Il sangue degli El
di Najara

13/07/18, ore 00:04

......! Ddt o me o le zanzare ma risolvo alla fonte! Ma non te l’hanno detto che sei simpatica e dolce come una supposta???? 😡😡😡! Eppure nonostante tutto sono qua ad aspettare che aggiorni! 23:30! Comunque !
Ed ecco che entra in scena mitica Maggie! Uno dei personaggi in assoluto più belli e positivi di sempre! Anche se non escludevo la coppia Alex / Sara! Bionda e Bruna ! La dolce mamma di Lena era prevista! Certo che a kara diamo l’Oscar per il rapporto con la suocera😂🤦‍♀️! Ma sinceramente Lena già che cara è il suo cagnolino da passeggio?! Lena ama gli animali lo sappiamo da tempo, Mi sono certa che difenderà con le unghie il suo piccolo e dolce lupetto.❤️Tu comunque ne esalti sempre tutta la sua dolcezza e le sue paure🌹👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Lilian Chissa quanti danni stai per incominciare a fare!
Storia bellissima comunque e lo dimostrano tutte le recensioni👏🏼👏🏼
Ps Oisin sarà dolce simpatico ma dire che carino è una parola grossa!
Si sì comunque lo invidio!
Bacini e grattatina!
Veramente il mio cane dormiva nel letto con me sulla mia pancia ! e con ciò non voglio dire altro😂😂😂😂!
Katie , Io so abbaiare, parlo poco, ma so ascoltare, sono fedele , E hai il vantaggio che non mi devi portare fuori a fare la pipì tre volte al giorno, mi aggiusto da sola😂mi adotti ?????
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 10:01 am)

12/07/18, ore 23:29

La lettura è stata molto scorrevole, non sto dicendo che non mi è piaciuto eh😅 dico solo che tanto ero presa dal capitolo che sono arrivata subito alla fine. Mi è piaciuto tantissimo anche questo. Si credo anche io che dovrebbero parlare nel modo in cui tengono le mani. Bhe aspetto il prossimo 😊 comunque bravissima mi piace molto come scrivi.

12/07/18, ore 17:20

mi sono persa qualche capitolo.. allora tante novità ho paura di chi sia arrivata a casa luthor, niente di buono vero?sara io l'amo grazie per averla inserita nessuno può essere d'aiuto a kara quanto lei e winn..speriamo ora kara ricordi un pò di cose, che brutta fine la sua famiglia, sono d'accordo con la vendetta..lena e kara non capisco se capiscono e hanno paura o sono solo felici di stare l'una con l'altra.. a presto

12/07/18, ore 16:47

Non avrei proprio immaginato che le due figure potessero essere Sara, con Winn poi (che a quanto pare è anch'egli un licantropo); non hai mai usato il personaggio di Sara nelle tue fanfiction, ma è una bella aggiunta, ce la vedo bene come alfiere degli El. La sua irruenza è giustificata, pensava che tutta la famiglia El fosse morta, cova da anni un senso di colpa per non essere riuscita a salvare Kara e ora che ha scoperto che è viva si precipita da lei; così come è anche credibile che Kara, sopraffatta da tutte queste nuove informazioni e scoperte,inizialmente reagisca con un atteggiamento di chiusura, anche se poi prevale la volontà di scoprire di più. Comunque immagino che la storia della famiglia El non si sia esaurita in questo dialogo tra Kara e Sara e che ci sia ancora altro da scoprire su quanto è accaduto quella notte.
Lena appare solo via messaggio (e già questo basta a mettere Kara di buon'umore); povera Lena, si vede che non è abituata ad avere amici e ha paura di aver allontanato Kara con il suo comportamento; come se poi bastasse così poco a tenere separate le SuperCorp ;)
E poi c'è quel breve accenno all'omicidio sul quale deve indagare Alex; solo un'informazione buttata lì legata al lavoro di Alex o nasconde altro?
In questo capitolo abbiamo avuto qualche risposta, ma ci sono ancora domande da chiarire...quindi continuerò a leggere ;)

12/07/18, ore 15:20

Ho letto tutti i capitoli.I licantropi? Bhe ci hai azzeccato, mi piace un sacco!qualcosa di diverso da leggere. Aspetto il prossimo. E non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione tra kara e lena😌😊😊

12/07/18, ore 15:01

Altri misteri.Un altro piccolo tassello messo nel puzzle della vita di Kara.Ricordo doloroso,ma pur sempre utile.Chi saranno mai queste persone che hanno tradito la famiglia El,tradire così la fiducia data? Dei disgraziati sicuramente,ma saranno stati mossi dal potere di avere chissà quale tornaconto.Questo alfiere mi piace,tutto sangue e temperamento,affiancato dal signor Winn che sembra molto pacato.Non resta che aspettare il prossimo capitolo,se non altro per vedere se Lena dirà a Kara chi sia l'ospite inatteso.Ciao e grazie.

12/07/18, ore 13:19

Uuuh scelta particolare Winn (che mi mancherà tantissimo in Supergirl) e Sara Lance (che conosco poco ma che mi piace come personaggio)! Strana coppia ma probabilmente azzeccata, staremo a vedere. Come staremo a vedere Kara che decisioni prenderà in merito al suo futuro dopo aver liquidato i due lupi! E Lena? Bellina lei che si preoccupa subitoooo! Che carina! Ma adesso sono davvero curiosa di sapere chi è l'ospite! Nessuno di buono questo è certo! Al prossimo capitolo ;)

12/07/18, ore 09:15

NOooooo, non me lo aspettavo! Hai scelto una coppia particolare non c’è che dire :D
Eh, tutte queste pretese nei confronti di Kara, è normale non l’abbiamo presa benissimo..e Lena? Ma neanche se gli rubassi l’ultimo involtino di carne si offenderebbe!XD
Un pó di mistero risolto..vedremo poi!

12/07/18, ore 08:17

Piccola Lena, preoccupata che a causa del suo comportamento, Kara potesse essersi risentita e non volesse più avere a che fare con lei. Niente, si vede che è cotta fracica a preoccuparsi così tanto per un inconveniente simile. Infatti Kara si è stupita e rattristata per questo suo messaggio. Cerca di capirla, Kara, Lena non ha davvero nessun amico, tu sei la prima e soprattutto con te ha un legame profondo che non riesce nemmeno a spiegare ed immagino sia terrorizzata di perderti tanto che anche un avvenimento come quello possa averla fatta dubitare. Perdona la sua insicurezza. E VAI DA LEI!!! XD
Ma prima, giustamente, bisogna rendere conto a Sara! Probabilmente il fatto che non guardi nè Flash nè Legends of Tomorrow non me l'ha minimamente fatta venire in mente, però sono contenta che sia tra noi. Dato che un uccellino mi ha detto che c'è la ship tra lei e Alex (e che di Maggie non vi è nemmeno l'ombra) potrei azzardarmi e supporre che potrebbe nascere del tenero -o quantomeno una forte intesa- tra le due? Vabbè, non è questo il punto focale ora XD Adesso bisogna capire come sono arrivati a fare secchi tutti gli El quando questi erano in casa loro, tranquilli, come hanno potuto uccidere dei lupi così potenti. Secondo me sono stati in qualche modo "traditi" da qualcuno che sarebbe dovuto essere dalla loro parte, o semplicemente chi li ha attaccati era spaventosamente organizzato...questo mi porta a ricollegare un po' quel che è successo con i due lupi fermati da Kara e credo che anche l'omicidio di cui accenna Alex abbia il medesimo filo conduttore. Sempre una donna dietro ma qualcosa spinge i miei sospetti più verso Rhea che verso Lillian (la seconda è stata presentata come la più grande cacciatrice della luna esistente, praticamente). Si, lo so, sembrerà che parta prevenuta ma...oh Rhea proprio non riesco a sopportarla XD Non vedo l'ora di sapere di più sia da Sara che da Lena, che aspetta speranzosa di veder apparire Kara nei suoi uffici, con la paura che quest'ultima se la sia presa e che quindi non accetterà il suo invito. Posso perfettamente immaginare tutto il suo nervosismo (ecco a che servono i cellulari XD). Al prossimo capitolo dunque!

12/07/18, ore 01:53

Aaahhhhh un po’ di Luce nellastoria, che finalmente prende forma , e in camera per leggere e le zanzare fanno lo spuntino di mezzanotte, essere dolci è una dannazione ! 😡😡😡
Si sì strana coppia Sarà e Winn! Winn non lo amo molto, a pelle lo trovo idiota, ma a Sara ( il capitano) devi rendere onore ! Mi fido di te! Quindi kara è un capo branco! Meglio il capo branco! Sara, un combattente .... Winn lo lasciamo in cucina !😂E LilIan o forse Lex i cacciatori i cattivi ??? Alex sempre la sorella protettiva! Vai Vai Kara che Lena è pronta a darti una bella spazzolata e lucidata al pelo ! 😂! Beh comunque Lena mi sembra anche qui la più dolce e sincera delle due ! Tutti amiamo Lena, in ogni storia epica e terra!
Ps amo tanto i cani, a tale punto che se rinasco voglio essere Oisin ! O cosa non darei per le grattatine di Katie 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 09:24 am)

11/07/18, ore 20:01

Con questo capitolo non ci possono più essere dubbi sul fatto che Lena non sia un licantropo: racconta di aver indossato dell'argento e non prova fastidio per tutto l'argento indossato da Rhea. Considerato che Rhea non conosce il significato della parola umiltà ci starebbe stata bene qualche battuta al vetriolo nei suoi confronti da parte di miss Grant ;) Lady Rhea finora ha fatto una breve apparizione (e nessun accenno a Mon El, evviva!); se consideriamo la sua personalità come la conosciamo dal telefilm potrebbe essere lei la donna misteriosa che controllava i licantropi...Alla fine della festa arriva una carrozza: sappiamo che Lillian deve arrivare in città, Lena conosce l'occupante della carrozza e non le piace (tanto da mandare via Kara), potrebbe essere sua madre.
E' arrivato il momento della festa. Lena e Kara si avvicinano sempre di più, ormai si fanno i complimenti e mostrano accenni di gelosia l'una verso l'altra ;) oltre alle sensazioni che provano quando sono insieme :)
Alla fine del capitolo ricompare la coppia misteriosa; immagino che su di loro ci darai qualche risposta nel prossimo capitolo ;) la donna cercava il suo alfa, a quanto pare l'ha trovato ;)
Al prossimo capitolo! :)

11/07/18, ore 13:37

Ooooooooooooooh finalmente alla festa ci siamo arrivati! Che carine le nostre ragazze che iniziano diciamo a.. conoscersi meglio! Dai dai che credo fermamente in voi! E Rhea? Da dove è saltata fuori? Lei e il suo corpetto d'argento?! Che ci fa lì? é una cattiva anche lei? probabilmente si! Ma adesso l'unica cosa che frulla nella mia mente è "Chi cavolo sono quei due nel finale!!" ... e il fremito.. quello è una costante che non se ne va! Piano piano rispondiamo ad alcune domande ponendocene però delle nuove e va benissimo così! Al prossimo capitolo ;)

11/07/18, ore 09:11

La carrozza che arriva da Lena sarà accompagnata dalla musica di Darth Vader?? Chi lo sa!XD
Mi fa ridere la cosa del corpetto d’argento: a parte l’utilità contro i licantropi, è una cosa molto da ricconi..serve per mostrare la tua umiltà!XD
Ovviamente, scontata la mia reazione ai momenti fluff tra Kara e Lena awwwwwwwwww :33
Sono curiosa di scoprire l’identità degli ultimi 2 arrivati..anche se ho già un’idea!
Alla prossima ;)

11/07/18, ore 08:23

Mmmmh nuovi arrivi su nuovi arrivi! Uhuhuhuh tutto estremamente interessante! *w* Non vedo l'ora di sapere chi siano il ragazzo e la giovane donna, sono sempre più curiosa! Mentre posso dedurre, dalla reazione di Lena, che la personcina "tanto attesa" dalla mia bimba sia la sua ADORATA madre! XD Se è così, meglio che Kara non ci abbia avuto a che fare...secondo me Lillian riconoscerebbe al volo in lei un licantropo, così ad istinto XD Poi magari mi sbaglio, ma ho come questa sensazione XD Riguardo Rhea invece...sempre più odiosa! (e che Lena ne sia rimasta affascinata, mi da ancora più fastidio XD) Ci sarà lei dietro l'attacco dei due licantropi fermati da Kara? Perchè potrebbe effettivamente coincidere con la descrizione appena accennata e sarebbe stata già presente a National City al momento dell'incidente, al contrario di Lillian che sembrerebbe essere appena arrivata. Forse mi sbaglio, forse no, il tempo ce lo dirà, ora però voglio concentrarmi sulla mia parte preferita: le mie amate insieme, come sempre XD Lena che brilla appena vede Kara, quest'ultima che fa lo stesso, entrambe che sentono brividi piacevoli percorrerle e far loro provare una piacevole sensazione di benessere semplicemente sfiorandosi...per poi, evidentemente, iniziare a superare quel livello e cominciare a raggiungere i successivi...Lena si è CHIARAMENTE resa conto di cosa ha provato nel loro "tenersi per mano" sul finale, tant'è che ha lasciato la sua presa per evitare di dire o fare cose sconvenienti. Apparentemente Kara non ha fatto una piega ed anche quando siamo passate al suo punto di vista, non ha pensato a quel ultimo contatto, chissà se ci tornerà su in futuro o accadrà qualcosa di meglio più in là XD So solo che la sua piccola uscita di gelosia è stata bellissima, ma mi ha sorpreso la battuta di Lena e dubito dopo ha usato il termine "infastidita": non è che anche Lena ha provato la stessa sensazione di Kara, cioè essere lasciata da parte per involtini e BALLICONALTREPERSONECHENONFOSSEROLEI??? XD La mia dolce piccola bambina che sta perdendo la tesa per la cucciolotta bionda, sta per caso già iniziando a mostrare i primi segni di gelosia senza rendersene conto? Relegandoli così a "fastidio dovuto alla stanchezza"? XD SPEROPROPRIODISI! XD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Sto AMANDO questa storia! GRAZIE!

11/07/18, ore 00:01

..... ! ti stai divertendo incasinare questa storia !
Allora incominciamo dall inizio Lena ! Donna meravigliosa ! super protettiva, lo è sempre stata in ogni situazione nei confronti di Kara!
Incomincia pure a essere gelosa del suo lupetto ma d’altronde anch’io ero ipergelosa del mio cagnolino! ( il mio unico amore!)
Perché ci lasci col fiato sospeso ?? 😡chi c’era nella carrozza?
E a casa di Kara dopo una notte insonne a ballare e divertirsi ( capitava anche a me quando ero ragazzina ma credimi fino alla sera del giorno dopo nessuno sapeva chi ero. E quante dormite sulle panchine dei campi da tennis o da pallone perché non ce la facevo entrare in campo) chi sono arrivati? Babbo mamma ? Fratelli ? 🤔🤔🤔🤔uffi
Ufff incominci a starmi alquanto antipatica!
Poi pure la famiglia MonEl è arrivata quasi quasi smetto di leggerti ! Sciopero ! E pensare che eri la mia preferita....!
sentiti in colpa 😡😡
Scherzo .... È sempre un piacere confrontarsi con la tua intelligenza !
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 12:41 am)