Abyss
di nikita82roma

02/08/20, ore 21:03

Ciao e ben tornata con questa storia in questo capitolo vediamo Kate che affronta il luogo dove è stata tenuta prigioniera e torturata sia piscologicamente che fisicamente e dove è stata abbusata lì le torna inmente tutto e prende coscienza che è tutto vero e non era un incubo ma è tutto reale ma è anche un brutto incubo per Rick che torna su luogo dove con irruenza ha sbattuto un uomo contro un muro dove stuntava una trave dove ha sbatuto quel uomo e la ucciso un trauma per tutte e due e per entrambi non è facile ed infatti Kate scappa fuori e si rifugia vicino alla macchina di Rick ed in fatti lui la trova lì e gli dice solo di tornare in città e lei acconsente grazie per aver aggiornato questa storia ciao a presto con un nuovo capitolo

26/05/20, ore 11:28

Dopo l'incontro a casa di Castle con Ben Beckett è sparita per molti giorni e non rispondeva ne meno al telefono e ai messaggi di Castle fino a che un giorno non si è presentato sotto casa sua lei stava tornandi dalla sua solita corsa e non appene lo vide si è fermata così dopo poco si sono ritrovati a cada sua a parlare e dopo un po' lei gli confessa anche perché lui gli dice che ha sentito la fine del discorso fatto con Ben e lei gli racconta con non poca difficoltà che pensa di essere incinta prima che vennisse rapita e quando era lì gli a dato modo di resistere poi però l'anno colpita più e più volte anche al ventre e lei asperato di non essere incita ma non lo poteva sapere perché erano pochi giorni e non era riuscita a fare il test e adirlo a lui dopo che l'anno trovata ha chesto alla dottoressa se per caso lei fosse stata incinta ma la dottoressa gli ha detto di no ma lei lì in quella priggione a scoperto tutto quello che voleva e voleva avere una famiglia e dei figli con lui ma non potra più essere e sempre più dura sia per Rick che per Kate ma speriamo che riescono a ritrovarsi e a ritrovare il loro amore e il loro sempre ciao al prossimo capitolo

20/05/20, ore 14:58

Ciao grazie per aver aggiornato questa storia bene Kune è arrivata da Castle e dopo aver letto tutto quello che lui gli ha mandato gli adetto di dire al suo avvocato di richiedere una nuova controllo nel posto dove è stata tenuta Beckett sequestrata ci deve sessere qualcosa anche se FBI non ha trovato nulla ma di sicuro c'è nel fra tempo era arrivata anche Beckett e per dirla tutta Kune ammirava tanto Beckett per come ne era uscita fuori ma non lei ma qualcosa gli fece capire che si può mentre Castle era a preparare il caffè le due hanno parlato ma Rick era tornato e chi sa se a sentito quello che le due stabano dicendo. Mentre Martha è ancora piena di rancore verso Kate per quello che ha fatto a suo figlio anche se ha detto quello che ha detto anche se non lo pensava per lei vedere suo figlio soffrire per lei è qualcasa che la manda fuori di testa vediamo come andranno le cose speriamo che riescono a ritrovarsi ciao
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 03:01 pm)

20/05/20, ore 01:24

L’arrivo di questo nuovo personaggio ha senz’Altro smosso un po’ le acque. Ora cercheranno nuove prove e l’esistenza di un secondo uomo. E l’appuntamento di Kate con il dott Burke porterà dei bei risultati, ne sono certa. Grazie come sempre per l’aggiornamento.

17/05/20, ore 22:52

Ho ricominciato a leggere da capo Abyss per tenermi aggiornata e mi sono accorta che non avevo recensito questo capitolo......grosso errore anche se me lo ricordavo e a distanza di tempo mette i brividi. Grazie

10/05/20, ore 21:43

La finestra con i casi più importanti le indagini e il loro pranzo cinese ecco tutto quello che resta dei vecchi Caskett.... ma sono sicura che succederà qualcosa con l’arrivo di KB. Stupendo Rick!!!!!! Parlare di Johanna e desiderare di parlare con lei è stato molto dolce. Speriamo il bene. Grazie

10/05/20, ore 21:08

Ciao ben tornata con questa storia straziante ma bella molto dolore da parte di entrambi lui soffre per non stare più con lei e non capirla più lei per tutto quello che era stato è non è più lei si è rinchiusa nel suo silenzio da qui nemeno lui riesce a tirarla fuori ma insieme stanno indagando su quel caso che a reso entrambi vittime ma non c'è più allegria ne battute ne battibecchi era tutto finito come la loro relazione lui prima di andare via a cacciato la foto della madre è poi ha parlato dicendo che gli sarebbe piaciuto conoscerla e parlare con lei e chiedere aiuto perchè era l'unca a poterla aiutare detto questo prese la busta con i suoi abiti sporchi di caffè e andò via lei avrebbe preferito che gli rimanesse lì ad occupare il suo cassetto ma sarà vuoto come la loro vita ciao al prossimo capitolo a presto
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 10:35 pm)

10/05/20, ore 18:22

Una strada molto lunga che chissà dove li porterà!!! Incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞

23/04/20, ore 22:43

Storia straordinaria, forte, intensa, dolorosa, piena di amore velato, contorto e vero, brava....alla prossima

23/04/20, ore 08:35

Bentrovata a questa splendida storia...a piccole dosi è ancora più intrigante! Grazieeee

22/04/20, ore 22:43

Dopo che Kate era stata a casa di Rick per parlare del caso era tornata a casa sua e lì si butto sul divano e lì si prese le gambe e li portò al petto rimase così per molto tempo fino a che non bussarono alla porta andò ad aprire e si trovò davanti Castle con due bicchieri di caffè in mano e gli disse che era andato per parlare del caso e nel porgirgli il caffè le loro dita si sfiorarono e per un attimo sembrava che era tornare tutto come prima ma non era così lui ritirò la mano e in cotporania lo fece anche lei e il bicchiere di caffè finì a terra e andò a finire sul pantalone e camicia di lui e a terra lei gli disse di andate a combinarsi e lui rimase con la bocca aperta e poi andò in camera a cambiarsi e lì trovò l'abito da sposa di Kate e le lacrime fecero la loro comparsa e lui non voleva che lo vedeva così grazie per aver aggiornato e ben tornata con questa storia spero che tornerari presto con un altro capitolo ciao a presto

22/04/20, ore 22:41

Bentornata. Ogni capitolo è sempre piu bello un colpo al cuore, Rick in lacrime con l'abuto da sposa fra le braccia spiega bene tutta la sua sofferenza. Ma l'ultima frase fa ben sperare é vero non c'è ancora il sole ma almeno non piove piu. Grazie per l'aggiornamento e ti prego,mettici il tempo che vuoi ma non lasciare questa meraviglia incompiuta. Ancora grazie e scusa per la richiesta

18/02/20, ore 18:57

Ben tornata !! Capitolo breve ma intenso. Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito

18/02/20, ore 18:23

Ciao e ben tornata con questa bella storia all' ora Rick e Kate si sono adormentati e fuori non pioveva più si sono svegliati perché hanno sentito un rumore alla porta e lei è riuscita a alzarsi mentre lui no e dalla porta è enyrata Martha che quando ha visto che lei era rimasta lì ha inziato la sua messa inscena in francese ma Kate che conosce il francesce e l'opera la risposta e Martha è rimasta stupita della cosa poi lei sene andata e Rick e sua madre hanno avuto una discussione come il giorno prima fino a quando non sono arrivati ad rinfaciarsi delle cose l'uno a l'altra aspettimo come si mettono le cose tra i protaconisti ciao al prossimo capitolo

14/12/19, ore 22:04

Una ff che ti entra dentro nelle viscere emotive, tosta, combattuta, una delle mie preferite, spiega l'universo Caskett in maniera dirompente....a presto