Abyss
di nikita82roma

19/07/19, ore 20:28

Ecco fatto Kate allontanato Rick prima con il silenzio e poi con i fatti lasciandolo definitivamente e facendolo sentire in colpa per non aver capito prima il messaggio che lei gli mandava per poterla trovare quando lui gli e lo disse lei gli rispose e già con quello aveva capito e disse va bene se pensi che la colpa per quello che ti è capitato e mia hai ragione a non voler a che fare con me detto questo spostò la sedia bruscamente e si avviò verso la porta la guardo l'ultima volta e se ne andò ora lui è solo e con il dolore più grande di aver perso per sempre Kate e forse ha perso anche la voglia di combattere per se stesso e difendersi da quelle accuse di omicidio vediamo cosa accadrà nel prossimo capitolo ciao a presto

15/07/19, ore 08:09

I tuoi aggiornamenti sono sempre una gradita sorpresa anche se in questo capitolo troviamo una Kate imprigionata nei suoi più dolorosi ricordi e Castle che suo malgrado non riesce ancora ad essergli d'aiuto.......sono convinta che questa storia ci farà emozionare ancora e tanto. Grazie a presto

14/07/19, ore 17:08

In questo capitolo vediamo una Kate che si risveglia ed inizia a ricordare in fatti subito capisce di essere in ospedale e ricorda la presenza di Rick vicino a lei ma non riesce a ricordare quello che diceva poi arrivano i ricordi più brutti e che fanno male lei vorrebbe gridare ma non c'e la fa poi a l'improvviso la porta si apre ed entra un uomo lei crede di averlo già visto ed infatti medico gli e lo conferma ma più dietro di lui c'era anche una dottoressa che darebbe intervenuta sulle sue ferite ma per Kate era forse troppo presto ma ha consentì speriamo che non allontani Rick da lei come suo solito anche se lui ha il suo ben dafare ciao al prossimo capitolo

07/07/19, ore 13:33

Comunque meglio essere sorpresi dalla suocera,il tipo giusto,Martha Rodgers che è abituata a vedere scandali di tutti i tipi e generi che si sono
venuti a creare in quel' appartamento dove succede di tutto e più. Era
peggio se li trovava la figlia che poteva chiedere una sorella e poi pure i 2
gemelli in un colpo.Ancora il futuro capitano non ha fatto ripetere le lezioni
alla giovane rossa.

23/06/19, ore 13:37

Storia molto interessante anche dal punto di vista criminologico molto ben
curata nei dettagli più piccoli.Interessante il modus operandi di far perdere
le tracce nei meandri della rete dove non si trova più nulla.Poi avere una
villa come quella,chiamala villa,sembrava un castello aiuta molto per alleggerire la tensione e sdrammatizzare anche se poi ci pensa il paparino
al rinvio delle nozze.

22/06/19, ore 20:22

Un duro confronto con il padre di Kate e un racconto aggiacciante che ha fatto Rick a Jim e della sua situazzione con la legge e ha trovato Jim dalla sua parte e ancora una volta la richiesta di Rick di non dire nulla a Kate della sua situazione per non aggravare la situazione di Kate che non è faccile per quello che le è successo e ancora non si fa toccare da nessuno per paura ma comunque ha chiesto di Rick e a lui ha fatto piacere. grazie per aver aggiornto ciao al prossimo capitolo

22/06/19, ore 14:48

Come sempre hai descritto benissimo i sentimenti che provano tutti. I Broh la Gates Jim Rick tutti a soffrire per Kate e a reagire in modo diverso.......chissà quando toccherà a lei fare i conti con quello che è successo. Come sempre non vedo l'ora

21/06/19, ore 21:33

Ciao!!
Vedo (leggo veramente) che Jim è del mio stesso parere, cioè che l'uomo che Rick ha spinto (con molta forza occorre dirlo) non poteva essere innocente. E' bello che Rick si sia confidato con Jim, un po' perché è il padre di Kate e DOVEVA dirgli la verità e un po' perché non può tenersi tutto dentro. Ora attendo trepidante che Kate si riprenda.
Alla prossima, xxx

21/06/19, ore 15:18

Bentornata le vostre storie mancano tantissimo e tu ne hai in sospeso di bellissime. Attendiamo fiduciose Grazie

19/06/19, ore 21:51

Ciao Nikita!! Bentornata con questa storia :-) Che bello!!
Oh povero Rick, hanno deciso di arrestarlo. Ma davvero l'uomo che Rick ha spinto non era il torturatore di Kate? Però lo aveva attaccato con il coltello giusto? o almeno così ricordo ... va bene ... vado a rileggermi il capitolo.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

19/06/19, ore 20:50

Ben tornata Nikita, non puoi capire quanto questa storia mi mancasse e la gioia di ricominciare la lettura. Comunque come faranno i nostri amati a darsi forza a vicenda se li tengono separati? E il nostro Rick sarà veramente colpevole? Ci vorrebbe una Kate più in forma per scagionarlo.......quante domande, avremo le risposte? Dipende da te intanto grazie mille per l'aggiornamento

19/06/19, ore 15:34

Ciao Nikita e ben tornata con questa storia accipichia Rick che viene arrestato per avaver ucciso il carnefice che ha ucciso molte donne e ha tenuto sequestrata Beckett per tanto tempo ma sarà veramente lui l'assassino ho c'è un altro colpevole e quindi Rick ha ucciso un innocente? E poi lui ha chiesto a gli amici di non dire nulla a Kate del suo arresto per non darle altre preocupazioni in quel momento ma sono sicura che lei appena vedrà i suoi amici e non vedrà Rick sicuramente capirà qualcosa loro sono sulla stessa lunghezza d'onda ciao al prossimo capitolo

08/10/18, ore 21:58

Storia che ti innesca una serie di emozioni infinite, sono talmente vive nella tua descrizione da lasciare senza fiato. il dolore contrapposto all'amore saranno i picchi che li destabilizzeranno o gli uniranno di più?

07/10/18, ore 21:10

Penso che dovranno passare ancora tante insieme e spero che possano trovare conforto l'uno nell'altra.....altrimenti non se ne esce!!!!!!!storia sempre più interessante. Complimenti

07/10/18, ore 15:02

Sarà dura sia per Kate che per Rick questa storia fa male ad entrambi quello che è successo avranno sempre una ferita che resterà aperta fino a quando non riusciranno a superarla spero che Kate non si chiuda nel suo dolore e che permetta a Rick di aiutarla e non lo allontani come il suo solito a presto con un nuovo capitolo ciao