Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

14/07/18, ore 11:53

Che bella la parte sulla descrizione sui sentimenti delle gocce d'acqua, della loro mancata educazione sentimentale.
Invece all'inferno è successo davvero un gran casino, i desideri violenti sono stati liberati e nemmeno Lucifero sa come fare a fermarli.

14/07/18, ore 00:05

Sam ha fatto bene a restituire il ceffone a Dean, dopo aver scoperto la verità grazie a Lucifero stesso! XD e ha fatto anche bene a restituire il ceffone con gli interessi! XD così impara Dean ad agiore senza pensare oppure ad agire avventatamente! XD alla prossima! Ciao ciao xD

13/07/18, ore 19:05

Alla fine Sam si è vendicato!!! Dean si è preso due belle pizze in faccia 🤣🤣🤣
Chissà chi ha plagiati Cas e Gabe, poveri, con tutto quello che hanno passato, qualcuno gli ha pure incasinato il cervello.
Sono contenta che Sam non sia stato realmente toccato da Lucifero, e che non debba avere neanche i ricordi di cose così brutte. Anzi lui sognava Dean, che amore!!!!
Mi ha fatto un sacco ridere Lucifero quando prende in giro Dean da la bella alla bella addormentata, mitica quella battuta 🤣🤣🤣🤣
P.s.
Posso chiederti una cosa? Perché Lucifero si mette a cantare quella strana filastrocca?

13/07/18, ore 16:42

Ciao!😍😍😍😍
Oddio! Sconvolta è poco!! Allora la caduta all'inferno è da brividi😭😭😭😭 lo schiaffo a Sammy ripetuto in loop e poi ..dolore.😭 Stava per trafiggersi la testa!! Fortuna lo fermano .. Lucy che li salva dall' inferno! Wow riportandoli in paradiso!! Adoro!
Sono state Sam 2 e Dean 2 a fare questo è chiaro aiutati dalle altre forme di acqua congiunte con i demoni... Ingannare cas e gabe oddio!! Spero si rimettano!!
Certo che casino però!
Ma come hanno fatto i demoni a ingannare cas e Gabriele? e quando? oddio ho paura che centra amara grande!!!!
😂😂 Dean si è beccato due schiaffi ma povero!!😂😂 Sam si è sfogato dopo aver avuto la certezza che Lucy non gli ha nemmeno fatto credere di averlo violentato anzi gli ha detto che vedeva di amare Dean😍😍

p.s. se gabe e cass era plagiati..ho un dubbio: l'inferno di dean!! se con sammy hanno detto che lucy gli faceva credere di essere stato violentato da lui (cosa che lui non gli ha mai fatto credere in realtà), con dean non si scoprirà invece che il dolore era vero e non solo immaginato? oddio sono in ansia!
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 05:19 pm)

13/07/18, ore 01:48

Non so chi sia quello che ha interrotto il momento Comfort dopo l’Hurt, ma spero che faccia una brutta fine dopo quello che ha fatto! Per la questione delle storie, vedi tu come fare! Non metro bocca sulle ff degli altri, anche perché solo tu sai come devo sviluppare la storia. La parte dell’anima mi è indifferente! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/07/18, ore 11:33

Ciao 😍
Oh la 6*01 quando Dean rivede il suo Sammy. Quanto è stato dolce e l abbraccio😍 soulsam lasciamo perdere 😡😡 quando ero freddo, cinico e bastardo!
Oddio 😭😭😭 povera l anima di Sammy quando viene privata del corpo😭😭😭 Lucy lo ha tormentato spicologicsmente (oltre che fargli credere di averlo violentato) con l immagine di Dean 😭😭😭 e poi l' anima sua e così dolce e pura😭😭 dolore troppo dolore 😭😭
Povero Sammy che crolla di nuovo😭😭al dolore dilaniante 😭😭 Dean che lo abbraccia lo adoro. Quanto amore!!
E ora? Chi li ha divisi in quel modo? Chi?😨😧😦😭 e dove?
Dean 2 è stato?? O qualche serafino che i due hanno risvegliato le forme d'acqua lo portano in qualche ufficio stile quello di Noemi? Oddio!
E gebe e cas? Dove sono?😨😩 Aggiorna!!

Ricordo che l avevi scritta nel capitolo 25 di c era una volta in Supernatural😍😍😍

Il ciclo fiabe e finito visto che stai introducendo Sam 2 e Dean 2.. Allora il quinto mondo sarebbe da concludere... E fare ogni trama a parte per me...tanto c è scritto che fa parte di una serie ...
😍😍😍
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 11:35 am)

12/07/18, ore 10:03

Quanto dolore alla povera anima di Sam, gli è stato fatto di tutto e poi gli mancava così tanto il suo corpo, insomma per essere una persona uno deve essere tutto intero non diviso in due, mi ha fatto stare male povera anima piccina. Capisco perché Sam è stato così male quando ha sentito tutto il dolore dalla povera anima.
Per caso centrano quelle forme d’acqua inquietanti e arrabbiate nel rapimento di Dean?
Ma dovè finito Castiel che stava parlando con i due ragazzi? Perché solo Sam insegue Dean?
A mio gusto, mi piacerebbe vedere una conclusione per il quinto mondo e visto che la storia principale è ancora in corso, mi piacerebbe leggerla in una storia completa . Poi vedi tu come si allaccia meglio.

11/07/18, ore 13:26

Un pochino forse Dean ha esagerato, preferisco una sana litigata al menare le mani, anche se è piuttosto chiaro il motivo del suo gesto, non si aspettava di certo una tale rivelazione.
Non mi aspettavo anche la svolta di Michael, è stato salvato e purificato.
Il capitolo è davvero tosto con un sacco di rivelazioni ma anche di possibilità di perdono come nel caso dell’arcangelo, molto interessante.

11/07/18, ore 00:40

Continuo a dire che ci sia poco senso nel mostrare a Sam e Dean i ricordi dell’inferno! Anzi, trovo che i ragazzi abbiano preso troppo bene questo viaggio nei ricordi delle torture! Mi sarei aspettata come minimo un attacco di panico da parte di Sam o chissà che...alla prossima! Ciao ciao xD

10/07/18, ore 15:10

Ciao ^^
Adam libero e in paradiso con la sua mamma! Bellissimo‼ *-* adoro‼!
Lucifero che gran bastardo. Far credere a sammy di averlo violentato …oddio! Immagino perché non voleva dirlo a dean! Si sentiva umiliato e moriva di vergogna‼ cucciolo…capisco la sua scelta. Dean il suo schiffo è stato solo dettato dello schiock di sapere una cosa del genere….
Per non parlare di michele che lo picchiava pure lui… cattivo‼
Almeno dai una spiegazione sul perché chuck dice nella 11*22 che lui non può combattere contro amara: è immerso nella vasca per far purificare e rigenerare la sua grazia...cancellando quel che ha fatto…certo meriterebbe le prigioni celesti e anche Lucy peró...
Vero a salvato Gabriele però entrambi hanno fatto soffrire Sammy!!
Però una cosa: lucy è in paradiso ora: Come farà con michele quando lo vedrà? E con sammy? quello che gli ha fatto credere è orribile‼! Meglio per loro che dean non li incontri‼‼
Aggiorna presto che sto in ansia‼‼!

09/07/18, ore 01:33

In effetti mi sembra un po’ una bastardata far rivivere certi momenti a Sam e Dean...poi trovo che sia un po’ ipocrita o comunque inutile, da parte di Cass, dire di avvertirlo nel caso le cose diventino troppo pesanti per i due...cioè...dai! Sai benissimo quello che stai per mostrare ai ragazzi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

08/07/18, ore 20:38

Povero Dean, per quanto dicano i due angeli, lui ha sofferto moltissimo, soprattutto psicologicamente, solo che li all'inferno mica lo sapeva. Ora le prossime anime buone potranno resistere di più.
Sono molto curiosa di leggere come influenzerà la vita dei due ragazzi questo viaggio all'inferno!!!

08/07/18, ore 20:14

Ciao!!!!!😍😍😍
Oddio capitolo tosto! Tosto!!
Povero dean... Anche se era protetto (essendo un anima buona) lui ha sofferto. Punto. E inutile che cass o gabe cerchino di addolcire la cosa. lui ha sofferto e tanto. Quelle visioni di Sam che tentava di bacciarlo, che diceva di amarlo .... Era crudeltà pura. Pura!! Alaster bastardo!!! Promettergli di non fargli vedere più Sammy di non procurgli quel dolore dilaniate tutto per farlo cedere e spezzare il primo sigillo... Fortuna si scopre che per spezzare il primo sigillo doveva solo far salire un anima sulla ruota...e non torturarla lui stesso. Però Dean e rimasto convinto per anni di averlo fatto.😭😭😭😭😭 fortuna Sammy alla fine ha ucciso alaster!!!
Bello il compito che gabe e cass affidano ai Bross. Loro lo hanno vissuto in prima persona questa sperienza... Ma se una persona vuole fare un patto lo farà incurante dalle consegurnze .... Incurante che soffrirà meno... Magari, si può vivere 10 voltando la vita al bene, ma sarà sempre destinato all inferno... Divverá sempre un demone alla fine.... Spero ci riescano comunque .. Ma la vedo dura...sapendo fergus macload il motivo più inutile per cui è ha fatto il patto rotolo😄😄😄😄😄😄
E ora non oso immaginare l inferno di Sammy... La gabbia😭😭😭😭 Oddio ... Paura!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 10:22 pm)

01/07/18, ore 14:14

Penso sarebbe il sogno di tutti farsi la doccia con questi saponi meravigliosi! Certo, magari non se uno di essi ti brucia la pelle! Sembrava che fossero all'inferno, poveri :( il bagno che cambia a seconda delle loro emozioni, TOP!

28/06/18, ore 07:25

Quindi tutto questo casino è colpa dei ragazzi che non sanno tenere le mani a posto, come i bambini toccano tutto e adesso Sam si è svegliato. Sembra piuttosto bellicoso, come prima cosa ha picchiato dean, poi è andato a tirare un pugno al custode della stanza e poi ha sfasciato le ampolle, una personcina davvero carina a quanto vedo.
Ho come l'impressione che il risveglio porterà un sacco di guai ai due veri Sam e Dean!