Abyss
di nikita82roma

31/07/18, ore 20:14

Rick ha visto un video dove Beckett gli ha mandoto un messaggio dopo averlo visto lui torna a vederlo ma non è così lui lo sta ascoltando con gli occhi chiusi ma sente delle voci diverse e lui stacca tutto e si mette la chiavetta usb in tasca lui non è daccordo con quello che stanno dicendo gli agenti del F.B.I. e quando uno di loro gli da un consiglio di vedere un piscologo lui reagisce male e solo con l'aiuto di Esposito non comette un sboglio nel picchiare un agente federale così va via e nel camminare gli viene in mente che quando Beckett ha subbito quel trauma dopo essere stata colpita da un proiettile lei si è rivolto ad un piscologo e lui prende il telefono e va da lui e quando entra non fa altro che andare avanti e indietro poi si apre nla porta ed esce il dottore con la sua paziente lui si presenta ma lui sa di chi si tratta lui gli dice che deve parlare con lui ma il dottore gli dice che ha un altro appuntamento e a quel punto Castle gli dice che è urgente e che hanno rapito Beckett ciao al prossimo capitolo e vediamo cosa accadrà

27/07/18, ore 17:09

Un argomento tostissimo, crudo, spietato.
Eppure descritto senza mai mancare di rispetto ai protagonisti.

24/07/18, ore 14:30

Ancora dolore per entrambi sofferenza e ancora lontani l'uno da altra e la voglia di sapere chi è che sta facendo tutto questo Rick rivuole la sua Beckett ma sa che non potrà essere come prima lei forse non sarà come era ma di sicuro con l'aiuto di Castle si riprenderà speriamo bene e che al più presto possibile la ritroveranno ciao al prossimo capitolo

24/07/18, ore 14:23

Che dolore e che amore c'è in questa storia , caste che nel momento più brutto ripensa a loro è qualcosa che distrugge fisicamente chi legge questa ff. È tutto così drammatico ma bello nello stesso tempo che non vedi l'ora di leggere il seguito . Al prossimo capitolo

24/07/18, ore 10:56

mamma mia il confronto tra le mani dell'aguzzino e le mani di Castle su Beckett è agghiacciante, tremendo, assolutamente ben scritto, come tutto il capitolo che ci fa sprofondare ancora di più nell'Abisso.
brava

18/07/18, ore 23:13

Oh cavolo hai proprio ricreato un atmosfera da angoscia totale e quindi se questo era il tuo scopo ci sei riuscita perfettamente!!!

18/07/18, ore 21:30

Grande Nikita, amo le storie dai contenuti forti specialmente quando sono scritte con un certo garbo come fai tu. Scrivi molto bene, spesso mi ritrovo con il fiato sospeso a gioire o come in questo caso a soffrire con i nostri beniamini.... se nel capitolo precedente Rick era disperato adesso e' veramente precipitato in un "abisso " di paura, l'amore della sua vita nelle mani di uno psicopatico, di peggio non poteva capitare. Vedremo cosa succede!!!!!!

17/07/18, ore 15:29

Rick è disperato per la scomparsa di Kate e dopo aver visto il video che confermava il rapimento di kate lui è rimasto scosso ora arrivato a casa si lascia andare alla paura di non rivederla più e vede il suo futuro andare a pezzi come la sua vita senza di lei che è ossiggeno puro per lui come lo è lui per lei speriamo che questa sofferenza finisca il prima possibile con la notizia che Beckett è salva ciao al prossimo capitolo

17/07/18, ore 14:37

Si rimane senza fiato come Rick a leggere questo capitolo, non so se sia voluto il climax ascendente di disperazione in cui precipita sempre di più, se lo è complimenti. E non poteva che essere questa la disperazione dato che conosce nei minimi particolari quello che sta passando Kate, ed è una circostanza da far perdere il senno, non brancoli nel buio e speri, sai
grazie è splendidamente narrato

16/07/18, ore 21:08

Ero quasi sicura che facessi "scoppiare una bomba" ma non pensavo ad una bomba di questa potenza....mamma mia che capitolo angoscioso, si percepisce tutta la paura di Rick e la sua impotenza. Veramente da brividi. Ti rinnovo i complimenti per la tua scrittura, qualsiasi sia il genere riesci sempre a coinvolgermi e a farmi aspettare con impazienza i tuoi aggiornamenti, grazie alla prossima

16/07/18, ore 13:27

Ciao Nikita!!!
Ecco ... la preannunciata "tempesta" è arrivata. :-O :-(
Speravo che Kate, come hanno accennato i Bro, fosse rimasta imbottigliata nel traffico con il cell scarico. Purtroppo no!!! Ahia ... Nesimo ahia. Si perchè qui la "nostra" Kate è nelle mani di uno psicopatico "menatore" (non so' se l'ho scritto giusto ... ma avete capito vero?). Rick & co dovranno fare in fretta a capire dove la tiene segregata, perchè non so quanto riuscirà a resistere, se il killer continua a frustarla così pesantemente. Brrrrr!!!! ... tremo e sono in ansia.
Grazie come sempre (anche per queste situazioni poco piacevoli in cui metti i "nostri" Caskett). Alla prossima, xxx

16/07/18, ore 10:06

Siamo sempre lì, è il modo in cui si scrive e insieme le scelte degli aspetti da approfondire che fanno la differenza in una storia, può essere la più romantica o la più cruda, ma sarà piatta se non c'è la capacità di far vibrare i personaggi e i lettori insieme a loro, quindi Grazie Nikita per questa storia, che sarà dura da leggere perchè ci porterai dentro i loro sentimenti, le loro paure, le loro lotte con la tua abilità descrittiva.

16/07/18, ore 00:06

Di tanto in tanto ritorno nel fandom di Castle a dare un'occhiata... Questa storia mi ha incuriosita così ho iniziato a leggerla, e non sono rimasta delusa, anzi, hai catturato la mia attenzione, mi piacciono le storie di questo genere (sarà che sono amante del thriller).
Povero Rick, sarà durissima per lui, il dolore di Kate è anche il suo, deve essere psicologicamente devastante. Dal canto suo Beckett è una tosta, questa volta dovrà stringere i denti e magari inventarsi qualcosa, se possibile.
Aspetto il prossimo!

15/07/18, ore 23:17

Mamma mia...un incubo!!!! E ora come se ne esce....perché se ne esce vero???

15/07/18, ore 19:53

Dopo la scomparsa di Beckett tutti si sono messi a lavoro ma nessuno aveva fatto il collegamento con il caso che stavano seguendo ma i due detectiv sembravano non credere a quella situazione e Castle si è molto arrabbiato finoa quando le urla di Rick non fecero uscire il capitano dal suo ufficio e per rimproverarlo ma nel sentire la sua teoria il capitano si chiuse dinuovo nel suo ufficio per chiamare F.B.I.e questo ha convito di più Rickche era così ed ineffetti a confermare tutto fù l'arrivo del video in qui Beckett era prigioniera come le altre vittime speriamo che questa priggionia duri poco e con risvolti positivi ciao al prossimo capitolo