Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

23/06/18, ore 01:41

Ecco, una cosa a cui non ho mai creduto e proprio il paradiso di Sam senza i momenti con sui fratello! Io mi ero data una spiegazione molto più semplice della tua, cioè che Zaccaria avesse fatto qualche casino con il paradiso di Sam e quindi avesse manomesso i ricordi per far crollare il rapporto tra Sam e Dean! Dx anni dopo ancora aspetto che Cass o qualcun altro chiarisca la cosa! Alla prossima! Ciao ciao xD

22/06/18, ore 01:51

Mmmm...sì, sinceramente non so come commentare il capitolo...cioè, bene, sono saliti in macchina e sono partiti per non so bene dove! XD la cosa che mi ha fatto ridere è stato Gabe che ha ricordato a Sam e Dean la scena della 5x8, in cui Dean tirava fuori l’olio santo dal portabagagli di SamImpala! Alla prossima! Ciao ciao xD

21/06/18, ore 21:44

Ciao😍😍😍
Oddio ma è sublime!!!!
L autostrada .... L' universo .... Baby....loro che si baciano....occhi a cuore!!!!
Oddio i fuochi d'artificio a inizio capitolo!😍😍😍😍😍
Adoro!!!
Faranno l amore nell' universo i patati?😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Adoro!!
Curiosa di sapere dove stanno andando!!!😍😍😍😍

20/06/18, ore 01:15

Le spiegazioni non finiscono mai! In una ff finiscono ed ecco che arrivano in un’altra! Dillo che ti diverti! XD comunque chissà che è stata quella specie di scarica di elettricità quando Sam e il suo doppio si sono toccati! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/06/18, ore 11:05

Ciao!!!😍😍😍
Oddio!! Quella scarica eletrica creatasi tra Sam e Sam 2 non mi piace! Nello stesso paradiso ce stato un allarme al tocco! Prevedo guai! Tantissimi guai! 😣

Stupenda la storia degli angeli, sulla gerarchia e su questo luogo "mistico" da cui scaturisce il potere di far vivere i desideri ai defunti.
Sam credo che ci ha preso in pieno! La reazione di Gabe e cass fa paura, ma è meglio che avvisino Noemi e gli altri di questa cosa.

Dean amava così tanto Sammy.... quei famosi 6 mesi ha vissuto il suo amore per il fratello e Gabe è stato crudele a fargli questo (conconrdo con i bross). Si può dire che aveva agito senza pensare alle conseguenze per i due ragazzi, ma anche nel suo caso"la famiglia prima di tutto"😊

Oh finalmente vedremo il vero paradiso di Sam e Dean!! E non quei ricordi indirizzati (sam) e manipolati (dean) da Zaccaria!! Adoro!!😍
Aggiorna presto.😍✌️

P.S. Nella 10*20 ci viene detto che i primi angeli creati e mandati sulla terra a proteggere l'umanità sono i Grigori.
Gli altri angeli li hanno uccisi perchè si nutrivano di anime.

(Recensione modificata il 23/06/2018 - 09:03 pm)

18/06/18, ore 18:26

Speriamo che i due ragazzi toccando le proiezioni non abbiamo causato guai, Cas si è arrabbiato moltissimo perché non ha idea di cosa possa capitare.
Gabe è stato davvero crudele a far vivere così Dean per quei 6 mesi, tutte le volte convinto di andare dal suo Sam, che tortura.
Andiamo a vedere il loro paradiso personale adesso! Sono curiosa!

16/06/18, ore 01:34

Wow! Che sia questa la descrizione di ‘essere al settimo cielo’? XD Dean e Sam hanno portato il loro amore in una dimensione successiva! XD bene! Felice per loro! Ti credo che Cass e Gabe abbiano lasciato loro un po’ di privacy! Però, magari anche i due angeli stanno facendo cose! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/06/18, ore 23:11

Bellissimo anche questo. I due amori che fanno l`amore in paradiso 😍 Oddio ora pure Sam vuole toccare il suo doppio, non dovrebbero insistere con questa cosa, non porterà a niente di buono, me lo sento , comunque che dolce Dean che dice "alla morte noi rispondiamo con la vita" troppo tenero 😍😍

15/06/18, ore 23:08

Ho amato tutto il capitolo..sia quello più concreto, sia quello fantasioso con Dean che sogna dI vivere nel deposito di Paperone con il suo Sammy 😍 ma poi vogliamo parlare del segreto di Dean e del perché gli sanguinavano gli occhi? 😍❤❤❤
(Recensione modificata il 15/06/2018 - 11:09 pm)

15/06/18, ore 17:22

Ciao😍😍
Oddio quanto fluff!! I due che si amano in paradiso e dolcissimo!!!! 😍😍
Quello che si dicono....quello che provano... Brividi e occhi a cuore!!!
😍😍😍😍
La fine tanta ansia!!! Sammy non dovrebbe toccare Sam 2 e dovrebbe chiamare Dean!!
Oddio. Aggiorna!!!!!!👍✌😍

11/06/18, ore 07:05

È stato bello leggere che Dean aveva gli stessi semplici desideri di Sam, cioè di non dividere la famiglia e di smettere la caccia.
Dean ha un paradiso veramente fantasioso e divertente!
Ora però mi rimane un grande dubbio, perché questa volta il tocco di Dean è stato incorporeo e l'altra volta no?
Cosa ci nasconde il paradiso? O i due angioletti accompagnatori lo sanno cosa è successo?

11/06/18, ore 01:51

Figurati! XD la parte che ho preferito di questi ricordi di Dean è il fatto che volesse andare a con Sam a Stanford! Doveva partire con lui, dannazione! Dx altro che rimanere con John! E poi la questione Bloody Mary! Ci sta che Dean avesse perso sangue dagli occhi per un segreto come questo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/06/18, ore 22:26

Ciao😍😍
Oddio grazie grazie grazie grazie!!!
Quel particolare degli occhi sanguinanti a dean mi aveva sempre colpito. Sempre!! E ora soppiamo il perché!!! Sapevo che desidera il suo Sammy!!! Lo sapevo!!!😍😍😍
E poi gli altri desideri : vita normale e poi con Sam a Stanford!! 😍😍 Adorabili!!!!
Amore e soldi 😂😂😂😂😂 wow!!
È vero se sono incorporei perché Dean ha toccato Dean 2 e lui l'ha sentito? Cavoli dovrebbero avvertire Gabriele e cass di questa cosa!!! Ho paura abbia Delle conseguenze!
Forse ha a che fare con il fatto che sono essere speciali?
Aggiorna!!!😍😍😍😍

10/06/18, ore 10:33

Sam e Dean che adorabili mascalzoni, hanno avuto un incontro hot alle spalle di Jessica.
Ora passiamo al paradiso di Dean, chissà cosa si sarà immaginato lui?

10/06/18, ore 10:29

Non mi aspettavo proprio che Sam avesse questo desiderio così forte di farsi vedere dagli altri per potersi sentire accettato nel suo amore verso suo fratello, è una cosa dolcissima e fa capire anche quanto ne abbia sofferto per la situazione.
Sono stati adorabili, mi chiedo cosa succederà visto che il tocco di Dean non è passato inosservato.