Abyss
di nikita82roma

15/09/18, ore 15:00

Cosa accadrà a Castle ?dopo che l'uomo che ha rapito Beckett è morto gli amici del 12 distretto cosa faranno per aiutarlo? Sei davvero molto brava a far cambiare l'umore ai personaggi speriamo che Kate si riprenda psicologicamente anche se sarà dura per lei e speriamo che non allontani Rick ciao e complimenti vivissimi per come scrivi e racconti le vicende al prossimo capitolo

14/09/18, ore 16:52

Gli aggiornamenti di questa ff sono sempre un tuffo al cuore.....nonostante l'argomento bello tosto è bellissima. Complimenti per come hai descritto i sentimenti di Rick la gioia per averla salvata e la rabbia per non averlo fatto prima. Belle anche le promesse di matrimonio scritte e riscritte molte volte è proprio una cosa alla Castle......di nuovo complimenti aspetto fiduciosa. Grazie

09/09/18, ore 06:47

Bentornata ! Abyss è una storia così diversa dalle altre che va assaporata a piccole dosi e di questo ti ringrazio perché l'attesa rende tutto ancora più intrigante. 😘

07/09/18, ore 21:08

Storia dura da mandare giù ma per questo ancora più avvincente. Chissà come affronterà Castle il fatto di dover rimanere in centrale senza poter stare con Kate....e chissà come affronterà Kate tutto quello che ha subito.Se posso fare solo una piccola critica, capitolo troppo corto (mi ero già immersa nella lettura) ma senz'altro avrai avuto i tuoi buoni motivi. Grazie a presto
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 05:46 pm)

07/09/18, ore 20:04

E' una storia molto difficile e dura forse più del solito ma per questo non è diverso il loro rapporto di un amore che supera ogni ostaccolo è una storia tormentata ma come a solito loro riuscirranno a superare tutto speriamo o si spera vediamo cosa succedera nel prossimo capitolo grazie al prossima ciao spero che tu stia meglio

07/09/18, ore 18:31

Una storia Tosta, veramente angosciante e complimenti per descrivere emozioni e scene dal cardio palma così realistiche.....viene l'angoscia

27/08/18, ore 20:36

Bentornata a te e a questa meravigliosa ff. Finalmente hanno liberato Kate, ma penso che questa storia abbia ancora molto da dire, e sapendo come scrivi sarà sicuramente ancora molto avvincente. Grazie!!!!
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 09:55 pm)

25/08/18, ore 22:28

Ciao....wow senza parole un gran colpo di scena! Un ritorno con il botto.

25/08/18, ore 20:20

Ciao e ben tornata con questa storia alla fine con molto corraggio e combatutta tra Castle e i federali che gli agenti volevano fare una strateggia per liberare anche le altre donne rapite mentre Castle voleva andare subbito a salvare Beckett mentre il capitano aveva due scelte da fare ho arrestare Castle per ostacolare le indaggini ho dare a Rick una squadra e andare a salvare Kate e così Castle Ryan ed Esposito con un altra sqadra composta da altri 6 nel espezzionare il posto e con un rumore il sequestratore uscì frastornato per quel baccano che stavano facendo la squadra nel buttare giù le porte così Castle come lo ha visto si è subbito buttato al inseguimento del uomo che come ha visto si stava scappanado ma Rick si è buttato a dosso e lo a preso a pugno fino a uccidelo quado uno degli agenti arrivò per dire a gli altri che avevano trovato Beckett ma prima Rick prese dalla cesta dove cerano gli ogetti personali delle vittime lui prese l'orologio del padre di Beckett e poi prese la catenina dove c'era l'anello della madre e in fondo c'era l'anello di fidanzamento lui prese tutto poi ando da Beckett per chiederle perdono aspetto il prossimo capitolo ciao

08/08/18, ore 13:48

Ciao Nikita!!
bel capitolo!! In effetti gli psicoterapeuti hanno il grande compito dell'ascolto ed, essendo distaccati ed imparziali, possono fare eventualmente le domande che dovremmo farci per "costringerci" a darci una risposta.
Qui Rick era un fiume in piena con il Dottor Burke. Gli ha riversato tutta la sua tristezza, il suo dolore e la sua impotenza per quanto sta accadendo a Kate. Per fortuna, tornando al distretto, Tory ha dato inconsapevolmente a Rick lo spiraglio che stava cercando disperatamente, magari avrebbe potuto dirglelo prima di questo "tic". Chissà in quali condizioni ritroveranno Kate.
Grazie come sempre per renderci partecipi di queste tue belle storie. Alla prossima, xxx

07/08/18, ore 10:09

"sfinito, come se avesse di nuovo fatto la sua corsa ad ostacoli per raggiungere Kate, [...]aveva constato che aveva corso dietro di lei per quattro anni e l’aveva raggiunta solo quando in realtà si era fermato perché in realtà era lei che correva dietro di lui per arrivare a capire quello che voleva" la descrizione perfetta della loro storia. Grazie Nikita!

07/08/18, ore 01:02

Innanzi tutto grazie per aver aggiornato, non resistevo più, ero troppo curiosa. Secondo, ecco cosa ci voleva un po più di entusiasmo e di speranza da parte di Rick per ritrovare Kate. Terzo, bellissimo capitolo, la disperazione, l'amore i sogni di Rick sono scritti talmente bene che sembra di essere li a soffrire con lui. Per ultimo ti auguro di rimetterti presto e non scordare che qualcuno aspetta impaziente di leggere come andrà a finire.......Alla prossima!

06/08/18, ore 20:36

Dopo giorni di sofferenza ora c'è una speranza grazie a delle parole del agente del FBI e quel commento sul tic di Beckett che faceva da giorni con la mano quando dissero queste parole Castle ha detto che Beckett non ha nessun tic e da lì ha capito che quello poteva essere un messaggio di Kate e lui con carta e penna ha notato tutto e poi è andato da Ryain e poi con l'aiuto degli agrnti federali sono riusciti a localizzare una fattoria grazie ad un uomo che nella fattoria non molto distante aveva avuto un infarto e così sono riusciti a localizzare anche l'altra fattoria abbandonata finalmente una speranza per trovare Beckett e salvarla speriamo che nel prossimo capitolo riescono a trovarla e salvarla e dare un po di pace sia a Castle che a Beckett che avvra bisogno di essere aiutata per superare questo trauma ciao al prossimo capitolo spero che tu stia meglio ti auguro di guarire presto

02/08/18, ore 06:30

Questa storia per quanto bella e avvincente mi fa stare troppo male perché non riesco a vedere una via d'uscita...spero di sbagliarmi....alla prossima con tanta tanta ansia😮😮😮

31/07/18, ore 22:46

Io non mi arrendo però Rick, non voglio arrendermi .......grande Kate e neanche Rick vuole arrendersi. Qualcosa comincia a girare nella sua testolina e speriamo che l'intervento del Dott Burk sia d'aiuto......ciao alla prossima