Il sangue degli El
di Najara

18/07/18, ore 22:52

Alleanze inattese con Lillian Luthor, il ritorno di Jeremiah che libera Lena e Kara, il piano di Rhea, Kara sempre più a suo agio con il suo essere l'El, la rivelazione di Maggie...insomma, questo capitolo è bello pieno! Il ritmo è aumentato di nuovo in vista dello scontro con Rhea. Però ancora non sappiamo tutto; Alex intuisce che ancora non tutti i pezzi del puzzle sono al loro posto.
Alex e Maggie si stanno avvicinando di nuovo :) Mentre per la nostra coppia preferita per ora dobbiamo accontentarci solo di qualche bacio ;)
Il dialogo tra Lena e Jeremiah è stato molto criptico così come i pensieri di Lena mentre Kara la sorreggeva; cosa deve fare Lena? purtroppo immagino non sia nulla di buono, visto che non ne ha parlato con Kara.
Complimenti come sempre e al prossimo capitolo! :)

18/07/18, ore 13:40

Si ho dovuto rileggere due volte ma con piacere..ecco sapevo che rahe era pazza ma non così tanto.. lupo e vampiro ne vedremo delle belle.. loro sono dolcissime in ogni forma tu possa dargli quindi va bene così.. in fondo al cuore sapevo che non potevi essere così crudele da far morire lena più o meno.. ma Alex??mi spaventa un po’ sta cosa che è impegnata sarà colpa di Maggie??complimenti come sempre..

18/07/18, ore 10:11

Ah ah lo sapevo che era un vampiro! Avevi dato degli indizi buoni dai! Ma quindi adesso? Che succede? Quando si baciano riesce a renderla umana anche se per un istante? No perché mi piace che stiano tutto il tempo a baciarsi!! Per i due punti di vista nella storia direi che, almeno per me, non è stata incasinata anzi secondo me ha movimento l'azione (non so se hai capito cosa intendo ma vabbé). Ti dico solo che sono in fissa. Al prossimo capitolo ;)

18/07/18, ore 07:46

Chebruttastronzaschifosa Lady Rhea! Ha trasformato Lena in un vampiro! Poco male,cosi Kara l'avrà per sempre.Non so se i licantropi possono vivere come i vampiri,tutti e due hanno dei punti deboli,ma se stanno attenti possono vivere moolto più che un umano.Allora anche i vampiri temono i licantropi,se Lady Rhea indossava un corpetto d'argento per proteggersi,interessante,sarà il suo punto debole,da tenere a mente.Finalmente il tanto agognato bacio,che ha risvegliato la principessa dal suo "torpore".Il problema ora è uscire dalla prigione,dopo però,intanto hanno del tempo da recuperare.Hai dovuto pubblicare prima perchè ti hanno mandato una maledizione? Ciao e grazie.

17/07/18, ore 22:05

.................................io......io..................IOTIAMO!!! QUESTO CAPITOLO È LA PERFEZIONE! Sto piangendo, GIURO CHE STO PIANGENDO! Mi ha commossa, elettrizzata, strabiliata, mi sono venuti i brividi mentre leggevo del loro "nuovo incontro"! Il continuo cambio di prospettiva è stato perfetto, era fantastico switchare ogni volta e capire cosa pensava e provava prima l'una e poi l'altra, a ripetizione! WOW! Ma il finale, IL FINALE! MIODIO mi brillano gli occhi per la commozione! Non so come diavolo sia possibile ma il cuore di Lena torna LETTERALMENTE a battere quando Kara la bacia!!! E la fame sparisce e più Kara le sta vicina più Lena prende controllo di se, come se Kara facesse da "regolatore", come se la sua sola vicinanza portasse Lena a riacquistare lucidità, così come la vicinanza di Lena faceva si che il lupo di Kara trovasse piacere a starle vicino e pronto a fare la qualunque per lei. È stato meraviglioso, fantastico, perfetto! Mammamamma CHEFIGATACOLOSSALE!!! Certo, ora Lena è un vampiro...E CHI AVEVA RAGIONE SU RHEA??? CHI??? IO!!! Porco il demonio! AVEVORAGIONE e dannazione, l'istinto di Lena l'avrebbe salvata se solo lei non fosse troppo abituata ad usare la sua splendida testolina. Quel "figlia mia" dello scorso capitolo poi era troppo poco da Lillian per pensare ad un inganno da parte sua e la reazione della stessa al funerale della figlia, quando aveva promesso a Kara che Lena avrebbe ottenuto vendetta, era troppo vera per pensare ad un bluff. L'indiziata numero uno è sempre stata Rhea, SEMPRE! E mannaggia la pu***na spero che Lillian scopra presto cosa ha fatto alla figlia E LE STACCHI PREPOTENTEMENTE LA TESTA DAL COLLO!!! Non ti odierò mai abbastanza FOTTUTASPICOPATICA!!! Ha praticamente rovinato la vita di Lena!!! Purtroppo, al contrario dei licantropi che in confronto passano una vita meravigliosa, i vampiri hanno tanti di quei problemi da affrontare che mamma mia Lena, che sfiga! Cioè tra tutte le creature della notte, proprio la più pericolosa E SFIGATA ti dovevano affibbiare? Che ti calza alla perfezione eh, ma gesù...se solo penso ad Angel e Buffy ed a tutti i loro problemi, mi viene da piangere...almeno te non hai bisogno di essere maledetta per tornare in te e non credo possa essere una notte di passione a rubarti nuovamente l'anima XD Ma immagino che il non poter camminare alla luce del sole e poter vivere solo per metà giornata, non sia propriamente una cosa bella, oltre all'immortalità, un casino se la tua dolce metà non può godere dello stesso privilegio...ma ora al diavolo i problemi derivanti da sta nuova situazione, SI SONO BACIATE! Cioè è assurdo pensare che ci sia voluta LA MORTE DI LENA per portare Kara a non avere più remore, semplicemente assurdo, ma fanculo tutto SISONOBACIATE!!! E AD LENA È PURE TORNATO A BATTERE IL CUORE!! MIODIO!!! (Io creeeedo, ma la mia è giusto una supposizioncina eh, che Rhea non avesse previsto questo "accoppiamento" vampiro-licantropo quando le ha chiuse nella stessa stanza, con Kara NUDACOMEMAMMAL'HAFATTA, ma la mia è solo un'idea! XD). Ora è come se stessi letteralmente ballando sui carboni ardenti, giusto per farti capire come sto per l'attesa del nuovo capitolo! FREMO! Devo sapere cosa diavolo succede adesso perchè, problemi o non problemi, STE SUE SI STANNO BACIANDO! Kara e Lena stanno chiuse nella stessa stanza, una delle due è nuda e l'altra non può fare a meno di averla vicina anche solo per ragionare lucidamente! XD Non voglio credere che accadrà PROPRIO ADESSO, in casa del nemico, senza un letto, un minimo di romanticismo o che so io e con Rhea che potrebbe giungere da un momento all'altro...però oh voglio capire, sapere, NUOVOCAPITOLOOOO!!! XDXDXD AAAWWWWW CHE SPETTACOLO!!! *W* A domani! Non vedo l'ora!!! *w*
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 10:08 pm)

17/07/18, ore 19:31

Dopo gli ultimi capitoli pubblicare in anticipo era il minimo che potessi fare :P
Quindi Lena è diventata un vampiro...so che non hai usato questa parola, ma mi sembra palese:un corpo senza vita, vita eterna, la necessità di nutrirsi..In effetti se ci si pensa Rhea (che si è rivelata essere la donna misteriosa) non è mai apparsa di giorno (la festa era dopo il tramonto, quando ha passato la giornata con Lena erano in quella stanza interrata). Certo possiamo capire perchè Rhea abbia scelto Lena come "figlia", lei ha una mente brillante, altro che Mon El ;) Comunque almeno Lena non è definitivamente morta; abbiamo capito anche come mai avvertiva anche lei dei brividi quando toccava Kara (anche se io dico che c'entrava anche l'attrazione per lei ;) )
Ho notato la piccola aggiunta nel dialogo tra Rhea e Kara ;) si capisce come abbia fatto Rhea a capire che Kara è un licantropo, pensa di poterla usare per spezzare Lena e farle abbracciare completamente la sua nuova natura; però non ha capito che è proprio Kara l'El che sta cercando; e non ha fatto i conti con i sentimenti di Lena e Kara.
Riguardo la parte che hai aggiunto mi è piaciuta un sacco! :) Non ho avuto nessuna difficoltà a capire i punti di vista, mi è piaciuto come li hai alternati, come hai descritto le loro sensazioni, non più due esseri umani ma un vampiro e un lupo, fino a quando Kara torna umana e Lena ritorna se stessa, non più un essere che vuole solo saziare la sua fame.
La frase di Kara sul suo cuore che può battere per due mi ha fatto venire in mente la tua altra fanfiction ;) comunque lì la maledizione, qui l'essere diventata un vampiro, fai passare sempre a Lena i guai ;)
Finalmente abbiamo il tanto agognato bacio tra Kara e Lena :) che a quanto pare riesce anche a far battere il cuore fermo di Lena.
Ora Lena e Kara si sono ritrovate, ma Rhea è lì fuori e ha un piano in mente.
Al prossimo capitolo!

17/07/18, ore 18:00

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂! FANTASTICO !Allora avevo ragione era Rhea quella che bisognava controllare! Anche se ripeto di Lilian io mi fido poco! Fantastico Lena trasformata in un vampiro ! Ma l’amore si sa vince su ogni cosa ed è bastato un bacio per farla ritornare umana! Poi come, Biancaneve un bacio del principe e si sveglia !😂 Certo che a te la fantasia non manca👍🏽 storia strepitosa!! Come sempre scritta in maniera eccellente! il dialogo era fantastico e molto chiaro, io l ho riletto due volte proprio per prenderne la bellezza! Vedo che dopo che Tutte le persone che ti seguono ti hanno mandato a...... ti sei addolcita e ci hai dato qualche gioia ! E si Quando quelle due si baciano e stanno insieme il mondo scompare e scompaiono anche i problemi ma d’altronde l’amore è questo❤️❤️!
Comunque anche sulle scene quando Kat e Mel lavorano insieme sembra che tutto il resto scompare!
Vabbè ora sono curioso di capire cosa sta succedendo ma penso che un lupo e un vampiro insieme possono sconfiggere il mondo!
Tu sempre più fantastica ! Ed visto oltre 100 recensioni vedo che non sono l’unica ad amare la tua storia!
E ti ripeto per me è una rarità preferisco molto più le storie ambientate nella nostra epoca o nella fantascienza !
Ma tu sei talmente ma brava che riesci a farmi amare anche questo genere!
Tutti parlano di questa Agentcor, ma io non riesco vedere insieme Alex e Lena se non per una grande amicizia ! Supercorp è sempre nel cuore ❤️

17/07/18, ore 14:48

SII! Ero morta ma sono viva adesso!..Un pó come Lena!XD
Non mi ha dato problemi lo scambio di prospettiva nell’incontro tra Kara e Lena, l’ho seguito bene e anzi mi è mooolto piaciuto, aveva la giusta rapidità secondo me..poi, quindi rhea è un vampiro?!? Mi sembrava infatti troppo affezionata a Lena -.- ed ha anche ucciso suo figlio (dovrei fare finta di dispiacermi..non sono capace.), mi piace questa sua vena sadica...anche di più del vero personaggio! XD
Finalmente il bacio! Anzi 2..magari 3! :3 Mi sembra di essere ripetitiva, ma la cosa del cuore che batte quando prova l’amore, mi ricorda un’altra serie tv (american gods): la moglie del protagonista è morta ma il cuore riprende a battere se lo bacia

17/07/18, ore 13:49

Lo sapevo che Lena in qualche modo era ancora viva. Quando ho letto il capitolo precedente sono rimasta senza parole non me lo aspettavo wow. Ma una cosa che non sono riuscita a capire, Lena esattamente che aspetto ha? 😌😅 Del resto mi è piaciuto tantissimo, soprattutto alla fine.

17/07/18, ore 08:34

Non poteva finire male è o non è una SuperCorp? Ha dato speranza quell'ultima frase del capitolo,quindi non resta che attendere il seguito.Certo il complotto sta prendendo forma,peccato che coloro che lo stanno mettendo in atto sono ancora sconosciuti,ma prima o poi ...Che immenso dolore per Kara! Ciao e grazie?

17/07/18, ore 06:45

Lena è morta ma... pelle fredda, non gli batte il cuore... sarà mica diventata un vampiro? Rhea esce solo di notte... eccoci stai a vedere... Tralasciando le mie idee strane (forse!) capitolo strappalacrime in particolar modo per Kara (sia versione umana che lupo) ma anche per Alex che viene bellamente friendzonata da Maggie. Yeeee. Mentre Sara beh... lei sta davvero diventando un legame importante per Kara e si è giusto così. Quindi al prossimo capitolo ;)

16/07/18, ore 23:14

Stasera prima ho visto il finale di stagione di The Handmaid's tale, poi ho letto questo capitolo...insomma, proprio una serata "allegra" ;) direi che se nello scorso capitolo potevamo limitarci alle parole qui partiremo con lanci di oggetti e maledizioni :P :P :P
L'impressione che stavolta fosse capitato qualcosa di brutto a Lena si è rivelata esatta, nel peggior modo possibile...Lena è morta :( oltretutto senza neanche avere la possibilità di parlare prima con Kara :( anche in questo caso descritto benissimo il dolore che prova Kara. Così come Lena era stata in grado di scatenare la trasformazione di Kara, la sua morte scatena una trasformazione in pieno giorno, addirittura Kara non riesce a controllare il suo lupo, lo dimostra il fatto che i suoi occhi diventano gialli come quelli degli altri licantropi; in quel paragrafo, scritto dal punto di vista di Kara, ho apprezzato anche il fatto che all'inizio lei non pensi alle voci che sente come a quelle di Alex e Sara, per lei sono solo due donne, come se non fosse completamente se stessa.
Kara prende una decisione importante: anche lei, come Lena, vuole cambiare il mondo.
Sicuramente la donna misteriosa dello scorso capitolo è la responsabile della morte di Lena, non vedo altri possibili candidati, resta da capire il motivo per cui ha agito così; immagino sia anche lei a pronunciare la frase finale e che sia Lena colei che si sveglia senza sentire il suo cuore battere. Abbiamo una creatura che agisce di notte, non è un licantropo (anzi cerca di camuffare le morti come se fossero state provocate dai lupi), ma non lascia segni sul corpo di Lena e la risveglia...dopo i licantropi in questa storia appariranno anche i vampiri? Sarebbe anche coerente con il discorso della donna misteriosa che parlava di limiti.
Comunque se nell'altro capitolo ci avevi regalato qualche piccola gioia prima della batosta qui è stata una mazzata continua.
Non farai andare le cose ancora peggio, vero? ;)

16/07/18, ore 22:32

Io non sto piangendo. Dico solo questo. L’ultimo paragrafo spero sia legato a Lena..ma ho paura.
La storia sta proseguendo davvero bene, sviluppata benissimo e tutti i collegamenti..non so come tu faccia! Nelle storie mi sorprendi ogni volta e pensare che so già che sarà bella, lunga o corta che sia!
Alla prossimaaa!

16/07/18, ore 21:35

no no finchè non finisci non possiamo volerti male... cioè che colpo al cuore..io ma come?non è morta sei troppa buona per far succedere questo, secondo me lena non è un umana comune! ora saranno dolori per tutti con kara in questo stato.. povera alex maggie non ha avuto tatto.. a presto con un piccolo spiraglio di luce

16/07/18, ore 21:19

..........................................................................................................................io a sto giro non commento, non faccio teorie, nulla di nulla. Potrei dire TANTE cose su cosa penso possa essere successo, su quel "figlia mia" finale, su chi possa aver ordito tutta sto macello, su Lena che è un morto vivente praticamente ma fanculo tutto, io mi metto a lutto adesso e non credo ne uscirò molto presto, almeno non prima di capirci DAVVERO qualcosa. Lo sguardo vuoto di Kara è simile al vuoto che ho io adesso in petto. Quindi meglio non fare o dire boiate. Aspetterò domani, andiamo di un capitolo alla volta. Non voglio nemmeno sperare in qualcosa di positivo, non adesso almeno. Quando l'ho fatto è finita MALISSIMO, meglio andarci con i piedi di piombo. A domani!