Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

28/06/18, ore 01:31

No, decisamente non immaginavo questo casino! Anche perché con i doppi personaggi mi perdo spesso! XD non so perché, ma sta cosa della forma dell’acqua mi fa ricordare le gocce astrali delle Witch! XD alla prossima! Ciao ciao xD
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 01:31 am)

27/06/18, ore 20:54

Ciao!!
allora prima di tutto sam e dean guarderanno i ricordi dell'inferno e qui tremo di gia a cosa vedranno!
ora sam due è sveglio dal momento che dean guardò dean 2 e cavoli il tocco di sam l'ha svegliato del tutto.
quanto gelosia c'era in sam 2 verso dean 2 che amava sam mentre suonava.
credo che lo abbia davvero svegliato e ora con tutti i desideri liberi che succede? oddio! un bel casino!!
sam 2 sembra sam senza anima!!
aggiorna presto!!

26/06/18, ore 23:37

è bellissimo rivedere Ash! Mi manca un casino! Ha rivelato molti segreti del paradiso, speriamo non abbia guai!! Mi piace questa cosa delle anime gemelle e del paradiso in comune *_* è verissimo, se Ash è andato nel loro paradiso è perchè sono anime gemelle!! Interessantissima questa visita e ora le docceeee

25/06/18, ore 00:51

Certo che qui il senso di ‘lavare via i peccati’ prende tutta un’altra piega! Qui sono finiti pure in doccia i nostri fratelli Winchester! XD comunque un po’ mi incuriosisce la sezione Inferno! Spero metta un po’ di pepe nella faccenda! Alla prossima! Ciao ciao xD

24/06/18, ore 20:39

Saponi davvero straordinari , ed è stato bello che abbiano deciso di fargli provare quello della guarigione e poi loro quello del perdono.

24/06/18, ore 20:31

È stato bello rivedere Ash, parlare di Ellen e Jo, scoprire che metà delle persone che conoscono Dean e Sam non sono in paradiso ma chissà dove, reincarnati? Chi lo sa?
Che ridere Ash, ha fatto arrabbiare gli angeli e tutto il paradiso!
È adesso vanno a farsi una bella doccia.

24/06/18, ore 15:22

Pensavo sinceramente che fosse stato Zaccaria a far immaginare quei ricordi, non ci ho mai creduto granché, mi sembravano veramente dei desideri insipidi.
Dopo la tua spiegazione mi sembrano filare molto di più, dovremmo mandarli agli sceneggiatori di spn, hanno molto più senso così.

24/06/18, ore 15:13

Quanto mi era piaciuta la scena con Sam e Dean con i fuochi d'artificio, che commozione, stupenda quella scena, è bello rileggerla.
Adoro anche la strada per il cosmo, la trovo poetica e romantica, i due ragazzi che viaggiano sull'impala stringendosi le mani e baciandosi perché l'importante è il viaggio. Stupendo 😍

24/06/18, ore 11:15

Ciao ^^
Oddio bellissimo questa cosa dei saponi che lava e guarisce le ferite dell'anima. poveri ne hanno passate tante....oddio il sapone del perdono! schioccata! Dean sapeva come tranquillizzare sammy ! adoro!
E ora l'inferno! O my chuck!!
I 40 anni di dean e i 180 anni nella gabbia di Sam! Piango gia!!!!

24/06/18, ore 01:37

Ash, se non sta attento, rischia di avere qualche problema in Paradiso! XD comunque ha rivelato un bel po’ di dettagli su come è gestito il tutto! Adesso vedremo che significa sta cosa delle docce! Alla prossima! Ciao ciao xD

23/06/18, ore 21:38

ciao ^^
adoro la roadhoude! Ash è sempre il solito! Hellen e Jo solo a sentirle nominare mi sono venuti gli occhi lucidi.
mi mancano tantissimo.
hai fatto bene a spiegare la questione del dopo paradiso e cosa succede.

quello che mi ha fatto strano è perchè ricordassero diversamente alcuni eventi....ash aveva detto chiaramente che non aveva trovato John e mary (strano per altro gia ai tempi della 5*16) e che era stato Cupido a dire loro che john e Mary dovevano stare insieme perché loro due dovevano nascere.

magari john è gia rinato comunque. mary lasciamola nel suo paradiso! :) ^^
babby forse non ce perchè dopo la 10*17 è stato punito (la famosa rivolta dei bobby quando liberano metraton :D) (lui lo divide con Karen per altro sono certa che è la sua anima gemella)

Chealie e Kavin devo esserci magari non li ha trovati. se ha trovato pamela, troverà pure loro (5*16)

Oddio i tuoni e gabe e cass incazzati! rotolo! oramai la frittata è fatta!!!

ora le docce? che succede alla docce? ^^ aggiorna presto!

P.s.Karen non appare nella 10*17. sono io che immagino che ci sia, magari in cucina intenta a cucinare. *-*
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 09:26 pm)

23/06/18, ore 21:01

ciao ^^
oddio magnifico!! sai ero convinta fosse stato zaccaria a indirizzare i ricordi di sam e manipolare i ricordi di dean facendo dire a mary tutte quelle brutte cose (tanto dolore), ma devo dire che la tua spiegazione calza a pennello.
La mente fa grandi cose e ha un potere enorme e qui la priorità era proteggersi. quindi ci sta tutto quanto.
oddio Ash!!! Adoro!!!

23/06/18, ore 07:56

Bello che gli angeli spiegano finalmente che quei ricordi di Sam non era davvero il suo paradiso😍 sono contentissima per Dean 😍 bella anche la spiegazione sui muri! Ash 😍

23/06/18, ore 07:54

Quanto è bella l`autostrada nell`universo 😍 davvero molto poetico e suggestivo questo capitolo 😍 Gabriel che ricorda un approccio un po intimo che aveva avuto Dean quando Sam era l`impala 😍😂❤

23/06/18, ore 07:51

Sono felice che Gabriel si sia scusato ❤ è stato davvero crudele, ma l'importante è che si sia pentito. Ho trovato questo capitolo davvero molto interessante, è interessante tutto, anche tutta la faccenda dei doppi e delle sezioni segrete 😍
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 07:51 am)