My Immortal (TRADUZIONE)
di The Nymph

15/07/18, ore 09:52

Al "Que faceri" sono morta
Ho letto questa FF tutta d'un fiato, e ora posso affermare che la mia vita ha di nuovo un senso.

14/07/18, ore 19:53

Buongiorno, o meglio, buonasera.
Ora. Che cazzo starebbe succedendo?!?
Ma... ma... perchè? Perchè tutto sto caos, sto vaneggiamento inutile, che diamine vorrebbe dire? Che c'entrano Piton e Lupin? Cosa cazzo intendeva dire Hagrid? Perchè oltre ai MCR ora tira in ballo pure i Linkin Park? Cos'era quel "perchè la amo"? E i fattori? Cazzo è, un'equazione?!
AIUTOOOO
Serio, qua altro che band rock, ci vorrebbe Vasco Rossi e il suo "voglio trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'haaaa"
Complimenti a te che vai avanti... Forza e coraggio. Puoi farcela, lo so.

14/07/18, ore 19:46

Eccomi anche qui, anche se sarò molto breve perchè devo scappare...
“Disprezzabili snob” si arruola alla schiera di insulti memorabili, davvero, mi chiedo come li abbia pensati, a meno che non siano di suo comume in Inghilterra.
Vogliamo poi parlare di Silente in versione “risata maledica”? No, sul serio, non sta né in cielo né in terra questo capitolo...
E Ebony che due capitolo fa voleva uccidere Vampiro ora lo consola quando rimpiange “il suo Draco”? Ma c’è o ci fa questa?
Va beh, mi arrendo al fatto che le contraddizioni siano nell’ordine delle cose in questa storia.
Signorina Granger

14/07/18, ore 19:39

Codaliscia mancava al quadretto in effetti, ora attendo l’arrivo della Umbridge o di Bellatrix, e magari di Neville e Luna. Comunque la nostra povera Dementia ha ragione, è fin troppo bella agli occhi di noi comuni mortali e chiunque non puó far altro che innamorarsi di lei... mi smembra anche di aver letto che è bisessuale, quindi sono pronta ad aspettarmi proprio di tutto. Ah, le ingiustizie della vita...
“A vostra escrezione” è la vera perla del capitolo, insieme al fatto che Voldemort indossa i tacchi alti e il pezzo “corremmo da Voldemort. Voldemort non c’era.” Queste continue autocontraddizioni rendono la storia sempre più interessante e avvincente.
E Draco che è appena stato torturato... ma non soffre? Non va in Infermeria? Lei ci è andata per essersi tagliata quando essendo una vampira non penso possa in realtà ferirsi, lui dopo le torture non sente il bisogno di andarci?

14/07/18, ore 19:25

Buongiorno. Da brava bimba ricorderò di salutare prima di riversare commenti a queste perle.
Quanto adoro gli scleri di Tara, ho sempre il dubbio fosse un trollone della suprema categoria.
Ma lì oltre che cose per nulla attinenti non fanno un cazzo? Pure la band? Ovviamente la nostra è la figura principale... di una band di cui sino al giorno primo non conosceva tutti i componenti. Logico. Come quando al primo giorno di scuola non ti ricordi i nomi di tutti i compagni di classe.
Draco e Vampiro oggi erano depressi. Ok. Viva il trattare come si deve squilibri emotivi e mentali.
"C-r-o-c-e" perché lei è satanista diavola uuuuh e i vampiri come lei si uccidono con una bistecca (? mi sa che intendeva un paletto, ma bistecca suona meglio) (vieni qua, maledetta, t'ammazzo con una fiorentina)
Sposa cadavere deprimente sarai tu, insulsa.
Non dico che sei troia perchè sono contro l'affibbiare etichette morali a seconda dell'abbigliamento. Però cretina lo sei, Ebogliona.
Sì, cara, è OOC. Malgrado questi tuoi tentativi di rendere la cosa meno folle, tentativi che falliscono prima di nascere.
Cazzo, qui piangono tutti come vitelli. Qualcuno mi spiega cosa significa piangere saggiamente? Eeeeee Draco è andato. Ma poi torna, quasi sicuro. Aiuto.

Brava e grazie ancora di questi capitoli. Non è vero che sei inutile, scherzi? Ci aiuti a sciogliere numerosi dubbi e poi nessuno di noi babbani è onnisciente. Vatti a sapere cosa le passava per la testa quando scriveva.

14/07/18, ore 19:03

Da dove inizio che non sia già stato detto?
Un essere che sembra Voldemort e in realtà è... Voldemort? Non gotico, eh, che i gotici so' fighi e lui no.
Piton cristian...pffff.
GRATTASTINCHI.
Essere sadici e sentirsi in colpa. Ok, a quanto pare la bua che si è fatto Voldemort ha smosso il suo cuoricino tenebroso.
Perchè cazzo dovrebbe farlo fuori con una pistola?!
"Voldemort mi guardò come a dire ma-sei-ritardata." cazzo, è il personaggio più sano di mente visto finora.
Finale con Draco che è il colmo della spazzatura dell'idiozia nonsense.
Grazie per il tuo impegno (a quanto pare tradurre diventa sempre più difficile anche tralasciando il dolore emotivo) se per tale obbrobrio ti sei ridotta a usare una app di italiano antico. Questa sì che è dedizione al proprio lavoro, complimenti. Ah e grazie anche delle illuminanti spiegazioni, l'ignoranza è sibillina.

14/07/18, ore 16:15

La scaltrezza di Ebola è commovente. Vampy ti ha portata nella tana di Voldemort, chi pensava di trovare, San Giuseppe? (A questo punto, tutto può succedere). Silente che non cerca di aiutare uno studente in difficoltà e per di più fa risate crudeli? SILENTE??? E poi, come Hermione insegna, non ci si può smaterializzare a Hogwarts, anche se questo è lo stupro minore, finora.
Allah Kedavra? E perchè non Allah al bar, la prossima volta? Sempre molto precisa, Tarata.
P.S. il mistero si infittisce: forse per vendicarsi del furto della felpa, Tarata ruba a sua volta un poster. Non commento l'uscita sui ragazzi gay che sono "fighi" perchè si commenta da sola, sempre se l'ho intesa nel senso giusto

14/07/18, ore 16:07

Vampiro ha di nuovo la cicatrice!!! Ed è tornata ad essere una saetta dopo essere diventata un pentacolo perchè fa più gotico. Non fa una grinza. Quale ragazza non cambierebbe idea dopo che uno studente/pedofilo le incendia un mazzo di rose? Comunque, nonostante il sobbalzo per l'uscita della povera Minerva, direi che è la frase più sensata che potesse usare. Insomma, Ebola lascia che Vampy metta il suo voi-sapete-cosa nella sua voi-sapete-cosa, ma non era super super depressa per il suicidio di Drachetto? Suicidio che a quanto pare non è avvenuto visto che è finito a fare bondage (meglio non indagare) con Voldy. Visto che Piton è cristiano e Vampy sta avendo una visione/possessione, un esorcismo no? (Che sarebbe utile anche per Tarata, tra l'altro) Questo mistero della felpa scomparsa, mi terrà compagnia per giorni, mesi, anni (e un applauso all'amika Raven che sta cercando di boicottarla)

14/07/18, ore 16:07

Silente con il "figli di puttana" mi ha stesa... hahahaha

14/07/18, ore 14:24

è divertentissimo, la protagonista che prima ha harry in simpatia, poi lo odia perchè forse sta con draco, ora lo consola. smaterializzazioni random! oh che gioia!

14/07/18, ore 10:08

Mio Dio, ha trasformato Hagrid in uno pseudo-pedofilo, stiamo scivolando sempre più nel baratro...
Ah, certo, Vampiro copre la cicatrice con il fondotinta, come abbiamo potuto non pensarci?

Dementia viene inoltre ricoverata (anzi, la frase originale è una vera perla: mi stavo ricoverando) per il “taglio dei polsi” (che essendo una vampira continua ad essere nosense), apprendiamo che “Pitn, Loopin e Hahrid” verranno ricoverati al “San Mango” e avviene uno scambio di battute tra lei e il terzo a dir poco confusionario. Ma attenzione, Silente non ha mal di testa. Il che è ammirevole, perché solo leggendo questa confusa brodaglia a me sta venendo.
“Sempliciotti eccitati” lo inseriamo nel glossario degli insulti fantasiosi della McGra... Gragga? Dopo “mediocri idioti”, e il perché della ripetizione per filo e per segno della prima parte nel finale rimane un mistero irrisolvibile. La trama si infittisce sempre di più e intanto Dementia fugge di nuovo. Prego solo che non vada di nuovo nella Foresta, perché tra poco i Centauri si sposteranno altrove per il disturbo alla loro quiete che sta arrecando.
A presto,
Signorina Granger

14/07/18, ore 05:48

chiarito che con bistecca intendeva paletto ti scongiuro di non correggere il capitolo! è troppo divertente la bistecca nel cuore, sto ridendo tantissimo! voglio un nuovo film horror in cui i vampiri si uccidono a bistecche!

13/07/18, ore 22:43

lo corressi saggiamente.
No, Ebola! Credimi, in te non c'è nulla di saggio!
Che dire, dialoghi hanno sempre meno senso(perchè, prima lo avevano?) Ebola scopa con Harry a casissimo(menomale che non era troia)
La McGoogle deve farsi rimborsare dal corso di insulti che ha frequentato...
Sì, fra le fanfiction che ho letto questa è decisamente la peggiore! E non è che non ne abbia letto di fanfiction brutte, anzi, sopratutto in Harry Potter ne trovi una marea, ma diciamo che questa è speciale... decisamente mooolto speciale... proprio come la sua autrice! E' di un insensato quasi artistico...
Comunque, le scene in cui i personaggi dicono NOOO mi risultano tutto meno che drammatiche XD anche il fatto che gli occhi di Harry si rivoltino lasciando vedere solo sclera e vasi sanguigni aggiunge più trash che drammaticità XD

13/07/18, ore 22:17

Ok, è la mia impressione o si può notare un netto peggioramento? Non credevo che una fic simile potesse peggiorare, SantoGrattastinchi XD
"Presi una bistecca e quasi la infilai nel mio cuore per suicidarmi." so che probabilmente si riferiva a un paletto(perchè diamine una vampira ha un paletto nella sua stanza?! Ah, giusto... è depressa povera cucciola...) ma sono morta da ridere ugualmente per tutto il resto del capitolo XD
Quindi, Piton e Lupin sono diventati BFF pervertiti come nei migliori manga ecchi. Lupin si stava masticando il coso... Ah, ho capito... è Ebola ad essere malpensante! Lupin è un lupo mannaro, il lupo è un canide ed i cani si puliscono il cosino da maschi con la bocca. Ecco cosa stava realmente accadendo U_U
Il discorso completamente a caso di Hagrid mi ha fatto pensare alla famigerata pupplicità "Io non sono tuo padre... Sono tua madre!"
Perchè all'improvviso Piton parla di fattori in modo croccante?

13/07/18, ore 21:59

Da quanto Draco è un vampiro? Mi sono persa! Inoltre... Ebola, Draco e Vampiro non si sono conosciuti da poco?! Da quando hanno un gruppo musicale?!
Poi aveva conosciuto da poco Draco e Vampiro ma Hermione era la sua migliore amica e conosceva già Ron? E niente... anche a livello temporale sono terribilmente confusa!
"piangere pure tutto sensibile" ...Eh?
"piangere saggiamente" EH?!