My Immortal (TRADUZIONE)
di The Nymph

13/07/18, ore 02:31

voi non state capendo nulla, l'autrice in realtà è un genio! ha solo confuso il silente dei libro con quello del film "il calice di fuoco", sapete di cosa parlo...

grazie ancora perchè mi sto facendo le migliori risate della settimana

13/07/18, ore 02:29

no! ma anche il "colpo di scena " finale?
la parte "fumammo sigarette e droghe" mi stende, vorrei vederli fumare cose tipo il caffè in chicchi, è sempre una droga no?

13/07/18, ore 02:16

sto sussultando anche io! qui c'è puzza di capolavoro.cit
tutto questo è orrendo e bellissimo! grazie ancora

13/07/18, ore 02:12

ti prego traducila tutta! ti scongiuro! non è giusto che il trash resti solo e unicamente in inglese, tutto il mondo deve farne parte!
grazie infinite da un amante dell'orrido!

13/07/18, ore 01:31

A quanto pare Piton e la cara professoressa Minerva sono andati a scuola di insulti insieme in questa fic...
H-Herm... Hermione? M-ma... ma che c... Ok, questa è una di quelle cosa che mi fa pensare; carissima autrice... dimmi... cosa ti piace esattamente della storia originale?!
Il cambio di casa non è fattibile, ma questo è l'errore minore... perdita della virilita? Eh... okeeeey...
Poi quel cambio di punto di vista così improvviso è una cosa terribile! E spiegatemi come fa Malfoy a sapere che Ebony è bisessuale come lui, sul serio...
Comunque, non puoi cominciare a vestirti come un gotico semplicemente perchè ti piace quel tipo di vestiario? Devi per forza aver passato brutte cose?
Vorrei tanto vedere la faccia della Rowling che legge una storia del genere XD

13/07/18, ore 01:17

Tara... amor mio... lo sai che le Mary Sue angst sono le più comuni e anche le peggiori, veeero?
Il suo cosino da maschio...
La Signorina Granger aveva raggione, se non fossi asessuale lo diventerei dopo una scena erotica simile...
Comunque, sarò un po' tarda ma non ho capito il significato del tatuaggio con scritto vampiro e della frase sull'AIDS(tesoro, guarda che non lo prendono solo gli omosessuali...) fino alla frase finale...
Quindi Eboni e Draco, nudo e con un grosso voi-sapete-cosa... sono entrati in quel modo nell'aula di Piton? Piton caro, se usassi Crucio nessuno avrebbe nulla da ridire, anzi! Ah giusto... sei il Piton di My Immortal... che tristezza...

13/07/18, ore 00:26

Eeeeeehhh...no. Non mi sono chiarita un bel niente; in compenso però ora ho un forte mal di testa ed una vaga destabilizzazione cognitiva, in quanto il mio cervello non riesce a comprendere come una ragazza possa perdere la virilità. Mi chiedo TECNICAMENTE come sia possibile, magari è una roba da emo vampiri che io non posso comprendere.
Ma poi perché loro conversano tranquillamente in aula mentre emo-Draco (sappilo, mi sto rifiutando di dare loro i nomi originali) se ne sta come mamma Narcissa lo ha fatto, in mezzo all’aula?
Grandi quesiti pone questa ff. Misteri a cui potrei rispondere solo con “42”, ma è una risposta inutile, se non si conosce Guida galattica per autostoppisti.
Oh mamma, sto perdendo il senno! Colpa dell’Ebolyn che è arrivata dritta al cervello!
E si, non ho intenzione di parlare della questione Hermione, è ancora troppo doloroso.

13/07/18, ore 00:16

Aaah...il finale mi ha chiarito le idee. Mica niente sai, ma dopo l’ennesimo cosino (questa volta specifica essere “da maschio”) nella noisappiamocosamamagariancheno, quando ho letto della scritta “vampiro” e l’accusa a proposito della presunta aids, devo ammettere di non aver colto subito il nesso. Che ne so Nymph, Ebolyn(quella che mi fa venire quando leggo di lei) è un vampiro, emo-Draco ha il tatuaggio con la scritta vampiro, ho pensato fosse per lei (anche lì poi ci sarebbe stato da chiedersi come aveva fatto a tatuarsi tanto frettolosamente). Ma ANCORA UNA VOLTA la ragazza mi ha fregata, gettandomi in un limbo di malsana curiosità. Non posso proprio aspettare oltre, vado a leggere il prossimo capitolo che, sono sicura, mi illuminerà ulteriormente.

12/07/18, ore 23:55

Zan zan zan, c'è anche Hermion... c'è anche Hermione?! e perchè ora ha il nome di un coktail? Nice background, comunque. Molto intrigante. Intrigante anche la logica per cui, essendo satanista, adesso sia dei Serpeverde. Ma lei è l'amichetta bella della nostra Ebony in questo caso, con la stessa passione malsana per le lenti colorate (tutti cosplayer mancati) e il borotalco in faccia e i capelli luuuunghi e neri.
Voglio morire.
Piton, cosa ti hanno fatto, ritorna in te. Neppure il doppiatore di Vegeta usato nella pubblicità della nutella mi fa un effetto così strano come il tuo ooc, eppure sono già otto capitoli che leggo, non dovrei sorprendermi di nulla. Manco il mio prof di religione era così poco autorevole.
...Vampiro ha tradito Ebony?? Non stava con Draco? mi piacciono questi triangoli iscosceli scaleni soap-opperosi, così ben recitati poi ("tutti sussultarono") (why) (cazzo ve ne frega, oh giusto, c'è Malfoy lì dietro in tutto il suo splendore magari è per lui)
Grazie per aver specificato del cambio di POV a casissimo, avevo un gigantesco punto di domanda che mi era apparso sulla fronte. Almeno l'avesse tenuto fino alla fine... no, neanche. Perchè m'immagino Britney bionda? Sarà uno di quei clichè tipo "La Bionda troiah vs la protagonista santamariaimmacolata"? Ed Harry dopo "problemi orribili" ed essere diventato un goth, viene declassato a sfigato pure lui per aver scelto la Britney.
Ooooook.
Ce l'ha proprio Ebony con la Foresta Proibita. Bel posticino proprio al quale affezionarsi e dove piangere, almeno sei sicuro che non ti rompa-ahahahaha-no le scatole.

I complimenti te li meriti, sia per lo sforzo (è dura per una fan della saga dover scrivere giù atrocità simili, non t'invidio) sia per la qualità del lavoro. :) Brava! Buona continuazione, devo controllare quanti capitoli sia ancora riuscita a devastare...
L.B. Shadow
(Recensione modificata il 12/07/2018 - 11:57 pm)

12/07/18, ore 23:51

Non posso commentare la parte dove figura Hermione, che ha persino cambiato nome, non posso proprio.
Dico solo che ormai tutte queste lenti rosse mi fanno pensare più che al satanismo che questi siano seguaci di Voldemort... e voglio sottolineare il “ora che si è convertita al Satanismo è passata a Serpeverde”. Che bella figura ci fanno fare queste storie, davvero, del tipo “avete problemi, siete depressi, psicotici, satanisti? Serpeverde vi attende, prego, ecco la fila, timbrate il biglietto e venite nei Sotterranei!”
Ma nessuno dice nulla sul fatto che Draco sia nudo?
E infine Dementia, ferita, fugge nella Foresta. Visto il livello di trash che stiamo raggiungendo oserei dire che lì incontrerà come minimo Lord Voldemort in persona che le chiederà di uccidere il Vampiro per conto suo. (Sempre che qui Voldemort sia vivo, non si è capito)
E “dove avevo perso la mia virilità” mi ha fatto sputare un polmone.

12/07/18, ore 23:36

Okay prima di andarmene a dormire devo recensire questa cosa.
Adoro la descrizione di B'loody Mary Smith. Lo sanno tutti che la nuova tendenza sono i capelli neri gotici...quelli castani romanici e quelli biondi paloecristiani sono tremendamente fuori modo. La storia di Hermione...pardon, Bloody è affascinante ahahah, adoro poi quest'idea della conversione per passare da una casa all'altra. Che poi perché noi serpi siamo sempre i satanisti? Una volta era una casa elitaria e ora mi ritrovo questa gentaglia qui. O tempora o mores, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.
E non so che altro dire, ogni singola parola mi stupisce a modo suo ahahahah

12/07/18, ore 22:57

Oh cielo ma qui è sempre meglio, le cose si fanno interessanti perché c’è stato un eclatante colpo di scena, Vampiro (io mi rifiuto di chiamarlo Harry, mi rifiuto) a quanto pare non era poi così geloso di Dementia forse, ma di quello che dovrebbe essere Draco. Dovrebbe.
Comunque sì, concordo, le Mary Sue non hanno lo smalto rosso, Dementia ha lo smalto rosso, ergo Dementia non è una Mary Sue, ho costruito un sillogismo tale che il mio vecchio insegnante di filosofia starà applaudendo da qualche parte. *Signorina si guarda le unghie, si ricorda di averle dipinte di rosso solo il giorno prima e corre a prendere l’acetone per non aver nulla in comune con Dementia Sue*
Comunque sia, tralasciando gli sproloqui nosense dell’autrice, le scene di sesso disseminate alla cavolo e a dir poco penose sono sempre un gran tocco alla storia, specie la parte dove si specifica che lei fugge e lui la insegue come mamma l’ha fatto per il castello, che bell’immagine che ho in testa adesso, grazie Tara. Mi sarebbe piaciuto se avessero incrociato Gazza però.
Ora voglio vedere il povero Vampiro come sopravviverà alla Vampira, e sopratutto quale lezione ha interrotto per ucciderlo... probabilmente se la caverà con un “perché lo amooo” e il corpo docenti si lascerà infine andare ad un fragoroso applauso celebrando il loro amore con tanto di lancio di riso e petali.

12/07/18, ore 22:46

E noi che ci lamentavamo per il linguaggio colorito di Silente. Poveri illusi.
Di nuovo, queste descrizioni in stile apina e fiorellino trash sono stupende, si possono tirare su generazioni di serial killer con queste spiegazioni.
Però non sia mai, Ebony non è una Mary Sue: ha lo smalto rosso! Conosci delle Mary Sue con lo smalto rosso? No, nemmeno io, ergo non esistono. Ah la buona logica sillogistica non delude mai. Poi poverina, ce la prendiamo tutte con lei, una povera satanista con l'emicrania. Siamo davvero delle persone orribili. Rimanendo in tema trash, ci starebbe bene una bella gif di Trump che dice sad a questo punto.

Vampiro ma che combini! Allora eri geloso per il virile biondo non per la satanista con il mal di testa. Questi colpi di scena sono così esaltanti, secondi solo ai Teletubbies.

A presto,
Em

12/07/18, ore 22:44

Occhio che Tara Gilesbie ha il cuggino alla postale e se non la smettiamo di criticare il suo capolavoro e non le diamo dieci buone recensione, un milione di dollari e un elicottero col quale andarsene entro due ore a partire da adesso, ci denunzia querela! Rido.
Chi lo ha detto che una Mary Sue non possa essere satanista, si vede che non ha mai letto My immortal. Ah, aggiungiamo che le scene di sesso alla cazzum riparano tutto, in ogni caso.
Povero Vampirotter geloso di... uno dei due, immagino. Perchè questo colpo di scena pazzesco, Draco aveva una relazione con Harry?! *fa la faccia da urlo di Munch* e Eboner (dallo scorso capitolo mi va di chiamarla così) (per via della sua erezione al femminile) (you don't say) lo capisce notando un tatuaggio.
Con su scritto Vampiro.
Ci sono così tante cose sbagliate in questo passaggio che non oso immaginare i commenti del tempo alla storia originale... scena di gelosia (perchè, poi?! cosa diamine hai capito?), insulti omofobi e ai poveri disgraziati che l'AIDS ce l'hanno sul serio. Combo proprio.
O forse ha detto così perchè magari l'AIDS se l'è beccato lui con un ago non sterilizzato? Può essere...?
Comunque, LEI si riveste e Draco, ignudo come una statua greca ma con un grosso "voi-sapete-cosa" a differenza di esse, la insegue. Che scena meravigliosa. La nostra eroina tragica si fionda in classe durante la lezione, urlando come un'aquila. Se ho compreso bene la storia, non ci saranno né punizioni né qualcosa di più severo di un fievole rimprovero, chiunque sia l'insegnante.

Oggesù- grazie ancora della traduzione. Stai facendo un lavoro eccellente, complimenti. Buona continuazione :)
L.B. Shadow

12/07/18, ore 22:37

Dimmi che non c'è davvero scritto Count Chocula ma sono io che sto sbarellando.
Ti prego.
Stiamo raggiungendo vette di trash che mai avrei immaginato: Scream Queens e The Royals sono così sobri a confronto.
Harry compare a casissimo in stile "Hey sono solo il protagonista della saga ma non curatevi di me, sto passando quella fase dell'adolescenza in cui bevo sangue, soffro, vedo la gente morta (sai che novità), ma come al solito vengo bellamente ignorato quando arriva il bellimbusto biondo"
Poverino.
Che poi non ho capito perché uno geme e l'altro ruggisce. Bah, misteri.
Mi piace poi la descrizione così precisa delle sensazioni che prova Ebony: come dice mia nonna quando parla inglese alla fine l'importante è farsi capire. Quel pervertito messo a caso è un tocco di classe comunque ahahah

A presto
Em