Il sangue degli El
di Najara

14/07/18, ore 20:46

Non solo hai terminato lo scorso capitolo lasciandoci con i dubbi sulla sorte di Lena, ma anche in questo siamo dovute arrivare quasi verso la fine per sapere cosa le fosse successo ;)
Kara ha trovato in Sara una nuova sorella, grazie a lei sta scoprendo di più sul suo passato e sul suo essere un alfa; è bello aver inserito quello scambio tra Kara e Alex, Kara si sta avvicinando alle sue origini ma il legame con la sorella adottiva rimane sempre importante. Cosa non dice Alex a Kara? Secondo me ha a che fare con un certo sceriffo ;)
Kara è preoccupata all'idea di dover affrontare Lena dopo essere scappata, ma quando scopre che Lena non è rientrata subentra un altro tipo di preoccupazione e l'urgenza di sapere cosa le sia successo. Kara fa anche la conoscenza di Lillian e non le piace, ma è sempre pronta a difendere Lena dalle frecciatine di sua madre, diventa incerta solo alle allusioni ad un possibile amante di Lena... Kara, sei forse gelosa? ;)
Lena, nel frattempo, sta passando del tempo con la sua nuova partner in affari; gli affari, la scherma, il laboratorio, Rhea e Lena hanno molto in comune, e Rhea si presenta come una persona gentile e materna; è normale che Lena, abituata agli atteggiamenti di sua madre e dopo la delusione per quanto accaduto con Kara (lei non può sapere che Kara era costretta ad allontanarsi da lei) si avvicini alla donna; ma Rhea sarà sincera o come nel telefilm vuole solo usare Lena per i suoi scopi? Comunque Rhea ha perso suo figlio, questo significa:nientr Mon El!! Non mancherà a nessuna ;)
Ho preso un bel respiro e sono pronta per i prossimi capitoli ;)

14/07/18, ore 19:42

😩😩😩😩ma che casino! Rhea ??? Mamma di MonEl no no no non la conti giusta! Qui è buona?
Nn ci credo c è il trucco ! Meglio un nemico vero se sincero che un amico falso!
Kara sei preoccupata per Lena E te lo meriti, non si lascia una meraviglia come Lena sola e indifesa ! Uff che maniere! Ma Lilian ? Boh ci capisco poco sono sincera ! Ti stai divertendo a farci impazzire! Ps L unica cosa che sono certa che Winn faceva solo finta di non vedere 😂😂😂 non mi piace ma non è mica stupido 😂😂😂! Alex la adoro sempre protettiva con il disastro di sorella che si ritrova !
Ora peró facci felici con una schiarita tra le due eroine ♥️

14/07/18, ore 17:16

Speravo che Kara si trasformasse in lupo davanti a Lara e l'avrebbe mangiata di baci! Vabbbbene non si può avere tutto nella vita.Però è riuscita ad avere quell'attimo di lupo alfa,da vera capobranco.Devo accettare anche quella parte di lei,reprimerlo sempre non va bene. Lena in pericolo? Quella carrozza trasporta un altro personaggio misterioso,speriamo sia dalla parte dei giusti,altrimenti non restano che guai.Ciao e grazie.

14/07/18, ore 13:20

Nooo povera Lena! Adesso si tortuerà il cervello cercando di capire cosa ha sbagliato! Per un attimo, giuro, credevo che Kara si trasformasse in lupo davanti a lei. Meno male che Sara Lance c'è e nei momenti tragici salva il nostro lupo arrivando su di un cavallo. Quindi anche Sara è il principe azzurro? Non lo so sta di fatto che Kara fa leggermente schifo nei combattimenti.. suvvia qualcuno le insegni. Per ultimo.. e adesso Lena che succede? Mica la rapiranno?? Sarà mica Rhea? Spero di scoprirlo presto! Al prossimo capitolo ;)

14/07/18, ore 13:11

Woooo! Bel capitolo! Con l’azione! Mi è piaciuto lo scontro-rincontro tra Sara e Kara, finalmente parleranno con calma dopo!XD
...ok, vorrei essere arrabbiata per l’interruzione del momento tra Kara e Lena, ma i momenti prima...awwwwww :3 il braille per i bambini che non posso vedere, awwwww Lena è così buona e intelligente, sempre a pensare agli altri :33 e Kara è come lei :333...mi sono sciolta!
Facendo finta che il cliffhanger sia quello finale, (e non quello che sappiamo noi ;)), chi sarà la persona che porta Lena vicino alla simulazione della scena della doccia di Psycho??? Boooh

14/07/18, ore 09:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! AAAARGH! Ora urlo, URLO!!! *prende a pugni il muro* MAPERZEUSPADREEEEEE!!! Lo sapevo che si sarebbe interrotto tutto, stava andando tutto TROPPO BENE E TROPPO ALL'IMPROVVISO, sapevo che non poteva durare...MA NON AVEVO PREVISTO IL MOTIVO DELL'INTERRUZIONE! PORCACCIALADRA!!! Giuro che quando ho capito che Kara si stava trasformando, mi è partito il cuore a mille! Una roba folle! È STATO BELLISSIMO! Distruttivo per il mio povero cuore che aveva visto Kara A TANTO COSÌ dal baciare finalmente Lena ED INVECE NIENTE! Ed ora Lena è convinta di aver rovinato tutto perchè non è riuscita a controllare i suoi istinti (come se Kara invece, ad un millimetro dalle sue labbra, ci stesse brillantemente riuscendo! XD) e non solo, ha avuto la geniale idea di seguirla nonostante l'avesse vista andare via A CAVALLO! Quanto può essere totalmente andata di cervello (per modo di dire, qua è il cuore che comanda XD) per rincorrerla nonostante fosse PALESEMENTE impossibilitata a non perderne le tracce? XD Ed ora qualcuno che il suo istinto ha già classificato come "pericolo mortale" l'ha raggiunta. È la settimana della luna, due lupi ululano, c'è Lillian in giro per il "bel paesello" fermamente convinta a dare la caccia e fare secco l'ultimo degli El...inoltre il cocchiere ha una descrizione alquanto familiare dato che è estremamente simile a quella dell'uomo che era in compagnia di Lillian quando questa è arrivata, a meno che non ricordi male. Però è anche vero che Lena non ha riconosciuto nella carrozza quella della madre, quindi penso non possa essere Lillian. Magari quella stronza di Rhea? (Già il fatto che Lena abbia stretto un accordo con lei e che la consideri "brillante" mi dà ai nervi...se è davvero Rhea, potrei non rispondere delle mie azioni XD). O magari è Maxwell Lord...mi è appena tornato in mente XD Lo butto lì così, senza un motivo evidente XD Ma lui non l'ho ma considerato "pericoloso". Subdolo sì, bugiardo e manipolatore anche, ma pericoloso tanto da spaventare in quel modo Lena (addestrata ed in grado di difendersi contro i lupi mannari, figurasi gli esseri umani) non saprei. Ma vabbè, aspettiamo il nuovo capitolo. EMANNAGGIAILCLERO FATE PARLARE LENA E KARA!!! Dille che sei un licantropo, santo cielo, SPIEGALE LA VERITÀ!!! T______T Sai che puoi fidarti di lei, fallo! T_______T

14/07/18, ore 00:08

Sì, sei riuscita nelle tue intenzioni di dare una scossa alla storia :)
Nell'altra recensione scrivevo che Lena e Kara non dovrebbero limitarsi a prendersi le mani, mi hai ascoltata in parte ;) hai interrotto sul più bello, mannaggia a te ;) però sicuramente le sensazioni che scatena Lena in Kara sono molto forti visto che per la prima volta lei non riesce a controllare la sua trasformazione. Comunque il sentimento è reciproco visto che poi anche Lena non esita a correre dietro Kara mettendosi in una situazione di potenziale pericolo. Povera Lena, lei ha paura di aver spaventato Kara con il suo comportamento, non può immaginare perché Kara sia dovuta scappare. Ora bisognerà vedere al loro prossimo incontro come si comporteranno, dopo il quasi bacio e la fuga di Kara.
Intanto Kara è stata ritrovata da Sara, giusto in tempo prima della trasformazione. Mi piace come hai descritto la lotta tra le due e in genere tutte le sensazioni di Kara come lupo, e poi quell'ululato finale a segnare la comunanza con la sua sorella ritrovata.
Dall'inizio di questa storia questo è il capitolo con il cliffhanger più significativo... Non puoi lasciarci con Lena forse in pericolo!! Meno male che con te basta aspettare solo un giorno per il nuovo capitolo ;)
Complimenti come sempre!:)
Ps: ho notato le aggiunte del capitolo rispetto all'altra versione, ben fatto!

13/07/18, ore 23:54

Bello bello mi è piaciuto tantissimo. 😊😊 Spero che ci siano altre occasioni per lena e kara. Aspetto il prossimo 😁

13/07/18, ore 23:20

😱😱😱😱😱Kara e Sara Sorelle! Fantastico! Sempre più interessante ! La tecnica L instinto il coraggio di Sara contro la forza di kara! Ha vinto L amore tra sorelle ❤️👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Kara che al solo tocco si Lena va in tilt ( la capisco) ma tesoro lei tenta di baciarti e tu scappi 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️! Anche se stavolta c era il pericolo che mentre assapori due labbra morbide improvvisamente senti un naso umido ... peli è una lingua un pó fuori misura 😂😂😂👏🏼Si si dovrà essere kara ora a guadagnarsi le coccole! Da umana peró! E Lena dovrà munirsi di un guinzaglio rinforzato .... per le passeggiate 😂😂
Ma la carrozza ?????? Mah mah che storia incasinata! Dammi qualche gioia!
Ps Oisin è bello : ogni scaraffone è bello di mamma sua! Ma se piace a Katie ....❤️❤️ Io preferisco i cani più massicci, potenti ! Ma poi alla fine li amo tutti ! Ma come già scritto se rinasco voglio essere lui 😂
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 11:33 pm)

13/07/18, ore 23:20

A quanto pare l'ospite inatteso e non gradito era davvero Lillian che come al solito sprizza "simpatia" da tutti i pori; anche lei, come Sara e la donna misteriosa, è alla ricerca dell'El, non prevedo nulla di buono per Kara. Lena ancora una volta dimostra che non è come gli altri Luthor ;è significativo che la prima persona alla quale pensa dopo la visita di sua madre sia Kara. Comunque tra il lupo di Kara che vuole farsi coccolare dalle dita di Lena e Lena che desidera che Kara le prenda le mani, queste due dovrebbero decisamente parlare ;) e magari non limitarsi solo a prendersi le mani ;) Il loro dialogo è importante con le rassicurazioni e la promessa di Kara;peccato per la bugia di Lena su sua madre.
Fa la sua apparizione anche un nuovo personaggio, chissà se anche qui replicherai la relazione tra Alex e Maggie ;) Hai buttato lì quei riferimenti ad alcuni aspetti poco chiari di questo omicidio, immagino che ci tornerai su.
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 11:21 pm)

13/07/18, ore 21:15

Era meglio che in città arrivasse la peste,almeno se la conosci la puoi evitare.Ma anche per Lillian ci sarà il giorno del giudizio,il famoso "om del formai"! Con tutto questo tenersi per le mani tra non molto le fanciulle resteranno senza.Tutti questi segreti non porteranno a qualche grosso guaio? E compare anche Maggie,non poteva assolutamente mancare.Ciao e grazie.

13/07/18, ore 17:00

Aaaaawwww ma perchè ste due NON PARLANO DI QUELLO CHE DOVREBBERO PARLARE??? Non gli fa strano che ogni volta che si sfiorano gli si accartoccia lo stomaco per la felicità praticamente? E che sta cosa è successa fin dal primo istante, quando ancora nemmeno si conoscevano? Non sentono il bisogno di parlarne l'una all'altra, di chiarire??? AAAARGH! Mi faranno uscire pazza! Però è bellissimo come Lena cambi totalmente il suo umore semplicemente vedendo Kara, solo incrociandone lo sguardo! Io boh! Perchè non si sono ancora saltate addosso a vicenda resta un mistero XD Ma vabeeeene, è giusto fare le cose con calma ....ma non in retromarcia!!! XD Non so quanto sia stata una mossa saggia quella di Lena di mentire spudoratamente a Kara riguardo il motivo della venuta di mammina in città. Mah vediamo un po' come continua. Lillian come al solito simpatica come un limone spremuto direttamente in un occhio!
Non abbiamo visto Sara in questo frangente, quindi niente ulteriori info sugli El ma...ma...È ARRIVATA MAGGIE!!! Manco la bocca dovevo aprire! DAJE!!! Solitamente l'adoro per il suo modo di fare schietto, diretto, senza peli sulla lingua...ma generalmente mi piace ancora di più quando prende le parti della "voce della coscienza" di Kara e Lena e le porta a ragionare XD Non so se anche qui potrà avere un ruolo simile, dato che non sta con Alex ed ancora nemmeno conosce Kara, nè tantomeno Lena (almeno presumo, per quest'ultima) ma non nego che mi piacerebbe vederla anche in quelle "vesti" XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*

13/07/18, ore 15:55

Odiosa Lilian come sempre non si smentisce mai purtroppo.. ora iniziò ad avere paura per kara! Maggie cerca di tenere compagnia a Alex ne ha bisogno ahah.. bellissime parole quelle di kara per lena e il fatto che cerchino tanto un contato è così palese ma non per loro forse.. non so se ora come ora troverebbero le parole giuste

13/07/18, ore 13:30

Il fremito!! Lo sapevo io che era un punto chiave!! Ahahaha no tralasciando gli scherzi bene Lilian Luthor ce la aspettavamo ma ancora le domande non sono finire insomma... che cavolo vuole Rhea? Quale sarà la storia di Kara? Come ha fatto a salvarsi? Lena è buona (assolutamente si)? E adesso... chi cavolo ammazza licantropi a caso? Ma soprattutto... come scoprirà Lena che Kara è un lupetto (scout)? E come la prenderà? Insomma continuiamo a leggere su! Al prossimo capitolo ;)

13/07/18, ore 08:48

Io do sempre prova della mia debolezza: come quando dico che studio dopo cena e un’ora dopo non ho fatto quasi niente e faccio finta di aver finito per cazzeggiare..io e Lena siamo praticamente gemelle!XD
Eh Lillian fa il suo ingresso, secondo me anche la musica dell’esorcista rende..ma lei ama Lena..come si ama un autobus nell’ora di punta!
Arriva anche Maggieee :33 mi manca un pó nella serie..mi fa piacere vedere che nelle storie rimane sempre presente.
Per finire Kara e Lena: ma certo che non ne devo parlare dei loro momenti, del tenersi sempre le mani! Ma di cosa vuoi parlare??? Sono amicheeeeeeeee! Akabjsjsjd
.....c’hai creduto?
Manco io!XD