Il sangue degli El
di Najara

08/07/18, ore 16:44

Lo sapevo io che il fremito non era solo la trasformazione in lupo lo sapevoooo io! E Lilian? Mo che arriva che succede? Alla festa che succederà? Lena scoprirà la vera natura di Kara? Che farà allora? Oddio troppe domande mi scoppia il cervello. Mi dileguo con un ci vediamo al prossimo capitolo sennò esplodo (immagina come sono messa) ;)

08/07/18, ore 13:32

lena sempre con la sua classe si fa riconoscere, alex ha ragione anche se poteva mettersi nei panni di kara, ma come sempre lei l'ama e si ucciderebbe pur di vederla soffrire, queste sensazioni che prova con lena non promettono nulla di buono temo, sopratutto ora che arriva lillian.. sono curiosa di vedere come va la festa a presto

08/07/18, ore 08:21

Le mie bimbe adorate! E niente, quando interagiscono, sia anche per dire "ehi" ed "ehi" (ok, questo dialogo sembra uscito da ONCE XD), mi emoziono come una povera deficiente XD
A tal proposito, dichiaro come mia frase preferita del capitolo, questa:
"La sensazione era curiosamente piacevole, aveva l’impressione che il suo lupo avrebbe amato farsi coccolare da quelle dita."
Giuro che ho immaginato la scena, ho pensato "aaaawwww ma che tenerella, le voglio vedere!" e subito dopo ho immaginato me licantropo nella medesima situazione XD AHAHAHAHAH La cosa mi sta sfuggendo di mano! AHAHAHAH XD
L'entrata in scena di Lena è stata troppo bella perchè mi ha chiaramente ricordato quella stupenda del tf ma qui con l'aggiunta delle sensazioni di Kara e di quello specifico scombussolamento a lei ancora non chiaro che Lena e SOLO Lena le provoca (si chiamano "farfalle nello stomaco", Kara XD).
Però, Lena mi dovrà perdonare, quando entra in scena Cat, tutto il resto si oscura! XD Lei da sola mi fa già pensare "Ok, scena meravigliosa in arrivo!" perchè qualsivoglia cosa dica o faccia, io l'amo! XD In questo specifico caso metteva in guardia Kara da Lena, ma non me ne preoccupo perchè Cat è così intelligente da sapere che prevenire è meglio che curare ma che tutti hanno diritto al beneficio del dubbio, che giudicare qualcuno dal suo nome prima ancora di averlo conosciuto è sbagliato e che se dovesse rendersi conto di aver eventualmente sbagliato nel valutare Lena, saprebbe benissimo tornare indietro sui suoi passi.
Inoltre in due secondi ha fatto ben ragionare Kara, mettendola di fronte a delle valutazioni ben più che giuste e Kara si è resa conto di aver fatto una ca**ata. Alex mi spiace, ma Cat con le parole ci sa decisamente fare molto più di te XD
Inoltre, sempre riguardo Cat...sarò scema io eh ma quei puntini di sospensione, in questo specifico momento "Forse questo licantropo… dagli occhi azzurri", mi danno da pensare: sappiamo che nessuno conosce la natura di Kara perchè non è stata dichiarata e sono sempre stati attentissimi, ma sappiamo anche che Cat ha un intuito fenomenale, conosce Kara da anni e praticamente credo la consideri come una figlia o quasi, inoltre ha un figlio che è lupo mannaro e questo mi porta a pensare che FOOORSE E DICO FOOOORSE qualcosina su Kara l'abbia intuita (magari anche più di "qualcosina") e che il discorso sui licantropi, sull'esemplare che riesce a controllarsi e sul modo sbagliato di porre da cosa da parte di James al pubblico lo abbia fatto anche perchè ha intuito che Kara potrebbe essere quel lupo...ma è anche probabile che mi stia facendo dei flash mentali assurdi semplicemente per dei puntini e dovrei farmi chiudere e far gettare la chiave XD
Riguardo al biglietto partito dalla tenuta dei Luthor, dubito che Lena lo abbia inviato alla madre che, mi sembra chiaro, anche in questo universo non va proprio d'accordo con la figlia. Almeno stando al racconto di Cat. Penso piuttosto che Lillian abbia dei servitori a lei fedeli che hanno l'ordine di tenerla informata, o qualcosa di simile.
Esaminati suddetti punti, passo al fangirlismo puro con NONVEDOL'ORACHEARRIVIQUELLABENEDETTAFESTA!!! C'è bisogno di più Supercorp nella mia vita! XD Alla prossima! *w*

07/07/18, ore 23:10

Entrata di Lena alla John Cena!XD
Ora sono confusa:se non è Lillian, chi è la donna misteriosa?? E chi l’ha mandata la lettera da casa Luthor?? Oddio..Kara deve essere così turbata..MI PIACE!XD..ma mi voglio male!
A presto! :)

07/07/18, ore 21:25

Spero di sbagliare,ma sento puzza di qualcosa di losco e non c'entra nessun odore di licantropo.La signora Grant in questa storia ci sta più che bene,come l'entrata di Lena al giornale.Mi è venuto un dubbio,non è che per una strana coincidenza anche la giovane Luthor sia una licantropo? I soliti giornalisti che chiacchierano a vanvera,basta una notizia data in modo diverso per scatenare il panico.Lillian cacciatrice di licantropi! Siamo a cavallo,meglio a dorso di lupo.Ciao e grazie.

07/07/18, ore 14:01

Che meraviglia fare una recensione poi ti accorgi che non viene pubblicata perché il messaggio non è stato salvato! 😩😡
Vabbè ti ho mandato un messaggio in privato per risponderti ! Quando puoi vallo a leggere qui voglio parlare solo della tua storia Perché è talmente bella che non merita di divagare!
James , Sappiamo è il solito idiota in ogni storia in ogni epoca e in ogni situazione!
Alex e Cat sempre tutte due super protettive nei confronti di Kara !
Mi sembra di capire che anche qua Cat Sa perfettamente che è cara licantropo ma d’altronde lei è un mito !
Lena, mi spiace ma non riesco a vedere cattiverie lei ma è sempre la dolce bellissima donna già innamorata al 4cap di kara.
Ma allora chi è stato a mandare il messaggio alla mammina?
Kara kara..... Ma le grattatina di Lena vuoi come donna o come lupetto???
Io so fare le fusa😊😊se va bene lo stesso Lena sono a disposizione ! 😁( Mi dispiace ma Katie mi fa questi effetti ! 😂)
Va beh Vediamo come prosegue la storia aspetto il capitolo cinque!
😁👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 02:02 pm)

07/07/18, ore 13:20

Che domande, ovvio che mi è piaciuta l'entrata in scena di Lena e come rimette al suo posto quel giornalista! :) Sul fatto che Lena sia fatta della stessa pasta di sua madre sai come la penso ;)
Mi piace anche che tu abbia inserito miss Grant, con il suo rapporto da mentore con Kara (o meglio Keira), il suo anticonformismo e le frecciatine al modo di dirigere il giornale di James.
Scopriamo un'altra particolarità su Kara, il fatto che gli altri licantropi non riescono a percepire la sua natura di lupo. A quanto pare Alex aveva ragione ad essere preoccupata per l'intervento di Kara, che rischia di cambiare gli equilibri tra umani e lupi mannari.
In questo quadro a breve si aggiungerà anche Lillian; il fatto che non sia già in città visto il messaggio che le è stato inviato rafforza la mia idea che non sia lei la donna misteriosa del capitolo precedente.
Ho notato i cambiamenti che hai fatto nel capitolo: il riferimento agli informatori che ha miss Grant, e anche nell'incontro tra Kara e Lena, ora è più credibile lo sviluppo del loro rapporto. Kara avverte ancora quel fremito alla presenza di Lena; comunque chi non vorrebbe farsi coccolare da quelle dita? ;)
Al prossimo capitolo! :)

07/07/18, ore 08:48

Leggere della trasformazione di Kara, dei suoi sensi acuiti, di quello che sentiva e provava quando correva veloce come il vento per salvare sua sorella è stato davvero fighissimo! Mi sono divertita un mondo ad immaginarla su due zampe, fiera e possente mentre affrontava quei due "moscerini" (ai suoi occhi), sicura del fatto che non potevano nulla contro di lei. Un licantropo versione Supergirl XD LA AMO! Capisco però le preoccupazioni di Alex ed infatti il finale di capitolo ha subito confermato che i suoi timori erano più che fondati. Così come il divieto dei Danvers di rivelare la natura di licantropo di Kara. Per caso conoscono anche loro il "caso speciale" che Kara rappresenta -il fatto che è una El-, oppure è solo timore data la presenza, in passato dei Cacciatori della Luna?
Riguardo la tizia sul finale, dato che si parla di Supergirl, mi verrebbe spontaneo dire "Lillian", ma mi sembra sinceramente fin troppo prevedibile come cosa anche perchè Lillian non ha il volto pallido e la mascella ben delineata...caratteristiche che invece combaciano perfettamente con Lena...ENONCIVOGLIOCREDERE, quindi no! XD Aspetto altri indizi al riguardo va! XD Alla prossima!

06/07/18, ore 15:31

Questo capitolo è pieno di cose interessanti, per prima la trasformazione di Kara che già adoro, poi i poteri della donna (vampira?) alla fine che è
decisamente Lillian, deve essere lei o.o.
Ultima ma non ultima Alex in versione militare merita sempre ;)
Se posso vorrei farti una domanda, i licantropi posso trasformarsi tutto l anno o solo nella settimana della luna nella tua storia?
Grazie e alla prossima : )

06/07/18, ore 14:12

Continuano i parallelismi con la serie tv: anche qui la prima volta che Kara interviene e usa le sue doti lo fa per aiutare sua sorella. Mi piace quando anche in un contesto AU vengono inseriti questi richiami (anche per esempio il fatto che Kara lavora in un giornale).
In questo capitolo, come nei precedenti, ci continui a presentare il contesto nel quale si svolge la vicenda e a darci altre informazioni (come funziona per i licantropi la Settimana della Luna). In più hai introdotto il riferimento all'alfa: si capisce che l'alfa ha una posizione di potere rispetto agli altri lupi; Kara si rivelerà davvero l'alfa? ed il suo essere speciale è legato a questo? Infine hai aggiunto anche un po' di mistero con la donna che appare verso la fine; considerando la personalità di Lillian Luthor verrebbe da pensare che possa essere lei; però, ragionandoci, i Luthor sono Cacciatori della Luna, vogliono uccidere i licantropi, non credo che li userebbero per i lori scopi. Questa donna è in grado di controllare i licantropi; verso l'inizio del capitolo attraverso i pensieri di Kara scopriamo che esistono essere umani dotati di capacità particolari; Kara si chiede anche se Lena possa essere una di loro e in grado di controllare la sua trasformazione; non so se hai inserito questa frase per farci dubitare che la donna alla fine possa essere Lena, se fosse così con me non ha funzionato ;) secondo me Lena è buona.

06/07/18, ore 13:07

E Lena entra in scena e sembra già avere un forte ascendente su Kara, per la biondina sarà iniziata la primavera?
A parte gli scherzi bel capitolo capiamo subito che oltre ad avere un buon cuore Lena anche in questa versione sembra voler distaccarsi dalla famiglia, o almeno mi è sembrato così.
Grazie e alla prossima.

06/07/18, ore 12:41

Wooow, mi piace la descrizione di Kara che si trasforma col pelo biondo e gli occhi azzurri e il riadattamento del primo salvataggio di Kara, ed è forse l’ultima degli El, per questo è speciale e allora ci sono casini con gli altri lupi e..WOWI..grandi scoperte in questo capitolo! Poi, ho il sospetto che la donna misteriosa sia Lillian..mmmmmh.chissà

06/07/18, ore 08:29

La signora in questione non può che essere Lillian Luthor,così pare.Ma potrebbe essere anche Lena,speriamo di no! La vera natura di Kara è venuta alla luce e crescerà ancora,diverrà una vera leggenda,anche se Alex non ha tutti i torti,ora verranno a conoscenza di questo buon licantropo e la gente tante volte non vede il buono ma solo la bestia.Ciao e grazie.

06/07/18, ore 07:40

Beeeello un lupo dal pelo dorato e gli occhi azzurri... praticamente è un lupo azzurro invece che un principe azzurro! Kara Alpha? Un po' me lo aspettavo insomma è pur sempre supergirl! E la persona misteriosa alla fine? Punto su Lilian Luthor. O almeno il mio istinto punta su di lei! Ma, ancora una volta, non mi sbilancio! Al prossimo capitolo ;)

05/07/18, ore 23:40

La donna sarà sicuramente Lilian 😂 o almeno spero ! Oppure Ci stai facendo uno scherzetto ? Bel capitolo, spiega bene anche la storia degli El !