Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

06/08/18, ore 23:59

Mmmm...’Questa è Sparta’ non ci stava molto come citazione viste le circostanze, ma vabbè! XD pure la citazione ad Aladdin! XD bene! Speriamo di essere veramente alla fine di questo spin off! Alla prossima! Ciao ciao xD

06/08/18, ore 21:42

Ciao!!! 😍😍
Che casino!! Che casino in paradiso!!! E anche all' inferno per altro!!! O my Chuck!!! Una vera rivolta!!
E ora sono caduti sulla terra i patati, Sam 2 e Dean 2!! O my Chuck che faranno? Che succedera?
E gli altri desideri sulla terra?
Oddio ansia!!!! Aggiorna!!!
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 10:43 am)

16/07/18, ore 23:51

Ed ecco che arrivano anche le influenze di Merlin! XD per questa storia hai scomodato anche Emrys! XD e comunque la questione delle forme d’acqua assomiglia tantissimo alla storia delle gocce astrali delle Witch! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/07/18, ore 13:40

Ciao❤️️💞😊😍
Grazie per avermi citato! grazie troppo gentile! adoro la storia💞😊
capitolo meraviglioso!
Emrys e la sua spiegazione sui desideri mi è piaciuta molto. Tutto ha un senso.. capisco che i patati siano sconvolti da tali rivelazione e che gli stessi sam 2 e dean 2 siano furiosi! Oddio! La fine panico! Panico!

Comunque sono felice che gabe e cass erano sonceri quando parlavano dell'inferno di dean...sarebbe stato troppo per lui scoprire che aveva davvero sofferto e spezzato il primo sigillo torturando delle anima. Fortuna l'ha solo immaginato!

Adam che sapeva di loro due e non ha giudicato! Adorabile! Non vedo l'ora che si reincontrino e si abbraccino!! 💞😍

Ma cass credere alle voci in giro e dire con sicurezza che Michele torturava Sammy (6*07).... fortuna non è stato così! Anzi!!!! lo ha difeso e si è affazionato al tramite Adam e cosa provava per la sua anima per sam!!! brivisi per questa cosa! Brividi! Quindi era messo male solo per la permanenza nella gabbia e per aver lottato con lucy...spero si rimetta presto!

Me felice! immagino il solievo di sammy e dean a questa notizia 💞��💞😍💞😍💞

Aggiorna presto...perche dopo la fine sono sconvolta!!!! 👏👏👏

P.s. Emrys/Merlino 😍 genio!! Adoravo quella serie tv!!😍

(Recensione modificata il 16/07/2018 - 01:47 pm)

16/07/18, ore 13:15

Perché ho sempre la sensazione che in paradiso combinino più pasticci che all’inferno?
Per risolvere un problema creano mille regole e poi succede sempre che qualcuno arriva, le infrange e queste povere gocce d’acqua sono costrette a soffrire, sono d’accordo con il punto di vista di Dean.
Sarebbe stato bello se per davvero Michael fosse stato buono con Adam e con l’anima di Sam, si sarebbe differenziato da un demone, è così bello leggere dei ragazzi che si commuovono per il loro fratellino e per il comportamento dell’arcangelo.
Mi lasci proprio sul più bello quando Sam 2 afferra per la gola Sam 1, aiuto, aggiorna presto.

16/07/18, ore 01:10

Bene! Anche Gabe e Lucifero si sono rappacificati! E Cass tutto geloso verso suo fratello! XD e poi Dean che si diverte a farsi scorrazzare in volo, trasportato da Cass! Non si è nemmeno offeso per la battuta di Gabe! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/07/18, ore 14:18

Ciao, non trovavo fastidiosi i tuoi spazi ma ammetto che leggendo questo capitolo si percepisce di più la continuità, credo che tu abbia ragione, impostato così l'ho trovato effettivamente gradevole.
Cas è geloso da morire di Gabe, guai ai chi glielo tocca soprattutto se è Lucifero.
E così hai anche fatto volare Sam e Dean, ora incontreranno il bambino custode, mi ricorda tanto la storia infinita 😍

15/07/18, ore 14:06

Ciao!!!
Gabriele e cass stanno bene!!! Me tanto felice!!!!😍😍😍😍😍😍
Cas gelosone! Adorabile!! Lucy e gabe si abbracciano e io mi sciolgo tanto!
Ah il riferimento a Benny!! Era gelosia pura quella di Sammy!! Lo sapevo! 😁😁😁
E ora volano verso il custode dei desideri! Oddio chissà chi incontrerenno? Dean 2 e Sam 2? O my Chuck!!aggiorna presto!

15/07/18, ore 02:28

Quindi è stato il falso Sam a fare tutto questo casino...non ho capito perché...forse solo per divertirsi un po’, ma deve esserci un motivo più profondo! Dx comunque Lucifero abbattuto è uno spettacolo interessante secondo me! Vedremo dove andranno a finirei nostri eroi! Alla prossima! Ciao ciao xD

14/07/18, ore 20:16

Come stai vedendo, sto recensendo tutto insieme, devo recuperare XD
La caduta all'inferno è stata strepitosa! Mi è piaciuta tantissimo, così come la battuta sulla bella e la bella addormentata!
L'entrata in scena di Lucifero è un colpo di classe, mi sono piaciute tutte le scenate e i bisticci con i bros, mi è piaciuto lo spirito protettvo di Dean <3
mi è piaciuto che Lucifero ci abbia tenuto a chiarire questa cosa sullo stupro vero e non vero di Sam!
Povero, sarebbe rimasto tutta la vita con questa convinzione, gli angeli hanno fatto davvero un bel pasticcio, ma a quanto pare non erano neanche in loro stessi!! Chi può avergli fatto questo? I due schiaffi dati a Dean e il successivo sbaciucchiamento <3 <3 <3

14/07/18, ore 20:13

Non sono sicura sull'anima di Sam, ma credo di averlo già letto,.dove però, te lo dico in privato <3 oddio, quando sam si sente male, mi strazia il cuore <3 cucciolo! Dean subito che lo coccola e lo tranquillizza! <3 E adesso qualcuno l'ha portato via dal fratello :(

14/07/18, ore 20:11

Dean non avrebbe dovuto schiaffeggiarlo, mi dispiace tanto, povero cucciolo! La cosa du Michael mi ha sorpreso ma mi ha anche reso tanto felice! Se perfino Lucifer ha riavuto la sua libertà e addirittura una seconda chance, perchè per MIchael deve essere diverso? Sono contentissima che hai sistemato questa cosa di Adam! <3

14/07/18, ore 20:09

Prima di tutto, l'immagine è stupenda!!! Poi, è fantastica tutta la spiegazione riguardo l'anima e l'inferno di Dean! Lui ha sofferto così tanto quando è stato all'inferbo, ancora di più quando è tornato sulla Terra, credeva di essere malvagio e credeva di aver sofferto tantissimo, gli angeli gli hanno fatto un grandioso regalo a metterlo al corrente del fatto che in qualche modo è stato protetto dalla sua bontà!! Come un marchio di Caino al contrario! Tutto ciò è meraviglioso! Quando usciranno potranno diffondere il messaggio e aiutare tanta gente!! Dean poi che sogna Sam all'inferno, che dolce <3

14/07/18, ore 20:06

Sam 2.0 ha combinato un gran casino liberando tutte le teche!! Era però confuso, arrabbiato e ferito, lo capisco!! Grandiosa questa idea dei cloni formati dai loro desideri! Lo adoro!

14/07/18, ore 17:27

Ciao✨😍
Oddio che casino!!! Sam 2 ha liberato i desideri e gli istinti Delle persone... Cavolo pure i demoni ne hanno paura!!!!!
Sam 2 e Dean 2 che si scrutano😍😍 impareranno ad amarsi lo so!!!!
E ora che succede? Aggiorna presto!!!!