L'amore di un angelo
di Spensieratezza

11/07/18, ore 13:02

Ciao😍
Oddio! Povero gabe! Ma cass, con il suo amore, lo sta rimettendo in forze...sono stupendi!! 😍😍
Il quasi bacio! Il quasi bacio!!😍 magnifico!
Le parole di gabe sono da brividi!! Finalmente volano insieme verso le Pleidi!! 😍😍✨✨✨ Occhi a cuore! Occhi a cuore e lacrimuccia!!!
🤗😊💓💕💞
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 01:03 pm)

07/07/18, ore 10:42

La parte più bella di questo capitolo è quando Castiel spezza il legame con Dean e Sam ! è stato struggente quando loro ne soffrono. Sono sicura che anche Castiel ne ha sofferto, ma soffriva molto di più per Gabriel, anche la scena delle ali è bellissima . Castiel soffriva talmente tanto che ha fatto uscire le sue ali, Gabriel e Rowena hanno capito che non potevano lasciarlo più lì da solo e Gabriel si è ulteriormente sacrificato per riportarlo a casa !! è tutto bellissimo e ancora più meraviglioso se si pensa al fatto che nonostante Cas ami tantissimo Sam e Dean, finalmente ha dato una grande dimostrazione a Gabriel facendogli capire che il suo sentimento per lui è qualcosa di diverso 😍😍
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 10:42 am)
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 10:43 am)

05/07/18, ore 06:57

Povero Cas, gli mancava così tanto Gabe da finire in ospedale e nonostante l'abbraccio dati da Sam e Dean abbia risvegliato in lui una piccola fiammella di vita, il dolore per l'altro lontananza è stato troppo forte.
Molto bella la parte in cui Gabe e Cas parlano delle pleiadi, sono così affascinanti, degli angeli innocenti.
Gabe ha sacrificato quasi tutta la sua grazia pur di riavere indietro Cas, è stato molto coraggioso.

05/07/18, ore 01:20

Povero Cass! Certo che gliene stai facendo passare di tutti i colori! Dx adesso che Cass è tornato e si è ricongiunto con Gabe, tocca proprio a questo soffrire? XD si danno il cambio! XD alla prossima! Ciao ciao  xD

04/07/18, ore 11:24

Ciao😊
Nemmeno l'abbraccio di jared e jensen è riuscito a far star meglio misha all'ospedale e la scena dei patati che si sentono in lutto è dolore puro quando cass taglia il legame con loro! ed ecco spiegato perchè non compare nella seconda storia Misha! genio.
Oddio 😭
Stupendo il ricordo di cass e gabe! dolcissimi! 😍
Che casino che ha combinato Amara seprandoli😡😡😡😡 fortuna rowena ha avvertito gabe che non ci ha pensato due volte a donare parte della sua grazia per tornare dal suo amore e riportarlo indietro. Cavoli se non interveniva sarebbe finita malissimo.....che ali mignifiche comunque a cass!!!! scena spettacolare e maestosa!!!!
e ora gabe è svenuto e io sono in ansia!! bello che negli stessi istanti jared e jensen stanno vianggiando nel tempo con la cabina e tra un po incoentrerrano nostradamus che li porterà nel limbo, da dove Rowena e Cass, li aiuteranno a tornare nella realtà.
Tutto si incastra! Tutto!

P.s. Quando cass cade e pensa alle Pleiadi... Mi sciolgo!!!

P.p.s. Voleva bene a Sam e Dean ma loro erano la sua fiaccola. Non il suo sole.
Gabriel era il suo sole. 😍😍😍😍😍😍 Stupenda!
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 11:35 am)
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 11:44 am)

04/07/18, ore 07:22

Cavoli, quanto mi dispiace per Cas, poverino quella lurida di Amara gli ha strappato via Gabe e ora lui soffre immensamente per questa situazione, ma cosa si aspettava la maledetta che tutto si sarebbe sistemato così senza conseguenze? La prenderei a calci, sta facendo soffrire tutti solo perché lei litiga con suo fratello. Uffa, che lasci in pace Cas e Gabe che si amano e vogliono stare insieme.

04/07/18, ore 00:12

Fantastico che Cass sia stressato fino a questo punto! XD quanto lo capisco! Lo capisco fin troppo bene! XD Amara non la sopporto! Continui a non sopportarla! Lei pensa di essere preparata a tutto, ma non è così! Cass é così innamorato di Gabe! <3 gli manca tanto! Alla prossima! Ciao ciao xD

03/07/18, ore 12:57

Tutto si incastra perfettamente! Tutto!
Povero cass quanto dolore sta vivendo per colpa di Amara! Cass è ridotto così perchè è separato dalla sua anima gemella. Sono distrutta! Povero! Quindi la pazza ha escogitato tutto (togliere i desideri) per evitare che gli abitanti di quel mondo di facessero domande su cass ammalato? Oddio ci credo che la sua parte buona si sia separata da lei! Impossibile convivere con questo essere!

01/07/18, ore 14:09

Questo capitolo è molto interessante perchè svela un sacco di cose, spiega come ha fatto Gabriel ad uscire di scena, cosa pensava Castiel all'epoca di tutta questa situazione, mentre era nei panni del fratello di Dean e il coinvolgimento di Amara, sempre nei panni della fata malefica, è utilissimo per capire di più la psiche contorta di Amara e quanto ha sacrificato il dolcissimo Gabriel per Castiel! Mi sono commossa!

01/07/18, ore 02:01

Certe parti me le ricordavo! Praticamente questi sono i dietro le quinte di quello che è successo mentre da una parte andava avanti la trama di Jared e Jensen! XD alla fine, anche Gabe ha superato la prova! Bene! Amara sarà contenta! Ormai ha combinato di tutto a questi poveracci di personaggi! Alla prossima! Ciao ciao xD

28/06/18, ore 21:20

Ciao😍
Amara ti odio!!! Odio!!😡😡😡😡😡
Cioè questa è crudeltà pura!!!
Prove per dimostrare la forza del amore fraterno? E da rinchiudere!!!
Ma se chuck e lei si sono comunque parlati ora dove che ha permesso questo?😡😡😡😡
Io ho pianto!!! Cas che lo supplica e l altro dice che deve rimanere per aiutare i Bross...oddio 😭😭😭😭
Ma quando si baciano? Quando dichirano il loro amore? Oddio oddio oddio ...
Nel mondo di Aladin e Nostradamus che li manda nel 4 mondo ... Forse è in quel momento che cass si risveglia e aiuta i Bross a ricordare? Aiuto!! Ansia!!!!!!!!

28/06/18, ore 12:27

Amara è davvero crudele con i due angeli, li ha costretti ad una scelta molto dolorosa solo perché lei non va d’accordo con suo fratello, lo trovo un’ingiustizia tremenda.
Amara ha fatto tutto questo pasticcio non solo per vendetta contro Dean ma contro l’amore fraterno in generale, quando si è resa conto che i fratelli continuano ad amarsi nonostante tutte le prove si è inacidita ulteriormente.
Povero Gabe, quanto mi è dispiaciuto vederlo piangere, l’importante che Cas abbia finalmente capito i suoi sentimenti e che d’ora in avanti si guarderanno con occhi diversi poiché l’arcangelo è davvero cambiato moltissimo nel corso delle loro avventure!

Ricordavo della parte in cui Jared vedeva, nello specchio, Misha malato ed esortava Jensen ad andare da lui! <3 in effetti due angeli hanno sacrificato molto per Sam e Dean! Anche troppo a mio avviso! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Sono adorabili! è stupenda tutta la storia e soprattutto il sacrificio che ha fatto Castiel e anche Gabe! il periodo della sua malattia è straziante anche nella storia, dove Misha si vede di striscio! Le parole tra i due angioletti sono struggenti e meravigliose! Voglio il bacio!!!

Gabe e Cas sono così adorabili nel loro decidere se dire o no come stanno le cose a Dean e Sam. Si vede il loro sentimento profondo, Gabriel è distrutto dal poter di nuovo perdere Cas, poverino.