Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/06/18, ore 09:57

Sam che fa l'amore con Dean, mentre sta con Jessica! Birbantello! Però la passione tra di loro *_* Troppo bello!! Sam che suona <3 <3 <3 Ecco perchè era terrorizzato da quella canzone! ahhah :)

10/06/18, ore 09:55

guarda che cosa si va a immaginare il fratelliino!!!! TOP!! Sammy e Dean che fanno l'amore in pubblico! Birbantelli! <3

10/06/18, ore 02:29

Sam effettivamente era in piena tempesta ormonale, a quanto pare! XD vabbè, era giovane! Ahahahahah! XD comunque adesso tocca al paradiso di Dean! Vedremo se sarà sulla stessa onda di Sam! Dopotutto, ci si aspetterebbe che fosse Dean quello più arrapato dei due, invece per ora il paradiso ha rivelato che Sam non è di certo un santarellino! Alla prossima! Ciao ciao xD

09/06/18, ore 21:49

Ciao😍😍😍
Wow!!! Sammy che passione quando rivede e bacia Dean 😍 cavoli!!😁😁 Il maggiore che lo carica in braccio e poi fanno l'amore in camera!!! Adoro!!!
Eh eh eh i due patati che vogliono amarsi in paradiso😍😍😍😍 adorabili!!!
Oddio quella canzone nella 7*06😁😁😁
Sammy ne era terrorizzato!! Ora sappiamo perché!!! La suonava a dean😍😍😍😍😍o my Chuck!!! 😍 Me lo immagino Dean a cantarla e a farsi la cassetta 😍😍😍
Paradiso di Dean ora!!!! Curiosa!!!!!!!
P.s. bello il nuovo titolo!!!! 😍😍😍
P.s. scusami, m'intendevo il nuovo titolo della storia 😊😍 Adoro!!! ^^
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:12 am)

09/06/18, ore 02:04

Per un attimo ho pensato che il paradiso di Sam fosse una specie di orgia, invece ci siamo limitati a un più casto far l’amore davanti a gente random! XD si capisce la mia ironia? XD comunque mi sa che il girarsi di Sam 2.0 non è stato così casuale! Vedremo, dai! Alla prossima! Ciao ciao xD

08/06/18, ore 20:48

Ciao😍
Il desiderio di Sammy e molto piccante e hot... Ma come dice Dean sono pure tenere quando si abbracciano alla fine😍😍😍 capisco perché Gabe e cass se ne siamo andati... Ma allora loro sapevamo? Hanno visto?
Ma la parte finale è inquietante... Dean 2 ha chiaramente sentito Dean toccarlo... Era attratto da lui... Oddio!!! Perché? Aggiorna 😍😍😍
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 08:49 pm)

07/06/18, ore 23:53

Eccomi, finalmente, anche su questa storia...ennesima storia del ciclo delle fiabe! XD siamo all’interno del paradiso di Sam, anche se non capisco  come ci sono finiti visto che non mi risulta che adesso siano morti i ragazzi...ok che hanno i ricordi del paradiso, quindi magari vedono il paradiso senza la necessità di passare all’altro mondo! XD cmq mii fa piacere che adesso ci sia un vero paradiso in cui Sam idolatra Dean e non come nella versione originale del telefilm! XD alla prossima! Ciao ciao xD

07/06/18, ore 11:57

Non c’è niente da fare trovo i desideri di Sam adorabili, tutta questa sua voglia di avere un vita più normale, con una casa e delle radici.
Poi l’ho trovato dolcissimo quando cerca l’approvazione del padre e quando si è immaginato che Dean lo difendesse o che lo accompagnasse a Stanford, davvero non so dove sia più dolce!!!!

07/06/18, ore 10:47

Ciao ^^
Beh sammy è di una dolcezza unica! I suoi desideri sono tanto fluff! John che non caccia più e addirittura lo fa andare all'università senza protestare… adoro.
Ma quello che mi ha fatto scendere la lacrimuccia è stato il secondo desiderio: dean che prende le difese di sammy durante quella brutta litigata quando va a Standord! Magari fosse andata così che lo avesse accompagnato … invece John lo caccia con quelle parole orribili e addirittura i due fratelli non stanno in contatto per 4 anni (anche se John e lui lo osservavano da lontano come dice nella 1*08).
La fine poi con l'abbraccio tra i due … brividi.
E ora che succede? Desidero piccante in arrivo presumo ^^
Aggiorna presto!!! *-*

P.s: l'università dura 4 anni. lui va via a 18 e nel pilot ha 22 anni (se Jessica non fosse morta ecc) sammy avrebbe fatto altri 3 anni per la specializzazione
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 12:59 pm)

07/06/18, ore 07:13

È adorabile il paradiso di Sam, sono i suoi desideri da ragazzino che qui possono prendere luogo, campione di football, invidiato dagli altri ragazzi, ma soprattutto adulato dal suo Dean, così orgoglioso e fiero del suo fratellino.
Sono stupendi!
Sam sogna di essere allenato da Dean, di potergli sempre stare insieme, che cucciolo.
Che bello anche che desiderasse una sorellina più piccola.

06/06/18, ore 13:35

Ciao ^^
O my chuck! la bellezza. Dean orgoglioso del suo fratellino e Sammy felice che gli altri siano gelosi di lui perchè dean lo preferisce a loro! Adoro! :) *-*
Posso immaginare che i desideri di cui Sammy si vergogna erano perché desiderava Dean ma non poteva perché erano fratelli…
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 01:36 pm)

06/06/18, ore 13:02

Sempre più bella questa storia!! Sammy campione e Dean orgoglioso di lui!!!

06/06/18, ore 13:01

Meravigliosa idea *_* fantastico il paradiso di Sam! Non me lo immaginavo ma è meraviglioso!

05/06/18, ore 15:37

Ciao😍😍😍😍
Oddio oddio😍😍😍 stupenda scena. Molto fluffosa 😍😍😍😍 Sammy che dorme felice e poi l'intera famiglia Winchester con tanto di piccola sorellina😍
Adoro il paradiso di sammy!!!
Cass ha fatto bene a proteggere l'anima di Sammy da queste emozioni fortissime.
😍👏👏👏👏
P.s. sam che crea questo paradiso personale è dolcissimo! Lui ha sempre voluto questo *-*
P.p.s. Scusami della dimenticanza ^^ Non mi aspettavo assolutamente un colpo di scena così ed è stato stupendo e molto emozionante. Adoro *-*
(Recensione modificata il 05/06/2018 - 04:56 pm)

05/06/18, ore 13:29

Lo ammetto, non avevo capito l’indizio!!!
Bravissima, non l’avrei mai detto che era nella prefazione, mi hai proprio fregato!!!
Sam si è creato un paradiso con la famiglia felice, che cosa adorabile, a vedere sembrano tutti così felici e sereni, spero solo che non si senta male con tutte le emozioni che sta provando.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]