Paradiso e Inferno
di Spensieratezza

02/10/19, ore 09:27

OMC! OMC! OMC! Davvero non ho parole! Sto sorridendo come un'ebete e mi sento tutta rossa di piacere. Sicuri che i due angeli volessero lasciare loro un po' d'intimità? O volessero anche loro amarsi con i loro corpi umani? Non so perché ma prevedo che quest'idea di Sam di toccare il suo doppio non sia una buona idea, sarà il fattore Winchester, sarà che in questo serial (parlo del serial canon, eh!), niente va mai per il verso giusto ma prevedo guai
(Recensione modificata il 22/10/2019 - 07:19 pm)

01/10/19, ore 19:30

Sai che appena è comparso il Paradiso di Dean con il Deposito di Paperone ho continuato a ridere? Che fantasia! Il fatto che prima Dean abbia potuto toccare se stesso, cioè il suo alter ego e ora non può toccare la scaletta è rilevante vero? Bello che Dean avrebbe voluto schierarsi dalla parte di Sam

01/10/19, ore 19:10

In effetti non mi ricordo se poi avevano dato una spiegazione alla fobia di Sam per quella canzone XD Ma insomma, Cas e Gabe, perché, perché perché avete fermato Sam e Dean? Povera Jessica! Cornificata da Sam, beh ma solo col pensiero, ma, a quanto pareva, per quel fantasma valeva anche il pensiero. Chissà come saranno le fantasie di Dean?

20/09/19, ore 12:32

Wow! Non immaginavo che il sogno perverso di Sam fosse di farlo con suo fratello davanti a tutti! :D <3 Ma immagino che questi desideri siano come i sogni, esasperati per far capire meglio il concetto, forse il vero Sammy non lo farebbe mai davanti a tutti ma il suo desiderio era che tutti sapessero che lui e Dean stavano insieme e che nessuno li biasimasse per questo. Interessante il fatto che Dean abbia deciso di toccare se stesso e non Sam XD

20/09/19, ore 12:25

I desideri di Sam "Se solo..." "Se solo avessimo smesso con la caccia" "Se solo papà avesse approvato la mia scelta di andare all'università" "Se solo Dean mi avesse sostenuto". Confesso che mi sono commossa leggendo questo capitolo, vediamo di sorridere con il prossimo ;)

11/09/19, ore 17:07

Ma che bello anche questo Paradiso di Sam! Decisamente migliore di quelli che ci hanno fatto vedere in SPN (mi riferisco, ovviamente, alla puntata "La faccia nascosta della Luna". Povero Sam! Desiderava Dean e non poteva averlo perché era suo fratello :'(

11/09/19, ore 17:02

L'indizio non l'avevo proprio capito (o forse l'ho dimenticato) ma pensavo che il Paradiso fosse una sequela di ricordi felici del morto ma, in questo caso, non è un ricordo ma un forte desiderio di Sam, lo dicevano anche in SPN o è una tua invenzione? Non è una critica solo curiosità. P.S. e la sorellina come si chiama?

10/08/18, ore 10:14

Tutti hanno cercato di far dimenticare o di nascondere a Sam e Dean la verità, i loro veri sentimenti, ma le loro anime hanno sempre ricordato nonostante tutto quello che hanno passato. Un sentimento così forte non è possibile celarlo, alla fine è riemerso prepotente, tutti sapevano ma nessuno sapeva come gestire un amore così grande. L'importante è che ora i ragazzi sappiano tutta la verità e possano stare insieme.

08/08/18, ore 00:46

Come cambiano le cose in 4 anni! Adesso non guardo nemmeno spn! XD comunque mi sembrava infatti di aver già letto dei pezzi simili scritti da! XD comunque io ribadisco per l’ennesima volta che è palese che il paradiso vero di Sam è con Dean e non con una famiglia a caso! Alla prossima! Ciao ciao xD

07/08/18, ore 22:15

Ciao!!
Da quello che si deduce e che il loro amore è stupendo e meraviglioso. Per i piani bassi e un arma da usare contro Sam e Dean 😭😭😭
Per il paradiso è la pace ... Vivere!! Felicità! Anche se Zaccaria lo sapeva non l' ha usato contro di loro👍
Bello sapere che nonostante "dimenticassero" le loro anime e i loro cuori no...impossibile farlo.
Ricordo questi passaggi nella tua "c era una volta..."😍😍 Stupendo come sei riuscita ad ampliare questi calitoli integrandoli con la saga😍😍😍
E ora nuove avventure per i Bros. Tra amara adulta e le forme di acqua libere avranno un bel po' da fare😍😍😍

07/08/18, ore 21:24

Ecco qui!!! Posso solo dirti che l'apparizione delle gocce con i cavalli fatti di nuvole , è un tocco di classe *.* bellissimoooooo.
E ora è successo un gran casino!
Tutti fuori, anche le gocce!!
Aiutoooo. Ne succederanno delle belle!!!

07/08/18, ore 21:22

Tutta la parte con il discorso di Emrys, è stata intensa e molto bella! Emrys non riesce a provare molta empatia forse perchè è abituato a certi schemi di pensiero e ha passato troppo tempo in solitudine, nonostante questo mi fa pena anche lui! Spero che riusciranno a trovare un'altra soluzione per non far soffrire i desideri, perchè è chiaro che questa soluzione non evita di non farli soffrire, anzi tutto il contrario!! Le forme d'acqua che hanno il volto di Sam e Dean non oso immaginare cosa faranno per vendicarsi, è stato un gran brutto risveglio il loro!!

Amo che gli angeli hanno rassicurato i fratelli sull'inferno di Dean e gli hanno anche rivelato questa bella cosa di loro fratello Adam *:* finalmente si è risolto il mistero! Non è nella gabbia ed è felice! Avrei voluto che lo vedessero ma vabbè, non si può avere tutto nella vita!!

Nooooo. C'erano quasi!!! E ora cosa farà Sam 2.0? T.T

07/08/18, ore 21:17

Che bello vedere Lucifer e Gabriel abbracciarsi <3 <3 <3
Castiel gelosone <3 <3 <3
Che bello quando volano!!!

07/08/18, ore 21:16

Ho adorato l'intervento di Lucifero e come ha sbroccato male per via dei desideri fuggiaschi! ahhah :) Adoro le gocce d'acqua! Sam 2.0 ha combinato davvero un bel casino! <3

07/08/18, ore 15:36

Che dire, siamo quasi alla fine di questa storia e si preannuncia l'inizio di un bel casino per il quinto mondo.
Non mi resta di scoprire cosa succederà sulla terra con tutte queste gocce d'acqua arrabbiate e confuse, cosa comporterà per la gente normale questa strana invasione.