetster! XD si vede tantissimo! E Gabe che parla di anime gemelle! Si vede proprio che è cotto! Purtroppo questa sera sto crollando e non riesco a scriverti altro! Alla prossima! Ciao ciao xD