Naruto ai tempi d'oggi
di Mikasa99

03/10/22, ore 19:39

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Peccato non averla trovata prima ma (mi sembra che con l'altro profilo Eco89 lo letta ma ami recensita mi dispiace)

Curiosando su EFP noto questa storia e si definiscono Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaIno (anche se sono una mosca nera Aprezzo anche ShikaIno O.O già siamo rare anzi sono una MoscArcobaleno ;)) ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero. Naruto sempre bellisismo e solare e Tenente Uzumaki ;) che mamma aprenziva ma amiamo Kushina ci sarà anche papà?

Non capisco come mai una storia così toccante e bella non abbia recensioni bo, ma voglio capire una cosa se è possibile finisce con loro due che tornano a casa e si amano? oppure lui rimarrà senza risposta? Mi piace anche la NaruHina, TeNeji e spero che ci saranno accenni forti di SasuSaku O.o già fangirliamo spero che torneri presto O.o perchè è molto bella ed è un peccato che rimanga ferma.

O.o e gli uchiha Insime subito troppo bello e poi vogliamo vedere cosa dice Sasuke a Sakura ;) bè solo leggendo scopriremo:)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

14/03/19, ore 23:08

Ciao!è un piacere vedere che hai ripreso!mi piace il capitolo..naruto che fraintende poi è il top ahahah xD vediamo se/che combinano adesso sakura e sasuke xD

13/08/18, ore 23:09

Appena letto! E non vedo l'ora che ayumi abbia il ben servito ahahah adesso ho paura che sakura noti il succhiotto di quella tr**a, e spero tra me e me che sakura non si rammollisca (adoro il suo bel caratterino)...aspetto di sapere come se la squaglia sasu! Buone vacanze!

09/08/18, ore 16:54

Bellissima storia... complimenti :-) spero che aggiornerai presto amo la sasusaku

07/08/18, ore 17:08

Sto piangendo tantissimo! La storia di sakura.è la storia della mia vita, spero che almeno per lei ci sarà il lieto fine😍
Aspetto il 13!❤❤

05/08/18, ore 23:26

Rieccomi! Premetto che io leggo da cellulare, quindi forse è per questo, ma lo trovo un po' brevi..a questo si aggiunge anche che lo trovo frettoloso come se non vedessi l'ora di finire di scrivere. Personalmente avrei descritto di più le scene, i sentimenti provati, le sensazioni avute, ecc. Spero di non averti abbattuta...Comunque lo aspetto il capitolo successivo! 😂😄

05/08/18, ore 00:08

Mi hai fatto scema ahahahsh pensavo che sakura avesse chiamato sasuke e che lui nel profondo ne era felice e che si sarebbe visto con quell'altra direttamente alla festa! Mamma mia, si lo so, mi so fatta un filmino mentale tutto mio...però dai adesso aggiorna che voglio sapere che succede alla festa a questi due😍🙏

13/07/18, ore 21:38

Ciao l avevo detto che sarei passato :).
Storia fino ad ora molto carina dai, sembra proprio di vedere un gruppo di studenti delle scuole superiori. In questi capitoli ti sei molto concentrata sulla figura della coppia Sasu/saku e credo sia giusto essendo una delle coppie principali. Inoltre, con così tanti personaggi, non è facile gestirli e fai benissimo a creare dialoghi che sono brevi e con pochi personaggi che parlano.
Scrivi in maniera molto veloce con vari cambi di scena ma va benissimo riesci a dosarli nel modo giusto.
Ciao alla prossimaaa

11/07/18, ore 23:08

Eccomi a recensire la tua storia. Anzitutto trovo che farla nel mondo di oggi sia un ottima mossa visto che, ultimamente ci sono tutte storie ambientate nel mondo ninja. Sulla narrazione trovo che i cambi tra passato e presente sono abbastanza scorrevoli. Hai uno stile di scrittura molto veloce visto che passi da un dialogo all altro e fai poche descrizioni ma questo non credo sia un male infondo, qui, stavi parlando un'po di Naruto mostrando le sue caratteristiche :) ci vediamo più avanti col proseguimento della tua storia alla prossima.