Il sangue degli El
di Najara

21/07/18, ore 06:34

Direi che l'idea è più che giusta si può vivere senza le persone il problema è volerlo oppure no. Ed è ovvio che Kara non lo vuole e, diciamocelo, nemmeno Lena! Mi immaginavo cosa volesse fare Lena come mi immaginavo cosa avrebbe fatto Kara di rimando. È riuscita a salvarla e ha salvare il suo futuro e il loro futuro assieme. Direi che è uno splendido finale e sono felice che tu ci abbia regalato un piccolo epilogo e sono altrettanto felice della reazione di Lilian che, a mio dire, è stata spettacolare. Adoro quella donna... si anche nella serie! Ci vediamo all'epilogo ;)

20/07/18, ore 21:16

non ci sarà un happy ending vero??ok ora tutto ha un senso..anche se è stata geniale l'idea del sangue di kara..sicuro lena non dirà mai la verità, quindi ora come ora non vedo davvero la luce in fondo al tunnel..lilian ovviamente si e fatta vedere per quello che è..ho paura del finale..aspetterò con ansia

20/07/18, ore 10:24

Unite per pochi attimi e al sorgere del sole Lena se ne deve andare.Proprio una maledizione,come in Lady Hawke.Però in questo caso Kara riesce a trasformarsi a suo piacimento,quindi una piccola speranza c'è.Lena avrebbe dovuto dire tutta la verità,poi sarebbe stata una scelta fatta insieme e non singolarmente.Quando si sveglierà cosa mai potrà pensare? Almeno tra Alex e Maggie saranno rose.Ciao e grazie,anche se un pochino triste.

20/07/18, ore 10:11

Rhea è morta, anzi scusa è evaporata, ne son felice meno una!! Aveva sottovalutato l'amore è la forza che contraddistingue sia Kara che Lena. Maggie che bacia Alex mi ha scaldato il cuore tanto quanto le nostre protagoniste che finalmente si sono amate completamente. Abbiamo anche scoperto la vera storia della famiglia El. Ma Lena scappa. Dove? Che vuole fare?? Qualcuno la riporti indietro, andiamo Karaaaaa!! Al prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo ;)

20/07/18, ore 10:03

👏🏼👏🏼😱😱😱👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼😱😱😱😱😱😱😱che dire il capito più bello e intenso scritto da mano divina!
Fantastico in ogni particolare, sei riuscita a renderlo vivo come un film! Anzi proponilo a qualche regista sarebbe un bellissimo film!
Lo sapevo mai fidarsi di Lilian ! Mai
Guerra vinta ma ora ?
Lena ha proprio in mente il suicidio?
Riuscirà Kara a svegliarsi in tempo? ( Wake up Kara è sempre stato il mio motto Wake up o fatti da parte che a Lena ci penso io) 😂😂😂😂😂 )
Al prossimo capitolo !
So che domani inizia il Sdcc ! Dopo quello che è successo a Parigi sono veramente curiosa di vedere interagire le ragazze e soprattutto dopo la figuraccia dell’anno scorso sono curiosa Vedere L approccio di Mel !

19/07/18, ore 23:21

..........................Kara la salverà, Kara la salverà perchè la deve salvare! Le ha promesso che l'avrebbe protetta da tutto e lo farà, ho piena fiducia in lei! La salverà, a costo di farle bere il suo sangue, dannazione!!! Non voglio e non posso credere che finirà male, MAI! Ho fiducia in Kara, è un'eroina, la più forte del mondo, salverà il suo Vero Amore, ne sono convinta! T____T E se piango è solo perchè l'alternativa mi spaventa a morte e non voglio nemmeno prenderla in considerazione! DAJE KARA! Apri i tuoi splendidi occhi e vai a salvarla! Non lasciarle compiere questa follia!
Riguardo la potatura dell'albero genealogico degli El...che dire...mi sa che Lillian e Lionel non avevano poi tutti sti torti eh! Magari sono stati LIEVEMEEEENTE drastici, ma tutti i torti non ce li avevano...scusa Kara, capisco il trauma, ma una scelta del ca**o è una scelta del ca**o e quella di tuo padre penso proprio che lo fosse, pace o non pace. Mi spiace solo per il tuo trauma.
Detto questo...che dire...VEDI DI MUOVERE LE CHIAPPINE E DI ANDARLA A SALVARE CHE NON VOGLIO PENSARE CHE QUESTA SIA DAVVERO LA VOSTRA ULTIMA NOTTE INSIEME! Dovete sovvertire tutte le leggi umane/magiche o che so io e fare tanto di quel sano "movimento fisico orizzontale" da figliare come ricci!!!!!!
Avevo immaginato che la fine si stesse avvicinando e questo capitolo (oltre al tuo commento finale XD) me lo ha tristemente confermato. Non nego che avevo sperato in una seconda parte di storia, ma ahimè non sarà così. Però c'è ancora domani e come sempre, NON VEDO L'ORA!!! *w* Grazie!!!

19/07/18, ore 23:11

Lady "non so cosa sia l'umiltà" Rhea non può spostarsi come una pezzente, però questo l'ha portata a perdere tempo e a dare agli altri l'occasione di organizzarsi. La sua arroganza l'ha portata a commettere una serie di errori: non riconoscere Kara come l'El, trasformare Lena creando un vampiro più forte di lei..e finisce con un bel paletto nel cuore. A Lillian va il premio "madre dell'anno", pronta ad far uccidere la sua stessa figlia, immagino che ormai in lei non vede più una figlia, ma solo un mostro.
La morte di Rhea, i licantropi liberi, Alex e Maggie, Kara e Lena, quante belle cose sono successe in questo capitolo!! Finalmente Lena e Kara si sono rivelate i loro sentimenti (che noi avevamo già capito da un pezzo ;) ) e hanno avuto una notte solo per loro due. Come sempre scena scritta molto bene, si percepiscono i loro sentimenti e la passione! :)
Ma, ovviamente, figurati se potevi darci un capitolo solo di gioie ;) Lena ha deciso di concedersi solo questa notte con Kara e di porre fine alla sua vita al sorgere del sole; anche qui dimostra la sua grandezza, lei non vuole essere come gli altri vampiri e non vuole usare Kara (anche se non credo proprio che Kara esiterebbe a darle il suo sangue se questo significa salvarla), preferisce la morte.
Dai, scrivi anche un epilogo!!!

19/07/18, ore 23:01

Nooooo, Lenaaaaa! Nooooooooo, siamo già alla fine??O.o
Eh, almeno Rhea ce la siamo levata dalle scatole!
Le verità sui collegamenti tra la famiglia di Kara e Lena finalmente! Non me lo aspettavo e mi è piaciuto molto :3
Certo, ma uno shottino del sangue di Kara non basta??XD
Aaaah, questo finale lascia troppo in sospeso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

19/07/18, ore 21:58

Ho letto tutto in un fiato la FF stamattina.... Che dire? È stata veramente una sorpresa e mi ha presa così tanto da farmi immedesimare nella storia e ritrovarmi confusa dopo averla letta tutta. Ti faccio davvero i miei complimenti per tutto, scrivi molto bene e in modo chiaro. Quando uscirà il prossimo capitolo????

19/07/18, ore 21:53

per un attimo sto con lilian speriamo bene..che dire questa cosa che kara fa battere il cuore a lena?sono io che non ho capito se è vero?mm jeremiah e lena cosa nascondono??ogni capitolo mi lascia più domande che risposte eh..brava maggie una cosa giusta una mini gioia..rahe farà una strage mi devo preparare al prggio già lo so..

19/07/18, ore 12:17

🤔🤔🤔🤔Certo che tu per mettere il dubbio Sei uno spettacolo! Kara e Lena si sono salvate però da quello che fai intendere lena darà una mano per risolvere la situazione e poi ha mente ben altro! 😪😪😪😪!
Però essere un vampiro non è poi così male😉!
Abbiamo capito perché Mag ha rifiutato l’invito di Alex! E Abbiamo capito che Sara e Win sono due cagnolini ammaestrati! Ma d’altronde rifiutare le coccole di lena sarebbe stupido!
E ora inizia la guerra tra licanttopi contro vampiri interessante!😂👏🏼👏🏼👏🏼
Anche se a me Lilia non è chiara !
Alex ha ragione avere tutti sti dubbi!?
Come al solito aspetto il nuovo capitolo per avere delucidazioni e nuovi dubbi!
🤔🤔🤔🤔
I complimenti sono tutti meritati ! Un po’ ci siamo conosciute sai che amo ridere scherzare e prenderti in giro ! ma la tua abilità nello scrivere e la tua fantasia sono doni rari !
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Agentcorp.... nah ! Grandi amici
Ma null altro!
Aspetto Supercorp 3000 frontiere nello spazio 😉
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 12:59 pm)

19/07/18, ore 09:21

Accipicchia,se Rhea è così potente chi può fermarla? Un vagone di aglio,improbabile,croci non parliamone,forse il famoso sangue degli El.La battaglia finale si sta avvicinando,ma nel frattempo altri misteri si affacciano anche con la comparsa di Jeremiah.L'unica cosa certa al momento è il sentimento di Kara e Lena,ma poi leggendo bene tra le righe,non ne sono così sicura,Lena sembra pronta ad un sacrificio.Ciao e grazie.

19/07/18, ore 08:52

Conversazione tra Jeremiah, Lena e Kara seguita con attenzione e poi scopri che tutta la scena romantica si era svolta con Kara tutta nuda, cosa che ha senso, ma non avevo pensato...mi ha fatto molto ridere!XD
Tantaaa carne al fuoco e non vedo l’ora di leggere lo scontro..
In tutto questo mi ero scordata del rifiuto di Maggie, che mi aveva reso triste ma non come le righe prima q.q, quindi ora anche loro si posso chiarire <3 (chissà cosa combinano con alex questa stagione, della gente già la shippa con Lena..e a me non dispiace del tutto XD)
Ma che vuole dire la frase di Lena “dopo tutto, faró l’unica cosa necessaria”? Cioè che sta con Kara? No?! NO?? Certo, è veramente triste che per quanto sia tra i vivi abbiamo perso la sua umanità: l’unica cosa interessante detta in Twilight, scusami la citazione, è che trasformasi per alcuni non è una scelta, ma una condanna, sopratutto quando non si sono chiusi i conti con la vita vera, anzi si stava per iniziare..cosa detta da un personaggio secondario, che io amavo, ma era odiata da tutti e poco approfondita..ma immagino di chiedere troppo ad un libro/film adolescenziale..
Aspetto il prossimo! :3
Ciaoo! :)
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 08:58 am)

19/07/18, ore 06:47

Ma come sono romanticone le nostre ragazze... soprattutto Kara che dopo due ore si accorge di essere nuda. Davanti a Lena. Beh oh cose da licantropi! Diciamo che secondo me ha fatto ancora più colpo! Nel frattempo arriva il papà e... che vuole fare Lena? S'ammazza? E cosa sa lei che Kara non sa? Rhea vuole ammazzare tutti (normale routine) ma la svolta è che Alex si allea con Lilian avrà fatto bene? Secondo me si ma staremo a vedere. Ah e non dimentichiamoci una piccola gioia per le nostre sanvers!! Che bellezza! Al prossimo capitolo ;)

18/07/18, ore 23:34

Aaaaawwwww le mie bimbeeee! SONOCOSÌCARINEEE! "sei bellissima" - Kara si trasforma- "Anche così" AAAAAWWWWW Eeee niente sto fangirlando di brutto XD Alluuura con calma: Lillian è finalmente intervenuta (BUONOGIOOOORNO!) ed evidentemente sa che cosa è successo a Kara perchè Jeremiah potrebbe lavorare per lei? Avrebbe un senso...anche se il padre di un licantropo che collabora da anni con il boss dei boss tra i cacciatori della luna??? MMMMMMH! Ci sono tanti punti ancora oscuri, come ha ben fatto notare Alex. Probabilmente Lillian sapeva di Rhea...ma se lo sapeva, perchè non mettere in guardia la figlia? C'è davvero da credere che Lillian NON SAPESSE con chi stava avendo affari Lena? MMMMMMMMMMMMMMH! Pure Maggie sapeva del vampiro in città...MASANTOCIELO perchè chi doveva saperlo invece non ne sapeva un cazzo di niente??? Perchè Lillian non è andata da sua figlia dicendole "we bellissima, vedi che in città c'è qualcuno dotato di malformazioni dentali concentrate principalmente sui canini e con un'insana passione per i cicchetti di sangue trangugiati direttamente dal collo della gente, magari tieni gli occhi aperti eh?!" invece di trovarsela cadavere in giardino??? Io boh...ed ora Lena ha sicuramente pensato la cosa peggiore che potesse pensare: farsi secca al sorgere del sole, dopo aver battuto Rhea. Pensa di essere un mostro, pensa che Rhea le abbia tolto la sua possibilità di "vivere" Kara, non pensa minimamente che possa esserci un futuro per loro e questo non fa che avallare la mia tesi...PREGOILCIELOELATERRA DI SBAGLIARMI! Lena, amore di mamma, mi è bastato il primo di funerale eh?! Vediamo di non farla diventare una pessima abitudine!!! E comunque...avevo intuito bene nello scorso capitolo, è stata Rhea a fare secchi i genitori di Kara potando ben benino l'albero genealogico degli El...LA ODIO SEMPRE DI PIÙ!!! Che poi non ho ben capito na cosina: Rhea ha il potere di inibire il lupo di Kara, Lena poteva "sentire" il lupo di Kara prima di diventare un cadavere ambulante (e ne era anche piacevolmente attratta, direi XD), poi ha ereditato il potere di Rhea ed ora dovrebbe riuscire a fare lo stesso, però la stessa Lena, quando Jeremiah le ha chiesto se si controllasse, gli ha risposto "è un El" e lui ha capito al volo...cioè, famme capì, Kara come El può controllare anche il lato violento dei vampiri? Non ci arrivo! XD O è l'amore che provano l'una per l'altra? Cioè sicuramente questo gioca un ruolo fondamentale, ma dubito sia solo questo.
Detto ciò...UHUHUHUHUHUH non vedo l'ora di leggere il prossimo! *W* (Qualcuno, cortesemente, stacchi violentemente la testa a Rhea!)