Il sangue degli El
di Najara

10/07/18, ore 21:06

Dico dico.Un piccolo tassello che servirà per costruire l'intero puzzle,piano piano.Peccato che Kara non ricordi niente del suo passato,sembra che sia nata quel giorno che Alex l'ha trovata.Almeno nel frattempo sta capitando qualcosa di "magico". Insomma il nome dei Luthor è peggio di un marchio fatto col fuoco,accidenti.Ciao e grazie.

10/07/18, ore 19:56

Aaaaww la mia piccola Lena che si spaventa perchè ha paura di perdere l'amicizia che sta nascendo con Kara quando le fa notare che anche lei è stata educata secondo la rigida disciplina Luthor, ma che la conoscenza può essere dannosa solo se chi la usa è uno stronzo patentato. Era così tenerella! E Kara come al solito stava già partendo in quarta, per poi capire che stava commettendo lo stesso errore degli altri e tornare sui suoi passi. Il suo gesto di voler mettere in buona luce Lena scrivendole un articolo è stato dolcissimo...un po' meno l'atteggiamento di quel prevenuto di James, ma da lui me l'aspettavo (se penso che Lena sta con sto st****o nel tf, mi sale la nausea, ma vabbè, grazie a Zeus ci sono le fanfiction XD). Cosa interessante, nel discorso di Lena sui licantropi: “Ci sono molti modi… ho studiato il soggetto e posso assicurati che nella Storia esistono numerosi casi di licantropi controllati. Un solo tocco con la mano poteva bastare ad un essere abbastanza forte”. Praticamente è come "un'ammissione di colpa"? XD Lei sembrerebbe proprio fare questo effetto alla nostra lupacchiotta bionda, dato che ogni volta che si sfiorano Lena sente qualcosa e Kara sente il lupo dentro di lei gioire proprio, entrare in uno stato di "voglio coccole, please! Sfiorami ancora ti prego!" che manco un drogato! XD ahahahahahah Infine il discorso di J'onn sulla "leggendaria" famiglia degli El, di cui si sospetta solo l'appartenenza di Kara. Immagino Kara che può trasformarsi di giorno, comandare gli altri licantropi (mi ricorda quasi l'haki del re di Luffy, che quando l'attiva sostanzialmente mette a tacere mezzo mondo con la sola forza mentale XD), sarebbe na roba fuori misura! Fortuna che lei è buona se no sarebbero ca**i amari per tutti! XD Mi preoccupa sta storia delle pozioni ed altri metodi per il controllo dei licantropi, però oh se si scopre che Lena può davvero controllare Kara, stiamo in una botte di ferro: dubito che qualsivoglia pozione che possa portare Kara dalla parte del "male" (Lillian in città non mi piace per niente in questo senso...) potrebbe competere con un legame così forte come quello che sembrerebbe esserci tra le due (e nemmeno si conoscono ancora XD Immagino solo DOPO come potrà diventare *w*). Si, sto supponendo che Lena sia buona di natura e che mai potrebbe fare del male a Kara costringendola a fare qualcosa contro la sua volontà, non cambierò mai questo mio pensiero XD È più forte di me!
'Sta storia mi sta piacendo sempre di più, mamma mamma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto e GRAZIE!!!

10/07/18, ore 19:43

In questo capitolo, come da titolo, si parla di famiglia: quella di Lena (che non va d'accordo con sua madre, chissà cosa succederà quando si vedranno visto che Lillian sta venendo a National City) e quella di Kara (che dal colloquio con J'onn scopre di questa famiglia reale di licantropi); immagino ci siano pochi dubbi che Kara sia l'ultima discendente ;)
Su Lena semini sempre questi indizi per farci sospettare di lei, in questo caso il fatto che sia ben informata su come sia possibile controllare un licantropo; ma io sono d'accordo con Kara...e con il suo lupo: una donna che riesce a provocare certe sensazioni di gioia e dolce torpore non può essere malvagia ;)
Al prossimo capitolo! :)

10/07/18, ore 13:32

Ok ok te lo concedo qualche risposta l'ho avuta! Kara fa parte degli El ed è un alpha dagli occhi azzurri. Figo. Continuo però fermamente a credere che Lena sia buona e che l'abbiano fatta studiare sotto tortura (tipo me al Liceo). Adesso però voglio Lilian. Adesso voglio il ballo. Adesso voglio un incontro tra la Kara lupo e Lena. Adesso voglio la spiegazione completa della famiglia di Kara. Adesso vo.. no ok basta mi fermo qui! Al prossimo capitolo ;)

10/07/18, ore 12:24

okay, abbiamo avuto delle risposte anche se tutto è ancora molto confuso e al momento la cosa che più temo è l'arrivo di Lillian, che suppongo darà una svolta significativa alla storia... attendo il seguito!

10/07/18, ore 10:27

Aahhhhhh! Ecco che incominciamo a capire le cose ! Kara proviene dalla famiglia reale!
Ma continuo a non capire L ultimo paragrafo del capitolo precedente ( quei due🤔🤔)
Il parallelo a SG 2 è fantastico ! James che dice a kara di star lontano da Lena! Lena che per kara è diventata una calamita !❤️!
Ora il gala ufficio pieno di fiori e rapimento !!!! Aspetto Lilian, chissà qui cosa le fai fare 👍🏼👍🏼
Ti prego qui MonEl noooooo! È tanto bellina la storia ti prego non inquinarla 😩. Tu poisei fantastica a portare indietro nel tempo i personaggi ! Rendendoli sempre attuali avvincenti, I capitoli sono un po’ come le ciliegie una tira l’altr! A quando una bella grattatina sulla coda edietro le orecchie di Kara da parte di Lena !????😂😂😂❤️
Ma chi sei????? Ma quante recensioni hai avuto ? 😱😱😱😱😱👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 06:54 pm)

10/07/18, ore 09:03

Un pó di risposte, sì! Lena e Kara sono già legate e questo ci piace :3 e sono felice che J’onn abbia risposto a Kara senza troppi giri di parole...aspettó il prossimo!

10/07/18, ore 01:54

Io praticamente entro su efp solo per vedere se tu pubblichi qualche nuova storia, e ogni volta che lo fai è uno sclero continuo// ho appena letto questo capitolo e come al solito non deludi mai, anzi
(la trama è mooolto intrigante)

09/07/18, ore 19:58

Non bastava la figura misteriosa dell'altro capitolo, qui ne aggiungi altre due ;) La donna sicuramente è un licantropo visto che parla di sentire il richiamo dell'alfa, lo sarà anche il ragazzo?
Kara sta prendendo via via più consapevolezza della sua forza, prima nella sfida a J'onn (che si intuisce da quelle mezze frasi che pronuncia che sappia qualcosa sulla famiglia di Kara) e poi quando aiuta Lena. A proposito di Lena, lei ha un coltello nascosto, quindi è in grado di difendersi; questo perchè anche lei come la sua famiglia è una Cacciatrice della Luna? O solo perchè è Lena e sa fare tutto? ;) Io propendo per la seconda ipotesi ;) Comunque Kara e Lena si stanno avvicinando sempre di più, c'è sempre più familiarità tra di loro, nei loro gesti. Anche Lena avverte dei brividi a contatto con Kara; su Kara sappiamo che il lupo in lei reagisce a Lena, ma per Lena? Sarà anche lei una licantropa? Però se fosse davvero così non ce li vedo i Luthor a lasciarla libera, se sono Cacciatori come minimo l'avrebbero rinchiusa se non uccisa; quindi sarà attrazione ;)
Il titolo del capitolo è giusto: tante domande ;) non solo per Kara che vuole scoprire di più sulle sue origini, ma anche per le tue lettrici ;) ma va bene così :)

09/07/18, ore 16:43

Qui siamo nel mistero più fitto,sembra un intrigo di Conan Doyle.Sono sempre più convinta che Lena e Kara siano due parti che si devono unire,quando è in pericolo Kara c'è sempre.Alcune cose si riescono a comprendere altre sono nella nebbia più fitta,come gli ultimi due personaggi chi mai saranno? Kara è qualcuno d'importante forse l'unica sopravvissuta della sua famiglia,ma si dovrà scoprire chi ha sterminato la sua famiglia e perchè.Ohmama,ciao e grazie.

09/07/18, ore 09:04

Ohohohoh la storia si fa sempre più interessante! L'incontro/scontro iniziale tra J'onn e Kara è stato divertente! XD Lei ed il suo orgoglio: la metterà nei guai prima o poi! XD Comunque è chiaro che J'onn sappia chi potrebbe essere la famiglia di Kara, credo che sia molto più che un semplice sospetto, ma fino a che Kara non dimostrerà in modo più netto questa sua appartenenza, o lo scoprirà da se, mi sa che rimarrà con il dubbio (lei, perchè qua sappiamo tutti che è una El XD Il mistero è capire che ruolo giocano in questo universo e perchè sembrerebbero essere stati tutti trucidati).
Gli incontri con Lena al momento sono sempre brevi, sigh, ma succede sempre qualcosa di interessante: in questo caso Kara ha dimostrato nuovamente il suo ruolo di alpha e credo in modo un pochino più cosciente rispetto alla prima volta. Credo che dentro di se sapesse cosa sarebbe successo voltandosi verso i due licantropi ed è così che è andata. Infatti non si è minimamente scomposta. Inoltre abbiamo avuto il piacere di conoscere per la prima volta il punto di vista di Lena. Aveva un coltello pronto all'uso nel caso di necessità quindi, come immaginavo, essendo una Luthor come tale è stata addestrata. Sono convinta che sia innocente e che sia solo per legittima difesa, d'altronde lei sa cosa comporta il suo cognome lì e sa che può essere aggredita, quindi cerca di non morire male. Magari mi sbaglio, ma non ce la vedo come cattiva XD Accennava a qualcosa su Metropolis ma poi si è fermata, peccato. Poi c'è questa misteriosa cosa da fare in tipografia, presumo abbia a che fare con l'orfanotrofio ed il progetto della nuova scuola per i bambini. Ma la cosa IMPORTANTE è che ci è stato spiegato che anche Lena sente questa scossa misteriosa e piacevole quando sfiora la pelle di Kara. E a questo punto non credo sia semplicemente il piacere che prova ad avere un contatto con lei, perchè qua si tratta specificatamente di contatto pelle a pelle (quando l'ha tenuta semplicemente sottobraccio non l'ha sentito), è in quei frangenti che avviene "la magia"...magari però mi sbaglio, d'altronde il tocco pelle contro pelle crea sempre sensazioni particolari...si vedrà XD
Infine l'ultimo pezzo, che è quello che più mi incuriosisce: sarò sincera -e penso anche di star sbagliando di brutto eh- appena ho letto le primissime righe ho pensato "Lois e Clark!!!". Perchè il suo modo di porsi nei confronti di lui, il giornale buttato lì, il fatto di averlo svegliato di botto, sono tutti atteggiamenti che lei avrebbe SICURAMENTE nei confronti di Clark XD Poi però mi sono tirata indietro appena ho letto che era LEI il licantropo e non lui ed ho detto "no, me sa de no!" XD Però volevo condividere comunque questa prima, folle impressione XD Il mio desiderio di vederli in questo universo e di poter leggere di Lois, mi porta ad immaginarli ovunque! XD ahahah
Detto ciò alla prossima! E grazie per questo nuovo capitolo! ^^
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 09:04 am)

09/07/18, ore 00:00

Uuuuuuuh! Queste sensazioniiii :3
“Sorriso che non faceva da anni”? Mah..boh..potrebbe essere Alura? Mah mah..tanto ci sorprendi sempre con i colpi di scena!XD

08/07/18, ore 22:31

Sinceramente? Io al momento non ci sto capendo nulla. E mi piace così. Il punto di vista di Lena era perfetto anche se il mio (povero) cervello si è fissato con quel cavolo di fremito e finché non scoprirà qualcosa rimarrà puntellato su quell'argomento! E j'onn? Lui sa qualcosa, forse sono solo congetture ma qualcosa sa però non riesco a vederlo come uno dei cattivi... boh. E il paragrafo finale... non ho la minima idea di chi possano essere... ma ripeto va benissimo così! Al prossimo capitolo ;)

08/07/18, ore 21:51

Uffa va bene aspettiamo, mm bo j'hon non mi convince credo sappia tutto ma non vuole esporsi..che lena provi questi sentimenti non so se promette qualcosa di buono o no in realtà.. ma kara deve smetterla di mostrare il suo alfa sta lasciando troppa scia nel mondo lupesco, curiosa di sapere che vogliono questi nuovo personaggi

08/07/18, ore 21:21

Ohhhh tesoro, sarà che domenica sera e quindi ci sono i postumi di qualche bevute! Sarà che oggi sono particolarmente stanca, ma ho letto e riletto il capitolo capendoci ben poco ! John come al solito lui è il capo 👍🏽E di lui mi fido!
Ho capito che kara è una rarità Che forse gli anziani sanno chi è e da dove arriva ma deve essere veramente IL MIRACOLO! L’unica cosa chiara è che Lena Non è poi così indifesa come sembra , e che ha iniziato La seduzione con piccoli tocchi e sguardi, e fa drizzare il pelo al nostro lupetto ! E come ti capisco kara 🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️🙇🏻‍♀️! Io sarei già ad ululare da giorni 😂😂😂! Ma l’ultimo capitolo a cosa ti riferisci???🧐🧐🧐🧐
Ma BOhhh ! Santo prosecco protettore di tutti noi umani e distributore di grandi gioie di vita rileggerò domani con più lucidità 🌹🌹🌹
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 09:25 pm)
Lunedi ... ! Beh non ero proprio così ubriaca e che tu ti sia divertita incasinare la storia ! 😡!
Mettendo tanta carne al fuoco! Interessante molto interessante 👍🏽
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 06:29 pm)