Il sangue degli El
di Najara

16/07/18, ore 21:09

Sono sicura che Lena non sia morta, qualcuno starà mettendo alla prova Kara perché sanno che il solo modo di farla uscire allo scoperto è mirare ai suoi sentimenti per Lena . Spero vivamente che sia così 😅 in ogni caso, ti adoro ugualmente 💪🏼

16/07/18, ore 19:30

Ohhh!Partiamo dal fatto che se uno ti fai complimenti si dice grazie senza dire no, ma,forse! Sei fantastica nello scrivere ! La classe è unica e la storia è molto bella quindi per me è un capolavoro!
E per quanto riguarda la storia : le dai luce, un filo logico per poi incasinarla! Pero cavolo 😪😪😪😪😪! Non Ti mando maledizioni perché so che tu sei capace sempre a trovare il lieto fine(qusai sempre😡)Peró se hai dolori alla pancia e unpó di dissenteria, tesoro non chiederti il perchè!
Ok cara innamorata cotta e distrutta!
Alex respinta dopo avere invitato a pranzo il suo amore!
Sara sempre più splendida e protettiva! Winn il cagnolino obbediente😂😂😂
Ma lena è viva ? è sua madre che a messo in atto questo stratagemma per fare esplodere il cuore di Kara?
Oppure è Rhea Che considera lena come una figlia!
Alla tua bravura L ardua sentenza !
🌹
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 12:35 am)
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 11:05 am)

16/07/18, ore 16:53

ecco..anche se ci avvisi non cambia l'attacco di panico che mi è venuto..cioè cioè ok alex innamorata dolcissima..bello anche il momento del branco kara sta scoprendo altri lati di lei..ma il finale??

16/07/18, ore 11:22

Ma uffa uffa uffa ! Ci lasci sempre con il fiato sospeso ! Cosa è successo a Lena !? 😪😪😪! Chi è che vuole catturare kara ??? 😩😩ma ma ma ! Uffaaaaa!
Peró capitolo di ❤️❤️❤️❤️Alex innamorata di Maggie e lo ammette !
Kara di Lena e lo ammette (r su questo urlo al miracolo) e A Lena batte il cuore solo a sentire nominare Miss Danvers😂😂😂👍🏽!
🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Ma allora quando le facciamo incontrare e parlare!
Sara un mito ! Un guerriero ! Comanda anche Kara ( fa bene, il lupetto è un pó smidollato)
Avesse avuto solo 10 cm di più sarebbe stata la SG perfetta ! Ricordo a tutti che lei quando recita non usa controfigura e quindi tutte le varie scene d azione le fa lei !
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼!
La storia comunque è fantastica , Ma d’altronde da un artista come te non posso uscire capolavori😘

16/07/18, ore 09:02

Ovviamente uno legge con il cuore pieno di gioia, (Kara che riscopre il legame di branco, che si confida con Alex, tutte e due sono già cotte)...e poi BAM! Nonostante l’avvertimento fino a che Kara non ha sentito che qualcosa non andava, non l’ho capito neanche io! troppo presa da “OMMIODDIO..corsa verso l’amore+ temporale.?.un classico :33”...eeeh quindi non ce l’ho con te ma con me stessa!XD
Cosa cavolo sta succedendo?!? Q.Q
Non so se hai mai visto Once upon a time, ma nel raccontare la bella e la bestia, c’è questa tazzina scheggiata che è un elemento importante nel far comprendere lo sviluppo del loro rapporto...e questo particolare mi è piaciuto ritrovarlo qui :3
Aaaaah al prossimo aggiornamento.. che spero arrivi presto!:333

16/07/18, ore 06:51

Aaah Sisi adesso ho capito perché dovevamo smettere di respirare. Povera Lena passa da un pericolo all'altro in un battito di ciglia! Chissà cosa sarà successo questa volta... confido nel tuo buon animo e... nella tazzina ancora integra! L'altra domanda è chi ha fatto questo? E perché? Chi voleva colpire? Spero che un po' di risposte ci saranno in questo nuovo capitolo! Nel dubbio... alla prossima ;)

15/07/18, ore 23:22

Ci lasci la parola per potertene dire di tutti i colori? Ma si può finire un capitolo così??? L'altra volta, in quell'altro capitolo che avevi fatto terminare con Lena in probabile pericolo, poi in realtà non le era successo niente, ma stavolta temo che non sarà così. Comunque la scena è descritta molto bene, si percepisce proprio tutta la tensione e l'angoscia di Kara (la pioggia, il soffermarsi sui particolari, la scia di morti).
Ricompare la donna misteriosa, immagino che sia lei (non credo che a questo punto della storia ti metteresti ad aggiungere altri personaggi). La donna riflette sul suo operato che potrebbe destare sospetti, che sia legata agli omicidi? Vuole il sangue dell'El per non avere più limiti; c'è quel riferimento al tramonto, che sia una creatura della notte? E quale sarebbe questo nuovo progetto che ha in mente? Insomma, un paragrafo breve, ma che crea tante domande.
Parlando di cose più liete del capitolo, ci hai preso gusto a mettere Sara e Kara nude nella stessa stanza? ;) Kara prova cosa significhi essere in comunione con il suo branco. Comunque il suo lupo è più sveglio di lei, ha capito che vuole baciare Lena ;)
Anche Alex si è innamorata :)
Kara e Lena si scambiano quei messaggi, ci illudi che si vedranno e potranno chiarirsi e poi cali la batosta!
Sicuramente con quel finale si ha la voglia di leggere subito il capitolo successivo!

15/07/18, ore 22:47

....................giuro che sto per bestemmiare.............sto per bestemmiare! Ok al prepararsi psicologicamente, ma qua si esagera di brutto! Immagino che i casi di omicidio che stanno subissando National City possano essere legati con questo attacco alla tenuta dei Luthor...e posso presumere che la donna misteriosa, di cui si legge ad un certo punto del capitolo, possa avere a che fare con sta storia? E che diavolo di fine ha fatto Lillian? Perchè quando serve non c'è? XD Ma soprattutto DOVEDIAVOLOÈLENA??? PORCADIQUELLAEVACCIALADRAIOFACCIOUNCASINO!!! Praticamente è stata presumibilmente salvata dalla povera cameriera che ha fatto cadere il servizio da thè. Almeno spero! Sul finale Kara la vede...ma chi vede? Si può presumere sia la stessa Lena, dato che Kara pensava solo ed unicamente a lei ed il discorso avrebbe senso, ma potrebbe anche non essere così. E presumendo che la persona che vede è proprio Lena...COME LA VEDE? In che condizioni sarà la mia bimba adorata??? IOSPACCOILMONDO! Finalmente erano pronte per PARLARE, ma sul serio a sta botta, ed invece NO! Menomaaaaale che Kara ha scelto di andare da Lena SUBITO invece di aspettare il pomeriggio. Chiamiamola botta di culo pazzesca o richiamo dell'ammmmore, so solo che se Lena si salva, probabilmente è anche grazie all'impulsività di Kara! Perchè per quanto forte ed addestrata, un attacco a sorpresa è sempre un attacco a sorpresa (vedasi la fine che hanno fatto gli El) e Kara potrebbe essere arrivata nel momento cruciale...almeno spero! T_________T Te prego Kara, fai qualcosa tu! T____________T Il mio povero cuore non regge fino a domani sera! T__________T

15/07/18, ore 22:12

Maporcadiquellatrota! Mai un attimo di tregua! Sembrava una giornata perfetta ed invece è stato un massacro.Non vorrei che ci fosse qualcuno che si spaccia per licantropo per far addossare la colpa.Che sia un complotto per avere il potere degli El,insomma saranno tempi duri per tutti.
Lena sarà riuscita a difendersi oppure? Come reagirà Kara se fosse successo qualcosa alla fanciulla? Ahimè dovrò aspettare.Ciao e grazie.

15/07/18, ore 20:58

Pieno di colpi di scena Woow mi è piaciuto molto. Anche se penso che i prossimi capitoli non siano 'tutti rose e fiori' tra kara e Lena con in giro Lillian e reha. Mmmh vedremo vedremo. Aspetto il prossimo😉😊
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 08:59 pm)

15/07/18, ore 13:31

Ah lo sapevo che era con Rhea! Pericolo scampato... siamo sicuri? Io direi più pericolo arrivato comunque... E abbiamo avuto anche un primo incontro (o scontro) Lilian/Kara... per me Lilian sa tutto... lei sa sempre tutto!! Evito di parlare di Sara e Kara nude perché beh.. WOW (e basta). Ma che vuol dire che dal prossimo capitolo non possiamo più respirare? Che succede? Chi muore? Guarda che io mi chiamo Jessica e a trasformarmi nella Signora in Giallo ci metto un secondo eh! Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 01:32 pm)

15/07/18, ore 12:11

la tua frase finale mi ha messo l'ansia ora.. bellissime sara e kara insieme saranno un vera forza.. alex mi fa paura è chiaro sappia qualcosa su lena..kara in ansia è dolcissima speriamo non faccia qualcosa di sbagliato in preda al panico, bene ora che lilian ha conosciuto kara sono davvero guai.. rhea sarà veramente amica di lena?

14/07/18, ore 22:41

Oddio che paura all’inizio: ho pensato subito male ovviamente!XD
Lena è con Rhea..e lei è molto comprensiva..addirittura più del personaggio vero: la cosa mi puzza!
Aaaah voglio vedere l’incontro tra Kara e Lena!:3
Ps.Questi avvertimenti nelle note non mi piacciono!e.e

14/07/18, ore 22:40

............."Pericolo scampato. Lena è con Rhea".....PERICOLO SCAMPATO, DICI??? MAIOMIPREOCCUPOPUREDIPIÙ!!! Non volevo, NON VOLEVO avere ragione su Rhea. Sarebbe stato MOLTO MEGLIO se nella carrozza ci fosse stata Lillian a caccia per la città...ovvio che dato che Lena non aveva riconosciuto la carrozza, non poteva trattarsi di Lillian, ma porcaccia la miseriaccia Rhea, RHEA!!! EDHAPUREPASSATOLANOTTEDALEI!!! AAAARGH! DIO, NON LA SOPPORTO!!! Caaaalma, caaaalma...AAARGH! Fuuuuuu no niente, non ci riesco. Mi girano le scatole solo se penso che Lena sta in compagnia di Rhea che, non me ne frega niente se si comporta in modo "amorevole" e quasi materno con lei, NONMICONVINCE! Non mi piace! E sto rapporto troppo confidenziale con Lena non fa che peggiorare le cose! È una persona pericolosa, Lena dovrebbe imparare a fidarsi di più del suo istinto!
Così come Kara dovrebbe dar retta al suo lupo e fare quello che le dice il cuore! Cioè Kara, bella di zia, davvero stai ancora rimuginando su COSA POSSA ESSERE SUCCESSO IN QUEI MOMENTI? SERIO??? Davvero stai dando la colpa a cosa(?), il tuo lupo(?), se stavi lì a sperare ardentemente di avere le labbra di Lena sulle tue? ENONFAREFINTADINIENTE! Ammettilo giusto cielo, dillo apertamente invece di stare lì a fare finta di non aver capito! ECHECACCHIO! MUOVILECHIAPPEPELOSEEVAIACERCARLA! Fiutala, rintracciala, usa la magia nera pure ma vai a riprendere Lena, non aspettare l'indomani!!! Alex, so che non puoi saperne nulla nè di cosa provi Kara nè tantomeno Lena, ma prova ad accostare nuovamente Lena alla parola "amante" e non rispondo più di me stessa XD Ti voglio bene ma queste parole hanno ferito me, figurati quella poveraccia di Kara! (che ancora sta lì a domandarsi come mai...) Te piuttosto, pensa a Maggie ed a non sbavarle copiosamente appresso quando ti sta intorno, un minimo di contegno almeno in ufficio XD ............mannaggialamiseria lo sapevo io che finiva che non parlavano T_____________T uffaaaaaa!!! *piange in un angolino*
Adesso aspetto ardentemente domani per sapere come continua...il tuo avviso finale mi intriga tantissimo ed allo stesso tempo mi fa temere per gli ultimi scampoli rimasti della mia salute mentale XD

14/07/18, ore 22:18

Sono pronta con le bombole per l'ossigeno,quindi preparati.Questa lady Rhea non riesco a capirla,sembra che voglia aiutare Lena,ma sento odore di bruciato e non è la mia cena.Kara ha ricordato qualche attimi della sua infanzia e si è anche ricordata di quanto sia sgarbata lady Lillian.Come si è resa conto che sta incominciando a fantasticare su Lena,un piccolo seme sta crescendo,sperando diventi un magnifico albero.Anche Alex merita un pò di felicità.Ciao e grazie.