Abyss
di nikita82roma

07/08/19, ore 17:41

Ciao Uni.
Direi che il soggiorno da Marie è stato proficuo. Da un lato Kate ha potuto riposare e farsi coccolare da Marie, dall'altro è venuta a conoscenza delle vicissitudini di Rick. Dubito che se fosse rimasta a casa (o peggio in montagna) avrebbe guardato la tv. Ora sono curiosa di come procederanno le cose.

07/08/19, ore 11:39

Kate è chiusa nel suo dolore nemmeno Meri riesce a confortarla perché non sa quello che è successo i giorni passano tra passeggiate e corsa in moto erano trascorse due settimane e quando torno alla pensione era bagnata perché pioveva e togliendosi il casco la sua attenzione fini sulla televisione accesa e dava il tg la notizia che stava dando riguardava lei e il caso che la riguardava non cerano notizie sul rapitore e stupratore che aveva ucciso 9 donne e rapito lei ma la notizia che la aveva sconvolta di più fu sapere che Rick era accusato di aver ucciso un uomo ed era in attesa di processo lei non poteva credere lei aveva delle informazioni che potevano aiutare Rick doveva tornare in città subito sempre più emozionante forse con quello che sta passando Rick e le parole di Meri forse Kate riuscira a recuperare se stessa e perché no a recuperare il suo rapporto con Rick e il loro amore chi sa speriamo bene ciao al prossimo capitolo

06/08/19, ore 23:58

Questo posto sperduto la torta di mirtilli la semplicità di questa donna ed un telegiornale erano proprio quello che serviva a Kate per tornare sui suoi passi, almeno per tornare a casa e chiiarire la posizione di Castle di fronte alla legge......il resto verrà da se! Spero. Grazie alla prossima

05/08/19, ore 02:33

Ogni tanto mi metto nei panni di chi scrive e provo ad immaginare come potrebbero svilupparsi le ff ......beh ti dirò che dopo questo capitolo non vedo nessuna luce in fondo al tunnel non so veramente come i nostri 2 innamorati possano ritrovarsi.....quindi spero nella tua fantasia e capacità. Grazie alla prossima

04/08/19, ore 22:58

Sei riuscita a far diventare importante l'appartamento di kate come sicuramente lo era per beckett, non più la sua casa, ma il loro posto, troppo stretto per viverci. Questa ff è un'emozione continua

04/08/19, ore 22:07

Ciao Nikita.
Tenerissimo l'sms di Rick. Non avrebbe mai mancato di inviarle qualcosa per il 14 febbraio.
Pensavo Kate sarebbe andata nella casa in montagna per stare da sola. Chissà che la signora Marie la convinca a fare un salto dal Dr. Burke. Lo vedo come l'unico che può aiutarla a darle un sollievo da tutte le sue paure.

04/08/19, ore 22:00

Ciao Nikita.
Kate vede tutto nero. Nessun futuro. Non riesco ad immaginare cosa abbia subito durante la seppur breve "prigionia". Magari la PTS è riaffiorata in modo diverso. Davvero straziante leggerla così.

04/08/19, ore 21:57

Ciao Nikita.
Ci fai proprio andare nell' "abisso" con Kate. Immaginavo che Kate avrebbe avuto dei problemi, ma non così gravi, tanto da "respingere" Rick. :'-(
Grazie ancora. Alla prossima, xxx

04/08/19, ore 21:35

Dolore sempre più intenso e porta Kate a scappare dalla città per non affrontarlo e affrontare tutto quello che consegue dopo molte telefonate e messaggi rifiutati una mattina presto riceve un messaggio da parte di Rick dove gli ripete che l'ama e quando vede il giorno scopre che è il 14 febbraio e dopo aver riletto il messaggio decide di andare via brava speriamo solo che prima o poi riescono a trovare un modo per tornare insieme e che non sia troppo tardi ciao al prossimo capitolo

02/08/19, ore 19:19

Una dolore scritto cosi bene da togliere il fiato (pensare che ci sono donne che hanno subito veramenfe queste violenze fa venire i brividi.)Davvero brava e complimenti a Nikita. Detto questo Kate decide un, altra volta di allontanare Casle per non farlo soffrire e lo fa veramente in maniera subdola e meschina, era l,unico modo che aveva per riuscurci. l'abbraccio finale al vestito è stato struggente.....sempre tante grazie per i tuoi aggiornamenti
A presto
(Recensione modificata il 03/08/2019 - 12:09 am)

02/08/19, ore 11:41

Capitolo molto doloroso per entrambi Castle è distrutto per il rifiuto di Beckett che lo ha colpevolizato per quello che gli è accaduto lei sapeva dove colpire e lo ha fatto senza esitazione ma in questo caso l'unico che ha capito tutto è proprio Jim padre di Beckett che dopo lo scontro con Rick che stava scappando per sempre da quel posto e da lei Jim voleva confortare Rick ma lui con una pacca sulle spalle lo ha ringraziato e poi gli ha dato due oggetti importanti per lei la collana con l'anello di sua madre e l'orologio di suo padre poi lei e riuscita ad allontanare tutti il ritorno a casa non fu come si immaginava ma tutt'altro il è riuscita a piangere senza che nessuno la vedesse ma la cosa più che la faceva soffrire era aver ferito Rick ciao al prossimo capitolo

02/08/19, ore 10:46

ancora una volta sei riuscita a descrivere con le parole il dolore e le contraddizioni a cui è sottoposta una persona che ha subito traumi come quelli di Kate. Sembra una contraddizione in termini: lei lo ama, ma non può permettersi di farsi amare da lui. Credo che aver scelto di farle abbracciare il vestito da sposa invece di distruggerlo sia stata una scelta azzeccata, proprio per farci scendere ancora di più nel mondo spezzato e distorto in cui Kate è caduta. Grazie

21/07/19, ore 21:00

Wow questo si che è un bel colpo di scena.....difficile immaginare ora come potranno riavvicinarsi...ma ho fiducia. Brava 👏

20/07/19, ore 21:54

Altro capitolo durissimo da digerire ma come sempre emozionante è scritto benissimo.....potevo immaginare che le cicatrici non visibili di Kate fossero dure da guarire ma non mi aspettavo una decisione così drastica. Dal canto suo Rick non ha avuto un gran tatto a parlare di matrimonio. E adesso questa cosa di non avere capito subito i messaggi di Kate complica un bel po la situazione..... storia sempre più bella, ogni capitolo mi lascia senza fiato....come sempre grazie 1000 e buona scrittura

19/07/19, ore 23:06

È una grande storia, bravissima, grande scrittura riesci a far vivere il dolore e tutte le emozioni con il fiato in gola, con gli occhi lucidi, il magone, tosta veramente tosta ma veramente strepitosa, perché l'argomenti trattati con tanta capacità sono vivi e ti entrano dentro. Alla prossima .....bravissima