Abyss
di nikita82roma

09/12/19, ore 23:49

Non so ancora come andrà a finire ma questa ff è senza dubbio sul podio delle mie preferite. Sarà per l’argomento bello tosto sarà perché c’è la proponi a piccole dosi o semplicemente perché amiamo ancora Kate e Rick e tu riesci a renderli sempre così adorabili così, “ancora con noi”. Quindi continuiamo a fare il tifo per Rick e a presto

09/12/19, ore 16:34

Ciao e ben tornata con questa storia cosa dire sua Castle che Beckett soffrono per non più insieme che tutto quello che è successo gli ha cambiato la vita ma quel amore che gli unisce c'è ancora e lo sanno entrambi. Mi chiedo se lui accetterà l'aiuto di Beckett vuole dargli per tirarlo fuori da quel pasticcio oppure per non soffrire nel vederla e non poterle stare vicino come ha fatto ne gli ultimi mesi grazie per aver aggiornato e buon Natale ciao a presto con un nuovo capitolo

07/11/19, ore 07:33

Grazie per aver aggiornato questa bellissima storia che se anche drammatica ci fa vivere comunque il loro grande amore....

06/11/19, ore 12:03

Carissima!!
Mi sembra che un piccolo passo verso il riavvicinamento ci sia stato. Hanno parlato ed espresso vicendevolmente qualche briciola delle loro paure invece che troncare il discorso ed andare via. Bene.
Kate si è resa conto che Rick, nonostante i suoi sforzi o senza accorgersene, le è diventato una parte di se e di cui non può fare più a meno. Rick invece è un libro aperto (per noi), ma con una Kate così "rigida" (non mi piace questa parola ma non mi viene in mente altro) non sa più come muoversi. Chissà che questo piccolo passo, sia il primo e non l'ultimo.
Come sempre grazie. Alla prossima, xxxooo

05/11/19, ore 22:41

Fantastica !! Intensa, dialoghi perfetti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/11/19, ore 22:18

Straordinaria, riesci a legare i movimenti, l'empatia, sentimenti e l'insieme con le parole come pochi, fai immergere noi nel contesto della storia facendo provare tutta la contorzione del loro dolore/amore e lo ribadisco storia di una bellezza dolorosa unica.

04/11/19, ore 16:37

Il confronto tra Rick e Kate non è facile ogni uno di loro porta nel cuore e nel anima tanta sofferenza per quello che è successo lei che si in colpa per non aver capito prima lui che fa li stesso prendendosi la colpa per non averla salvata prima e per aver subito quelli che gli ha fatto quell'uomo speriamo che riescono a ritrovarsi ciao e grazie per avaver aggiornato al prossimo capitolo

04/11/19, ore 14:52

Sono quasi arrivata alle lacrime, quanta sofferenza tra i nostri 2 innamorati sfortunati, quante cose da dirsi, da tirare fuori, quanti ricordi e sensazioni vissute insieme ( la Mont Blank e le lettere speciali di Rick???...... da brividi) ma ci sono altri muri che separano Kate e Rick e chissà forse oggi è stata data una piccola picconata. Quindi srmpre graze per gli aggiornamenti preziosissimi e per la tua scrittura. Sembra di vederli in tv. A presto

02/10/19, ore 19:25

Cara Nikita tu forse non lo sai ma io tutti i giorni ( qundo mi é possibile )apro la pagina delle ff in cerca di nuove storie o aggiornamenti. Oggi è stato un colpo al cuore.....non sai quanto aspettassi il seguito di Abyss....e che seguito, Rick praticamente distrutto e Kate decisa solo a farlo scagionare. Ma intanto si sono ritrovati e questo mi fa ben sperare. GRAZIE GRAZIE

02/10/19, ore 00:02

Rick è distrutto per tutto quello che era successo si è annullato per due settimane aveva lasciato tutto nelle mani del suo avvocato e del commerciale per sistemare il tutto per far star bene sia Alexis che sua madre ma dentro aveva un dolore grande e infatti lui ha a munito sua madre per come stava parlando di Kate ma lui si è lamentato che tutti a partire da suo padre alle sue due ex mogli e per finire anche Kate lo aveva lasciato e si dava delle colpe ma sua madre gli ha detto che lei e sua figlia erano lì con lui e non lo avrebbero lasciato detto questo lui si richiuse come sempre nel suo studio mentre Kate dopo aver appreso ed era corsa per aiutarlo uscì fuori dal distretto con un macigno ancora più grande aveva pesato di andare diritta da Castle ma poi decise di andare da suo padre perché sperava che potesse aiutarla dicendole tutto e così con l'aiuto del padre prese appunti e poi a tarda sera andò da Castle per parlare di quello che era accaduto ma fu più dura di quando si aspettasse chi sa se Rick accetterà l'aiuto di Beckett e se si chiariranno ciao al prossimo capitolo

01/10/19, ore 23:18

Wow è tornata l'ispirazione e alla grande!!! Grazie mille😘

24/08/19, ore 17:31

bellissimo non vedo l’ora di sapere come continuaaa presto aggiornerai al più presto

11/08/19, ore 13:45

Una storia sempre più interessante...grazie mille sono curiosissima di leggere come evolverà

09/08/19, ore 20:06

Kate è tornata combattiva dopo che a sentito al telegiornale che non c'era nessuna novita e che non c'era nessuna novita nemeno nel caso in qui era coinvolto Rick era accusato di omicidio di un uomo che era nel magazino ed era partita per dire quello che sapeva ma quando ha raccontato quello che sapeva gli agenti del FBI non credevano a quello che stava dicendo all'ora la sua ira prese il posesso in lei e scoppiò e disse tutto quello che pensava di loro e che erano loro i resonsabili e se non fosse stato per Rick che aveva capito il messaggio morse che lei sta va mandando e gli agenti del FBI ma loro ritenevano responsabile Castle di omicidio così Beckett si alzo dalla sedia e si dirrese alla sua scrivania e aprì il cassetto e prese i suoi appunti e se ne andò bel capitolo brava speriamo che con questo affanto che aveva subbito la smuova e ritorna la solita Beckett forte e straordinaria e che da giustizia alle vittime e quindi anche a se stessa e a Castle ciao al prossimo capitolo

09/08/19, ore 19:51

Badass Beckett: Mai visto così furiosa la nostra Kate ma bisogna capirla l FBI non ha fatto un gran che ne per lei ne per le altre..............sempre più interessante speriamo che questa grinta la usi anche per ritrovare se stessa e tornare da Rick....cominciano a mancarmi sono tanti ormai i capitoli dove non si confrontano. I soliti DOVUTI ringraziamenti (scrivi sempre benissimo) e a presto