Abyss
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/07/18, ore 19:50

Angoscia, anzia, paura, terrore, stati d'animo, dolore, urla, tutto e ancor di più è passato dalla tua scrittura,
Impressionante

15/07/18, ore 16:04

Brivido....dalla descrizione delle vittime ho cominciato a tremare ed adesso ?

11/07/18, ore 21:09

Sono in ritardo con le recensioni, devo recuperare! Comunque. ..ecco qui, quello che temevo e mi immaginavo alla fine sta succedendo! Mamma mia che angst! Dopo un inizio "in scioltezza", le cose si fanno complicate, Kate sparisce nel nulla e " i compari" non hanno più sue notizie. Ma perché l'hanno lasciata sola, col pericolo che c'è in giro?

09/07/18, ore 23:38

Questo è omicidio premeditato, mi è saltato il battito del cuore nelle ultime righe, mai e poi mai avrei pensato ad una cosa.così repentina e impensabile. Grandiosa

09/07/18, ore 14:42

Ok dopo una fantastica notte e un risveglio meraviglioso tutto stava andando nel verso giusto ora ci ritroviamo con una Beckett ché uscita dalla riunione con i capi e con il capitano Gates che la difende per l'operato che sta facendo e trova dalla sua parte anche il sindaco ché anche amico di Castle e lei pensa che lui lo abbia chiamato per difenderla ma Beckett non è mai arrivata a destinazione su luogo che le era stato indicato da Esposito e Ryan che erano anche loro là io ho un pensiero di cosa è successo a Beckett ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 02:46 pm)

09/07/18, ore 10:51

Ciao Nikita!!
ahia .... dopo un capitolo fluffoso (ogni tanto ci vogliono ... ;-) ) ecco che si prospetta un dramma!!!
Il capitolo era iniziato così bene ... anche le considerazioni di Kate dopo essere uscita dall'incontro con i grandi capi e quelle di Rick dopo la telefonata con Gina. Poi ... questo cliffhanger: che fine ha fatto Kate?
Grazie come sempre, anche per questi capitoli che preannunciano "tempesta". Alla prossima, xxx

06/07/18, ore 07:35

Uhm non mi fido troppo bello per essere vero! Sei bravissima a creare tensione!🙄🙄😚

04/07/18, ore 23:06

Non ho resistito,ho "dovuto" leggere, for now! Vorrà dire che, quando arriveranno i capitoli "duri", sospenderò la
lettura per poi riprenderla, vabbè! Comunque...capitolo dolcissimo ma...mi vien da dire. ...la quiete prima della tempesta, vero? Si tratta dello zuccherino per addolcire la "pillola amara" che ci propinerai tra poco! Intanto me lo sono gustato e....sempre brava, come al solito!

04/07/18, ore 21:22

Questo è uno di quei capitoli che ti riconcigliano con il mondo. Bello tenero, dolce, romantico tipica atmosfera da Castle, quella che amavo anche nei telefilm......aspetto impaziente e sempre grazie per l'ottimo lavoro

04/07/18, ore 15:46

Questo è il capitolo caskett diciamo senza o almeno interruzioni ma come al solito vengono interotti da Martha che rientra a casa e il trova avvinghiati l'una a altro sul divano di casa poi dopo che la madre di Castle va nella sua stanza i due piccioncini si rinchiudono nella loro stanza e il esprimono il loro amore non resta che i preparativi per il loro matrimonio finiscono e arrivi quel giorno speriamo bene ma sicuramente ne succederanna di cose ciao al prossimo capitolo

01/07/18, ore 17:53

Sono intrigata dalla storia, soprattutto perché è molto difficile trattare i contenuti forti, bisogna essere abili narratori per non cadere in banalità o, peggio, mere descrizioni di crudezze fine a sé stesse. Conoscendo la tua abilità di scrittrice immagino che ci farai fare un viaggio difficile, ma addentrandosi nei personaggi. Vederli affrontare prove difficili ce li farà vedere sotto luci poco esplorate. Grazie per aver deciso di cimentarti in una prova così ardua.

01/07/18, ore 00:00

Un inizio davvero tosto che lascia prevedere scenari ancora piu' forti......ok sono pronta a leggere qualsiasi cosa ci proporrai. Buona scrittura

30/06/18, ore 15:54

Come prommesso gia ci delizzi con un altra storia grazie per aver scelto di condividerla con noi sprieriamo che oltre a un caso così brutale ci sia anche dei momenti più che teneri tra i nostri casckett e speriamo che quello che penso non è altrimeni sarà un pò dura ma come sempre i nostri eroi c'è la farranò indubbiamente brava al prossimo capitolo ciao

30/06/18, ore 15:34

Beh, insomma, pensavo che il bollino rosso fosse dovuto ad altri motivi, non pensavo a tanta violenza,speravo in qualcosa di più "godibile",ok ci siamo capiti,ecco! Evidentemente ho uno stomaco "debole", ma anche Castle stavolta è rimasto scioccato...e preoccupato. Ho una mezza idea riguardo a ciò che potrebbe succedere ma non voglio dirlo, e spero tanto che non sarà così! Ok, comunque sempre brava!👏

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]